Autore Topic: Milan - Lazio: commenti alla partita  (Letto 7416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #40 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:27:28 »
Partita finita con l'espulsione. Ma l'approccio era stato negativo. Anche a uomini pari stavamo soffrendo. Troppi errori, mollezza, il milan c'ha passato da parte a parte. Loro mi sono sembrati da subito più consapevoli dell'importanza del match. La rappresentazione plastica di tutto ciò è stata la scena in cui, ancora 0-0, hernanes perde la palla a centrocampo per fare le solite due piroette palla al piede e loro ripartono, veloci come razzi. Ho idea che se nemmeno dopo quella mezz'ora in cui ti stanno massacrando capisci che devi dare la palla di prima, veloce come stanno facendo loro, sul primo compagno smarcato, vuol dire che hai sbagliato l'approccio e non hai capito un cazzo.

Credo che siamo stanchi e anche debilitati. Giocano sempre gli stessi, che non sono fatti d'acciaio, perché non ci sono ricambi. E questo lo stiamo pagando, a carissimo prezzo anche querst'anno, come era avvenuto nei due anni precedenti.

La società, ovviamente ha le sue colpe ed è inevitabile che sia così. Io non rimpiango la mancanza di un proprietario con i soldi, né voglio attaccare Lotito per il solo fatto di non metterli, io la cosa che contesto a Lotito è l'ottusità di continuare a fare i propri giochi sulla pelle della Lazio, usata come una palestra personale per dimostrare a tutti la ragione della propria visione del calcio e il "non si vince solo con i soldi". La vicenda di Cavanda è gravissima perché reitera un comportamento SBAGLIATO, che già stavamo pagando 3 anni fa e a cui si rimediò solo per via del buon senso di nonno Edy. La cosa che mi fa essere pessimista è la ripetizione dell'errore, il che vuol dire che non si è capito un cazzo. Io mi sono stancato di vedere un sacco di ragazzi andarsene dalla Lazio a 19 anni per colpa di 50mila euro e del moralismo da 4 soldi di questo signore. Cavanda era la riserva, buona di Konko, che sta sempre male e tre mesi l'anno è assente per infortuni. Cavanda doveva stare nella rosa, per il bene della Lazio. Ora Konko s'è fatto male e Cavanda sta fuori rosa e noi andiamo a Milano con Pereirinha, che non ha nessuna colpa specifica, ma non è all'altezza di certi palcoscenici.

Lotito ha deciso che non ha soldi da mettere sulla Lazio? Ok, va bene, io il frocio con il culo suo non lo faccio. Ma faccia di tutto per non depauperare il patrimonio della Lazio con assurde prese di posizione che servono solo a lui per potersene vantare nelle segrete stanze dei bottoni del calcio. Di un altro caso Pandev con Cavanda, per dire, dopo Ledesma  dopo Diakite,  NON NE ABBIAMO BISOGNO. Non è nell'interesse della Lazio andare a milano senza il sostituto di Konko.

Sono molto amareggiato e avrei voluto esprimermi con maggior compiutezza ma stasera guardano la tribuna di milano in cui tutti a un certo punto ridevano, ho avuto un flash che m'ha fatto stare male: la Lazio è schiava di due ottosità, quella di Lotito, spiegata sopra, e quella di certi tifosi organizzati che hanno deciso che per un cazzo loro bisogna fare la guerra all'uefa. TUTTO SULLA PELLE DELLA LAZIO. Giovedì andiamo in germania, presumibilmente sempre con gli stessi e le bombole d'ossigeno per i poveri Ledesma e Gonzales (se non si fanno male prima), poi dopo tre giorni con la fiorentina qui, presumibilmente sempre con gli stessi, ma con cavanda fuori rosa per via di 50mila euro.  Poi ci sarà il ritorno con i tedeschi, a porte chiuse per via dei fenomeni che fanno la guerra all'Uefa. In mezzo la squadra, Pektovic e i tantissimi tifosi come noi, che a quest'ora si scannano sul fatto che stasera la partita ce l'ha rubata l'arbitro. Avremmo perso ugualmente, amici, come da due mesi accade sempre in trasferta. Contro chiunque.

Scusate

STANDING OVATION!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #41 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:28:52 »
Partita finita con l'espulsione. Ma l'approccio era stato negativo. Anche a uomini pari stavamo soffrendo. Troppi errori, mollezza, il milan c'ha passato da parte a parte. Loro mi sono sembrati da subito più consapevoli dell'importanza del match. La rappresentazione plastica di tutto ciò è stata la scena in cui, ancora 0-0, hernanes perde la palla a centrocampo per fare le solite due piroette palla al piede e loro ripartono, veloci come razzi. Ho idea che se nemmeno dopo quella mezz'ora in cui ti stanno massacrando capisci che devi dare la palla di prima, veloce come stanno facendo loro, sul primo compagno smarcato, vuol dire che hai sbagliato l'approccio e non hai capito un cazzo.

