Autore Topic: Un'altra Lazio è ... impossibile.  (Letto 10927 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpiripi

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #40 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:59:13 »
chiaro chiaro, 'nsi mai che ci si inaltere per una discussione.

sospetto dimesso. ovvio.

ps: ignorare vuol dire non leggere proprio, non affermarlo e poi sbirciare  ;)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #41 : Lunedì 4 Marzo 2013, 11:27:08 »
AFFANCULO TUTTI I CRITICI E I PIAGNONI.

AFFANCULO TUTI I MEDIA E I GIORNALISTI.


Facciamo come Grillo e avremo successo. Ormai gli schieramenti sono chiari:
I media contro, la tifoseria lazialunta contro, i fascisti dell'Illinois contro.

Che la Lazio chiuda le porte a tutti i media, che la Lazio metta al bando i gufi, che la Lazio denunci i fascisti.dell'Illinois.
Guerra aperta contro tutti i nemici, basta con il dialogo
La Lazio DEVE PROTEGGERSI, altrimenti è finita.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #42 : Lunedì 4 Marzo 2013, 11:37:00 »
ps: ignorare vuol dire non leggere proprio, non affermarlo e poi sbirciare  ;)

Ti riferisci a me?

Non sei nella mia lista Ignora, al momento. E' una lista fluida, non statica...


"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #43 : Lunedì 4 Marzo 2013, 11:47:02 »
AFFANCULO TUTTI I CRITICI E I PIAGNONI.

AFFANCULO TUTI I MEDIA E I GIORNALISTI.


Facciamo come Grillo e avremo successo. Ormai gli schieramenti sono chiari:
I media contro, la tifoseria lazialunta contro, i fascisti dell'Illinois contro.

Che la Lazio chiuda le porte a tutti i media, che la Lazio metta al bando i gufi, che la Lazio denunci i fascisti.dell'Illinois.
Guerra aperta contro tutti i nemici, basta con il dialogo
La Lazio DEVE PROTEGGERSI, altrimenti è finita.

Ciò fatto, suppongo si verificherebbero avvenimenti a catena: Klose e Saha scoprono l'elisir di giovinezza, Konko e Ederson non si fanno più male, Ledesma viene clonato, Brocchi va a Lourdes e ritorna guarito, Cavanda decide di giocare aggratis...
Troppo facile. Purtroppo per fare bene lungo tutto l'arco dell'annata e in 3 competizioni serviva la stagione perfetta.Poteva esserci ma non c'è stata. Tutto ciò che poteva accadere (infortuni lunghi, grane contrattuali degli unici 2 difensori rapidi, calo di alcuni anzianotti, capricci zaratiani ecc.) è accaduto, e in contemporanea alle soglie dell'inverno.
Si poteva prevedere? Non si poteva prevedere? Si poteva prevenire? Una discussione costruttiva dovrebbe indirizzarsi su queste cose. Chiamare in causa sfortuna, arbitri, congiure interne e esterne mi sembra un po' poco.

Mazzola

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #44 : Lunedì 4 Marzo 2013, 11:47:45 »
Non lo trovi perché alcuni posts sono stati cancellati, giustamente, essendo ingiustificatamente offensivi verso alcuni utenti del forum.

Ti è chiaro ora?

Ancora con "offensivo" ?

Si può definire idioti o razzisti tifosi della curva Nord mentre invece definire gufo qualcuno su BC è "disgustoso e incommentabile" e offensivo ?

Non sono stato nè offensivo e soprattutto ingiustificatamente.
Sennò sarei stato sospeso.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #45 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:07:40 »

Per andare oltre, il Nainngolan di turno (o il Biondini/Parolo) non basta.

Servono Matri, Vidal e Chiellini; e non uno dei tre a piacimento più il Biondini/Parolo, ma tutti e tre assieme; più un Nedved e un Simeone.

