Autore Topic: Grande De Martino, pane al pane e vino al vino  (Letto 3871 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #20 : Sabato 9 Marzo 2013, 01:26:38 »

vero; ma visto da chi doveva farsi capire, meglio così    8)

Ieri, ad esempio,  un suo interlocutore lo ha corretto perché aveva storpiato il nome di Ljajic insegnandogli, poi, come si dicesse correttamente, per una decina di volte, ma niente, NON C'E' RIUSCITO !
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #21 : Sabato 9 Marzo 2013, 01:46:46 »
credo che la cosa piú grave (sempre in relazione alla cosa in sé che é ovviamente una quisquilia in confronto alla vittoria in el) sia che de Martino non si renda conto che sta dicendo, banalmente, che lui lavora male. é suo compito provare ad orientare la comunicazione. e se non gli riesce nemmeno di indirizzare de angelis, come possiamo pensare che possa indicare la strada alla gazzetta o a sky?
Scusa, chi ha parlato di sky, o gazzetta, o altro? Qui si sta parlando di un essere che, da otto anni a questa parte, critica la S.S.Lazio, lui e tutti coloro che lo affiancano nelle sue trasmissioni, sia radiofoniche, che televisive! Ora, se ci vogliamo infilare pure sky e compagna bella, ti posso dire che ci trattano cento volte meglio di quanto faccia il nostro comunicatore principe. Vuoi mettere, ad esempio, le telecronache del "tifoso guido", con quelle di un normalissimo altro telecronista? Il secondo è molto più godibile, perché spurio da interessi economici personali, anche se, devo ammettere, condizionato da altri tipi di interessi generali.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #22 : Sabato 9 Marzo 2013, 01:58:48 »
Strano, la verita' finalmente gridata viene contrabbandata per disamine di bassa levatura. Forse che le disamine dei comunicatori prezzolati , piagnoni, arroganti nella loro negativita', arruffa popolo tramite la disinformazione sono di alta levatura?
No' . giusto per capi' , visto che questa situazione sta creando da anni guai incalcolabili alla Lazio e rende invece giulivi i nemici tradizionali. Almeno i nemici giurati non si travestono da Laziali, si riconoscono e si dichiarano merdurati e riommerdisti( le loro pagine su fb ad esempio non mentono, non si nascondono da finti laziali).
E mo non venitemi a parlare di critica che aiuta a crescere, perchè la critica è un'altra cosa.rispetto a certe continue e strumentali esternazioni quotidiane.
Ha ragione chi dice che la polemica distruttiva e la negativita' vendono di piu' della costruttivita' e della positivita', ma ormai lo sfascio creato è irrimediabile.
Grazie di aver aperto questo topic. Ieri, tanto per confermare quello che denunci, il nostro lazialissimo guido, invece di parlare della partita, ha ritirato fuori (ormai sono anni che ne parla) il fatto che i tifosi della Lazio, poverini, non hanno mai il piacere di ascoltare un loro beniamino, ad esempio: " io Klose, lo manderei tutti i giorni a parlare nelle televisioni, oppure Hernanes, o chiunque altro......voi, avete mai sentito la voce di Klose?" 
MA CHE ME FREGA, DE SENTI' LA VOCE DI KLOSE!
A' GUIDO, QUELLO CHE, INVECE, NON VOGLIO PIU' SENTIRE, E' LA TUA, DE VOCE! FINISCILA!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #23 : Sabato 9 Marzo 2013, 02:05:26 »
L'ho ascoltato per un po', oggi pomeriggio in macchina.

Penso che un responsabile della comunicazione non possa spendere mezz'ora ad attaccare il "catetere".

Ridicola poi l'affermazione secondo la quale i risultati dipendono al 50% dalla "comunicazione".

Il problema è che questo signore non si rende nemmeno conto (o se ne rende conto benissimo?) degli schieramenti che crea, con le sue dichiarazioni.