Credo che siamo stanchi e anche debilitati. Giocano sempre gli stessi, che non sono fatti d'acciaio, perché non ci sono ricambi. E questo lo stiamo pagando, a carissimo prezzo anche querst'anno, come era avvenuto nei due anni precedenti.

La società, ovviamente ha le sue colpe ed è inevitabile che sia così. Io non rimpiango la mancanza di un proprietario con i soldi, né voglio attaccare Lotito per il solo fatto di non metterli, io la cosa che contesto a Lotito è l'ottusità di continuare a fare i propri giochi sulla pelle della Lazio, usata come una palestra personale per dimostrare a tutti la ragione della propria visione del calcio e il "non si vince solo con i soldi". La vicenda di Cavanda è gravissima perché reitera un comportamento SBAGLIATO, che già stavamo pagando 3 anni fa e a cui si rimediò solo per via del buon senso di nonno Edy. La cosa che mi fa essere pessimista è la ripetizione dell'errore, il che vuol dire che non si è capito un cazzo. Io mi sono stancato di vedere un sacco di ragazzi andarsene dalla Lazio a 19 anni per colpa di 50mila euro e del moralismo da 4 soldi di questo signore. Cavanda era la riserva, buona di Konko, che sta sempre male e tre mesi l'anno è assente per infortuni. Cavanda doveva stare nella rosa, per il bene della Lazio. Ora Konko s'è fatto male e Cavanda sta fuori rosa e noi andiamo a Milano con Pereirinha, che non ha nessuna colpa specifica, ma non è all'altezza di certi palcoscenici.

Lotito ha deciso che non ha soldi da mettere sulla Lazio? Ok, va bene, io il frocio con il culo suo non lo faccio. Ma faccia di tutto per non depauperare il patrimonio della Lazio con assurde prese di posizione che servono solo a lui per potersene vantare nelle segrete stanze dei bottoni del calcio. Di un altro caso Pandev con Cavanda, per dire, dopo Ledesma  dopo Diakite,  NON NE ABBIAMO BISOGNO. Non è nell'interesse della Lazio andare a milano senza il sostituto di Konko.

Sono molto amareggiato e avrei voluto esprimermi con maggior compiutezza ma stasera guardano la tribuna di milano in cui tutti a un certo punto ridevano, ho avuto un flash che m'ha fatto stare male: la Lazio è schiava di due ottosità, quella di Lotito, spiegata sopra, e quella di certi tifosi organizzati che hanno deciso che per un cazzo loro bisogna fare la guerra all'uefa. TUTTO SULLA PELLE DELLA LAZIO. Giovedì andiamo in germania, presumibilmente sempre con gli stessi e le bombole d'ossigeno per i poveri Ledesma e Gonzales (se non si fanno male prima), poi dopo tre giorni con la fiorentina qui, presumibilmente sempre con gli stessi, ma con cavanda fuori rosa per via di 50mila euro.  Poi ci sarà il ritorno con i tedeschi, a porte chiuse per via dei fenomeni che fanno la guerra all'Uefa. In mezzo la squadra, Pektovic e i tantissimi tifosi come noi, che a quest'ora si scannano sul fatto che stasera la partita ce l'ha rubata l'arbitro. Avremmo perso ugualmente, amici, come da due mesi accade sempre in trasferta. Contro chiunque.

Scusate
Hai assolutamente ragione
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #42 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:39:11 »
Cavanda ci serve. Certo, con lui in campo non credo sarebbe cambiato molto, stasera, ma in assoluto Cavanda ci serve e non è una buona idea metterlo fuori rosa perché non rinnova il contratto, tra l'altro ha il diritto di non farlo.
Non so se Lotito fa così per vantarsi, penso che sia il suo modo di gestire le situazioni legate ai rinnovi, per me è legittimo che non offra 50mila euro in più se crede, ma sbaglia a mettere fuori rosa chi non rinnova, è un atteggiamento che ritengo padronale. Se Cavanda è un buon professionista a maggior ragione, dovendo trovarsi un'altra squadra, s'impegnerà al massimo per mettersi in evidenza.
Per il resto l'analisi di Indaco è appesantita dall'amarezza per la sconfitta, la squadra ha dei problemi da dicembre, tra infortuni e contrattempi, ma non è in cattive condizioni, secondo me. Giovedì vedremo.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #43 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:41:08 »
Siamo l'unica squadra che tiene fuori i giocatori se non rinnovano.
Montolivo lo scorso anno aveva già firmato per il milan eppure giocò tutta la stagione....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

