Autore Topic: Milan - Lazio: commenti alla partita  (Letto 7387 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #100 : Domenica 3 Marzo 2013, 12:41:20 »
La samp a torino contro la juve vinse in 10 uomini anche con un pizzico di fortuna, l'arbitraggio ci ha penalizzato però ragazzi facciamo ridere.

Se è per questo, negli ultimi tre anni a San Siro siamo usciti con tre pareggi, giocando in undici. Al 95%, chi subisce un'espulsione nel primo tempo perde la partita, indipendentemente dalle forze in campo.

Nascar

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #101 : Domenica 3 Marzo 2013, 12:48:33 »
Se è per questo, negli ultimi tre anni a San Siro siamo usciti con tre pareggi, giocando in undici. Al 95%, chi subisce un'espulsione nel primo tempo perde la partita, indipendentemente dalle forze in campo.

Teo sono d'accordo con te che giocare in 10 dopo 15 minuti ti penalizza a livello tattico perchè hai preparato un certo tipo di partita però non puoi smettere di giocare come ha fatto la Lazio.
La verità sta nel mezzo, questa squadra nel girone di ritorno come hanno fatto notare su altri topic ha una media da retrocessione, secondo me non dobbiamo attaccarci solo allo stronzo di rizzoli e cerchiamo di uscirne lucidamente analizzando anche i nostri errori che ormai si stanno ripetendo partita dopo partita.
Ad esempio non è un caso che la difesa prenda 3 gol a partita nelle ultime gare.

malacarne

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #102 : Domenica 3 Marzo 2013, 13:19:25 »
Veramente nelle ultime due partite non ne abbiamo subito neanche uno.
Per me cmq possiamo ancora riprendere Milan e Napoli, anche se ovviamente tocca guardarsi le spalle.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #103 : Domenica 3 Marzo 2013, 13:23:53 »
"Pereirinha lo abbiamo valutato bene prima di acquistarlo, su Cavanda dovete sapere molte cose prima di giudicare, le scelte sono tecniche ma anche di linea societaria. Ogni giocatore è sempre trattato bene dalla società, siamo i primi a lavorare tutto l'anno per il bene della Lazio, ma ci sono situazioni più importanti di un singolo giocatore".

Su Cavanda se ci sono questioni recondite a livello personale, non lo so, non specificano, quindi resta il mistero, anzi l'impuntatura.
Su Pereirinha, lo hanno valutato prima di acquistarlo. Come? A peso? Lo hanno visto giocare? Quando? Contro chi? Chi lo ha visto giocare?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #104 : Domenica 3 Marzo 2013, 13:30:16 »
Ah quindi per voi l'hanno preso cosi, ad minchiam, tanto per prendere uno a caso.

Ma per favore, sempre a vedè pippe al sugo ovunque, senza mai ASPETTARE

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #105 : Domenica 3 Marzo 2013, 14:02:32 »
Sono rimasto molto amareggiato dal match di ieri sera, ma dopo un furto simile mi è difficile dare molte colpe alla squadra..

Vero è che siamo proprio crollati in questo ritorno.. ancora debbo capire se è stata una scelta più o meno ponderata stile 97 98, o se veramente non siamo attrezzati per giocare così spesso.. del resto c'è anche da dire che in Coppa la squadra a livello di prestazione bene o male c'è sempre, qualcosa vorrà pur dire..

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #106 : Domenica 3 Marzo 2013, 14:22:06 »
Da leggere bene. Tutti. Specialmente i Lotitoscettici a prescindere, uno a caso: l'amico Marco Pesce, ma non solo lui, l'ho preso ad esempio, non me ne voglia e mi perdoni, se può. ...

"Bergonzi, Tagliavento, Rizzoli.....
di Aquilante (da Lazio.net)
....ovvero, fiorentina-Lazio, genoa-Lazio, milan-Lazio
tre partite chiave, tre arbitraggi scientifici, chirurgici, esemplari addirittura
rigori evidenti non concessi, gol regolari annullati, espulsioni clamorose negate, sempre da una parte
dall'altra invece, espulsioni cervellotiche (e in "moviola", una novità questa) e gol irregolari, in serie

il tutto, nella (semi)indifferenza generale, naturalmente, come gioca bene la fiorentina, la rimonta del milan, il genoa così si salva, evviva; e questo per i tifosi "di casa" e per l'opinione pubblica cosiddetta neutrale

perché la gente laziale ha altro a cui pensare, ha ben altro su cui scannarsi, i fuori rosa, il mercato, la difesa a tre, l'età media della rosa, la rosa troppo lunga o troppo corta, caccia li sordi, la comunicazione che non va e via sgretolando, o facendo di tutto per sgretolare, quella che in fondo è o dovrebbe essere uno dei sogni o degli amori più belli della nostra vita. se anche quest'anno non dovessimo farcela, la colpa è chiaro è la nostra. certo, certo, come no

è così che ci sfilano la Lazio, con semplicità, facilmente, a costo zero quasi, tra un aperitivo per gradire e un amaro per ripulire la bocca. oggi esattamente come ieri. quando il mercato si faceva, quando eravamo "ricchi", quando la panchina era lunga e forte. nel calcio, il nostro, dei gattopardi, in cui tutto cambia affinchè i rapporti di forza possano rimanere perennemente gli stessi. il calcio alle vongole, specchio fedele di una Italia sempre più alle volgole."

