Autore Topic: Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)  (Letto 21872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #80 : Mercoledì 15 Maggio 2013, 16:59:01 »
iniziare seriamente a reperire fondi per la D almeno da Ojetti a Spagna è il minimo sindacale.

la situazione del III° (ex IV°) è migliorata sensibilmente con la B1; la stessa Talenti (il giorno che verrà aperta Prati Fiscali) avrà la metro piuttosto vicina ... piuttosto sarebbe il caso di rendere questa linea davvero efficiente

e poi, sull'esempio di Berlino, esalterei le linee ferroviarie: la FR1, tanto per restare a quella che conosco di più per ragioni di residenza, collega Nomentana, Tiburtina, Tuscolana, Ostiense in 30 minuti scarsi ... ma anche le altre sono una risorsa che cercherei di "pubblicizzare" realizzando parcheggi di scambio in punti chiave

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #81 : Mercoledì 15 Maggio 2013, 20:03:43 »
 ...“daje!”...
Come Zeman? :o Ma allora questi la sfiga se la vanno a cercare col lanternino  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #82 : Mercoledì 15 Maggio 2013, 20:20:33 »
nel paragone Roma-Berlino vi pregherei di non dimenticare che Roma  ....  è piena di romani    :(

Ultimamente la frase più assurda che si sente in giro a Roma, dedicata agli extra-comunitari ( quelli che la destra PUBBLICAMENTE non vuole, e PRIVATAMENTE impiega nelle sue attività commerciali ), è:
" se vivono a Roma devono comportarsi come noi "; speriamo che non lo facciano. MAI    :-X 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #83 : Mercoledì 15 Maggio 2013, 20:24:19 »
la situazione del III° (ex IV°) è migliorata sensibilmente con la B1; la stessa Talenti (il giorno che verrà aperta Prati Fiscali) avrà la metro piuttosto vicina ... piuttosto sarebbe il caso di rendere questa linea davvero efficiente

e poi, sull'esempio di Berlino, esalterei le linee ferroviarie: la FR1, tanto per restare a quella che conosco di più per ragioni di residenza, collega Nomentana, Tiburtina, Tuscolana, Ostiense in 30 minuti scarsi ... ma anche le altre sono una risorsa che cercherei di "pubblicizzare" realizzando parcheggi di scambio in punti chiave

Per quanto ne so ci sono problemi sulla FR1 per lo scambio con la C a Pigneto (mancano i soldi, come al solito). Le FR sono delle ferrovie, quindi ogni modifica/miglioria non compete solamente al comune. Inoltre i problemi della FR1, oltre al fatto che è già piena di stazioni, sono le sezioni "lunghe" che non permettono frequenze maggiori delle attuali. La linea viene usata anche da alcuni treni a media-lunga percorrenza (i frecciabianca che vanno a genova ad esempio.. i vari regionali con destinazione "tirrenica") quindi non può essere convertita in metro.

Invece, finalmente, Trenitalia (vista l'emorragia di passeggeri sulla AV: -2mln in un anno) ha finalmente deciso di far fermare a tiburtina le Frecce. Spero che ciò serva a popolare, finalmente, gli spazi commerciali a tiburtina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.


Brocchi 63

Intanto il clima si surriscalda. Su "la Stampa" si parla di un agguato subìto dal candidato sindaco di Casa Pound Italia, ieri sera in via Taurianova.

http://www.lastampa.it/2013/05/18/italia/cronache/roma-il-candidato-sindaco-di-casapound-aggredito-a-picconate-zGfUmfKP108AldZypZYQAJ/pagina.html

TheDoctorNesta

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #86 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 11:06:34 »
Avete letto le dichiarazioni di Marino e Marchini sul derby? :-X

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #87 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 11:44:37 »
Avete letto le dichiarazioni di Marino e Marchini sul derby? :-X

Marchini: 'Se al derby vince la Lazio sarà lutto nazionale, bandiere a mezz'asta, un disastro...'



Certo, devo dire che a Marchini, almeno femminilmente parlando, perdono qualcosa di più  :D


Marino: 'Sono romanista...'



Ecco, a te, caro Marino, invece, non ti perdono su niente.


"No retreat, baby, no surrender"


Giglic

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #88 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 12:04:37 »
Ma davvero voterete tenedo presente la fede calcistica dei candidati?

(Il problema di Marino non è il rioma, è il PD, per capirci, mantre quello di "arfio" è la nullità che copre i mattoni...)

Alemanno per chi tifa, tra "parenti"?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #89 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 12:08:29 »
Ma davvero voterete tenedo presente la fede calcistica dei candidati?

(Il problema di Marino non è il rioma, è il PD, per capirci, mantre quello di "arfio" è la nullità che copre i mattoni...)

Alemanno per chi tifa, tra "parenti"?