CiPpiripi

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #44 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:44:31 »
I soldi troppo pochi da non essere dati sono la stessa quantità a cui non si rinuncia.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #45 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:47:09 »
Cavanda ci serve. Certo, con lui in campo non credo sarebbe cambiato molto, stasera, ma in assoluto Cavanda ci serve e non è una buona idea metterlo fuori rosa perché non rinnova il contratto, tra l'altro ha il diritto di non farlo.
Non so se Lotito fa così per vantarsi, penso che sia il suo modo di gestire le situazioni legate ai rinnovi, per me è legittimo che non offra 50mila euro in più se crede, ma sbaglia a mettere fuori rosa chi non rinnova, è un atteggiamento che ritengo padronale. Se Cavanda è un buon professionista a maggior ragione, dovendo trovarsi un'altra squadra, s'impegnerà al massimo per mettersi in evidenza.
Per il resto l'analisi di Indaco è appesantita dall'amarezza per la sconfitta, la squadra ha dei problemi da dicembre, tra infortuni e contrattempi, ma non è in cattive condizioni, secondo me. Giovedì vedremo.

Io amo questa squadra, è fatta da grandissimi professionisti e tantissimi sinceramente affezionati alla nostra bandiera. A loro non mi sento di dire nulla e non posso dire nulla. Io ho visto giocare il grandissimo Gonzales con la faccia gonfia tre settimane fa perché non c'è un cazzo di ricambio per dargli un po' di ossigeno. Questo mi dà fastidio. Ci battessero gli altri perché sono più forti, amen, che cosa vuoi dire? Ma ci battono anche a causa delle grandi colpe di chi gestisce, questo mi dà fastidio. Ma cos'è tutto 'sto pauperismo intorno alla Lazio. Mo' pure Cavanda. Pandev l'abbiamo regalato alla squdra più ricca d'europa, REGALATO per dio, a moratti, che quando si è accorto di chi era l'ha ceduto ma l'ha MONETIZZATO. L'ha messo sulla bilancia e ha fatto il prezzo. Noi glielo abbiamo regalato. Però facciamo i moralisti.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #46 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:58:31 »
Se rimaniamo in topic, sarebbe bello.
Commenti su Milan - Lazio di stasera.
Per me, partita incommentabile.

Grandioso  ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #47 : Domenica 3 Marzo 2013, 01:02:34 »
sbaglia a mettere fuori rosa chi non rinnova, è un atteggiamento che ritengo padronale. Se Cavanda è un buon professionista a maggior ragione, dovendo trovarsi un'altra squadra, s'impegnerà al massimo per mettersi in evidenza.

Prendo e rilancio questo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #48 : Domenica 3 Marzo 2013, 01:05:34 »
Siamo l'unica squadra che tiene fuori i giocatori se non rinnovano.
Montolivo lo scorso anno aveva già firmato per il milan eppure giocò tutta la stagione....

Facendo un campionato di mmerda, lui e la Fiorentina.

L'amarezza è di tutti, ma risolvere tutto con le solite invocazioni a Cavanda e perfino a Zarate (!) ha poco senso. I conti si fanno sulla rosa di cui si dispone. Il Napoli potrebbe aver perso il campionato perché ha ceduto Lavezzi, mal surrogato dal deludente Pandev? Forse, ma non è che a Napoli passano tutto l'anno a rammaricarsi di come sarebbe andata se ci fosse stato Lavezzi.

Per me il meccanismo di valutazione "gli assenti hanno sempre ragione quando si perde" è profondamente errato, proprio come concetto.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #49 : Domenica 3 Marzo 2013, 01:13:04 »
Almeno, finalmente Saha ha (che poi, si può scrivere Sa(ha)2  O0 ) toccato la palla.
Una spizzata, un passaggio, un triangolo interrotto dall'arbitro, la punizia.

