Autore Topic: La Lazio ha scelto: Joaquin Boghossian  (Letto 1056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
La Lazio ha scelto: Joaquin Boghossian
« : Mercoledì 16 Giugno 2010, 15:21:23 »
leggo.it



ROMA - La Lazio ha scelto: Joaquin Boghossian sarà l’attaccante che completerà il reparto avanzato. In Argentina sono certi che il giocatore nella prossima stagione vestirà la maglia biancoceleste. Il giocatore, appare ormai certo di doversi trasferire in Europa: «Il mio agente mi ha detto di non presentarmi al ritiro del Newell’s. Intanto io mi sto allenando in attesa che mi venga comunicato qualcosa. Pensare che devo lasciare questo ambiente mi rende triste. La gente mi vuole bene, mi hanno chiesto di restare: queste sono cose che non si dimenticano facilmente. Se dovessero esserci altre opportunità, comunque, sono pronto a partire». Nei prossimi giorni Paco Casal, che detiene il cartellino del giocatore, si incontrerà con Lotito per chiudere l’affare, anche se i 12 milioni richiesti sono considerati eccessivi dal presidente.
Ore decisive anche per il futuro di Carrizo, ormai vicinissimo al ritorno in patria al River Plate. Daniel Passarella, tecnico del club argentino, si sbilancia: «La situazione di Carrizo è in una fase avanzata. Mancano ancora dei dettagli, ma il presidente della Lazio ci ha garantito che è disposto a darlo a noi. Se così sarà, non ci saranno altri inconvenienti, perché con il ragazzo già abbiamo parlato, è tutto ok». Nei prossimi giorni, Pablo Sabbag, l’agente dell’estremo difensore, sarà in Italia per chiudere l’affare. La strada più percorribile, vista la situazione economica precaria del River, al momento appare il prestito oneroso con diritto di riscatto.
Per il centrocampo, spunta Kevin Prince Boateng, 23 anni, ghanese in forza al Portsmouth, che al Mondiale in Sudafrica ha debuttato contro la Serbia. Come vice Kolarov, infine, restano vive le poste che portano ad Antonelli del Parma, Lotito ha proposto Diakité come contropartita tecnica ma soprattutto a Nadir Belhadj: «E’ affascinato dal progetto biancoceleste», ha ammesso l’agente a lalaziosiamonoi.it. Il manager di Schelotto, infine, ha confermato l’interesse della Lazio per l’Under 21. (ass)di Enrico Sarzanini

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!