Pensavo fosse ovvio, essendoci foto e faccine...  ;)


Io poi sono neutrale, questa volta mi dispiace ma non vado a votare.
"No retreat, baby, no surrender"


Giglic

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #90 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 12:11:04 »
Pensavo fosse ovvio, essendoci foto e faccine...  ;)


Io poi sono neutrale, questa volta mi dispiace ma non vado a votare.

(La faccina c'era solo sull'ex cognato di ciccio cordova, donatè, nun ce provà  ;) )

Se si rivogliono altri 5 anni come questi, in effetti, la tua è una posizione rispettabile  ;D. Personalmente andrò a votare (non so ancora per chi, però: il tizio del M5S, dopo un inizio non proprio promettente, un poco mi affascina, stavolta)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #91 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 12:21:50 »
A me affascina  ;D solo Marchini, quindi meglio che non voto  :-X

A parte gli scherzi, non sarò nemmeno a Roma e sono troppo delusa.
Non credo che Alemanno rivincerà, e comunque io il PD stavolta non lo posso rivotare.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #92 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 12:34:11 »
Medici lo vota nessuno?
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #93 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 12:59:06 »
io voto Di Stefano.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #94 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 13:12:49 »
marchini e marino li avevo già ampiamente scartati per le vaghe ed insufficienti promesse/visioni sul TPL.
Il loro essere romanisti o filo-romanisti non fa altro che confermarmi quella sensazione di insipienza e mediocrità (come candidati sindaco, non come persone) che mi avevano trasmetto in questi mesi di (non) campagna elettorale.

Fra alemanno che promette tanto e mantiene zero, marchini che vabbè.. manco lo commento, marino ennesimo candidato PD "parcheggiato" a roma in attesa di tempi migliori per le politiche, e de vito del M5S (altro romanista, a chi interessa) che pensa che con due piste ciclabili si risolve il problema metro, non so proprio dove buttarmi.

Considero una eventuale elezione di Marchini il vero lutto per questa città.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Brocchi 63

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #95 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 13:41:04 »
Marino: 'Sono ruttomanista...'
Ecco, a te, caro Marino, invece, non ti perdono su niente.

che poi, uno di Genova, cosa ci azzecca sportivamente parlando con quella squadra, non si sa.
Peccato, lo stimavo come persona; se l'annasse a pija nder c... pure lui.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #96 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 15:35:31 »
che poi, uno di Genova, cosa ci azzecca sportivamente parlando con quella squadra, non si sa.
Peccato, lo stimavo come persona; se l'annasse a pija nder c... pure lui.

Invece io manco lo stimavo come persona e come medico, pensa un po'.

"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #97 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 19:00:09 »
Invece io manco lo stimavo come persona e come medico, pensa un po'.

ci spieghi un po' di più la persona e soprattutto, vista la tua competenza, il professionista Marino?
potrebbe risultare istruttivo.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #98 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 19:19:56 »
ci spieghi un po' di più la persona e soprattutto, vista la tua competenza, il professionista Marino?
potrebbe risultare istruttivo.

No, lasciamo stare, ognuno si fa la sua idea.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #99 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 20:37:57 »
Invece io manco lo stimavo come persona e come medico, pensa un po'.
ci spieghi un po' di più la persona e soprattutto, vista la tua competenza, il professionista Marino?
potrebbe risultare istruttivo.
Quando spuntò il nome di Marino io, proprio qui, dissi che, avendo lavorato come ricercatore negli USA ed avendo fatto la gavetta in pronto soccorso, presentava un curruculum niente male.
Poi è cominciato ad uscire fuori qualche cadaveruccio dall' armadio; vecchie storie di rimborsi spese gonfiati che avrebbero indotto Jeffrey A. Romoff il capo del centro medico dell’Università di Pittsburgh ad allontanarlo con una lettera http://www.ilfoglio.it/soloqui/2967 pubblicata poi del Foglio qualche anno dopo. Non si hanno notizie certe sulle querele in merito minacciate da Marino il quale qualche tempo dopo disse  "Ho querelato per diffamazione il Foglio e anche il Giornale per avermi chiamato ‘esperto di eutanasia’." Ma delle querele per i rimborsi gonfiati non se ne seppe più nulla. Le uniche querele di cui si ha notizia sul web sono quelle che hanno intentato contro di lui gli animalisti accusandolo di essere un vivisettore http://www.animalisti.it/comunicati-stampa/conferenza-stampa-denunciato-ignazio-marino-foto-e-video-verita.html
Ora che sia o no un vivisettore o un peracottaro che gonfia i rimborsi spese e si fa acchiappare col sorcio in bocca non lo so, di certo è che un ricercatore nel campo del trapianto che ami davvero il suo lavoro (e che sia davvero bravo e preparato come lui si definisce) che rinuncia alla scienza per darsi alla politica tutto sto grande amore per la sua professione mesà che nn ce l'hà.
P.s.
Poi il fatto che lo appoggi Ingroia, almeno per quel che mi riguarda, basta e avanza per metterci una croce sopra.
Su di lui, eh, mica sulla scheda  ;D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.