Autore Topic: Milan - Lazio: commenti alla partita  (Letto 7405 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #80 : Domenica 3 Marzo 2013, 10:15:58 »
Rizzoli è stato un boia. A rigor di logica, se reputi un fallo da rosso diretto, prima cacci il giocatore e poi di metti a fare le triangolazioni gps per capire se era dentro o fuori area (cosa ai fini del rosso diretto che non conta nulla).
Ho sempre guardato con sospetto agli auricolari per gli arbitri. Ci sono anche nel rugby, solo che le conversazioni sono di dominio pubblico.
Poi se è stata introdotta la moviola in campo come a novara lo scorso anno, beh che lo dicano allora..

La partita: poche idee ma confuse. Presi di infilata continuamente, specialmente a sinistra. A destra BP piano piano stava prendendo le misure al faraone. Loro molto impacciati dietro..
Insomma Rizzoli il boia ha privato gli spettatori tutti di una partita potenzialmente molto spettacolare (che forse avremmo perso lo stesso).

Ora per il terzo posto l'inerzia è cambiata, la lepre è il milan che non si può permettere errori.
Giornate e punti sono sufficienti per non mandare a puttane l'ennesimo campionato, anche se il margine di errore ormai è praticamente nullo.

Porca di una troia schifosa!

P.s.: a partita ormai compromessa avrei concesso più minuti a saha e ederson.
P.p.s.: quando prendi due gol da un giocatore che doveva essere espulso per condotta violenta, ti rode parecchio il culo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #81 : Domenica 3 Marzo 2013, 10:24:45 »
Il commentatore di mediaset ad onor del vero ha parlato subito di espulsione diretta. Almeno a quanto mi ricordo, sarebbe sempre da rivedere la partita e non ne ho alcuna intenzione. Forse aveva visto RIzzoli tirare fuori il cartellino immediatamente e poi rimetterlo dentro, qualcosa del genere-

ThomasDoll

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #82 : Domenica 3 Marzo 2013, 10:53:09 »
Petkovic: "Mi sarebbe piaciuto giocare undici contro undici"

“Mi sarebbe piaciuto giocare in undici contro undici, comunque bisogna dire che il Milan ha giocato una gran gara fin dall’inizio”. Spiega così il ko di sabato Petkovic, l’allenatore della Lazio. “Abbiamo sofferto con l’uomo in meno, anche perché prima era una partita aperta. Potevamo giocare alla pari, ma dopo l’espulsione la partita è cambiata. Per me sul primo gol c’era fallo di El Shaarawy su Pereirinha. Poi il secondo gol prima dell’intervallo ci ha tagliato le gambe”. Petkovic è convinto che non è colpa della sconfitta di San Siro se la Lazio non è più al terzo posto: “Abbiamo perso punti contro squadre sulla carta inferiori a noi, come a Siena. Non molliamo, spero di recuperare gli infortunati e lottare fino alla fine del campionato”.

Tare: "Gli errori hanno condizionato il percorso della partita, vorrei rivedere l'azione del primo gol dove c'è stato un fallo netto su Pereirinha. Poi andiamo a valutare l'espulsione di Candreva che ha condizionato il resto della partita - ha dichiarato Tare ai microfoni di SkySport - Tutto questo nulla toglie al Milan che ha meritato, ma dobbiamo difendere i nostri diritti. Come anche successo nella partita di Firenze, abbiamo subito una sconfitta contro un'avversaria diretta, e in questo momento incidono molto gli errori arbitrali". "Pereirinha lo abbiamo valutato bene prima di acquistarlo, su Cavanda dovete sapere molte cose prima di giudicare, le scelte sono tecniche ma anche di linea societaria. Ogni giocatore è sempre trattato bene dalla società, siamo i primi a lavorare tutto l'anno per il bene della Lazio, ma ci sono situazioni più importanti di un singolo giocatore".

Marchetti: "Non ho avuto modo di rivedere l'espulsione, non so se era dentro l'area ma credo che sarebbe stato meglio se avesse dato il rigore invece del rosso. Credo che non fosse ultimo uomo, ma ormai è andata. Abbiamo ancora tante gare e ce la giocheremo fino alla fine. Siamo venuti qua per giocarcela, sapevamo che era difficile. Gli episodi sono stati bravi a cercarseli e alla fine hanno meritato la vittoria. Dispiace perché in parità numerica ce la potevamo giocare. L'involuzione della difesa? Quando si prende gol non è un problema della difesa ma un discorso di squadra. Stasera è una partita a sé perché rimanendo in 10 era difficile fare di più, con un po' di attenzione e di malizia potevamo evitare questa sconfitta. Sui gol sono situazioni sporche, su Abate è passata in mezzo alle gambe di Biava e non l'ho gestita bene, su Pazzini ero fuori dall'area piccola e non sono riuscito a fare il passo in tempo".