Continuiamo con le bottigliate nelle gonadi, mi raccomando. Capito Quito?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

borgorosso

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #107 : Domenica 3 Marzo 2013, 14:49:10 »
una puttanata scritta bene rimane comunque una puttanata. l'appello agli errori arbitrali è semlice e fa sempre presa: è un po' la versione calcistica di piove governo ladro.
a nessuno viene in mente che se rizzoli avesse voluto avrebbe dato anche il rigore? il milanista era a 30 cm dalla linea, e comunque nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

la Lazio fa quello che può fare, finisce il campionato in diminuendo perché ha una rosa inadeguata a raggiungere la champions.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #108 : Domenica 3 Marzo 2013, 14:57:30 »
Ah quindi per voi l'hanno preso cosi, ad minchiam, tanto per prendere uno a caso.

Ma per favore, sempre a vedè pippe al sugo ovunque, senza mai ASPETTARE
Allora spiegalo tu il criterio, come l'hanno valutato? Quando lo hanno visto giocare? In quali partite?
Da quanto lo seguivano? Nel frattempo quante partite ha giocato?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:R: Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #109 : Domenica 3 Marzo 2013, 15:11:30 »
Da leggere bene. Tutti. Specialmente i Lotitoscettici a prescindere, uno a caso: l'amico Marco Pesce, ma non solo lui, l'ho preso ad esempio, non me ne voglia e mi perdoni, se può. ...

"Bergonzi, Tagliavento, Rizzoli.....
di Aquilante (da Lazio.net)
....ovvero, fiorentina-Lazio, genoa-Lazio, milan-Lazio
tre partite chiave, tre arbitraggi scientifici, chirurgici, esemplari addirittura
rigori evidenti non concessi, gol regolari annullati, espulsioni clamorose negate, sempre da una parte
dall'altra invece, espulsioni cervellotiche (e in "moviola", una novità questa) e gol irregolari, in serie

il tutto, nella (semi)indifferenza generale, naturalmente, come gioca bene la fiorentina, la rimonta del milan, il genoa così si salva, evviva; e questo per i tifosi "di casa" e per l'opinione pubblica cosiddetta neutrale

perché la gente laziale ha altro a cui pensare, ha ben altro su cui scannarsi, i fuori rosa, il mercato, la difesa a tre, l'età media della rosa, la rosa troppo lunga o troppo corta, caccia li sordi, la comunicazione che non va e via sgretolando, o facendo di tutto per sgretolare, quella che in fondo è o dovrebbe essere uno dei sogni o degli amori più belli della nostra vita. se anche quest'anno non dovessimo farcela, la colpa è chiaro è la nostra. certo, certo, come no

è così che ci sfilano la Lazio, con semplicità, facilmente, a costo zero quasi, tra un aperitivo per gradire e un amaro per ripulire la bocca. oggi esattamente come ieri. quando il mercato si faceva, quando eravamo "ricchi", quando la panchina era lunga e forte. nel calcio, il nostro, dei gattopardi, in cui tutto cambia affinchè i rapporti di forza possano rimanere perennemente gli stessi. il calcio alle vongole, specchio fedele di una Italia sempre più alle volgole."

Continuiamo con le bottigliate nelle gonadi, mi raccomando. Capito Quito?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Aquilante ha tutto il diritto di fare questo ragionamento però ribadisco un concetto, la Lazio ha avuto sempre arbitraggi che ci hanno penalizzato anche quando arrivammo in champions con lotito, specialmente a milano poi quante cazzo ne abbiamo viste, io ormai sono abituato tant'è che oggi non mi sento manco avvelenato come 4 anni fa.

Questo è il terzo anno di fila che ci facciamo con la stessa rosa, gli stessi infortuni e gli stessi identici problemi, che la partita di firenze sia stata un autentico furto mi sta bene perchè la Lazio probabilmente avrebbe pareggiato se non vinto, però la partita di genoa? primo tempo sul 2 a 0 e poco niente, secondo tempo nettamente migliore ma continue disattenzioni e infatti nei minuti di recupero prendi un gol di merda, quello non è colpa di tagliavento o dei suoi collaboratori, ma solo e soltanto nostra.