Caro Fabio

la critica mia e credo di molti altri è la seguente: ottimo 11, davvero competitivo, ma quando si guarda la panchina la qualità scende di brutto.
Rimedi?
Si potrebbe aumentare la qualità della panchina, ad esempio.
Per questo i vari Biondini o Parolo che dir si voglia già basterebbero, tanto per rendere l'idea.
Ho fatto l'esempio del Milan che primo va a prendere Van Bommel, Emanuelson e Cassano per una spesa di 10 milioni. Non erano operazioni al di fuoi della nostra portata, io credo, anche mettendo a rischio per un momento il bilancio. Eppure non è stato fatto, evidentemente per scleta consapevole, io credo anche per scelta non molto lungimirante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #46 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:11:03 »
Non lo trovi perché alcuni posts sono stati cancellati, giustamente, essendo ingiustificatamente offensivi verso alcuni utenti del forum.

Ti è chiaro ora?

l´offensività ingiustificata a secondo di chi la scrive ??   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpiripi

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #47 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:12:41 »
Ti riferisci a me?

Non sei nella mia lista Ignora, al momento. E' una lista fluida, non statica...

si, mi riferivo a te, ma a quanto pare non vale piu' :) No prob

darienzo

R: Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #48 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:15:41 »
l´offensività ingiustificata a secondo di chi la scrive ??   ::)

E certo!
Questi sono i giorni dei falchi

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #49 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:18:31 »
OT
Ancora con "offensivo" ?

Si può definire idioti o razzisti tifosi della curva Nord mentre invece definire gufo qualcuno su BC è "disgustoso e incommentabile" e offensivo ?

Non sono stato nè offensivo e soprattutto ingiustificatamente.
Sennò sarei stato sospeso.

Alcuni tifosi della Curva Nord fanno quei gesti o cori, razzisti, ripresi dalle telecamere, visti da tutti.

Dove sono oggettive prove che ad esempio Mago Merlino stia a casa o allo stadio (dove io lo vedo dall'alto e posso assicurare che così non è  :D ) a gufare la Lazio sperando che perda? Dove?
Dire "gufo" vuol dire ad un tifoso che si augura il male della Lazio (chissà poi perché, bah). Io lo trovo estremamente offensivo e anche molto molto sgradevole.

E un modo per non far proseguire la discussione, ma deviarla sull'insulto, facendola morire.

Poi ora basta, fate come vi pare, se vi piace ridurre così un forum, ok.
Su questo argomento non torno. Se si ripete l'insulto, sarò solo un altro degli utenti che si cancellano o non scrivono più.
fine OT

"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #50 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:28:08 »
Dove sono oggettive prove che ad esempio Mago Merlino stia a casa o allo stadio (dove io lo vedo dall'alto e posso assicurare che così non è  :D ) a gufare la Lazio sperando che perda? Dove?

Beh, è una deduzione che qualcuno fa. Come se ne fanno tante altre sulla gestione societaria, per esempio. Fossi presidente della Lazio e qualcuno mi dicesse che "non voglio vincere", che "sono stato messo lì per tenere la Lazio sempre in subordine alla sroma" (affermazione che ho letto PER ANNI) e che "mi interessa solo costruire sulla Tiberina", mi sentirei estremamente offeso. Perché non si può pensare che alcuni fanno finta di tifare Lazio ma in realtà gufano? La presunzione di buonafede dovrebbe valere per tutti.

darienzo

R: Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #51 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:29:55 »
Basterebbe guardare tutti gli insulti però. Poco fa qualcuno della tua "fazione" ha dato dell'idiota a uno della mia. Se dobbiamo ridurre un forum a una guerra fra bande bisogna ragionare così

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #52 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:34:08 »
Beh, è una deduzione che qualcuno fa. Come se ne fanno tante altre sulla gestione societaria, per esempio. Fossi presidente della Lazio e qualcuno mi dicesse che "non voglio vincere", che "sono stato messo lì per tenere la Lazio sempre in subordine alla sroma" (affermazione che ho letto PER ANNI) e che "mi interessa solo costruire sulla Tiberina", mi sentirei estremamente offeso. Perché non si può pensare che alcuni fanno finta di tifare Lazio ma in realtà gufano? La presunzione di buonafede dovrebbe valere per tutti.

Il Presidente della Lazio è uno degli argomenti su questo forum, come è giusto che sia.
Lascia offendere lui, se del caso. Tu cosa c'entri?

Gli altri Utenti del forum, invece non dovrebbero essere oggetto di discussione se non nel modo di porsi e di discutere all'interno del forum stesso.



