Autore Topic: Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.  (Letto 3163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #20 : Venerdì 8 Marzo 2013, 12:04:09 »
4-11 aprile qdf
25/04-02/05 sf
15/05 F

cerchiate in rosso sul calendario. Esercizio inutile visto che saremo spazzati via al ritorno dallo stoccarda, ma intanto me le sono appuntate..

Ad oggi ho un impegno di lavoro improrogabile a Brescia il 02/05, il resto è miracolosamente ancora libero da impegni già fissati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #21 : Venerdì 8 Marzo 2013, 12:11:09 »
IO lo so il motivo per cui volete andare ad Amsterdam,mica la Lazio...cioè,pure la Lazio..io v'ho capito,io SO...  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #22 : Venerdì 8 Marzo 2013, 12:13:26 »
davero!!!!!!!!!!

PS ieri sera ho gufato tutte le Russe/Ucraine/Bielorusse posssibili e immaginabili, che a quelle trasferte non ci voglio andare!!!! Avanti Basilea!!

Eh lo so cara mia, ma ieri il Basilea ha preso letteralmente a pallate lo zenit. Bella squadra in salute.. altroché.
Dispiace (solo per il raking) la dipartita dell'inter, ma quando un riomico lo prende nel posteriore sono sempre contento.

Ieri, antiscaramanticamente, ho già imbrattato il primo foglio di massima con destinazioni, linee aeree, prezzi ecc..

IO lo so il motivo per cui volete andare ad Amsterdam,mica la Lazio...cioè,pure la Lazio..io v'ho capito,io SO...  ;D

Se la Lazio dovesse alzare la coppa in quel di AMS, diventerei sindaco del red district!  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

GMar

Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #23 : Venerdì 8 Marzo 2013, 12:52:02 »
IO lo so il motivo per cui volete andare ad Amsterdam,mica la Lazio...cioè,pure la Lazio..io v'ho capito,io SO...  ;D
Io ci voglio andare perché m'è piaciuto un sacco il breve assaggio di Delft (fatto in occasione della trasferta a Moenchengladbach, guarda un po'). In più ho letto da poco un libro su Vermeer e ne sto leggendo uno (entusiasmante!) su Spinoza. Morale: in Olanda ci voglio assolutamente tornare a breve... vediamo un po' che potemo fa', eh!!!
  :D :D :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #24 : Venerdì 8 Marzo 2013, 12:56:09 »
quanto vi voglio bene e leggere le date sò in fomento che nemmeno un cinghiale ad aprile, però io sto calmo calmo...da quella volta che prenotai il volo per Siviglia pensando di bermi un bicchierino di Porto...e invece...ci ubriacò quel dannato Mourinho....

pensa che io sto stringendo per il ritorno con lo Stoccarda...sò tedeschi ragazi, scarsini, ma tedeschi...non sentiamoci ai quarti...pure una volpe come il Trap ci lasciò le penne, ehm il pelo vincendo in Germania (galoppata di nicolaberti, modello Onazi ieri sera tanto per avere dei ricorsi..sgaat sgratt) poi in casa fu debacle...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #25 : Venerdì 8 Marzo 2013, 13:00:05 »
ma infatti il mio è un puro esercizio di un plumbeo venerdì mattina..
verremo spazzati come fuscelli dall'armata tedesca giovedì a porte chiuse.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

GMar

Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #26 : Venerdì 8 Marzo 2013, 13:02:39 »
ma infatti il mio è un puro esercizio di un plumbeo venerdì mattina..
verremo spazzati come fuscelli dall'armata tedesca giovedì a porte chiuse.

'anfatti!!!!

