Autore Topic: S.S. LAZIO --- FIORENTINA: commenti  (Letto 2792 volte)

Anselazio

Re:S.S. LAZIO --- FIORENTINA: commenti
« Risposta #20 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:25:20 »
Se commentiamo qui vi dico che è una vittoria che suggerisce parecchie cose: intanto che la partita di Bergamo è stata giocata contro una squadra che è "unica" in Italia.
Oggi contro avversari normali le nostre difficoltà nascono dalla paura di toppare per la seconda volta, specialmente nella seconda parte del primo tempo, e dal fatto di giocare in dieci ancora una volta a causa della presenza di un inutile Jony.
Mi sono preoccupato per l'incapacità di controllare il possesso palla della violacea, ma la squadra non era sulle gambe, anzi correva, ma correva male.
La ripresa ci ha messo di fronte al baratro e realizziamo la NONA rimonta di questo campionato riprendendoci il campo poco alla volta. Il sempre mediocrissimo fabbri fischia un rigore su quattro (uno schifo ai tempi della Var) e Alberto approfitta dell'unico (L'UNICO) rimpallo favorevole dopo una snervante sequela di botte di cu1' della fiorentina. La squadra stava già correndo molto più degli avversari nel finale, merito anche dei cambi azzeccati da Inzaghi, a conferma che la questione fisica esiste, ma fino a un certo punto
 Il fatto che un cialtrone come teotino possa rosicare a bestia aumenta il godimento per una vittoria complicata, ma meritata.
Note positive: il ritorno di due esterni di qualità come Lukaku e Marusic, i miglioramenti di Luis Alberto, i tre punti conquistati con tanti assenti, i due Anderson sembrano interessanti, ma non so dire quale sia meglio...stasera Djavan ha fatto il suo.
Note negative: Jony che resta nocivo (ma penso che lo vedremo molto meno in futuro), Immobile che si pappa ancora troppi gol, gli arbitri che consentono agli avversari di menarci e poi ci ammoniscono al primo falletto (il giallo a Savic è ridicolo).
Ora sotto col prossimo turno di sto mundialito ridicolo in cui sono riusciti a trasformare la Serie A.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:26:49 »
parolo ha il difetto di rendere poco da subentrato. corre a vuoto. non capisco il perché.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

« Risposta #22 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:29:48 »
Temevo non ce la facessimo.
Era proprio dura, con gli uomini contati, abbiamo buttato dentro tre infortunati, non ce lo dimentichiamo.
Paghiamo ancora qualche calo di concentrazione (per fortuna non ha cacciato Bastos per quella falciata assurda, Quissanga purtroppo ogni tanto perde la brocca).
Per fortuna loro hanno gestito male qualche contropiede, soprattutto uno.
Succede quando hai in campo giocatori non all'altezza.
Abbiamo gestito meglio le forze, ma spero migliori la forma di Ciro, che si è visto molto poco.
Anche perché loro difendevano con i 3 più Badelj e Castrovilli più gli esterni, facendo un tappo centrale che ci impediva ogni scambio. Forse cercare di più Jony, oltre a Marusic, poteva aprire un po' la difesa.
Ma contava vincere e abbiamo vinto.
San Caicedo ha fatto il miracolo.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:32:31 »
Punti pesantissimi.
Ora sotto a chi tocca.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #24 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:34:18 »
Se i compagni sono spompati e stai perdendo 3 a 2 e' più difficile per Parolo, in quel caso dovrebbe fare la differenza, sparigliare. Ha ancora una notevole capacita' nel rendersi pericoloso. Dragosky fa una gran parata sul suo colpo di testa.

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Domenica 28 Giugno 2020, 00:34:42 »
L' ho scritto nella forum-cronaca: credo che psicologicamente la Lazio abbia pagato piu' di tutte lo scotto per lo stop del campionato.

Per il semplice fatto che in quel momento eravamo a mille ed avevamo l' adrenalina alle stelle e se l' adrenalina non la sfoghi ti si riversa contro.

Per cui penso che la Lazio doveva e dovra' soprattutto riaccendere la testa: la vittoria di stasera in questo senso e' importantissima perche' rappresenta una spina che riaccende la luce appunto nella testa.

Una Lazio pre-Coronavirus son convinto che non avrebbe mai perso a Bergamo: mancavano poche partite e i nostri avevano il sangue agli occhi e una voglia incredibile di primo posto.

La Juve se la stava facendo sotto: la Lazio era al suo massimo livello sia fisico che psicologico.

Per questo la Juve (che era in difficolta'), ed altre squadre si son potute riprendere godendo in positivo psicologicamente dello stop (c'erano stati e dovevano esserci anche tanti impegni di coppa per loro), mentre la Lazio si e' sentita bloccata a pochi passi dal traguardo.