Mi spieghi, per favore, il significato di ciò che ho evidenziato?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Mazzola

Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #24 : Sabato 9 Marzo 2013, 02:13:51 »
Noto che a questa "Lazio" intesa come società dirigenza allenatore squadra ecc, si chiede sempre conto.
Ed è sempre un conto molto alto.
Abbiamo avuto come "addetti stampa" (chiamiamoli così) gente come Rino Tommasi, Mario Pennacchia, Mimmo De Grandis.
Non mi sembra che abbiamo mai fatto cose eclatanti o da ripetere.
L'ambiente (giornalistico) con cui hanno avuto a che fare è sempre questo, caciarone e provinciale.
Negli ultimi anni si sono aggiunte le radio fatte da gente che si improvvisa davanti ad un microfono.
I problemi creati da un certo tipo di tifo, sono sempre gli stessi e non credo possano essere risolti, se quel certo tipo di tifo non vuole.

Non vedo cosa possa fare De Martino per indirizzare la comunicazione o dove avrebbe sbagliato.
E non cito le cose buone messe su da lui. Non da altri. Da lui.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #25 : Sabato 9 Marzo 2013, 02:19:01 »
Strano, la verita' finalmente gridata viene contrabbandata per disamine di bassa levatura. Forse che le disamine dei comunicatori prezzolati , piagnoni, arroganti nella loro negativita', arruffa popolo tramite la disinformazione sono di alta levatura?


Hai capito, si, come è facile incanalare una discussione verso altre problematiche, che non c'entrano nulla con la gravità di quanto denunciato all'origine? E' sempre così, si inizia a parlare di qualsiasi cosa, e si va a finire, immancabilmente alla mala-gestione della Società Lazio, in tutto il suo organico.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #26 : Sabato 9 Marzo 2013, 02:27:30 »
Sto ascoltando,finalmente uno che,da vent'anni a questa parte,dice ufficialmente quel che pensiamo tutti.
Bè,tutti no,quasi tutti...ricordo,per uscire dal solito tormentone Lotito o non Lotito,cosa combinarono questi "comunicatori" ai tempi di Cragnotti.Stesse cose,certo lì era più difficile,la Lazio aveva fior di campioni,gli stessi personaggi di oggi ricamavano sul fatto che "però manca la lazialità,questa società non ha Laziali dentro".Te pensa,avevamo fior di campioni ma mancava la Lazialità. Ma vaffanxulo. Però la gente ne veniva influenzata,io ricordo bene nelle piazze,ero quasi sempre da solo contro tutti,assurdo come si può influenzare la massa utilizzando due cretini con un microfono e qualche esponente che comanda la curva(allora era così).

Il problema è che la polemica vende meglio che l'applauso,anche nel forum questo si vede,i topic più letti sono quelli con le polemiche,non quelli dove si festeggia.

Ciò è umano,ma chi su questo ci campa non lavora per la Lazio,ma contro. Allora dovrebbe campare,se davvero è Laziale e su questo non dubito,su altre cose.

Non è che la Lazio ora può mettere tutti dentro la radio ufficiale sennò questi scureggiaxo da mattina a sera,no? facessero altro.E soprattutto i tifosi non li ascoltassero.
Grazie anche a te.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #27 : Sabato 9 Marzo 2013, 05:29:51 »
Sto ascoltando,finalmente uno che,da vent'anni a questa parte,dice ufficialmente quel che pensiamo tutti.
Bè,tutti no,quasi tutti...ricordo,per uscire dal solito tormentone Lotito o non Lotito,cosa combinarono questi "comunicatori" ai tempi di Cragnotti.Stesse cose,certo lì era più difficile,la Lazio aveva fior di campioni,gli stessi personaggi di oggi ricamavano sul fatto che "però manca la lazialità,questa società non ha Laziali dentro".Te pensa,avevamo fior di campioni ma mancava la Lazialità. Ma vaffanxulo. Però la gente ne veniva influenzata,io ricordo bene nelle piazze,ero quasi sempre da solo contro tutti,assurdo come si può influenzare la massa utilizzando due cretini con un microfono e qualche esponente che comanda la curva(allora era così).

Il problema è che la polemica vende meglio che l'applauso,anche nel forum questo si vede,i topic più letti sono quelli con le polemiche,non quelli dove si festeggia.

