Autore Topic: Un'altra Lazio è ... impossibile.  (Letto 10922 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #20 : Lunedì 4 Marzo 2013, 00:43:08 »
Per alcuni, Lotito è un'ossessione tale da portarli a negare anche la realtà, trattando una delle Lazio migliori che abbiamo visto col tono di chi parla di una banda di miserabili straccioni senza futuro, perché non si può vincere lo scudetto. E la Coppa Itaia? Ah, quella non vale nulla, purché non la vinca la roma. E il confronto con un passato non certo sempre discreto come oggi? Ah no, non vale manco quello. Siamo alla negazione di evidenza, impossibile discutere di alcunché.

E poi, scusate, leggere un forum e trovare i soliti cinque-sei che scrivono sempre e solo lo stesso messaggio da anni è sconfortante. Non se ne può veramente più.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #21 : Lunedì 4 Marzo 2013, 00:45:18 »
E poi, scusate, leggere un forum e trovare i soliti cinque-sei che scrivono sempre e solo lo stesso messaggio da anni è sconfortante. Non se ne può veramente più.
Detto da te.....
La coppa Italia, prima vinciamola, poi ne discutiamo eh! Che qui e questi so pippe, quest'altri non esisìtono, quest'altri ancora 'ndovanno, intanto....

Per me in EL abbiamo già fatto più che il nostro dovere, quello che viene ètanto di guadagnato. Non sarà certo la partecipazione all'EL e il suo risultato motivo di critica.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #22 : Lunedì 4 Marzo 2013, 00:54:09 »
Ma guarda, i messaggi ci stanno tutti, basta andare a vedere. I tuoi si possono sintetizzare così: "me sta sulle scatole Lotito". Non c'è altro. E da questo deriva la negazione e la minimizzazione sistematica di tutto quello che fa la Lazio, e l'amplificazione esasperata di tutto quello che va male. E' quello che accade su un forum della roma quando parlano della Lazio, insomma: anzi, dai romanisti è molto più facile sentire valutazioni positive, nei nostri confronti.

Non se può più.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #23 : Lunedì 4 Marzo 2013, 01:02:59 »
Ma guarda, i messaggi ci stanno tutti, basta andare a vedere. I tuoi si possono sintetizzare così: "me sta sulle scatole Lotito". Non c'è altro. E da questo deriva la negazione e la minimizzazione sistematica di tutto quello che fa la Lazio, e l'amplificazione esasperata di tutto quello che va male. E' quello che accade su un forum della roma quando parlano della Lazio, insomma: anzi, dai romanisti è molto più facile sentire valutazioni positive, nei nostri confronti.

Non se può più.
Veramente, non se ne può più, riduci sempre tutto, ogni confronto, ogni discussione a questo  "me sta sulle scatole Lotito". Più in la non vai. Lo ripeti sempre in ogni topic dove si affrontano determinati argomenti, che cerchi di disinnescare incaciarandoli. Nel merito mai.
Hai questa vocazione e la stai perseguendo in tutti i topic.
Parla di quello che va bene, dai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #24 : Lunedì 4 Marzo 2013, 01:10:14 »

Chi vuole bene alla Lazio vuole bene alla Lazio.
Punto. Anche se è la Lazietta.
Non baso il mio "amore per la Lazio" sui risultati ottenuti nè lo misuro in base al futuro vincente o meno.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #25 : Lunedì 4 Marzo 2013, 01:24:29 »
Quoto in pieno quello che ha scritto fish mark,non vedo che cosa c'entra passare per gufi se uno scrive e pensa queste cose,purtroppo e'la verita'sono 3 anni che stavamo li,che potevamo sognare e purtroppo ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano(escluso la finale di coppa italia ovviamente).
Ma secondo voi perche'non si puo'muovere qualche critica,e chiedere un po' di piu'??
Nessuno in queste 3 anni di sessioni invernali(ed in quelle estive anche...)aveva chiesto super campioni,ma di puntellare un ottima squadra,che tutti sapevano non poter reggere tutta la stagione ad alti livelli.
Quando il 31 gennaio alle h 19,01 lo abbiamo scritto,in questo forum siamo stati etichettati per pazzi.
E poi mettetevi in testa,che nessun Laziale vuole il male della Lazio!!! Cazzo!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #26 : Lunedì 4 Marzo 2013, 01:34:06 »

Chi vuole bene alla Lazio vuole bene alla Lazio.
Punto. Anche se è la Lazietta.
Non baso il mio "amore per la Lazio" sui risultati ottenuti nè lo misuro in base al futuro vincente o meno.

Certo, l'amore c'è e resta.
Ma il mio amore per Lazio mi porta a desiderare che vinca. Mi sembra un atteggiamento sano mentalmente, a dire il vero.
Sano e giusto, anche.

