Autore Topic: Milan - Lazio: commenti alla partita  (Letto 7394 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #20 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:14:47 »
Rizzoli è stato decisivo dimotrandosi per l'ennesima volta servo del potere. La Lazio fatica a fare gioco e a reggere i ritmi al completo, figuriamoci in inferiorità numerica.
Bisogna tornare a correre e fare gioco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #21 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:20:56 »
Ci sarebbe stato da dire, da commentare le solite afasie di Lulic, il ritorno della fiacca di Floccari sull'occasione gol e sul secondo gol loro in marcatura su Boateng (era lui se non sbaglio). Ma dopo aver visto il teatrino di Rizzoli e della sua band non ha senso stare a parlare. Peccato perchè era la classica partita pazza per come era partita.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #22 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:21:15 »
Partita falsata da un arbitro che ci ha fatto giocare in inferiorita' numerica a san siro per 75 minuti.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #23 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:23:25 »
Rizzoli era stato ricusato dai napoletani e lo hanno regalato a noi. Con un Milan che doveva vincere a tutti i costi, giocare in dieci dal 15' la nostra sorte era segnata. Candreva non andava espulso e il secondo gol doveva essere annullato per fallo su un nostro giocatore.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #24 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:24:43 »
partita indirizzata. ma la lazio e' in calo, in forte calo. anche in 10 devi tirare,lottare,combattere,renderti pericoloso.
sembrava di giocare il recupero gia' al 20°.

ThomasDoll

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #25 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:25:06 »
Purtroppo quella della partita falsata è solo la nostra visione: non ho visto la squadra reagire, protestare, indignarsi. L'ho vista immediatamente rassegnata, il gol è arrivato dopo 26 minuti perché il Milan se l'è presa comoda. Non mi sta bene, ma in queste partite precoppa lo 0-3 rischia di diventare una consuetudine, speriamo in un bel giovedì.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #26 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:26:52 »
quando mancano per infortunio tre titolari, quando al 15° ti levano un altro titolare, quando l'arbitro sorvola su falli commessi dai milanisti (quello di Yepes su Ederson era arancione tendente al rosso, ma lasciamo stare...), come si fa a commentare serenamente?

al netto del mancato acquisto a gennaio di tot giocatori che andavano presi, ma che oggettivamente non è stato possibile acquistare per tutta una serie di dinamiche sulle quali ci sono decine di topic aperti e centinaia di post scritti, qualcuno mi sa dire come pensavamo di uscire indenni da San Siro?



malacarne

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #27 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:26:56 »
È UNO SCHIFO!

E devo leggere pure laziali che minimizzano, ma che davvero???

Abbandono il forum per stasera... se resto ancora vado dritto verso il ban!

Roba da pazzi davvero!!!

A domani va

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #28 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:30:22 »
rizzoli, che vuoi commentare, basta lui...ricusato dal napoli vabbè mandiamolo a San Siro tanto contro la Lazio si può fare di tutto...

Espulsione ridicole e fallo sul primo go del faraone su Pererinha...
poi si è pensato a non stancarsi per giovedì...milan terzo, campionato falsato da quando il berlusca ha portato balotelli.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #29 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:30:32 »
Protesta di tare su sky.
Ma gli danno torto. servi.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

ThomasDoll

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #30 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:35:12 »
La cosa irritante è che Boateng e El Shaarawy avevano pure la faccia di protestare, roba da matti.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #31 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:36:45 »
sapevano di poterlo fare, non ho altre spiegazioni

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #32 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:41:14 »
Tutto giusto per carità, Rizzoli ha falsato la partita. Poi però ci sta da chiedersi come si fa aperdere palloni come quello di Candreva (azione dell'espulsione) e Lulic (primo gol); come si fa a lasciare la marcatura di Boateng sul secondo gol; come si fa a ciabattare davanti alla porta. Insomma l'alibi grosso come una casa Rizzoli lo ha fornito e la squadra lo ha portato a casa. Non consapevolmente ma, insomma, ci si è mesis in finestra a vedere cosa accadeva (a parte alcuni, ovvio).

en_rui

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #33 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:55:13 »
Quelli che descrivi sono episodi avvenuti dopo l'espulzione, con la sola eccezzione dlla sbadataggine di Candreva, che ha provato a saltare l'uomo e nion c'e' riuscito.
Nei primi 15' la gara e' stata equilibrata e se quella merda in giallo non l'avesse decisa lui, la Lazio non solo non l'avrebbe persa ma neanche pareggiata. Troppi spazi lasciavano quelli del milan, fidandosi della velocita' di Abbate e Desciglio.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #34 : Sabato 2 Marzo 2013, 23:59:17 »
Quelli che descrivi sono episodi avvenuti dopo l'espulzione, con la sola eccezzione dlla sbadataggine di Candreva, che ha provato a saltare l'uomo e nion c'e' riuscito.
Nei primi 15' la gara e' stata equilibrata e se quella merda in giallo non l'avesse decisa lui, la Lazio non solo non l'avrebbe persa ma neanche pareggiata. Troppi spazi lasciavano quelli del milan, fidandosi della velocita' di Abbate e Desciglio.
 E' vero hai ragione. Ma comunque sono errori che denotano una certa facilità al calo di concentrazione. Ma non voglio fare processi, era per dire che la partita s'è squinternata completamente e comunque restano episodi che sono già successi altre volte. Comunque non resta che archiviare l'ennesima nefandezza ai nostri danni. Doove sono finiti quelli che facevano le classifiche sui regali degli arbitri alla Lazio e sulla fortuna che ci assite?