Sulla gara di ieri ho già espresso un mio commento poco sopra, siamo sempre nel mezzo, arbitraggio scandaloso ma Lazio cotta, scoppiata, sparita, solita Lazio dei gironi di ritorno.
Siamo tutti laziali e difendiamo la nostra squadra però analizziamo i numeri, non nascondiamoci dietro rizzoli, noi eravamo al terzo posto e con palermo, genoa, siena e chievo noi avevamo in mano il nostro destino.

zorba

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #110 : Domenica 3 Marzo 2013, 16:03:57 »

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #111 : Domenica 3 Marzo 2013, 16:12:05 »
Su Cavanda se ci sono questioni recondite a livello personale, non lo so, non specificano, quindi resta il mistero, anzi l'impuntatura.
Su Pereirinha, lo hanno valutato prima di acquistarlo. Come? A peso? Lo hanno visto giocare? Quando? Contro chi? Chi lo ha visto giocare?


Ecco su questo sono molto daccordo : ma se Pereirinha non giocava nella
sua ex squadra allora cosa ti valuti e come lo valuti    ??   Allora siamo nel
campo delle invenzioni vere .... ma come lo valuti un giocatore se non lo
vedi con la maglia da titolare addosso   ??    E non e' forse vero che in un
messaggio preso dal forum portoghese diceva : ne abbiamo 4 di giocatori
come lui e lui e' il quarto  !!     E ALLORA COSA HAI BEN VALUTATO COSA
COME E QUANDO   ??  Attenzione che questa cosa ((non per il giocatore in
se' stesso))  ma per il VALORE MORALE  DELLA DICHIARAZIONE  /b] e'
davvero pericolosa  .....  !!

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #112 : Domenica 3 Marzo 2013, 16:25:46 »
Da leggere bene. Tutti. Specialmente i Lotitoscettici a prescindere, uno a caso: l'amico Marco Pesce, ma non solo lui, l'ho preso ad esempio, non me ne voglia e mi perdoni, se può. ...

"Bergonzi, Tagliavento, Rizzoli.....
di Aquilante (da Lazio.net)
....ovvero, fiorentina-Lazio, genoa-Lazio, milan-Lazio
tre partite chiave, tre arbitraggi scientifici, chirurgici, esemplari addirittura
rigori evidenti non concessi, gol regolari annullati, espulsioni clamorose negate, sempre da una parte
dall'altra invece, espulsioni cervellotiche (e in "moviola", una novità questa) e gol irregolari, in serie

il tutto, nella (semi)indifferenza generale, naturalmente, come gioca bene la fiorentina, la rimonta del milan, il genoa così si salva, evviva; e questo per i tifosi "di casa" e per l'opinione pubblica cosiddetta neutrale

perché la gente laziale ha altro a cui pensare, ha ben altro su cui scannarsi, i fuori rosa, il mercato, la difesa a tre, l'età media della rosa, la rosa troppo lunga o troppo corta, caccia li sordi, la comunicazione che non va e via sgretolando, o facendo di tutto per sgretolare, quella che in fondo è o dovrebbe essere uno dei sogni o degli amori più belli della nostra vita. se anche quest'anno non dovessimo farcela, la colpa è chiaro è la nostra. certo, certo, come no

è così che ci sfilano la Lazio, con semplicità, facilmente, a costo zero quasi, tra un aperitivo per gradire e un amaro per ripulire la bocca. oggi esattamente come ieri. quando il mercato si faceva, quando eravamo "ricchi", quando la panchina era lunga e forte. nel calcio, il nostro, dei gattopardi, in cui tutto cambia affinchè i rapporti di forza possano rimanere perennemente gli stessi. il calcio alle vongole, specchio fedele di una Italia sempre più alle volgole."

Continuiamo con le bottigliate nelle gonadi, mi raccomando. Capito Quito?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Con tutto il rispetto per chi lo ha scritto e chi lo ha copiato.
File under Tonino Cagnucci.
Meno retorico, ci mancherebbe.
Sostituite il nome della Lazio con quello della roma e sarete pronti per un viaggio interstellare in uno dei tanti editoriali de il romanista.
--> Auditorium --> Zoo

Boks XV

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #113 : Domenica 3 Marzo 2013, 16:35:19 »
una puttanata scritta bene rimane comunque una puttanata. l'appello agli errori arbitrali è semlice e fa sempre presa: è un po' la versione calcistica di piove governo ladro.
a nessuno viene in mente che se rizzoli avesse voluto avrebbe dato anche il rigore? il milanista era a 30 cm dalla linea, e comunque nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

la Lazio fa quello che può fare, finisce il campionato in diminuendo perché ha una rosa inadeguata a raggiungere la champions.

standing ovation!