"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #27 : Lunedì 4 Marzo 2013, 01:39:51 »
Veramente, non se ne può più, riduci sempre tutto, ogni confronto, ogni discussione a questo  "me sta sulle scatole Lotito". Più in la non vai. Lo ripeti sempre in ogni topic dove si affrontano determinati argomenti, che cerchi di disinnescare incaciarandoli. Nel merito mai.
Hai questa vocazione e la stai perseguendo in tutti i topic.
Parla di quello che va bene, dai.

Io Lotito lo critico più di te, compreso quando avrebbe fatto comodo ai suoi presunti difensori prendersela con Reja, per le ultime due stagioni finite "male". Lotito ha cannato tre mercati invernali di seguito, non puntellando la squadra nel modo in cui era evidente andasse puntellata per far fronte a infortuni e assenze. L'allenatore c'entrava poco. E sono forse quello che più di tutti ha battuto su questi tasti. Così come ritengo le scelte di Lotito, riguardo la questione Uefa, un'autentica idiozia.

Tu riporti ogni questione a Lotito: in chiave negativa, ovviamente. E' ben diverso. E se qualcosa va bene, è solo "un punto da cui ripartire". Se vinciamo lo scudetto, ne "prendi atto" e si deve subito pensare alla prossima stagione. Parole tue. Non esiste un punto in cui fermarsi e dire: "ahhhhh, che bella 'sta Lazio, gaudemus": c'è sempre un dopo da aspettare, all'infinito naturalmente: salvo che non ci si trovi in una situazione come questa, e allora scatta il redde rationem.

Un gioco comodo, in cui la Lazio non è più al centro: al centro c'è il proprio disprezzo per Lotito, e nient'altro. Sbagliàti gli interventi sul mercato, e Reja non era lo stronzo che alcuni dicevano fosse? Chiaro, no? Chi può dire il contrario? Ma no, bisogna sempre integrare con tutto il campionario guidoplastinesco: non vinceremo mai, condannati a la mediogrità, Tare i giocatori non li conosce, so' mejo l'altri, visto che mo' ariva lo sceicco? noi le sinergìe non le famo, non vinceremo mai, eh ma non sa comunicare, so' mejo l'altri, tutte le squadre c'hanno le palle meno che noi, oddìo la roma, la Coppa Italia chissenefrega, tanto 'ndo annamo, pistole e palloni, chinonselasentesenepuoandarerestammotutti. E se confuti qualcosa di 'sta cantilena assurda che DEVASTA qualsiasi discussione, subito ci si rotola per terra come un noto numero 10 al grido di "ahhhhh, non se po' criticaaa'!!!".

Mazzola

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #28 : Lunedì 4 Marzo 2013, 01:48:06 »
Quoto in pieno quello che ha scritto fish mark,non vedo che cosa c'entra passare per gufi se uno scrive e pensa queste cose,purtroppo e'la verita'sono 3 anni che stavamo li,che potevamo sognare e purtroppo ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano(escluso la finale di coppa italia ovviamente).
Ma secondo voi perche'non si puo'muovere qualche critica,e chiedere un po' di piu'??
Nessuno in queste 3 anni di sessioni invernali(ed in quelle estive anche...)aveva chiesto super campioni,ma di puntellare un ottima squadra,che tutti sapevano non poter reggere tutta la stagione ad alti livelli.
Quando il 31 gennaio alle h 19,01 lo abbiamo scritto,in questo forum siamo stati etichettati per pazzi.
E poi mettetevi in testa,che nessun Laziale vuole il male della Lazio!!! Cazzo!

L'ho scritto io, a dicembre, che avevamo una rosa corta, che dovevamo comprare qualcuno e che il mercato di gennaio non doveva (e non deve) essere considerato un mercato di riparazione.
Quindi...
Nessuno ha detto che era soddisfatto o che "voi" eravate pazzi.

...
E poi mettetevi in testa,che nessun Laziale vuole il male della Lazio!!! Cazzo!

Certo, l'amore c'è e resta.
Ma il mio amore per Lazio mi porta a desiderare che vinca. Mi sembra un atteggiamento sano mentalmente, a dire il vero.
Sano e giusto, anche.

Rispondo a tutti e due.
Giocheremo due partite a porte chiuse.
Per alcune cose che sono successe. E che forse saranno ripetute apposta.
Non è volere il male della Lazio ?
Non capisco perché si può dire che abbiamo (e li abbiamo) tifosi idioti, razzisti ecc ma non si può dire che abbiamo tifosi gufi.

E' un'offesa ?