'sti 500k cominciano a fruttare  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #50 : Domenica 3 Marzo 2013, 01:16:46 »
Dipende dagli assenti, quando erano fuori rosa Pandev e Ledesma si stava peggio.
Cavanda farebbe comodo ora che si è fermato Konko, ma la frenata secca in campionato con Cavanda ha poco a che vedere. Mi sta bene ogni recriminazione sulla rosa, dico però che, per come mi sembra funzioni il calcio, anche con tre uomini in più da ruotare (bum!) se l'approccio è sbagliato non ci sono santi. La Lazio che ha perso malamente col Siena, che è stata inferiore (in dieci) stasera, che ha lasciato punti importanti con Chievo, Palermo, Genoa, non è mai sembrata in difficoltà atletiche o in particolari emergenze di formazione.
Assenze più o meno fisiologiche, nell'arco di un campionato, e discreta tenuta atletica. Involuzione tattica netta in corrispondenza dell'introduzione intermittente del modulo a tre, che ha interrotto il felice inserimento di Ciani; calo delle prestazioni di qualche effettivo che ha inciso in qualche circostanza, una volta Ledesma, una volta Konko, una volta Lulic, una volta Candreva, una volta Hernanes, una volta Dias. Mi sembra che la squadra abbia un andamento troppo selettivo sul piano delle motivazioni, lo fa anche (un po' meglio) la Juve ma se Petkovic dice che sono cose che succedono solo in Italia io gli credo. Lo stimo molto, ma in questo avvio di girone di ritorno ha le sue belle responsabilità, non solo perché è il tecnico, anche perché ha sbagliato qualche partita e perché non riesce a tenere concentrata la squadra in certi frangenti.

Teo

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #51 : Domenica 3 Marzo 2013, 01:47:40 »
Comunque, un topic "commenti alla partita" non può diventare "Cavanda". Si commenta la partita. Per la questione Cavanda, si apre l'apposito topic e si commenta lì "quanto avrebbe fatto comodo stasera".

Non è possibile che cerco di capire com'è andata Milan-Lazio, che non ho potuto vedere, e mi ritrovo a leggere di Cavanda e di Lotito, come in ogni altro topic. Come ha giocato Hernanes? E Floccari? Boh, non se sa: Cavanda, Lotito, Zarate, Sculli, Artipoli...

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #52 : Domenica 3 Marzo 2013, 02:03:34 »
Partita falsata da Rizzoli,incommentabile.
Su Lotito preferisco non commentare,basta ascoltare l'intervista prepartita su sky di stasera.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Anselazio

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #53 : Domenica 3 Marzo 2013, 02:06:45 »
Partita incommentabile... Anzi neanche partita...ma solo una ridicola buffonata che rizzoli avrebbe in un modo o nell'altro indirizzato verso l'epilogo scontato....essendo un pupazzo lo ha fatto in modo palese confermando che su alcuni campi si vede il wrestling non il calcio...
Il calcio italiano é da vomito ormai, ma lo si sapeva giá da tempo...

malacarne

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #54 : Domenica 3 Marzo 2013, 02:40:57 »
Ho un po' sbollito.
Un po'.

Vorrei solo precisare una cosa. Dire che avremmo certamente perso anche in 11 è una CAXXATA grossa come una casa.

Una squadra che si ritrova in 10 dopo 15' si ritrova i piani scombinati, non puoi piu fare la partita che volevi per 75 minuti, un'eternita!
Era meglio subire lo 0-1 subito ma restare in 11!
Puoi anche non risentirne psicologicamente (fino all'1-0 IRREGOLARE avevamo retto bene) ma l'avversario cmq si gasa a 1000.
Potevamo alla lunga cmq prendere le misure ed imbrigliare il Milan con accorgimenti tattici, cosa divenuta praticamente impossibile in 10... li s'è scritta la storia di tutta la gara, loro ad attaccare e noi a difendere senza la possibilita di offendere se non grazie a regali loro.
L'avete mai vista na' partita di calcio, si?
Quante volte succede che una squadra subisce all'inizio per poi trovare il bandolo della matassa e un equilibrio migliore?
TANTE.
Ecco, in 11 contro 11 poteva succedere, in 10 invece potevamo solo sperare in un suicidio loro.

Come si fa a dire che Rizzoli non ha PESANTEMENTE influito, come si fa???

