Io continuo a non capire chi ancora parla di pre e post covid.
La Juventus è sempre, come organico, di un'altra categoria solo che nel periodo che va da dicembre a febbraio ha avuto dei giri a vuoto, anche perché probabilmente aveva impostato una preparazione atletica che doveva farla correre al massimo a maggio.
Noi è giusto sperarci, ma è una conseguenza del nostro campionato meraviglioso, ma per come stanno le cose al momento la Juventus sta facendo il suo, e lo avrebbe continuato a fare anche senza interruzione.
Senza la sosta probabilmente avremmo avuto molto da guadagnare sull'Inter ma con la Juventus la situazione sarebbe stata più o meno similare, contando che però non avremmo avuto per un mese Acerbi al centro della difesa e forse pure Leiva.
Certo viene da sorridere come molti di noi laziali imprecavano quando si parlava di play-off... Penso che in caso di scontri diretti tra le prime quattro avremmo avuto moltissime possibilità di vincere lo scudetto, come d'altronde l'Inter, e per assurdo anche l'Atalanta, ma se gli avversari sono Torino Bologna e Genoa allora difficilmente la Juventus potrà perdere punti.... ed in tutto ciò non ci vedo nulla di incongruente né mi sembra logico chiamare in causa la sosta.
Gli atleti forti o le squadre forti nel momento decisivo danno il meglio, cosa che sta facendo la Juve ora.
Questo non toglie neanche di una virgola o di un millimetro Il meraviglioso sogno che stiamo vivendo, e qualcuno che sta 20 punti sotto dovrebbe ricordarselo bene, anche perché saremo protagonisti, ed ancora e di più, il prossimo anno pure.