Autore Topic: Fase finale campionato 2019-2020  (Letto 2984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Fase finale campionato 2019-2020
« Risposta #20 : Lunedì 29 Giugno 2020, 20:45:13 »
credo abbia avuto un colpo di calore che gli ha generato una grandissima confusione mentale, e allucinazioni visive.  meno male.
Sì ma non ha arbitrato male, per me piuttosto bene.    :)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Fase finale campionato 2019-2020
« Risposta #21 : Sabato 4 Luglio 2020, 20:12:23 »
Io continuo a non capire chi ancora parla di pre e post covid.
La Juventus è sempre, come organico, di un'altra categoria solo che nel periodo che va da dicembre a febbraio ha avuto dei giri a vuoto, anche perché probabilmente aveva impostato una preparazione atletica che doveva farla correre al massimo a maggio.
Noi è giusto sperarci, ma è una conseguenza del nostro campionato meraviglioso, ma per come stanno le cose al momento la Juventus sta facendo il suo, e lo avrebbe continuato a fare anche senza interruzione.
Senza la sosta probabilmente avremmo avuto molto da guadagnare sull'Inter ma con la Juventus la situazione sarebbe stata più o meno similare, contando che però non avremmo avuto per un mese Acerbi al centro della difesa e forse pure Leiva.
Certo viene da sorridere come molti di noi laziali imprecavano quando si parlava di play-off... Penso che in caso di scontri diretti tra le prime quattro avremmo avuto moltissime possibilità di vincere lo scudetto, come d'altronde l'Inter, e per assurdo anche l'Atalanta, ma se gli avversari sono Torino Bologna e Genoa allora difficilmente la Juventus potrà perdere punti.... ed in tutto ciò non ci vedo nulla di incongruente né mi sembra logico chiamare in causa la sosta.
Gli atleti forti o le squadre forti nel momento decisivo danno il meglio, cosa che sta facendo la Juve ora.
Questo non toglie neanche di una virgola o di un millimetro Il meraviglioso sogno che stiamo vivendo, e qualcuno che sta 20 punti sotto dovrebbe ricordarselo bene, anche perché saremo protagonisti, ed ancora e di più, il prossimo anno pure.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Fase finale campionato 2019-2020
« Risposta #22 : Domenica 5 Luglio 2020, 19:36:38 »
E l’Inter le piglia in casa col Bologna.    :aleoo:    :aleoo:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Fase finale campionato 2019-2020
« Risposta #23 : Lunedì 27 Luglio 2020, 11:21:36 »
La Juventus vince il nono scudetto consecutivo, quest'anno la differenza con le altre sono sembrate meno nette, prima Inter poi Lazio ed infine Atalanta hanno  cercato di opporsi con impegno e bel gioco, ma la qualità dell'intera rosa ha permesso ai bianconeri di riconfermarsi Campioni.
Il prossimo anno sarà un campionato ancora più combattuto, ma per quest'anno, da rivale Laziale, faccio i complimenti alla Juventus.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Fase finale campionato 2019-2020
« Risposta #24 : Lunedì 27 Luglio 2020, 13:16:36 »
per quest'anno, da rivale Laziale, faccio i complimenti alla Juventus.

Da un lato, mi mangio le mani per l'occasione buttata.
Dall'altro, mi rallegro che l'abbiano vinto loro perché, se ne avessero approfittato Inter o Atalanta, sarebbe stato veramente troppo...