Ciò è umano,ma chi su questo ci campa non lavora per la Lazio,ma contro. Allora dovrebbe campare,se davvero è Laziale e su questo non dubito,su altre cose.

Non è che la Lazio ora può mettere tutti dentro la radio ufficiale sennò questi scureggiaxo da mattina a sera,no? facessero altro.E soprattutto i tifosi non li ascoltassero.



Da applausi...storici ,

Riferito a chi ha vissuto e  fa ora finta di non ricordare ,oppure ottenebrato,non vuole ricordare.

E non si venga a scrivere che in  tutte le altre tifoserie il fenomeno esiste ed è maleodorante come nell'ambiente Lazio, perché è falso.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #28 : Sabato 9 Marzo 2013, 05:32:14 »
A me ultimamente pare molto "curvarolo"...

Curvarolo Maestrelli ,forse.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #29 : Sabato 9 Marzo 2013, 10:55:10 »
Grazie di aver aperto questo topic. Ieri, tanto per confermare quello che denunci, il nostro lazialissimo guido, invece di parlare della partita, ha ritirato fuori (ormai sono anni che ne parla) il fatto che i tifosi della Lazio, poverini, non hanno mai il piacere di ascoltare un loro beniamino, ad esempio: " io Klose, lo manderei tutti i giorni a parlare nelle televisioni, oppure Hernanes, o chiunque altro......voi, avete mai sentito la voce di Klose?" 
MA CHE ME FREGA, DE SENTI' LA VOCE DI KLOSE!
A' GUIDO, QUELLO CHE, INVECE, NON VOGLIO PIU' SENTIRE, E' LA TUA, DE VOCE! FINISCILA!

Ma falla finita, se non lo vuoi sentire SPEGNI LA RADIO, CAMBIA STAZIONE! ma che è difficile? Cos'è t'impongono di ascoltarlo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #30 : Sabato 9 Marzo 2013, 11:14:22 »
Io la voce di Klose la vorrei sentire. E anche quella degli altri.
Detto questo, va anche detto che ci sono troppe trasmissioni sulla Lazio. E gli eventi sono saltuari, uno, massimo due la settimana. Si finisce per parlare d'altro, ne viene fuori un'informazione fatta da opinioni che sono cinque volte almeno i fatti. Tanto che si continua a opinionare pure mentre i fatti accadono, e una partita interessa decisamente poca gente. Né dà spunto per grandi discussioni, a meno che non la si perda. Questo De Martino non lo potrebbe cambiare manco se fosse il principe dei comunicatori.
Un bel po' di gente dovrebbe pensare a trovarsi un lavoro.

Teo

Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #31 : Sabato 9 Marzo 2013, 12:58:08 »
Mi spieghi, per favore, il significato di ciò che ho evidenziato?

Significa che il combinato disposto tra le alleanze che porta avanti e gli attacchi abbastanza diretti alle voci critiche è pericoloso.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #32 : Sabato 9 Marzo 2013, 13:26:14 »
Serenamente: come spesso capita, su questo  la penso come SAV

Senza crociate contro la Dirigenza - dato che storicamente, per coloro ai quali piacciono le categorie, passo per Lotitiano - ma su questo ha sempre sbagliato e continua a sbagliare.