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #55 : Domenica 3 Marzo 2013, 03:24:08 »
Sul fallo: in area, certamente; chiara occasione da gol, forse; fallo in sé, probabilmente no.
Ma in undici contro undici come (non) avevamo giocato?
Da vergognarsi, come sempre quando ci sono di mezzo il salto di qualità e un minimo di dignità al cospetto di una grande di cartapesta.
Nessuno tiri in ballo l'impresa con Barcellona, per cortesia: lì si era presentata una situazione particolare dal punto di vista tecnico e psicologico, che Allegri ha sfruttato al meglio per un'impresa da ricordare.
Il Milan di ieri sera era quello del campionato e lo stesso in campo contro l'Inter: una specie di Foggia di Zeman, con meno qualità a centrocampo - Shalimov di allora vale l'intera rosa rossonera in quel settore - e un blocco difesa-portiere ancor più ridicolo.
Non è bastato per una gara dignitosa, che andasse oltre la penosa ciabattata di Floccari e l'ennesima prestazione da Chievo in giornata no.
Inutile perdere tempo in analisi sul nulla: in CL devono andare certe squadre e noi, in quanto integrati nel sistema, abbiamo fatto la nostra parte affinché ciò accada.
Dietrologia? Col cazzo, e scusate il francese. In EL, dove non siamo condizionati da certi vincoli, il passaggio da Reja a Petković è coinciso con un evidente upgrade sul piano della mentalità.
In campionato le logiche sono altre, e le scellerate decisioni societarie, mirate a non rinforzare troppo l'organico per non fare ombra a terzi, ne sono solo parte integrante.
Siamo tifosi di una società di servi, che sta alle strisciate del Nord come Chievo, Parma e qualche altra stanno alla xxxx.
Se ci mandano in B per il caso Mauri, abbiamo il diritto di bruciare la sede della FIGC.
Se ci mandano in B per partite vendute - peggio: regalate - come quella di stasera, ce lo meritiamo e basta.
Merda. Merda. Merda. Merda. Merda.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #56 : Domenica 3 Marzo 2013, 07:49:20 »
- L'arbitraggio è un alibi di comodo.
11 contro 11 si sono presentati 3 volte col pallone davanti a Marchetti, e in un caso c'era anche un mezzo rigore sul faraone.
Il centrocampo non assisteva per niente la linea difensiva, che quindi ballava appena aggredita.
Subita l'espulsione si aspettava solo il colpo del KO

- Le ultime due trasferte sono state precedute da proclami roboanti e si sono concluse non solo con un doppio 3 0, ma con partite in cui la ripresa si poteva fare a meno di giocarla e/o di guardarla: il prossimo che viene a parlare dell'importanza delle dichiarazioni pregara lo segnalo alla neurodeliri

- Ultime 4 trasferte (genoa, borussia, siena e Merdlan) = 12 reti subite

Dietrologia? Col cazzo, e scusate il francese. In EL, dove non siamo condizionati da certi vincoli, il passaggio da Reja a Petković è coinciso con un evidente upgrade sul piano della mentalità.

Però altrettanto vero che Reja in 3 gare a SanSiro col merdlan non aveva mai perso.

Questa squadra è limitata nella rosa, ed è limitata anche sotto il profilo mentale, visto che molti dei protagonisti sono sulla soglia della 30ina e mai in carriera sono stati abituati a giocare ogni 3 giorni, cosa che comporta un notevole dispendio di energie fisiche e mentali.

Stante queste carenze la squadra, coscientemente o meno, mi pare abbia deciso di puntare sull'EL

Voglio 11 Scaloni

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #57 : Domenica 3 Marzo 2013, 08:12:22 »
Stasera è stato dimostrato che Rizzoli soffre maledettamente le strisciate. Psicologicamente suddito. Personalità zero. Ha avuto il terrore di prendere una decisione potenzialmente errata contro il Milan, ci ha messo 3,5 minuti a far battere una punizione attendendo notizie dalla moviola, visto che gli altri 5 arbitri non si sono presi la responsabilità di aiutarlo, terrorizzati anche loro. Nel dubbio ha deciso pro-Milan,  dato che pur ricevendo notizie dalla moviola ha toppato clamorosamente,  pressato dai giocatori del Milan che continuavano a mettere la palla sul dischetto. Espulsione assurda e subito dopo gol palesemente irregolare per il fallo di Boa su Pereirinha. Ora, alla luce di questi fatti accaduti nella prima metà del primo tempo, mi spiegate come si può commentare la partita,  considerando anche che Pazzini doveva essere espulso prima del gol per fallo a gioco fermo su Radu (dito in un occhio)? Ah, per chi parla di rigore sul faraone,  sappia che lo stesso era in fuorigioco. Io mi rifiuto di commentare una partita così,  e chi, oggi, dopo ciò che è successo ieri sera, mi parla di Cavanda Diakite Pandev Ledesma foggia Zarate Lotito tare mercato di gennaio, su questo topic, per me è palesemente in malafede. Ci sono altri topic. Qui si commenta Milan - Lazio, partita interrotta al 16º per manifesta incapacità e sudditanza di Rizzoli. Grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

borgorosso

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #58 : Domenica 3 Marzo 2013, 08:47:03 »
Ci hanno asfaltato. Hernanes ridicolo, candreva patetico: la sua espulsione nasce da un suo dribbling da checca isterica. Rizzoli sta minchia.

borgorosso

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #59 : Domenica 3 Marzo 2013, 08:48:33 »
aggiungo: Marchetti in versione muslera dei poveri