Ecco, perche' per noi di testa e' piu' difficile riprendere perche' quando sei a pochi passi dal traguardo e ti devi fermare la tua energia positiva si trasforma in negativa (soprattutto per chi non e' abituato a lottare per lo scudetto mentre i giocatori della Juve in questo hanno piu' esperienza rispetto ai nostri giocatori).

OGGI, CON LA VITTORIA LA LAZIO HA RIACCESO LA TESTA: bisogna non perder punti dalla Juve nelle prossime due gare.

Se cio' avverra' la Lazio tornera' la schiacciasassi di prima: sta' tutto nella testa, ragazzi.

E NOI ABBIAMO UNA FORTUNA: S.INZAGHI.

Concludo con una nota di colore prima di salutarvi perche' vi sto' scrivendo in una posizione particolare, sottosopra sul letto con le gambe in aria e mi sto' stancando le braccia nel tenere il cellulare.

La nota colorita e' questa: stasera mi ero collegato alla forum-cronaca gia' una mezz' oretta prima quando stavamo in svantaggio.

Pero' non stavo seguendo perche' ero in bagno a fare una doccia prima di andare a letto: non appena ho finito di far la doccia mi son messo a seguire la vostra forum-cronaca poi mi ha chiamato mia mamma ed ho lasciato un momento (quando son tornato avevamo pareggiato!).

Finalmente dopo la doccia, denti, mamma, ecc. mi son messo a seguire per bene: ED HA SEGNATO SUBITO LUIS!

DAJE!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 28 Giugno 2020, 01:21:51 »
Intanto saluto Gasco, contentissimo di risentirlo!!!
 :)

Per quanto riguarda la partita, l'ho seguita da un pub, dove ero andato con un amico, che non tifa nessuna squadra ma simpatizza per noi, e l'ho convinto a guardarsela con me.

A me non è piaciuto quasi nulla.

Vero, con cinque titolari di meno (Leiva, Lulic, Marusic, Luis Felipe, Cataldi) e con alcuni giocatori sottotono si è sofferto le pene dell'inferno contro un avversario molto modesto, che trovato il goal con l'unico giocatore decente che avevano in campo si è messo in modalità Ascoli di Costantino Rozzi, tutti dietro, picchiare come fabbri e ripartire di contropiede.

Per fortuna la cappella del portiere loro causa rigore su Caicedo, sennò non so come finiva....

Poi la rabbia e la voglia di vincere ha fatto il resto.

Nel complesso siamo convalescenti, già con il recupero di Marusic voglio sperare che andrà meglio nelle prossime, e spero che i goal di Immobile e di LA li esaltino e li tirino fuori dal periodo no di queste due partite.

Menzione per SMS, per me migliore in campo, per la voglia che ci mette sempre.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

« Risposta #27 : Domenica 28 Giugno 2020, 01:25:05 »
Siamo in crescita, ma abbiamo bisogno di Leiva.
Madonna come godo. Più se agitano e più godo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #28 : Domenica 28 Giugno 2020, 01:50:26 »
Vittoria stra-importante, sono d'accordo su quello che dice Gasco. Questa pausa ha sfavorito piu' noi (che stavamo a mille) che le altre. Dopo aver battuto Juve e Inter eravamo esaltati. Questa partita ci fara' recuperare concentrazione e voglia.

Domanda: a chi si e' rivolto polemicamente LA dopo il gol col gesto del dito sulla bocca?

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 28 Giugno 2020, 01:55:23 »
devo dire che me la sono vista brutta, pensavo ecco ora perdiamo questa e le prossime e crolliamo.   ma sono molto emotivo e ansioso.  il gol di LA mi ha rimesso al mondo.  la squadra non ha giocato male, Caicedo un par di volte la poteva piazzare di testa, Jony ha missilato una palla che il loro portiere ha alzato in angolo, ho visto begli scatti di Lazzari sul fondo.  complessivamente sì, ci è andata bene, ma non abbiamo demeritato.

ciao GASCO felice di rileggerti !  mi sei mancato in questo lungo e brutto periodo senza calcio e con la paranoia del covid

chemist, credo alla panchina della fiorentina che sul suo allungo aveva gridato "tiratelo giù" o forse con i troppi criticoni del dopo bergamo.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 28 Giugno 2020, 08:49:45 »
Quel bastardo di Teotino parla apertamente di partita falsata!
Mortacci sua e de ‘sto verme!
Magnate ‘r fegato, porco!!!

AHHHHH AHHHHH

BENE !!!!