Boks XV

Re:R: Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #114 : Domenica 3 Marzo 2013, 16:42:17 »
Con tutto il rispetto per chi lo ha scritto e chi lo ha copiato.
File under Tonino Cagnucci.
Meno retorico, ci mancherebbe.
Sostituite il nome della Lazio con quello della roma e sarete pronti per un viaggio interstellare in uno dei tanti editoriali de il romanista.

perfetto, esempio calzante come un guanto.

Anselazio

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #115 : Domenica 3 Marzo 2013, 16:58:50 »
...Attendo in pace il giorno in cui a un Lazio merdlan la Lazio si ritroverà in 11 contro 10 al 15esimo,
in cui al giocatore decisivo della Lazio verrà perdonato un palese cartellino rosso prima di segnare e
in cui il primo gol della Lazio sia evidentemente irregolare…
ve prego quando succede veniteme a cercà…

astenersi darmi del riomico solo perché non ritengo che
  aaaLaziodevevincepuresecesparanocontrocoi380dellaBismarcksennòècorpanostra

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #116 : Domenica 3 Marzo 2013, 17:06:47 »
E' veramente riduttivo continuare a pensare che tutti complottano contro di noi (ma non era prerogativa di altri? ora è divetata nostra?). Semplicemente siamo in una fase che definire calante è un eufemismo non da poco. A proposito, ma se rizzoli avesse dato il rigore prima di Marchetti non ricordo bene su chi? si poteva dare no? anzi, se a me non lo danno un po' mi innervosisco.

Nota di colore...l'inter ha appena vinto a catania.

Anselazio

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #117 : Domenica 3 Marzo 2013, 17:23:13 »
  A Yotanka,
meno male che lo avevo appena scritto


"astenersi darmi del riomico solo perché non ritengo che
  aaaLaziodevevincepuresecesparanocontrocoi380dellaBismarcksennòècorpanostra"

la prossima volta ti faccio un disegno…   8)

Per te è colpa della squadra e razzoli ha influito poco? e chi ti dice niente…legittimo pensarla così.
Per quanto mi riguarda, poiché di queste cagate ne ho viste troppe e sempre sugli stessi campi, non posso che
catalogare il non-match di ieri come l'ennesimo favorino verso i soliti noti…
se per te sono riomico a pensarla così (offesa pesante) tu per me sei (volendo usare un termine edulcorato) ingenuo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #118 : Domenica 3 Marzo 2013, 17:36:54 »
una puttanata scritta bene rimane comunque una puttanata. l'appello agli errori arbitrali è semlice e fa sempre presa: è un po' la versione calcistica di piove governo ladro.
a nessuno viene in mente che se rizzoli avesse voluto avrebbe dato anche il rigore? il milanista era a 30 cm dalla linea, e comunque nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

ottimo annotazione.
Rizzoli ha influito, certo, ma qui abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 8 gare incontrando tutte quelle che, a stasera, sono le ultime 6 della classifica.
Il Chievo ha vinto con noi e poi ha racimolato un punto (col Palermo) nelle successive 5 gare.
Il Siena c'ha fatto 3 gol e poi non ha più segnato.
Nelle ultime 4 trasferte (coppa inclusa) abbiamo subito 12 reti.
Ora non dico che dobbiamo flagellarci, visto siamo quarti e in lizza su ogni fronte, ma nemmeno mettere la testa sotto la sabbia.
Voglio 11 Scaloni

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #119 : Domenica 3 Marzo 2013, 17:39:56 »
Anselà...e su, e fa il bravo, no? Ce stanno 6 pagine di topic e tu la prendi come un attacco frontale e personale diretto a te? E dai...

Colpa di rizzoli? Allora, nei primi 5 minuti ne potevano fare un paio (a dire il vero anche il buon Floccari avrebbe potuto fare meglio) poi, in tutta la partita il milan ha letterlamente passeggiato. Poche altre volte ho avuto una sensazione di impotenza così come ieri sera. Tutta colpa dell'uomo in meno?

E, se non ricordo male, la partita di ieri sera viene dopo (in ordine rigorosamente casuale), chievo, genoa, napoli, siena, palermo, e ne rappresenta il normale prosieguo. Colpa di rizzoli o di chi se nelle suddette partite abbiamo racimulato la bellezza di, udite udite, 2 punti?
Ma è vero, io so ingenuo e non vedo i complotti che mi circondano, anche sotto al tavolo.

A proposito, mo vado a girà l'abbacchio che ho messo a insaporì, che tra poco accendo il forno... ;D