Autore Topic: Un'altra Lazio è ... impossibile.  (Letto 10924 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #80 : Lunedì 4 Marzo 2013, 14:59:31 »
...

Caro Franz, il tema del difetto di percezione, declinato su ogni lato del "fronte di combattimento", è molto ben centrato.
Diciamocela tutta: Lotito è un uomo terribilmente sgradevole, come solo i pedanti sanno essere. Era un secchione e pensa di sapere le cose solo lui, e non è così. Tratta alcuni interlocutori con poco rispetto, vedi le questioni relative a ritardi eccetera. In certe situazioni si allarga e diventa ancora più sgradevole, tant'è vero che per lungo tempo in televisione l'hanno trattato con sufficienza. Tratta con tutti i mezzi fino allo sfinimento, come un esercito di mercanti levantini. E' un moralista e inquadra tutto e tutti sotto una cappa di presunti precetti di buon vivere cristiano, per cui sarebbe una prova d'integrità per un uomo l'andare a Medjugorje, per dirne una.
In più è sempre pronto ad appuntarsi sul petto medaglie, da questa a quella battaglia politica sportiva al ragionamento inutilmente pretenzioso sulla sua disponibilità a prendere in mano i destini del Paese. Buffo, taccagno, pallone gonfiato, parvenu, con i suoi centodue telefonini. Questa percezione è vera, ma è fuorviante. A suo tempo mi bastò ascoltare per un quarto d'ora Riccardi per capire che la cordata Sanmarinese era la madre di tutte le bufale, invece Lotito inganna. Perché la macchina che ha costruito, con tutti i suoi difetti, è una macchina che funziona. Ed è merito della sua cocciutaggine, ma anche della sua capacità di far funzionare la società in linea con una serie di principi di prudenza e di accortezza. Lotito è arrivato che la Lazio era molto più grande di lui. Nonostante questo è riuscito a lasciare un segno che molti di noi non riescono a percepire, perché non concepiscono che un burbanzoso pedante, villano e logorroico sappia avere rispetto per il lavoro di alcuni suoi collaboratori (per esempio gli allenatori) e riesca a lavorare 24/7/12/365 per un obiettivo, raggiungendolo. Il problema è che il suo obiettivo non coincide col nostro, che non vede limiti a lui, invece, chiarissimi.
Penso che questo sia il succo della questione. Anche a me sembra strano che uno così sia un bravo imprenditore, ma i fatti dimostrano che lo è. La Lazio è sua. Traiamone le conseguenze. Non vende, è un tipo all'antica, le proprietà per lui non si vendono. E' relativamente giovane. Nel 2030 starà ancora qua o ci starà, verosimilmente, il figlio. Che si fa, si cambia squadra o ci si rilassa un po'?

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #81 : Lunedì 4 Marzo 2013, 15:04:36 »
Ma vedi Franz, in senso generale tu potresti avere ragione.
Purtroppo io sono molto attento a quello che dice Lotito quando parla e ormai so cosa consegue alle sue parole su determinate circostanze.Hai voglia a cercare difetti di percezione, lui quando parla è si logorroico, ma esprime esattamente quello che pensa e poi pratica concretamente.
Ecco dopo anni di chiacchiere, c'è poco da percepire, quando poi gli atti concreti sono l'esatta trasposizione delle parole.
Ormai conosco già la risposta che offrirà appena gli viene posta la domanda. E la percezione in quel momento si rivela sempre quella giusta.

"Ormai so", "Ormai conosco"... delle tue frasi in rosso estrapolo queste poche parole, così significative non già del tuo modo di ragionare - non intendo confutare le opinioni di MagoMerlino -ma del nostro modo di ragionare e di interpretare gli ultimi otto anni e mezzo di presidenza Lotito.
Bada bene: non dico che tu stia sicuramente sbagliando, ma prova a considerare quanto fondate sarebbero le tue soggettive conclusioni se le premesse non fossero oggettive (in ragione di una 'distorsione interpretativa' per te inafferrabile e dunque non concepibile, tale da renderti pienamente certo di essere nel giusto, per nulla vittima di alcun pregiudizio). Assai poco, temo. :(

Tutti noi, inizio a pensare, finiamo per inserire in uno scenario coerente per noi (ovvero costruito secondo i nostri soggettivi riferimenti) le nostre interpretazioni, che riteniamo essere assolutamente oggettive, su numerosi fatti più o meno complessi. Tra i fatti più o meno complessi ci sono anche le condotte di persone e/o Istituzioni. Incluse, per riallacciarci alle vicende di casa Lazio, le condotte della Presidenza Lotito.