al piacere di rileggervi
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #33 : Sabato 9 Marzo 2013, 19:36:44 »
Le radio e le TV non vanno spente. Le radio vanno monitorate e se distruggono artificiosamente, strumentalizzando per loschi motivi personali, l'unita' e la coesione di una tifoseria ( non sempre capace di analizzare i fatti con obiettivita' e non sempre disponibile a fare verifiche oltre le rivelazioni del vati auditelevisivi) , vanno denunciate e messe alla gogna
La disinformazione e la conseguente divisione in fazioni ,crea dei danni ingenti alla SS LAZIO.
E' uno dei principali motivi di un ambiente  alla mercè di qualsiasi attacco esterno. Una squadra senza una tifoseria unita è una squadra attaccabile impunemente, senza alcuna difesa. La Socvieta' non puo' difendersi poi dai nemici se gli stessi pseudo amici la attaccano. E' un concetto semplicissimo.
Chi vuole difendere i comunicatori permettendogli lo scempio a cui stiamo assistendo ormai da anni , spenga pure le radio, ma non si permetta di consigliare la strategia della testa sotto la sabbia a chi ascoltandoli li continua a tanare quotidianamente denunciandoli. E' l'aiuto che lo stesso De Martino ieri pomeriggio ha richiesto ai propri tifosi NORMALI
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #34 : Sabato 9 Marzo 2013, 20:12:26 »
Le radio e le TV non vanno spente. Le radio vanno monitorate e se distruggono artificiosamente, strumentalizzando per loschi motivi personali, l'unita' e la coesione di una tifoseria ( non sempre capace di analizzare i fatti con obiettivita' e non sempre disponibile a fare verifiche oltre le rivelazioni del vati auditelevisivi) , vanno denunciate e messe alla gogna
La disinformazione e la conseguente divisione in fazioni ,crea dei danni ingenti alla SS LAZIO.
E' uno dei principali motivi di un ambiente  alla mercè di qualsiasi attacco esterno. Una squadra senza una tifoseria unita è una squadra attaccabile impunemente, senza alcuna difesa. La Socvieta' non puo' difendersi poi dai nemici se gli stessi pseudo amici la attaccano. E' un concetto semplicissimo.
Chi vuole difendere i comunicatori permettendogli lo scempio a cui stiamo assistendo ormai da anni , spenga pure le radio, ma non si permetta di consigliare la strategia della testa sotto la sabbia a chi ascoltandoli li continua a tanare quotidianamente denunciandoli. E' l'aiuto che lo stesso De Martino ieri pomeriggio ha richiesto ai propri tifosi NORMALI
Pulizia etnica ci vuole, fossi in te, oltre a denunciarli (a chi poi?) gliele andrei a dire di persona 'ste cose, così vedi se non le capiscono, una volta che gliele spieghi.
Scendi in campo a capo di un manipolo di tifosi normali e dichiara guerra alle radio, al motto: spezzeremo le reni a radiosei! E non solo a Radiosei, del resto, molti nemici, molto onore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #35 : Sabato 9 Marzo 2013, 20:19:49 »
Le radio e le TV non vanno spente. Le radio vanno monitorate e se distruggono artificiosamente, strumentalizzando per loschi motivi personali, l'unita' e la coesione di una tifoseria ( non sempre capace di analizzare i fatti con obiettivita' e non sempre disponibile a fare verifiche oltre le rivelazioni del vati auditelevisivi) , vanno denunciate e messe alla gogna
La disinformazione e la conseguente divisione in fazioni ,crea dei danni ingenti alla SS LAZIO.
E' uno dei principali motivi di un ambiente  alla mercè di qualsiasi attacco esterno. Una squadra senza una tifoseria unita è una squadra attaccabile impunemente, senza alcuna difesa. La Socvieta' non puo' difendersi poi dai nemici se gli stessi pseudo amici la attaccano. E' un concetto semplicissimo.
Chi vuole difendere i comunicatori permettendogli lo scempio a cui stiamo assistendo ormai da anni , spenga pure le radio, ma non si permetta di consigliare la strategia della testa sotto la sabbia a chi ascoltandoli li continua a tanare quotidianamente denunciandoli. E' l'aiuto che lo stesso De Martino ieri pomeriggio ha richiesto ai propri tifosi NORMALI

Cosa consigli? Un assalto?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #36 : Sabato 9 Marzo 2013, 20:25:51 »
Pulizia etnica ci vuole, fossi in te, oltre a denunciarli (a chi poi?) gliele andrei a dire di persona 'ste cose, così vedi se non le capiscono, una volta che gliele spieghi.
Scendi in campo a capo di un manipolo di tifosi normali e dichiara guerra alle radio, al motto: spezzeremo le reni a radiosei! E non solo a Radiosei, del resto, molti nemici, molto onore.

Chissa' che non sia la soluzione, visto i personaggi senza credito con cui abbiamo a che fare.
Tu continua a difendere l'indifendibile, io continuero' a denunciarli a chi , come me, ne ha i cabasisi stracolmi.

