Autore Topic: Grande De Martino, pane al pane e vino al vino  (Letto 3851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #40 : Sabato 9 Marzo 2013, 22:45:31 »
Carlo, ma ti rendi conto delle cose enormi che stai dicendo? ma che c'entra la mia stima (e anche amicizia) con De Martino con la dichiarazione di guerra a chi non la pensa come te?
Veramente io ho dato tutta la mia comprensione a De Martino, che evidentemente ha la stessa profonda disistima che tanti laziali hanno nei confronti di alcuni impresentabili personaggi.Dove starebbe la guerra?Cerchiamo di individuare almeno chi dichiara guerra da anni e chi ,stufo ,non ce la fa più e sbotta in modo forte e chiaro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #41 : Sabato 9 Marzo 2013, 23:03:05 »
Veramente io ho dato tutta la mia comprensione a De Martino, che evidentemente ha la stessa profonda disistima che tanti laziali hanno nei confronti di alcuni impresentabili personaggi.Dove starebbe la guerra?Cerchiamo di individuare almeno chi dichiara guerra da anni e chi ,stufo ,non ce la fa più e sbotta in modo forte e chiaro.

Vatti a rileggere quello che hai scritto...

Teo

Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #42 : Sabato 9 Marzo 2013, 23:51:53 »
Un responsabile della comunicazione di una società calcistica fa comunicazione, non si mette a tampinare Tizio e Caio che parlano nelle aradio.

Pagheremo per anni i disastri compiuti da questo signore. Uno che nella radio della Lazio ha messo Cedrone (!), la prima volta che l'ho sentito a momenti vado a sbattere con la macchina per la rabbia.

Dice che il suo mandato è "a termine", io spero che 'sto termine sia vicino.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #43 : Domenica 10 Marzo 2013, 00:20:00 »
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #44 : Domenica 10 Marzo 2013, 02:13:24 »
Ma falla finita, se non lo vuoi sentire SPEGNI LA RADIO, CAMBIA STAZIONE! ma che è difficile? Cos'è t'impongono di ascoltarlo?
Oh, ecco uno che, con la gentilezza tipica di chi è stato toccato nel vivo della sua lazialità, reagisce a voce alta e con arroganza ad una verità inconfutabile. Mi sai dire solo questo? Di fronte all'evidenza, mi sai dire solo di cambiare stazione?
COMUNQUE, IO LO SENTO PER GIUDICARE IL LIVELLO DI SCHIFO CHE RAGGIUNGE...............TU, SICURAMENTE, LO SENTI PER ALTRE RAGIONI!
E POI, "FALLA FINITA", LO VAI A DIRE A TUA SORELLA, HAI CAPITO? 
D

Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

geddy

Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #45 : Domenica 10 Marzo 2013, 08:02:31 »
Significa che il combinato disposto tra le alleanze che porta avanti e gli attacchi abbastanza diretti alle voci critiche è pericoloso.
Parecchio. Si nota che il risultato ottenuto, quello straccio di promessa dei tifosi organizzati. viene ottenuto attraverso un baratto. Assicurano la tranquillità allo stadio, in cambio  della completa deleggitimazione di quello che poteva essere un interlocutore moderato, Guido, appunto. Ed a me dispiace profondamente. Pure se ogni volta che l'ho ascoltato, dopo che si vince, me l'ha fatto dimenticare che avevamo vinto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #46 : Domenica 10 Marzo 2013, 10:14:14 »
Oh, ecco uno che, con la gentilezza tipica di chi è stato toccato nel vivo della sua lazialità, reagisce a voce alta e con arroganza ad una verità inconfutabile. Mi sai dire solo questo? Di fronte all'evidenza, mi sai dire solo di cambiare stazione?
COMUNQUE, IO LO SENTO PER GIUDICARE IL LIVELLO DI SCHIFO CHE RAGGIUNGE...............TU, SICURAMENTE, LO SENTI PER ALTRE RAGIONI!
E POI, "FALLA FINITA", LO VAI A DIRE A TUA SORELLA, HAI CAPITO? 
D
Ma perchè uno dopo le farneticazioni che hai scritto cosa dovrebbe scriverti?
Continua ad ascoltare la radio, ma almeno non venire qui a dire a De Angelis quello che, secondo te, deve fare.
Vaglielo a dire a lui  personalmente, ha un fax, un telefono, una mail. Se glielo dici da qui è inutile, non può ne sapere quello che dici, ne tantomeno risponderti.
Inoltre va sottolineato che possiedi verità inconfutabili, mi sembra sufficente.
Spiacente ma non ascolto chiacchiere per radio, ma musica.
Inoltre mi allineo al tuo modo di scrivere adottando le relative dimensioni di carattere, o puoi farlo solo tu, cos'hai, l'esclusiva?
Inoltre se ho usato la "voce alta", ma in effetti era solo per chiarezza e non per gridare, l'ho fatto  perchè tu potessi sentire, nel caso fossi troppo intenta d ascoltare la radio, ad alto volume, per riportare e lamentarti di quello che dicono.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #47 : Domenica 10 Marzo 2013, 10:43:16 »
Un responsabile della comunicazione di una società calcistica fa comunicazione, non si mette a tampinare Tizio e Caio che parlano nelle aradio.

Pagheremo per anni i disastri compiuti da questo signore. Uno che nella radio della Lazio ha messo Cedrone (!), la prima volta che l'ho sentito a momenti vado a sbattere con la macchina per la rabbia.

Dice che il suo mandato è "a termine", io spero che 'sto termine sia vicino.

cedrone nun se pò sentì, davvero...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

darienzo

R: Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #48 : Domenica 10 Marzo 2013, 10:44:59 »
Non capisco perchè non si possano segnalare certi comportamenti di comunicatori e "cantori". Però si può scrivere mille volte fino allo sfinimento che il nostro Patron è egocentrico, manco si dividesse l'appartamento con lui.
Probabilmente devo prendere lezioni dal campione della fruibilità del forum

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #49 : Domenica 10 Marzo 2013, 11:01:03 »
bene, altro topic che si è trasformato in "Pro o contro Guido De Angelis"

con toni e affermazioni che lasciano sconcertati e che definiamo inaccettabili

no, non possiamo permettere che su questo forum si diano segnalazioni del "comportamento di comunicatori e cantori", altrimenti non se ne esce mai, in un loop continuo di recriminazioni, eppure proprio pochi giorni fa avevamo avvertito, in altro thread, che simili derive non sarebbero state ammesse

il topic si chiude, grazie a tutti per la collaborazione (modo ironico on)

lo staff di BC.org