"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #53 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:39:31 »
Beh, è una deduzione che qualcuno fa. Come se ne fanno tante altre sulla gestione societaria, per esempio. Fossi presidente della Lazio e qualcuno mi dicesse che "non voglio vincere", che "sono stato messo lì per tenere la Lazio sempre in subordine alla sroma" (affermazione che ho letto PER ANNI) e che "mi interessa solo costruire sulla Tiberina", mi sentirei estremamente offeso. Perché non si può pensare che alcuni fanno finta di tifare Lazio ma in realtà gufano? La presunzione di buonafede dovrebbe valere per tutti.
Ma che stai a dì? Per giustificare comportamenti ingiustificabili sul forum siamo arrivati alla presunzione di buona fede? Alle deduzioni? Maddechè? Ma quali deduzioni? Qui c'è chi si permette di dedurre cose che non si dovrebbe permettere, mai, in un forum di Laziali.
Con il tuo perché non si può pensare che alcuni fanno finta di tifare Lazio ma in realtà gufano? Se è nei miei riguardi è qualcosa di estremamente offensivo. IO faccio finta di tifare la Lazio mentre in realtà gufo? Scusate tutti il francesismo, ma CHE CAZZO STAI A DI'. Ma falla finita per favore, che poi su questi assurdi discorsi c'è pure chi ti viene dietro e ritiene certe cose normali, nonostante decine di messaggi cancellati.
Tra l'altro non ho mai sostenuto molte delle cosa che hai elencato, come il "non voglio vincere", e "sono stato messo lì per tenere la Lazio sempre in subordine alla sroma. MAI. Sei sempre invitato a documentare il contrario evitando la solfetta dei messaggi che stanno li, stanno li un par de ciufoli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #54 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:41:37 »
Sì, ma basta con queste guerre di posizione, me lo dite a cosa servono? Basta. Tutti. In un altro topic si dice che da tre anni è sempre la stessa Lazio. A me sembra che da tre anni, qualunque cosa accada, sia sempre la stessa la discussione. Datevi tregua un giorno o due, pensate ad altro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #55 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:42:56 »
Basterebbe guardare tutti gli insulti però. Poco fa qualcuno della tua "fazione" ha dato dell'idiota a uno della mia. Se dobbiamo ridurre un forum a una guerra fra bande bisogna ragionare così

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
La tua fazione? Anche tu con queste assurdità di sostere l'esistenza di fazioni, alimentando la polemica, rovini la migliore fruibilità del forum.

Ha straragione NS:
Il Presidente della Lazio è uno degli argomenti su questo forum, come è giusto che sia.
Lascia offendere lui, se del caso. Tu cosa c'entri?

Gli altri Utenti del forum, invece non dovrebbero essere oggetto di discussione se non nel modo di porsi e di discutere all'interno del forum stesso.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #56 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:45:04 »
Sì, ma basta con queste guerre di posizione, me lo dite a cosa servono? Basta. Tutti.
Semmai basta con le offese personali dirette ad altri utenti.
Basta con i continui tentativi di incaciarare topic che trattano argomenti a taluni sgraditi, condendoli da offese gratuite verso chi partecipa a quelle discussioni, postando OPINIONI PERSONALI.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Re:R: Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #57 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:45:40 »
La tua fazione? Anche tu con queste assurdità di sostere l'esistenza di fazioni, alimentando la polemica, rovini la migliore fruibilità del forum.

Ha straragione NS:
Il Presidente della Lazio è uno degli argomenti su questo forum, come è giusto che sia.
Lascia offendere lui, se del caso. Tu cosa c'entri?

Gli altri Utenti del forum, invece non dovrebbero essere oggetto di discussione se non nel modo di porsi e di discutere all'interno del forum stesso.

Fazioni, appunto.

Ti piace puntare il dito contro gli altri!

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Mazzola

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #58 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:46:45 »
Caro Fabio

la critica mia e credo di molti altri è la seguente: ottimo 11, davvero competitivo, ma quando si guarda la panchina la qualità scende di brutto.
Rimedi?
Si potrebbe aumentare la qualità della panchina, ad esempio.
Per questo i vari Biondini o Parolo che dir si voglia già basterebbero, tanto per rendere l'idea.
Ho fatto l'esempio del Milan che primo va a prendere Van Bommel, Emanuelson e Cassano per una spesa di 10 milioni. Non erano operazioni al di fuoi della nostra portata, io credo, anche mettendo a rischio per un momento il bilancio. Eppure non è stato fatto, evidentemente per scleta consapevole, io credo anche per scelta non molto lungimirante.