Per fortuna mi sembra che siamo in buona compagnia, se, il fino a ieri tanto  stimato De Martino , li ha denunciati senza se e senza ma. Ade4sso quelli che temevano la estromissione di De Martino perchè profondamente laziale, andranno a villa San Sebastiano a chiedere la sua testa? E poi perchè?, ma perchè si è permesso di dire pane al pane e vino al vino con un unico scopo. SALVAGUARDARE NON GLI INTERESSI PERSONALI MA QUELLI DELLA SS LAZIO.

Capisco che per alcuni questi interessi divaricano, ma sono problemi loro, non miei.
Cosa consigli? Un assalto?
Ma non eri tu il primo estimatore di De Martino?. ora che succede , ti ha toccato Guido e lo ripudi, lo vuoi far cacciare?. Dillo a Lotito, visto che è solo grazie a te che De Martino è ancora al suo posto.
Io a questo punto consiglierei un minimo di coerenza.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #37 : Sabato 9 Marzo 2013, 21:11:00 »
Chissa' che non sia la soluzione, visto i personaggi senza credito con cui abbiamo a che fare.
Tu continua a difendere l'indifendibile, io continuero' a denunciarli a chi , come me, ne ha i cabasisi stracolmi.

Per fortuna mi sembra che siamo in buona compagnia, se, il fino a ieri tanto  stimato De Martino , li ha denunciati senza se e senza ma. Ade4sso quelli che temevano la estromissione di De Martino perchè profondamente laziale, andranno a villa San Sebastiano a chiedere la sua testa? E poi perchè?, ma perchè si è permesso di dire pane al pane e vino al vino con un unico scopo. SALVAGUARDARE NON GLI INTERESSI PERSONALI MA QUELLI DELLA SS LAZIO.

Capisco che per alcuni questi interessi divaricano, ma sono problemi loro, non miei.Ma non eri tu il primo estimatore di De Martino?. ora che succede , ti ha toccato Guido e lo ripudi, lo vuoi far cacciare?. Dillo a Lotito, visto che è solo grazie a te che De Martino è ancora al suo posto.
Io a questo punto consiglierei un minimo di coerenza.
Da te, te la canti e da te, te la sòni. Adesso hai già deciso che chi apprezzava il lavoro di DeMartino adesso ne deve chiedere il licenziamento...
Continua pure ad ascoltare le radio e continua la tua crociata, denunciali, valli a contestare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #38 : Sabato 9 Marzo 2013, 21:45:38 »
Capisco che per alcuni questi interessi divaricano, ma sono problemi loro, non miei.Ma non eri tu il primo estimatore di De Martino?. ora che succede , ti ha toccato Guido e lo ripudi, lo vuoi far cacciare?. Dillo a Lotito, visto che è solo grazie a te che De Martino è ancora al suo posto.
Io a questo punto consiglierei un minimo di coerenza.

Carlo, ma ti rendi conto delle cose enormi che stai dicendo? ma che c'entra la mia stima (e anche amicizia) con De Martino con la dichiarazione di guerra a chi non la pensa come te?

darienzo

R: Re:Grande De Martino, pane al pane e vino al vino
« Risposta #39 : Sabato 9 Marzo 2013, 21:50:19 »
Grazie di aver aperto questo topic. Ieri, tanto per confermare quello che denunci, il nostro lazialissimo guido, invece di parlare della partita, ha ritirato fuori (ormai sono anni che ne parla) il fatto che i tifosi della Lazio, poverini, non hanno mai il piacere di ascoltare un loro beniamino, ad esempio: " io Klose, lo manderei tutti i giorni a parlare nelle televisioni, oppure Hernanes, o chiunque altro......voi, avete mai sentito la voce di Klose?" 
MA CHE ME FREGA, DE SENTI' LA VOCE DI KLOSE!
A' GUIDO, QUELLO CHE, INVECE, NON VOGLIO PIU' SENTIRE, E' LA TUA, DE VOCE! FINISCILA!


Davvero incorreggibile il nostro "cantore". Quello che tu scrivi essere accaduto è un modo per mettere la sordina a una bella affermazione europea con un trito refrain.
Grazie per la segnalazione

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2