Abbiamo tifosi che si lamentano (questo intendeva dire Tare) dalla mattina alla sera e quando le cose vanno male, possono dare sfogo a tutto il loro livore.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #29 : Lunedì 4 Marzo 2013, 08:14:41 »
L'unica cosa positiva di questi periodi no della Lazio è che ci danno la possibilità di rivedere attivi e salutare un bel po' di amici che altrimenti non si presentano.....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

CiPpiripi

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #30 : Lunedì 4 Marzo 2013, 08:46:53 »
...
Non capisco perché si può dire che abbiamo (e li abbiamo) tifosi idioti, razzisti ecc ma non si può dire che abbiamo tifosi gufi.

E' un'offesa ?

Abbiamo tifosi che si lamentano (questo intendeva dire Tare) dalla mattina alla sera e quando le cose vanno male, possono dare sfogo a tutto il loro livore.

che poi non mi vorrei sbagliare ma come per la cornice marcia, Tare non mi pare abbia mai parlato di tifosi.

sono certi tifosi che si sono sentiti parte in causa. O no?  ::)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #31 : Lunedì 4 Marzo 2013, 08:55:49 »
Da ieri è tutta na merda ciani è na sega ederson idem petko è sopravvalutato a m piace sta Lazio e non sarà fish o chi per lui a farmi cambiare idea
Io sto con Petković

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #32 : Lunedì 4 Marzo 2013, 09:31:37 »
L'edera
di fish_mark

A tutti coloro che si sentono attaccati, a tutti coloro che si sentono feriti, a tutti coloro che si sentono presi sul personale da questo topic dico che in verità vi sbagliate. Questo topic è una constatazione, non amara ma serena, di questa Lazio che di più non può ma che va benone anche così.
Nessuno vi sta invitando a non amare la Lazio, tanto meno di non andare a vederla. Ma state scherzando? Chi si può arrogare un diritto e un potere come questo? Un tifoso laziale rassegnato? Come ci si possa sentire minacciati da un topic poi è questione che lascia stupefatti.
Cari amici ed amiche chi vi scrive non è mica cresciuto ad aragoste e caviale, ma come laziale ha mangiato pane e cipolla, si è dovuto cibare Cava dei Tirreni e Catanzaro, San Benedetto e Campobasso, Vinazzani e Sgarbossa, Cantarutti e Magnocavallo.
Amici abbiamo le spalle larghe e lo stomaco ispessito. Non ci si venga a fare lezioni sull’ingratitudine, perché uno come Lotito lo ringraziamo sempre anche noi, visto che ci ha messo la faccia e anche discreti soldini (una trentina di milioni di euro (se ce la faccio, estinguo quei due BOT che ho in banca, arrivo al massimo a 30 mila euro). Deludono altre cose, che abbiamo citato ed elencato in altre mille occasioni. Quindi, nessun problema anche se amareggia l’accusa di essere gufi, ma sorvoliamo anche su questo.

Concludo con un goccetto di musica, un po’ datata ma bellissima forse proprio per questo, che dedico a tutte le amiche netter, specie a quelle che in gioventù lo ricordano bene. Ascoltate questo pezzo, alzate a tutto volume, magari ballatelo con il vostro marito, il compagno o il vostro collega d’ufficio: ve lo offre con tanto amore il vostro (spero) fish_mark.

“sono folle di te in questa gioventù in un supremo anelito”

Si apprezzi anche la prolusione dell’immensa Franca Valeri



un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #33 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:02:38 »
che poi non mi vorrei sbagliare ma come per la cornice marcia, Tare non mi pare abbia mai parlato di tifosi.

sono certi tifosi che si sono sentiti parte in causa. O no?  ::)
Veramente sono alcuni utenti che hanno strumentalizzato a proprio piacimento le parole di Tare, per attaccare sul piano personale altri utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #34 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:06:45 »
Veramente sono alcuni utenti che hanno strumentalizzato a proprio piacimento le parole di Tare, per attaccare sul piano personale altri utenti.

Ancora ?
Che faccio continuo ?

Direi di no.
Nessun attacco sul piano personale.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #35 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:11:28 »
Io Lotito lo critico più di te, compreso quando avrebbe fatto comodo ai suoi presunti difensori prendersela con Reja, per le ultime due stagioni finite "male". Lotito ha cannato tre mercati invernali di seguito, non puntellando la squadra nel modo in cui era evidente andasse puntellata per far fronte a infortuni e assenze. L'allenatore c'entrava poco. E sono forse quello che più di tutti ha battuto su questi tasti. Così come ritengo le scelte di Lotito, riguardo la questione Uefa, un'autentica idiozia.