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #83 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:03:39 »
Il commentatore di mediaset ad onor del vero ha parlato subito di espulsione diretta. Almeno a quanto mi ricordo, sarebbe sempre da rivedere la partita e non ne ho alcuna intenzione. Forse aveva visto RIzzoli tirare fuori il cartellino immediatamente e poi rimetterlo dentro, qualcosa del genere-

Ma quale onor del vero? Perchè non riferisci della moviola sia nell'intervallo che nel dopo partita , dove Cesari ha chiarissimamente detto che il fallo di Candreva era da giallo  e che il primo gol del milan era da annullare per fallo evidente di sharavi su pereirinha?. Stessa cosa ripetuta , devo dire sorprendemente e questo si' ad onor del vero in tutti i TG  di Mediaset. Peccato che i TG non cambiano il risultato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #84 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:09:18 »
Perchè me n'ero accorto benissimo che il fallo di Candreva non era da rosso e l'unico dubbio che avevo era se era dentro o fuori. Visto che stavano due a zero per loro la moviola nell'intervallo non l'ho vista e manco il secondo tempo. Disabilitato ha detto che l'arbitro doveva decidere immediatamente per l'espulsione e poi consultarsi con i collaboratori se era dentro o fuori. Mi pare che il commentatore di <Mediaset ha parlato subito di cartellino rosso, ma forse ricordo male.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #85 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:15:53 »
Ora per il terzo posto l'inerzia è cambiata, la lepre è il milan che non si può permettere errori.
Giornate e punti sono sufficienti per non mandare a puttane l'ennesimo campionato, anche se il margine di errore ormai è praticamente nullo.

8 punti in 8 gare.
Per me la squadra, constata la risicatezza numerica e il dispendio fisico e mentale, tira alle Coppe,
e fa bene
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #86 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:20:26 »
Il fatto che abbia deciso per punizione e rosso, dopo consultazioni che manco napolitano, mi sa tanto di decisione salominica.
Rosso e rigore è palesemente errato, giallo e punizione è giusto ma non servo i miei padroni.. Allora ti invento il punizione e rosso che non sta né in cielo né in terra.

8 punti in 8 gare.
Per me la squadra, constata la risicatezza numerica e il dispendio fisico e mentale, tira alle Coppe,
e fa bene

Ma guarda.. Sarei anche d'accordo. Ho l'impressione che la uefa ci voglia fuori dalla coppa.. Ergo rischiamo di ritrovarci col cerino in mano. Ad un punto dal terzo posto sarebbe delittuoso non provarci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #87 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:27:26 »
Ma guarda.. Sarei anche d'accordo. Ho l'impressione che la uefa ci voglia fuori dalla coppa.. Ergo rischiamo di ritrovarci col cerino in mano. Ad un punto dal terzo posto sarebbe delittuoso non provarci.

Se l'UEFA ci vuole fuori avremo tempo e modo per concentrarci sul solo campionato
 ;)
Cmq mi pare che delle ultime 4 gare il merdlan abbia avuto 3 episodi nettamente a favore (rigore con l'udinese, amncata espulsione di merdes a Cagliari e rosso per Candreva ieri),
la vedo dura
Voglio 11 Scaloni

en_rui

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #88 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:28:09 »
Igli Tare:
Citazione
Pereirinha lo abbiamo valutato bene prima di acquistarlo, su Cavanda dovete sapere molte cose prima di giudicare, le scelte sono tecniche ma anche di linea societaria. Ogni giocatore è sempre trattato bene dalla società, siamo i primi a lavorare tutto l'anno per il bene della Lazio, ma ci sono situazioni più importanti di un singolo giocatore
Non tutto e' proprio come dicono le Radio.

geddy

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #89 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:28:25 »
Io non credo si sia deciso di abbondonare la corsa al terzo posto. Forse in questo momento si è scelto, più a livello inconsapevole credo, di privilegiare le coppe. Ma per vincerla la uefa bisogna prima almeno arrivare in finale o nei pressi. Passare altri due turni per averne almeno la sensazione . La finale di coppa italia gia ce la siamo assicurata e può servire per impreziosire la stagione. Siamo tutti d'accordo.
 Non voglio vedere però lo scempio perpetuato dalla Lazio di Rossi sia nell'occasione della stagione della coppa Italia sia l'anno della qualificazione in champions, questo sia chiaro.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #90 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:40:30 »
A me di Cavanda non me ne frega una mazza. Ma se sai che quella situazione si va ad incancrenire, ti tieni Scaloni cazzo.