GODO ANCORA DI PIÙ!!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 28 Giugno 2020, 08:58:42 »
Della vittoria che per me era scontata frega il giusto, mai temuto, sono felice per il ritorno tra noi di Gasco.  Fabie' I 5 titolari assenti dall'inizio erano LF, Leiva, Lulic, Correa e Radu, Marusic e Cataldi sono dei primi cambi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 28 Giugno 2020, 10:18:01 »
Anche io al gol di Ribéry ho visto l'abisso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 28 Giugno 2020, 11:41:02 »
Mi son perso l’intervento quindi lo saluto solo ora:
Bentornato Gasco!
Forse la notizia più bella!
Daje, ragazzo!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO --- FIORENTINA: commenti
« Risposta #34 : Domenica 28 Giugno 2020, 14:57:03 »
Vista sullo smartphone da un lettino di una ER mentre andava in onda la replica di una bella colica renale con tanto di calcolo che se ne andava a spasso per il canale di scarico. Solo un commento MAGNIFICI.
A ‘sti ragazzi je se po solo bacia’ la tera ‘ ndo camminano.

Vasco, intanto bentornato ci avevi fatto preoccupare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

« Risposta #35 : Domenica 28 Giugno 2020, 16:14:45 »

Intanto un grande bentornato a Gasco e un abbraccio a Jim.
La gazzarra indegna che si è scatenata intorno al rigore sacrosanto su Caicedo è allucinante. Allucinante.
Se non lo avesse concesso (dopo i tre del primo tempo) sarebbe stato da assedio allo stadio (distanziati ovviamente).
Sto vedendo cose rivoltanti sulla gran parte dei campi di serie A (si vede che nikki li ha fatti allenare poco eh) con rigori allucinanti non concessi (ad es. Barrow in bologna juve) e rigori oltre il ridicolo fischiati: guardatevi il pareggio di  ieri del genoa a brescia per uno "scontro" in area come ce ne saranno diecimila in ogni partita con entrambi i giocatori che cercano di prendere posizione. Roba da ufficio inchieste e carabinieri in campo prima ancora del fischio finale.
Su youtube, dopo la canizza aperta dai cialtroni televisivi ieri sera, è pieno di romarioli rosicanti (sempre con l'eterno dilemma), juventini con vesti stracciate intenti a imbiancare sepolcri, perfino un lamentoso cogl1one interista a cui anche i suoi compagni di tifo fanno notare che forse è meglio se la Lazio continua la corsa contro i bianconeri. Tutto questo su un rigore tra i più evidenti tra quelli concessi dopo il riavvio del campionato.
Ma a volte io mi chiedo come caxxo fa Lotito a mantenere il sangue freddo.
Al suo posto avrei assunto già tre rottweiler dello schermo e li avrei mandati al posto di Inzaghi e Immobile davanti ai microfoni per smontare le ignobili pu11anate di thuthelato pradè, di teotino e della mizzoni che pensa ancora di stare a retesport.
Al suo posto avrei assunto uno stuolo di troll (da far impallidire la Troll Factory d Putin e il 50 Cents Party cinese) per rompere le natiche a tutti i caxxoni che giostrano sulle piattaforme online fino a farli piangere.
Al suo posto avrei dato il microfono di Lazio Style Radio a un urlatore che ricorda h24 le porcate fatte ai nostri danni e le cialtronerie a favore degli altri.
Veramente è insopportabile questo circo di imbecilli.
Solo l'idea che possiamo avvicinarci allo scudetto sta facendo impazzire le categorie più purulente di tutto lo Stivale.
Mamma mia che liquame...

borgorosso

« Risposta #36 : Domenica 28 Giugno 2020, 16:16:24 »
È chiaro che non vinceremo. Ma avremo spappolato fegati in quantità tale che il Covid pare na passeggiata

Anselazio

« Risposta #37 : Domenica 28 Giugno 2020, 16:19:56 »

È chiaro che non vinceremo. Ma avremo spappolato fegati in quantità tale che il Covid pare na passeggiata

Ma veramente...'na cosa incredibile.
(Mi sono sbagliato il rigore farlocco  fischiato a Brescia è il primo dato al genoa non quello del pareggio...vabbè l'arbitro era irrati...)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 28 Giugno 2020, 19:34:37 »

Basta andare, per chi ha faccialibro (ma è visibile anche per chi come me non ce l'ha) sul profilo sport mediaset e vedere i commenti al risultato della partita.

Tanti asriommici, tantissimi juventini, poi fiorentini e accozzaglie varie (torino in primis).

Credo ne spappoleremo di fegati anche oltre il GRA se succede quello che non succede....

Peccato solo che non succede sennò sarebbe da girare con i droni!!

;D
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #39 : Lunedì 29 Giugno 2020, 02:16:48 »
Mi fate rivedere i 2-3 rigori che ci dovevano essere per noi per favore? Vorrei paragonarli a quello su Caicedo.