Autore Topic: Lazio, Petkovic polemico: "Candreva non era da rosso"  (Letto 558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Lazio, Petkovic polemico: "Candreva non era da rosso"
« : Domenica 3 Marzo 2013, 09:49:11 »
www.gazzetta.it


Vladimir Petkovic, 49 anni. LaPresse

Milano, 02 marzo 2013
L'analisi del tecnico biancoceleste: "La partita è cambiata dopo l'espulsione ingiusta: vorrei rigiocarla undici contro undici. Dopo è stata solo una grande fatica". Tare: "Troppi errori di Rizzoli"
 
Ammette la superiorità del Milan, ma c'è un punto che proprio non gli va giù. Per Vladimir Petkovic l'espulsione in avvio di partita di Candreva è stata determinante e ingiusta. "Per me non c'era - ha detto a fine partita il tecnico biancoceleste - e a quel punto è cambiata la partita. Se rimanevamo undici contro undici potevamo giocarcela alla pari. E poteva succedere di tutto".

la polemica — Il tecnico laziale affonda sull'espulsione di Candreva. "Tutti gli episodi sono andati a favore del Milan, ma comunque faccio i miei complimenti ai rossoneri per l'ottimo gioco e l'ottimo momento che stanno attraversando. Ma, francamente, una volta che siamo rimasti in dieci il Milan è stato superiore". Fronte caldo, nel quale interviene anche Igli Tare, d.s. della Lazio: "Ci sono stati diversi errori di Rizzoli - ha sottolineato Tare -, tra i quali l'espulsione di Candreva che mi è sembrata eccessiva, un fallo di El Shaarawy su Pereirinha in occasione del primo gol, ma questo non toglie nulla alla vittoria del Milan che ha vinto meritatamente".
                       
non da rosso — Il pensiero di Petkovic è chiaro: "Per me, si vede Dias che sta recuperando, e io credo che su Candreva non c'era rosso. Dopo è stata una serata molto complessa. Noi abbiamo praticamente sempre sofferto dieci contro undici. Prima, quando eravamo in parità numerica, abbiamo provato ad aggredirli, ma dopo l'espulsione di Candreva la partita è cambiata. Invece dovevamo portare il risultato fino all'intervallo, e poi provare a cambiare la partita nella ripresa. Comunque, confermo i miei complimenti e spero di recuperare al più presto tutti gli uomini della rosa".

Vai al forum