Che nelle ultime apparizioni con la Lazio ha fatto una straordinaria figura.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #91 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:41:33 »
Il fatto che abbia deciso per punizione e rosso, dopo consultazioni che manco napolitano, mi sa tanto di decisione salominica.
Rosso e rigore è palesemente errato, giallo e punizione è giusto ma non servo i miei padroni.. Allora ti invento il punizione e rosso che non sta né in cielo né in terra.
Premesso che per me il fallo non c'era proprio e se c'era mi sembrava in area, rigore e ammonizione non rappresentava un migliore compromesso fra realtà tecnica e servilismo?
O forse non serviva abbastanza i padroni (non ce l'ho con te, ovviamente, tento solo di ricostruire il percorso strisciante di Rizzoli)?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #92 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:45:31 »
No mata, visto e rivisto era nettamente fuori (circa una metrata). Sarebbe stato uno scandalo al pari del rigore con l'udinese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #93 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:48:56 »



No mata, visto e rivisto era nettamente fuori (circa una metrata). Sarebbe stato uno scandalo al pari del rigore con l'udinese.

La merda milanista per eccellenza ci ha pure provato a condizionare la decisione dell'arbitro di porta


E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #94 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:51:03 »
C'è anche da dire che se candreva non fosse intervenuto dias avrebbe travolto il crestato per il più chiaro dei rossi + rigore..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

GMar

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #95 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:51:28 »
Maledettissimo incapace, quando lo leveranno dai coglioni il campionato sarà il 10% più regolare come minimo.
Il peggior arbitro della serie A, sempre prono con i potenti. Merita che gli si rivolga lo stesso vaffanculo di cui lo gratificò, naturalmente non sanzionato, quell'escremento in giallorosso.
Detto questo, detto della partita falsata, ho visto i nostri salutare cordialmente l'arbitro con buffetti e risatine. Segno che non si sentivano poi tanto defraudati. Affanculo pure loro. Il Milan doveva vincere senza patire, in chiave Barcellona: missione compiuta, noi abbiamo fatto la parte dell'insalatina. Chiuderei con dieci righe di orribili bestemmie, fate conto che io le abbia scritte.

Partita: abbiamo tenuto botta fino al gol, due gol su tre li abbiamo regalati con degli errori pazzeschi, con Radu protagonista in negativo. L'errore di Candreva sull'episodio che porta all'espulsione è assurdo, non puoi commettere una leggerezza del genere a Milano. Espulsione assurda, c'erano duecento laziali che potevano intervenire; il pochissimo tempo tra il primo e il secondo gol fa dire che l'espulsione ha ammazzato la partita, ma la Lazio si è adeguata di buon grado alla cattiva evenienza. Serata di merda come poche altre. Rai2 riserva secchiate di saliva a quella stramaledetta squadra di merda, spero il Barcellona li massacri in coppa.
100%

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #96 : Domenica 3 Marzo 2013, 12:11:24 »
La merda milanista per eccellenza ci ha pure provato a condizionare la decisione dell'arbitro di porta

Giuro, questo è l'unico che se litiga col Fesso, mi fa dare ragione al Fesso.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Nascar

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #97 : Domenica 3 Marzo 2013, 12:13:47 »
La samp a torino contro la juve vinse in 10 uomini anche con un pizzico di fortuna, l'arbitraggio ci ha penalizzato però ragazzi facciamo ridere.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #98 : Domenica 3 Marzo 2013, 12:15:37 »
No mata, visto e rivisto era nettamente fuori (circa una metrata). Sarebbe stato uno scandalo al pari del rigore con l'udinese.
Grazie mille anche a Dino Raggio per il fermo immagine.
Approfitterei per chiarire una questione regolamentare: se l'intervento comincia prima della linea dei sedici metri e finisce al di là di essa, è punizione (fallo che inizia fuori area) o rigore (fallo che si concretizza in area)?

en_rui

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #99 : Domenica 3 Marzo 2013, 12:27:47 »
Grazie mille anche a Dino Raggio per il fermo immagine.
Approfitterei per chiarire una questione regolamentare: se l'intervento comincia prima della linea dei sedici metri e finisce al di là di essa, è punizione (fallo che inizia fuori area) o rigore (fallo che si concretizza in area)?
Punizione 100%
Io in streaming ho visto la partita su Sky ed i commentatori hanno subito chiarito che era difficile giudicare e che rimandavano il verdetto alla moviola, hanno pure detto che lo stronzo in giallo ha aspettato tanto perche' stavano consultando una moviola occulta.
All'intervallo Tutti, Boban incluso, hanno detto che non era rigore e non c'era nemmeno l'espulzione, sempre Boban ha detto che il primo goal era regolare, cosa assurda, visto il fallo!
Comunque tonando alla partita che e' durata 15 minuti, permettetemi di dissentire con coloro che hanno visto una Lazio molle e priva di concentrazione. Stavano, entrambe le squadre, giocando a 1000 K/H e la prima palla goal era stata della Lazio che stava facendo lo stesso pressing che ho visto contro il Napoli.