Ma è fortemente plausibile, come arriva a scrivere TD prima di me, che non già la mia o la tua percezione individuale ma addirittura la nostra comune percezione su Lotito

[...]
è vera, ma è fuorviante.
[...]
 
Teniamolo sempre presente se abbiamo a cuore il futuro di questa bella comunità. Tutto qui. Sono certo che progressivamente ci comprenderemo, tra noi tutti, sempre meglio.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:R: Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #82 : Lunedì 4 Marzo 2013, 15:30:09 »
Basterebbe guardare tutti gli insulti però. Poco fa qualcuno della tua "fazione" ha dato dell'idiota a uno della mia. Se dobbiamo ridurre un forum a una guerra fra bande bisogna ragionare così

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

credo e spero che ti riferisca a me.
lo ribadisco.
e spero di vederlo per dirglielo in faccia.

l'intervento di questo "signore" prevede una manciata di slogan del medesimo livello di lotito pezzo di m lotirchio e compagnia cantando.

e comunque io spesso sono in disaccordo con mm, molto spesso. quindi mi sa che non fa parte della mia fazione.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #83 : Lunedì 4 Marzo 2013, 15:30:35 »
"Ormai so", "Ormai conosco"... delle tue frasi in rosso estrapolo queste poche parole, così significative non già del tuo modo di ragionare - non intendo confutare le opinioni di MagoMerlino -ma del nostro modo di ragionare e di interpretare gli ultimi otto anni e mezzo di presidenza Lotito.
Bada bene: non dico che tu stia sicuramente sbagliando, ma prova a considerare quanto fondate sarebbero le tue soggettive conclusioni se le premesse non fossero oggettive (in ragione di una 'distorsione interpretativa' per te inafferrabile e dunque non concepibile, tale da renderti pienamente certo di essere nel giusto, per nulla vittima di alcun pregiudizio). Assai poco, temo. :(
La mia e solo e semplice esperienza, basata sulla pratica. Nessuna interpretazione solo constatazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Re:R: Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #84 : Lunedì 4 Marzo 2013, 15:48:33 »
credo e spero che ti riferisca a me.
lo ribadisco.
e spero di vederlo per dirglielo in faccia.

l'intervento di questo "signore" prevede una manciata di slogan del medesimo livello di lotito pezzo di m lotirchio e compagnia cantando.

e comunque io spesso sono in disaccordo con mm, molto spesso. quindi mi sa che non fa parte della mia fazione.

Proprio quello, mi è dispiaciuto leggere quell' epiteto da parte tua in risposta a qualcosa di sì molto pesante nei modi, ma dettato dall'esasperazione.
Mi dispiace che il forum si sia trasformato in in coacervo di malumori e di schieramenti contrapposti

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


borgorosso

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #85 : Lunedì 4 Marzo 2013, 17:00:37 »
no, mi dispiace, non è assolutamente così.
l'utente in questione sta infestando il forum come la gramigna con slogan che, tra l'altro, non hanno alcun nesso con l'oggetto della discussione (non a caso lo stesso proclama è stato postato in topic differenti).
questa potente tensione a denigrare qualsiasi tipo di discussione, a derubricarla a gufaggio, antilazialità, lazialunti e simili è quanto di più pernicioso possa esservi in uno spazio libero, in cui si esprimono punti di vista.

il livello della discussione si abbassa ad un livello tale che per respirare intelligenza vai al bar a parlare dell'euro (che è raddoppiato tutto), dei tempi andati (in cui si stava meglio).