PS pure io, oggi, voja de lavorà...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #27 : Venerdì 8 Marzo 2013, 13:05:08 »
thó, é ricicciato quel nerchione de Arkham! Ciao superman mbriaco de noantri!
sine pennis volare haud facile est

Nascar

Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #28 : Venerdì 8 Marzo 2013, 13:10:53 »
A me sta coppa è sempre piaciuta però ragazzi siamo solo a metà, la strada è ancora lunga.
 :band1:

ThomasDoll

Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #29 : Venerdì 8 Marzo 2013, 13:27:28 »
qualcuno ha le misure della coppa? Chissà se come portaombrelli va bene

cral

Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #30 : Venerdì 8 Marzo 2013, 13:33:44 »
L'ho scritto da un'altra parte, magari 38 derbies. Paura ma de chi? È poi gli appuntamenti importanti non li abbiamo mai sbagliati al netto degli arbitri.

Eppure io li invidio quelli che riescono a trovare qualcosa di negativo quando la Lazio vince.
Denotano quell'obiettività che a me manca totalmente :D

dice che sognare è gratis. ok, ma poi?
che fate oggi? non siete andati a lavoro perchè state ancora a sognà? non credo.
i negativi e i disfattisti sono altri.
con tutto quello che è successo in questo mese c'è da stare molto svegli. sognerò in semifinale allo stadio, sempre se mi ci fanno andare.


Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #31 : Venerdì 8 Marzo 2013, 13:38:47 »
noi si sogna coi piedi per terra, ci siamo abituati da sempre. ;)
sine pennis volare haud facile est

ThomasDoll

Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #32 : Venerdì 8 Marzo 2013, 13:43:08 »
Siamo anche abituati ad arrivare in fondo alle coppe, se è per questo: della Coppa UEFA abbiamo giocato finale, semifinali, quarti, la coppacoppe l'abbiamo vinta, anche in CL si sono visti i quarti di finale. E' ancora presto per migliorare il nostro record: in realtà succederà solo se portiamo a casa la coppa.
Mica siamo un club minore...
 ;D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #33 : Venerdì 8 Marzo 2013, 17:25:18 »
...e mica solo una notte!
Quanto godo!

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #34 : Venerdì 8 Marzo 2013, 17:33:53 »
Siamo anche abituati ad arrivare in fondo alle coppe, se è per questo: della Coppa UEFA abbiamo giocato finale, semifinali, quarti, la coppacoppe l'abbiamo vinta, anche in CL si sono visti i quarti di finale. E' ancora presto per migliorare il nostro record: in realtà succederà solo se portiamo a casa la coppa.
Mica siamo un club minore...
 ;D

Any resemblance to real events and/or to real persons dummies, living or dead, is purely coincidental.

 :lol: :lol: :lol:
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #35 : Venerdì 8 Marzo 2013, 19:08:41 »
qualcuno ha le misure della coppa? Chissà se come portaombrelli va bene

No, questa non è un portaombrelli  :D

Se andiamo in finale, non si può mancare Amsterdam.
Organizziamo un gruppo di BC, per favore...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #36 : Venerdì 8 Marzo 2013, 19:34:26 »
Da tifoso impressionista, mi piace la personalità ("mentalità di Coppe"?) con la quale la Lazio affronta la competizione continentale in questa stagione. A partire dall'esordio su un campo non certo facile, White Hart Lane, e con l'eccezione di Atene, la squadra ha affrontato le partite internazionali con il piglio giusto, anche in condizioni di turn-over com'era ieri. Borussia Moenchengladbach e Stoccarda non sono certo Bayern e Dortmund, ma vincere in casa di una squadra tedesca non è mai molto agevole, e ieri l'abbiamo fatto con una certa scioltezza.

Certo, teniamo i piedi ben piantati per terra, tuttavia proprio questa personalità è di buon auspicio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #37 : Venerdì 8 Marzo 2013, 19:38:41 »
Ah, io sogno. Eccome se sogno!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #38 : Sabato 9 Marzo 2013, 00:10:03 »
Non sono tanto i tedeschi che mi preoccupano...quanto piuttosto chi potremmo trovare dopo.

Anji, Tottenham, Benfica, Chelsea (che per me passa)...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

Re:Ci siamo guadagnati un'altra notte per sognare.
« Risposta #39 : Sabato 9 Marzo 2013, 00:15:16 »
qualcuno ha le misure della coppa? Chissà se come portaombrelli va bene

65 cm di altezza, pesa 15 kili.