Teo

Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #35 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:00:29 »
3-0, c'è poco da commentare.

E' chiaro che il Milan, in casa contro la Lazio, un'espulsione al 15' non l'avrebbe MAI subìta, per quel fallo.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #36 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:06:01 »
AFORISMA CINESE:
"Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito...."

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #37 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:06:53 »
Quando una manata in faccia a gioco fermo, segnalata dall'arbitro di porta, viene sanzionata solo con un giallo è chiaro che la partita è bella che finita.

Nei prossimi giorni commenterò anche la prestazione dei nostri, oggi mi concentro sugli episodi che, vuoi o non vuoi, spostano parecchio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #38 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:07:51 »
24 anni che non vinciamo a milano contro galliani e co., ci sarà un motivo oltre la tecnica e la tattica?

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio: commenti alla partita
« Risposta #39 : Domenica 3 Marzo 2013, 00:23:04 »
Partita finita con l'espulsione. Ma l'approccio era stato negativo. Anche a uomini pari stavamo soffrendo. Troppi errori, mollezza, il milan c'ha passato da parte a parte. Loro mi sono sembrati da subito più consapevoli dell'importanza del match. La rappresentazione plastica di tutto ciò è stata la scena in cui, ancora 0-0, hernanes perde la palla a centrocampo per fare le solite due piroette palla al piede e loro ripartono, veloci come razzi. Ho idea che se nemmeno dopo quella mezz'ora in cui ti stanno massacrando capisci che devi dare la palla di prima, veloce come stanno facendo loro, sul primo compagno smarcato, vuol dire che hai sbagliato l'approccio e non hai capito un cazzo.

Credo che siamo stanchi e anche debilitati. Giocano sempre gli stessi, che non sono fatti d'acciaio, perché non ci sono ricambi. E questo lo stiamo pagando, a carissimo prezzo anche querst'anno, come era avvenuto nei due anni precedenti.

La società, ovviamente ha le sue colpe ed è inevitabile che sia così. Io non rimpiango la mancanza di un proprietario con i soldi, né voglio attaccare Lotito per il solo fatto di non metterli, io la cosa che contesto a Lotito è l'ottusità di continuare a fare i propri giochi sulla pelle della Lazio, usata come una palestra personale per dimostrare a tutti la ragione della propria visione del calcio e il "non si vince solo con i soldi". La vicenda di Cavanda è gravissima perché reitera un comportamento SBAGLIATO, che già stavamo pagando 3 anni fa e a cui si rimediò solo per via del buon senso di nonno Edy. La cosa che mi fa essere pessimista è la ripetizione dell'errore, il che vuol dire che non si è capito un cazzo. Io mi sono stancato di vedere un sacco di ragazzi andarsene dalla Lazio a 19 anni per colpa di 50mila euro e del moralismo da 4 soldi di questo signore. Cavanda era la riserva, buona di Konko, che sta sempre male e tre mesi l'anno è assente per infortuni. Cavanda doveva stare nella rosa, per il bene della Lazio. Ora Konko s'è fatto male e Cavanda sta fuori rosa e noi andiamo a Milano con Pereirinha, che non ha nessuna colpa specifica, ma non è all'altezza di certi palcoscenici.

Lotito ha deciso che non ha soldi da mettere sulla Lazio? Ok, va bene, io il frocio con il culo suo non lo faccio. Ma faccia di tutto per non depauperare il patrimonio della Lazio con assurde prese di posizione che servono solo a lui per potersene vantare nelle segrete stanze dei bottoni del calcio. Di un altro caso Pandev con Cavanda, per dire, dopo Ledesma  dopo Diakite,  NON NE ABBIAMO BISOGNO. Non è nell'interesse della Lazio andare a milano senza il sostituto di Konko.

Sono molto amareggiato e avrei voluto esprimermi con maggior compiutezza ma stasera guardano la tribuna di milano in cui tutti a un certo punto ridevano, ho avuto un flash che m'ha fatto stare male: la Lazio è schiava di due ottosità, quella di Lotito, spiegata sopra, e quella di certi tifosi organizzati che hanno deciso che per un cazzo loro bisogna fare la guerra all'uefa. TUTTO SULLA PELLE DELLA LAZIO. Giovedì andiamo in germania, presumibilmente sempre con gli stessi e le bombole d'ossigeno per i poveri Ledesma e Gonzales (se non si fanno male prima), poi dopo tre giorni con la fiorentina qui, presumibilmente sempre con gli stessi, ma con cavanda fuori rosa per via di 50mila euro.  Poi ci sarà il ritorno con i tedeschi, a porte chiuse per via dei fenomeni che fanno la guerra all'Uefa. In mezzo la squadra, Pektovic e i tantissimi tifosi come noi, che a quest'ora si scannano sul fatto che stasera la partita ce l'ha rubata l'arbitro. Avremmo perso ugualmente, amici, come da due mesi accade sempre in trasferta. Contro chiunque.

Scusate