l'epiteto in questione è quanto di più polite mi sia venuto in mente.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #86 : Lunedì 4 Marzo 2013, 17:30:44 »
Ciò fatto, suppongo si verificherebbero avvenimenti a catena: Klose e Saha scoprono l'elisir di giovinezza, Konko e Ederson non si fanno più male, Ledesma viene clonato, Brocchi va a Lourdes e ritorna guarito, Cavanda decide di giocare aggratis...
Troppo facile. Purtroppo per fare bene lungo tutto l'arco dell'annata e in 3 competizioni serviva la stagione perfetta.Poteva esserci ma non c'è stata. Tutto ciò che poteva accadere (infortuni lunghi, grane contrattuali degli unici 2 difensori rapidi, calo di alcuni anzianotti, capricci zaratiani ecc.) è accaduto, e in contemporanea alle soglie dell'inverno.
Si poteva prevedere? Non si poteva prevedere? Si poteva prevenire? Una discussione costruttiva dovrebbe indirizzarsi su queste cose. Chiamare in causa sfortuna, arbitri, congiure interne e esterne mi sembra un po' poco.
Io vprrei concentrarmi sulle disgrazie peculiari della SS LAZIO.
Forse che le altre squadre non hanno avuto infortuni? ( giusto le mmerde non si infortunano mai e quando si infortunano al max gli dura una settimana, ma loro sono una categoria a parte , loro sono portati dal diavolo).
Le grane contrattuali?. Credo che anche le altre squadre ne soffrano. Forse qualcuna si comporta in modo diverso e invece di dargliela calla e tenerli in poltrona, li piglia giustamente a calci nel culo e li manda in campo.
I periodi di crisi e i cali tecnici degli anzianotti o di tuttala squadra prima o poi ce l'hanno avuta e ce l'avrano tutte ( basta ricordare i sorete, la nuova florenzia, l'inter di quel gran signore di moratti,il Milan  e pure i portati dal diavolo. Tutti steccano prima o poi.La Lazio ha avuto il suo mese orribile a febbraio, pur andando in finale in CI e agli ottavi in EL , ha perso con chievo siena e genoa partite che avrebbe potuto e dovuto vincere con undici riserve.
Quello che le altre squadre non hanno è questo continuo e perpetuo clima di disfattismo,Quello che le altre squadre non hanno sono ii media "pure  amici " che stanno solo a strumentalizzare e a infiammare negativamente le menti e gli animi , sempre e solo contro.
Quello che le altre squadre non hanno ( almeno non cosi' palesemente percepito ")è il tifo organizzato nazifascista.

Quindi, l'utilizzo forzato di Diaki, Zarate e Cavanda a parte, su cui ritengo la Società ancora una volta ha sbagliato a non mandarli in campo a macchiare le maglie di sangue e di sudore, il resto è una tifoseria impresentabile e dei media e giornalisti impresentabili.
Contro questi i vaffanculo alla Grillo credo potrebbero giovare, o almeno dare un po di soddisfazione e chi questi colori li ama davvero e sempre, senza se , ma e distinguo .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #87 : Lunedì 4 Marzo 2013, 17:50:16 »
io certa gente la porterei con me a fare un giretto in certi posti antilaziali.
poi voglio vedere come torna sulla tastiera o davanti ai microfoni a fare il galletto indipendente o il fanatico egocentrico...

Basterebbe fargli ascoltare i discorsi dei veri nemici per capire quanto gongolino di questo sfascismo interno alla tifoseria laziale o presunta talòe, per capire quanto male stanno procurando e quanto sarebbe positivo per tutto l'ambiente se sfogassero le loro frustrazioni abbandonando al suo triste( finchè ci sono loro) destino la Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #88 : Lunedì 4 Marzo 2013, 18:05:39 »
Caro Franz, il tema del difetto di percezione, declinato su ogni lato del "fronte di combattimento", è molto ben centrato.
.....
Nel 2030 starà ancora qua o ci starà, verosimilmente, il figlio. Che si fa, si cambia squadra o ci si rilassa un po'?

Mado', come scrive quest'uomo.

Se ti presenti alle elezioni ti voto.

Se scrivi un libro lo compro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

feiez

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #89 : Lunedì 4 Marzo 2013, 19:41:47 »
Caro Franz, il tema del difetto di percezione, declinato su ogni lato del "fronte di combattimento", è molto ben centrato.
Diciamocela tutta: Lotito è un uomo terribilmente sgradevole, come solo i pedanti sanno essere.