Tu riporti ogni questione a Lotito: in chiave negativa, ovviamente. E' ben diverso. E se qualcosa va bene, è solo "un punto da cui ripartire". Se vinciamo lo scudetto, ne "prendi atto" e si deve subito pensare alla prossima stagione. Parole tue. Non esiste un punto in cui fermarsi e dire: "ahhhhh, che bella 'sta Lazio, gaudemus": c'è sempre un dopo da aspettare, all'infinito naturalmente: salvo che non ci si trovi in una situazione come questa, e allora scatta il redde rationem.

Un gioco comodo, in cui la Lazio non è più al centro: al centro c'è il proprio disprezzo per Lotito, e nient'altro. Sbagliàti gli interventi sul mercato, e Reja non era lo stronzo che alcuni dicevano fosse? Chiaro, no? Chi può dire il contrario? Ma no, bisogna sempre integrare con tutto il campionario guidoplastinesco: non vinceremo mai, condannati a la mediogrità, Tare i giocatori non li conosce, so' mejo l'altri, visto che mo' ariva lo sceicco? noi le sinergìe non le famo, non vinceremo mai, eh ma non sa comunicare, so' mejo l'altri, tutte le squadre c'hanno le palle meno che noi, oddìo la roma, la Coppa Italia chissenefrega, tanto 'ndo annamo, pistole e palloni, chinonselasentesenepuoandarerestammotutti. E se confuti qualcosa di 'sta cantilena assurda che DEVASTA qualsiasi discussione, subito ci si rotola per terra come un noto numero 10 al grido di "ahhhhh, non se po' criticaaa'!!!".
Ed è esattamente quanto fai tu con i tuoi mantra ripetuti all'eccesso e che ora definisci cantilene assurde, come questa del disprezzo per Lotito e i guidoplatineschi.
Tu che oltrettutto ti lamenti della corretta fruibilità del forum, degli utenti che si danno di gomito eccetera.
Tra l'altro, come stiamo vedendo ormai da tempo, ci sono altri utenti che leggendo la tua vis polemica continua contro altri utenti del forum, si sente legittimato a fare altrettanto, tutto, evidentemente, sempre nel rispetto della fruibilità del forum.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #36 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:20:12 »
Ne sta a dì poche di baggianate, di questi tempi, Tare

praticamente dal 1º minuto dopo la sua nomina ( secondo alcuni )

Tifare è crederci, sperare, fare qualcosa per la propria squadra; siamo alla solita " cage aux folles " di tutti gli ultimi 2-3 anni

" Ni(hi)l sub sole novi "   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpiripi

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #37 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:48:00 »
Veramente sono alcuni utenti che hanno strumentalizzato a proprio piacimento le parole di Tare, per attaccare sul piano personale altri utenti.

a me pare che gli altri utenti non aspettassero altro che lamentarsi di un altro attacco mortale alla loro liberta' di sollevamento dell'asticella.

non trovo nulla del tipo Tare ciaveva con i tifosi gufi come quelli de sto forum che non commentano le partite.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #38 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:53:24 »
a me pare che gli altri utenti non aspettassero altro che lamentarsi di un altro attacco mortale alla loro liberta' di sollevamento dell'asticella.

non trovo nulla del tipo Tare ciaveva con i tifosi gufi come quelli de sto forum che non commentano le partite.

Non lo trovi perché alcuni posts sono stati cancellati, giustamente, essendo ingiustificatamente offensivi verso alcuni utenti del forum.

Ti è chiaro ora?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #39 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:58:23 »
Secondo me, con tutti questi aedi, Lotito, Tare, LSR, Radiosei, Guidone, Laziostylechannel etc. stiamo perdendo di vista il campo e i valori.

E' vero quello che dice Teo, che i mercati invernali sono stati cannati; è anche vero che la dirigenza, come dice fish, pare incapace di cogliere "il momento di fare il passo in più".

Certo se, prima di fare mercato, si facesse una conferenza stampa parlando dei soldi in cassa disponibili per il mercato, e si evitassero piazzate come il colpo all'ultima giornata, il fax etc., le cose andrebbero mooolto meglio.

Ripeto, stiamo con una rosa complessiva che, per qualità, puo lottare in campionato dal quarto al sesto posto, può competere per vincere la Coppa Italia, può fare un buon percorso in Europa League.

Per andare oltre, il Nainngolan di turno (o il Biondini/Parolo) non basta.

Servono Matri, Vidal e Chiellini; e non uno dei tre a piacimento più il Biondini/Parolo, ma tutti e tre assieme; più un Nedved e un Simeone.

Ma quanto costerebbero? Ce li possiamo permettere?

Stiamo sempre lì....

Serve una rosa da 17 titolari, forte, in grado di reggere almeno cinquanta partite l'anno, con lo stesso spessore ed intensità, come la Juve.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!