Autore Topic: commenti Stoccarda-Lazio  (Letto 2775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #20 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:02:54 »
Come si dice? Chi ben incomincia... La differenza di concentrazione fra queste partite di Coppa (anche Italia) e alcune di quelle di campionato è evidente. Qualche giorno fa dicevo che questa non è una squadra di maratoneti, insomma, come si diceva una volta, è una squadra da Coppe, proprio perché sulle partite secche riesce a mantenere un livello di attenzione massima (o comunque molto alto), cosa che non è (ancora?) capace di fare in serie A, quasi che la preziosa concentrazione debba essere messa col contagocce.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #21 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:04:29 »
Tra le tante positive, segnalerei i timidi tentativi di ripresa di Hernanes...
Non siamo ancora ai suoi livelli, tutt'altro, però hai visto mai che si stesse riprendendo??

PS: Onazi mi era piaciuto anche nei pochi minuti giocati col Pescara...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #22 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:08:14 »
Lazio sontuosa, messa molto bene in campo, partita concreta, hanno tutti, o quasi, giocato concentratissimi. Sorpresa Onazi, bravi Cana e Ciani.
Questa Lazio sa sorprendere per qualità di gioco e sicrezza, si dimostra ancora protagonista in Europa, complimenti a Petkovic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #23 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:12:41 »
Mi sa tanto che domani prendo 2 voli per Amsterdam a maggio...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #24 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:26:06 »
La differenza tecnica tra le due squadre mi è sembrata enorme. Sono felice per il rientro di Ederson perché, se davvero fossero risolti questi problemi di postura, potrebbe rivelarsi l'acquisto che ci è mancato a gennaio. Inoltre mi assicurerei che Onazi sia ben blindato. Secondo me presto diventerà un giocatore importante.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #25 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:30:30 »
Una domanda: se passiamo, come sembra probabile, chi si affronta?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #26 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:32:40 »
Ho visto ora la sintesi sul tubo...mi pare di capire che Pereirinha è più un Candreva che un Konko.

Beh, mettiamo Candreva a terzino, vediamo se rende lo stesso....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #27 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:33:35 »
Una domanda: se passiamo, come sembra probabile, chi si affronta?
Mi sa che ci sarà un sorteggio integrale, insomma, mettono tutte in un'urna e vada come vada.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #28 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:33:54 »
Parlare dopo di avversario modesto, è troppo facile.
Il risultato è rotondo perché la Lazio è più forte ma anche perché il mister ha fatto le scelte più sagge.
Dentro chi è fresco, chi ha giocato poco.
PRIMA di Siena, dissi: "dentro tutti". Il mister ci legge, ohi, se ci legge.

Non ero in me dalla gioia quando ho visto che dalla formazione mancavano Dias, Biava, Ledesma, Floccari. Era quello che bisognava fare.
Altro che "non è questione di condizione fisica", io a Milano - e parzialmente in casa col Pescara - ho visto tanti giocatori con scritto sulla fronte "sto ar capolinea".

"Dentro tutti" deve essere il nostro motto da qui in avanti.
Ederson e Onazi devono avere un minutaggio altissimo e Cana deve giocarne due su tre, perché aldilà di qualche errore, STA BENE. Pare ottobre per lui.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #29 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:35:43 »
piano con i trionfalismi che lo Stoccarda è arrivato fino agli ottavi giocando grandi partite fuori casa, il turno non è ancora passato, non vorrei assistere a cali di tensione inopportuni.

Giusto. SArebbe stato più giusto e conveniente fare altri due gol, ma per questo occorreva qualcosa in attacco che evidentemente ic è mancato.
Per questo toron a sottolineare la responsabiità della società nel mancato e tardivo mercato di gennaio ... ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #30 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:37:18 »
Una domanda: se passiamo, come sembra probabile, chi si affronta?

si va al sorteggio, il tabellone era previsto solo per questi incroci. e credo sia sorteggio libero ma di questo sono meno certo.

se dovessimo passare comunque credo no troveremo l'ambrosiana...che farebbe bene a concentrarsi per la coppa italia :D
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #31 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:37:58 »
Molto bene la Lazio meglio di cosi non si poteva..onazi e ederson titolari per domenica
Io sto con Petković

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #32 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:39:07 »
Vuoi vedere che avevamo una panchina  piena di rinforzi e non c'eravamo accorti?
:) :) :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #33 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:53:22 »
Una domanda: se passiamo, come sembra probabile, chi si affronta?


Bah, proviamo a vedere

Da questo turno escono con il passaggio ipotecato (facciamo gl scongiuri)
Lazio, Tottenham e Fenerbahçe SK che espugna i cechi del Plzen.

Buone chance hanno Benfica e Steaua che vincono in casa di misura contro rispettivamente Bordeaux e Chelsea.