Nessuno ha visto la sua scenata nel prepartita di sky ?
A domanda (scontata, visto che una mezzala veniva impiegata come terzino) su Cavanda, si è messo a sbraitare come un ossesso che a casa sua comanda lui e bla bla bla, dando del maleducato al conduttore.
E' sempre la stessa situazione: lo provocano e lui non riesce a tenere la lingua a freno. Bastava dire con calma e fermezza che se si violano le regole si pagano le opportune conseguenze.
E lo scrivo contestualizzando sempre che Cavanda è una riserva di serie B

PS per chi dice sky de qua e sky dellà, ricordo che la Lazio prende anche una bella cifretta dalla suddetta televisione.  E alcune volte aver anticipato le quote spettanti per i diritti c'hanno parato il culo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #90 : Lunedì 4 Marzo 2013, 19:57:11 »

Quindi, l'utilizzo forzato di Diaki, Zarate e Cavanda a parte, su cui ritengo la Società ancora una volta ha sbagliato a non mandarli in campo a macchiare le maglie di sangue e di sudore, il resto è una tifoseria impresentabile e dei media e giornalisti impresentabili.
Contro questi i vaffanculo alla Grillo credo potrebbero giovare, o almeno dare un po di soddisfazione e chi questi colori li ama davvero e sempre, senza se , ma e distinguo .

Come spieghi l'impennata dello spred degli ultimi giorni? Anche lì - provo a immagianre - la "tifoseria impresentabile", "i media e i giornalisti impresentabili" hanno avuto le loro pesanti responsabilità, vero? Ne sono convinto anche io.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #91 : Lunedì 4 Marzo 2013, 20:04:26 »
Come spieghi l'impennata dello spred degli ultimi giorni? Anche lì - provo a immagianre - la "tifoseria impresentabile", "i media e i giornalisti impresentabili" hanno avuto le loro pesanti responsabilità, vero? Ne sono convinto anche io.

Caro Fish, te lo dico di cuore, le persone come te , sempre negative e sfasciste , con un unico obiettivo, non si capisce perchè si dichiarano tifosi della Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #92 : Lunedì 4 Marzo 2013, 20:09:56 »
OT
Alcuni tifosi della Curva Nord fanno quei gesti o cori, razzisti, ripresi dalle telecamere, visti da tutti.

Dove sono oggettive prove che ad esempio Mago Merlino stia a casa o allo stadio (dove io lo vedo dall'alto e posso assicurare che così non è  :D ) a gufare la Lazio sperando che perda? Dove?
Dire "gufo" vuol dire ad un tifoso che si augura il male della Lazio (chissà poi perché, bah). Io lo trovo estremamente offensivo e anche molto molto sgradevole.

E un modo per non far proseguire la discussione, ma deviarla sull'insulto, facendola morire.

Poi ora basta, fate come vi pare, se vi piace ridurre così un forum, ok.    ::)
Su questo argomento non torno. Se si ripete l'insulto, sarò solo un altro degli utenti che si cancellano o non scrivono più.
fine OT
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #93 : Lunedì 4 Marzo 2013, 20:28:21 »
La mia e solo e semplice esperienza, basata sulla pratica. Nessuna interpretazione solo constatazione.

Mago, scrivo in aperto ma è un pvt; tu co´ Lotito te ce sei fissato. Sai in che senso te lo dico e, scrivendolo, sto ridendo  ;)

Gli "ormai so" , "ormai conosco" ( come ottimamente confermato dall´amico zappa  :P ) fanno capire perfettamente ( almeno a me ) come la tua sia oramai un´ossessione.
Quello che mi dispiace è che so che sei un gran Laziale e mi dispiace tu viva, a volte sembra "a prescindere", questa tua eterna passione.

Non lasciare che l´odio che hai per il Presidente ti impedisca di gioire per le buone cose che fa la Lazio; daiiii

( quest´anno, se una certa cosa va come spero, te porto a Beijing co´ me  ;)  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #94 : Lunedì 4 Marzo 2013, 21:03:50 »
Quante volte avrò letto che è "egocentrico"?


 :o

Basta con queste ossessioni, ricominciamo a condividere amore e bellezza, siamo ancora in tempo

Nascar

Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #95 : Lunedì 4 Marzo 2013, 21:30:33 »
Mago, scrivo in aperto ma è un pvt; tu co´ Lotito te ce sei fissato. Sai in che senso te lo dico e, scrivendolo, sto ridendo  ;)

Gli "ormai so" , "ormai conosco" ( come ottimamente confermato dall´amico zappa  :P ) fanno capire perfettamente ( almeno a me ) come la tua sia oramai un´ossessione.
Quello che mi dispiace è che so che sei un gran Laziale e mi dispiace tu viva, a volte sembra "a prescindere", questa tua eterna passione.