Io non capisco una cosa.

Mercato di agosto:

EDERSON gratis
CIANI       1,3 milioni di euro

Mercato di gennaio:

PEREIRINHA gratis
SAHA gratis

Se hai speso 1,3 milioni di euro per fare due sessioni di mercato come fai a pensare di poter lottare per lo scudetto...e come fai a pensare che la società a gennaio spende "una decina di 10 milioni di euro, per dire di chi ha certe idee in testa".

OT
Alcuni tifosi della Curva Nord fanno quei gesti o cori, razzisti, ripresi dalle telecamere, visti da tutti.

Dove sono oggettive prove che ad esempio Mago Merlino stia a casa o allo stadio (dove io lo vedo dall'alto e posso assicurare che così non è  :D ) a gufare la Lazio sperando che perda? Dove?
Dire "gufo" vuol dire ad un tifoso che si augura il male della Lazio (chissà poi perché, bah). Io lo trovo estremamente offensivo e anche molto molto sgradevole.

E un modo per non far proseguire la discussione, ma deviarla sull'insulto, facendola morire.

Poi ora basta, fate come vi pare, se vi piace ridurre così un forum, ok.
Su questo argomento non torno. Se si ripete l'insulto, sarò solo un altro degli utenti che si cancellano o non scrivono più.
fine OT


Ho già spiegato il senso del termine gufo di Tare.

Non ho "prove oggettive"...è quello penso io.
Alcuni utenti qui per me sono gufi, cioè e lo ripeto, persone che si lamentano in continuazione e quando le cose vanno male come in questi ultimi due mesi, tirano fuori il loro livore. Oltretutto quelle che tu chiami prove oggettive per chi fa quei cori e quei saluti è solo goliardia e colpa della UEFA cattiva. Non si augurano di certo il male della Lazio. Lo fanno e basta. E neanche lo sanno.

Sono OPINIONI PERSONALI. Sono tutte OPINIONI PERSONALI. Spero che ancora si possano esprimere ancora le proprie OPINIONI PERSONALI, anche se sgradevoli per alcuni.

Il Presidente della Lazio è uno degli argomenti su questo forum, come è giusto che sia.
Lascia offendere lui, se del caso. Tu cosa c'entri?

Gli altri Utenti del forum, invece non dovrebbero essere oggetto di discussione se non nel modo di porsi e di discutere all'interno del forum stesso.


E questa è un'altra su cui non sono e non posso essere d'accordo.

Sì, ma basta con queste guerre di posizione, me lo dite a cosa servono? Basta. Tutti. In un altro topic si dice che da tre anni è sempre la stessa Lazio. A me sembra che da tre anni, qualunque cosa accada, sia sempre la stessa la discussione. Datevi tregua un giorno o due, pensate ad altro.

Ecco appunto. Famola finita.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:R: Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #59 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:49:43 »
Basterebbe guardare tutti gli insulti però. Poco fa qualcuno della tua "fazione" ha dato dell'idiota a uno della mia. Se dobbiamo ridurre un forum a una guerra fra bande bisogna ragionare così

Ma quali bande e fazioni!
Non esageriamo!  :D
Anche se un po' è vero che c'è un clima da redde rationem a ogni risultato della Lazio...
La Lazio vince e i cosiddetti pro-lotito cominciano a scrivere: " e mo' dove state brutti gufi?  Avete visto che la Lazio non è così scarsa?  Lo vogliamo dire un bel grazie al nostro patron Lotito e al fido Tare che ci hanno messo a disposizione questa squadra?"
La Lazio perde e i cosiddetti anti-lotito cominciano a scrivere: "voglio vedere chi trova giustificazioni per questa sconfitta che è ovviamente figlia delle scelte societarie dissennate e del mancato mercato?  Abbiamo ormai capito che questa gestione non ci porterà mai nulla di buono..."
Eccetera eccetera... E non si finisce più!
Vi assicuro che, dal di fuori, è molto stancante!