Poi abbiamo tre confronti in bilico visto che l’andata si chiude a reti inviolate: vale a dire FC Anzhi Makhachkala e Newcastle United FC,  Levante UD e FC Rubin Kazan, FC Basel 1893 e FC Zenit St Petersburg*

Possiamo dire che oltre a Tottenhame e Fenerbache, ci dovrebbero essere Benfica e Chelsea, poi punterei su Newcastle, Rubin Kazan e Zenit.

A voi l’analisi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #34 : Giovedì 7 Marzo 2013, 23:01:55 »
Onazi è stata la nota davvero bella della serata.
E' tornato dalla Coppa d'Africa migliorato di parecchio.....bello piccoletto nostro :)
Bella Sfumatura nostra che la pensa come me!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

malacarne

Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #35 : Venerdì 8 Marzo 2013, 00:09:52 »
Sono riuscito a vedere le immagini.
Bella vittoria, ma in un paio di occasioni abbiamo commesso errori difensivi che potevano cambiare la gara.
Il 3-0 sarebbe stato di certo eccessivo per quello visto in campo.
Bravi cmq!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #36 : Venerdì 8 Marzo 2013, 00:28:44 »
Lo Stoccarda ha una difesa meno disastrosa rispetto a quella del Borussia M. ma anche meno qualità in avanti e meno vivacità.
Una squadra spenta, prima ancora che modesta, ma anche per merito del suo avversario di serata.
Una bella Lazio, fatta di cose semplici: un turnover ragionato, da cui un tecnico di livello ricava comunque un collettivo con un capo e una coda; gente che gioca perché ha qualcosa da dare, e non a caso o per disperazione; saggi ritocchi per tamponare qualche lacuna individuale; agonismo e corsa in maniera mirata e pochissimo dispersiva; determinazione a ottenere il massimo anche senza strafare.
Risultato: una prestazione, pur con qualche sbavatura, da grande squadra.
Volere è potere.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #37 : Venerdì 8 Marzo 2013, 05:14:01 »
---Squadra messa molto bene in campo e molto equilibrata nei reparti
(a parte KozaK che davvero peggiora ad ogni prestazione),  ma per gli altri
tutti messi bene in campo anche Pereirinha che ha sbandato un po' ma solo
inizialmente e adesso si vede che e' entrato nel sangue laziale.

---Onazi penso che sia stato il migliore in campo e non mi parlate di azzardo
tattico quando una Juventus mette Progba in CdC e Onazi ha giocato titolare
in Africa,  e quindi va messo titolare da oggi fino a giugno.

---La squadra tedesca e' a livello dell'altra,  pero' di questa non prenderei nessun
giocatore mentre dell'altra l'esterno sinistro mi piaceva.      In conclusione siamo
stati fortunati ad avere due squadre tedesche che bla, bla, bla,  ma non sanno fare
proprio nulla, vengono avanti a passetti piccoli e poi non hanno idee per andare
in rete.   Insomma sono a livella della nostra B tipo Brescia o Verona che possono
anche preoccuparti,  ma in casi eccezionali.   Facile fare il tecnico in Germania, se
quello che si e' visto e' la richiesta media delle squadre  ....

---Marchetti ti tira sempre fuori dalla porta almeno un goal, e oramai ci siamo
abituati alle sue prestazioni di base, che sono sempre di altissimo livello.

---Ederson ottimo davvero e speriamo che regga con il fisico; se regge abbiamo fatto
un grande acquisto; se non regge abbiamo preso la solita scontata fregatura anche
prevista e giustificata come un hobby del Presidente.

---Candreva e' sempre molto vivace e uno come lui ci vuole;  ma dovrebbe limitare
i suoi tiri in porta e prediligere il gioco di allunghi e cross fatto molto bene.

---Cana nel ruolo di terzino centrale va bene, ma qui si giocava in Germania dove
le squadre incontrate avevano poche idee e facevano poco, non so in Italia dove
gli attaccanti sono molto piu' forti ....

---Lulic lo conosciamo oramai,  serve sempre perche' e' uno che lotta,...  tutta
la squadra e' andata bene ed ha commesso solo l'errore "veniale" di non fare il terzo
goal che si poteva fare, ma non lamentiamoci perche' abbiamo visto una bella Lazio
organizzata e ben messa in campo contro la quale e' difficile giocare.     In Italia la
situazione cambia di molto, teniamolo presente ..... in Italia e' proprio un altro paio 
di maniche ....   

malacarne

Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #38 : Venerdì 8 Marzo 2013, 07:50:49 »
Secondo me, stando anche alle classifiche, il Monchengladbach è al livello della Fiorentina e lo Stoccarda della Sampdoria, piu o meno.

CiPpiripi

Re:commenti Stoccarda-Lazio
« Risposta #39 : Venerdì 8 Marzo 2013, 07:57:29 »
Prova superlativa considerato che alla pochezza dello Stoccarda, in casa ha vinto solo una volta in EL ai preliminari, presentiamo molte seconde linee ed una formazione praticamente inedita e sulla carta da rizzare i capelli.

Direi buona prova di tutti, nessuno escluso, peccato per il terzo gol.