Non lasciare che l´odio che hai per il Presidente ti impedisca di gioire per le buone cose che fa la Lazio; daiiii

( quest´anno, se una certa cosa va come spero, te porto a Beijing co´ me  ;)  )

Scusate se mi intrometto, tu credi veramente che se uno odia o diciamo non ama lotito non si gode la Lazio? :lol:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #96 : Lunedì 4 Marzo 2013, 22:08:22 »
Caro Fish, te lo dico di cuore, le persone come te , sempre negative e sfasciste , con un unico obiettivo, non si capisce perchè si dichiarano tifosi della Lazio.

Caro LaLaziomia
hai colto nel segno. E' una domanda che mi pongo da quasi quarant'anni: dal 1974. Avevo 7 anni.
Non ho ancora trovato la risposta. Eppure eccomi qui.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #97 : Lunedì 4 Marzo 2013, 23:14:28 »

Ho fatto l'esempio del Milan che primo va a prendere Van Bommel, Emanuelson e Cassano per una spesa di 10 milioni. Non erano operazioni al di fuoi della nostra portata, io credo, anche mettendo a rischio per un momento il bilancio. Eppure non è stato fatto, evidentemente per scleta consapevole, io credo anche per scelta non molto lungimirante.

Sì, 10 milioni di cartellino.. :o :o   l'ingaggio poi lo paghi te a mezzi con Plastino e i coniugi Brindisi.

allora potevamo chiedere Flamini, costa meno e prende solo 8 milioni l'anno lordi.


Caro LaLaziomia
hai colto nel segno. E' una domanda che mi pongo da quasi quarant'anni: dal 1974. Avevo 7 anni.
Non ho ancora trovato la risposta. Eppure eccomi qui.

il tuo modo di tifare è cambiato, non puoi negarlo. Ora una sconfitta della Lazio può avere anche i suoi lati positivi, mentre prima probabilmente no.

Scusate se mi intrometto, tu credi veramente che se uno odia o diciamo non ama lotito non si gode la Lazio? :lol:

Quelli che si auguravano la B pensando di liberarsene certamente no.
Come neanche Plastino quando tifò per la Samp in una famosa finale del 2009 o quando chiese in radio ai tifosi di disertare gli abbonamenti per non favorire la dirigenza.

Insomma, qualcuno lo trovi. Neanche pochi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #98 : Martedì 5 Marzo 2013, 00:14:34 »
Mago, scrivo in aperto ma è un pvt; tu co´ Lotito te ce sei fissato. Sai in che senso te lo dico e, scrivendolo, sto ridendo  ;)

Gli "ormai so" , "ormai conosco" ( come ottimamente confermato dall´amico zappa  :P ) fanno capire perfettamente ( almeno a me ) come la tua sia oramai un´ossessione.
Quello che mi dispiace è che so che sei un gran Laziale e mi dispiace tu viva, a volte sembra "a prescindere", questa tua eterna passione.

Non lasciare che l´odio che hai per il Presidente ti impedisca di gioire per le buone cose che fa la Lazio; daiiii

( quest´anno, se una certa cosa va come spero, te porto a Beijing co´ me  ;)  )
Maddai, ma quale ossessione, ma quale odio, lasciamo questi sentimenti per cose differenti.
Questo è calcio, passione.

Per quanto riguarda questi scandalosi "ormai so" , "ormai conosco" , chiedo, ma a te, quando lo vedi intervistato in televisione e gli fanno una domanda che non gradisce, solo dall'espressione non sai già dove andrà a parare nella risposta e quali toni userà?
E allora....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un'altra Lazio è ... impossibile.
« Risposta #99 : Martedì 5 Marzo 2013, 00:31:58 »
Scusate se mi intrometto, tu credi veramente che se uno odia o diciamo non ama lotito non si gode la Lazio? :lol:

sono 2 parole molto differenti e significative; io, per esempio, non lo amo, ma neppure lo odio.
Le parole, ed i loro significati, sono importanti, credimi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”