Autore Topic: Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)  (Letto 21870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #120 : Giovedì 23 Maggio 2013, 22:51:26 »
Visto su SKY De Vito del M5S fare comunella con Marchini sul "noi siamo i soli romani e stiamo dalla stessa parte, ma domenica lei dove la vede la partita? Io sarò in Curva Sud"...

Scusa Giglic, sarò pazza, ma il fastidio che ho provato mi impedirebbe di votarlo.

Devo dire che il Bell'Arfio ha cercato di gettare acqua sul fuoco del tifo.
Devono essergli fischiate le orecchie dopo le precedenti dichiarazioni  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #121 : Giovedì 23 Maggio 2013, 23:09:37 »
La Roma che non vedremo mai

In questo link il progetto, che non vedrà mai la luce, della metro D.

http://www.openstreetmap.org/?relation=2703073
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #122 : Giovedì 23 Maggio 2013, 23:15:48 »
Qui l'effetto rete che manco i figli dei nostri figli vedranno:



vorrei far notare che i lungimiranti candidati sindaco di Roma ritengono più che sufficiente al massimo arrivare a Piazza Venezia con la C. Per il resto piste ciclabili e tanta buona volontà.. 4 mln di persone in bici.. manco in cina!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #123 : Venerdì 24 Maggio 2013, 06:46:02 »
Visto su SKY De Vito del M5S fare comunella con Marchini sul "noi siamo i soli romani e stiamo dalla stessa parte, ma domenica lei dove la vede la partita? Io sarò in Curva Sud"...

Scusa Giglic, sarò pazza, ma il fastidio che ho provato mi impedirebbe di votarlo.

Devo dire che il Bell'Arfio ha cercato di gettare acqua sul fuoco del tifo.
Devono essergli fischiate le orecchie dopo le precedenti dichiarazioni  :D

Ma non ti dvi scusare   ;) Ti capisco

Poi però penso che Rutelli e Previti sono Laziali, e che Storace, Gasparri, Arfio, er Piotta etc etc sono romanisti e dico: forse è meglio che la selezione la faccia su altri parametri  :D

La tua opinione su Marino (che non è solo tua, da "addetta ai lavori"), ad esempio, è importante: ma il mio pensiero è se sarebbe un buon sindaco, non un buon medico. Ecco perché non sono così sicuro di votarlo (anzi, De Vito mi attira, come detto). Soprattutto, voglio evitare altri 5 anni di ATAC e di "chiameesercito".

Poi, Marino ha un handicap forte: il PD che sta facendo di tutto per non farlo eleggere, magari ci riesce pure.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #124 : Venerdì 24 Maggio 2013, 09:39:21 »
sono negli studi di Radio Popolare e mi aggiro cercando di capire dov'è la sauna. Tra poco sono in diretta. Ascoltatemi. Roma ti amo.

Arfio Marchini  8)
Oh vivacchiare...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #125 : Venerdì 24 Maggio 2013, 09:48:23 »
Quattro cavalli sopra i 15 secondi e una sfida a due conclusasi al fotofinish. La seconda corsa clandestina del Grand Prix del Campidoglio è più avvincente che mai. Fan Marìn parte in testa ma rallenta visibilmente sull'ultima curva e si fa quasi raggiungere dall'azzurro Allez Homme. Fan Marìn termina il miglio in 33,1'', lasciando sul terreno due secondi netti rispetto all'ultima corsa. Biada dal cielo per il cavallo della scuderia Varenne che chiude in 32,2'', rallenta di quasi un secondo rispetto alla scorsa settimana, ma si avvicina al battistrada fino quasi ad appaiarlo. Il distacco tra i due è così inferiore al secondo e ha richiesto l'intervento dei giudici di linea per decidere l'esatto ordine d'arrivo.

Sprint anche per la terza piazza con il pentastellato De la Vie che con un eccellente 16,1'' si porta a  casa un platonico bronzo, sopravanzando il blasonato Fijò de Marquin di soli 0,3''. I due cavalli appaiono comunque in ottima forma e in decisa crescita: merito, si dice, di un programma di allenamento particolarmente aggressivo e della riuscitissima trovata dei tifosi di Fijo de Marquin che hanno coniato per il loro idolo lo slogan "Ippica ti Amo".

Se l'incertezza è totale sull'ordine d'arrivo con margini davvero risicati, quel che appare ormai scontato è che servirà una seconda manche per decidere il vincitore. Nessuno sembra in grado, a meno di sette giorni dalla corsa ufficiale, di superare quota 50'' e le singole scuderie stanno già chiedendo ai tifosi di prepararsi ai tempi supplementari.
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #126 : Venerdì 24 Maggio 2013, 10:00:37 »
Visto su SKY De Vito del M5S fare comunella con Marchini sul "noi siamo i soli romani e stiamo dalla stessa parte, ma domenica lei dove la vede la partita? Io sarò in Curva Sud"...

Scusa Giglic, sarò pazza, ma il fastidio che ho provato mi impedirebbe di votarlo.
Tranquilla, NoSurr, non sei pazza. Stesso sentimento da parte mia. Hanno rotto er ca....
Io aspetto lunedì e vedo come mi gira.  :P
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #127 : Venerdì 24 Maggio 2013, 12:46:42 »
i 5S presero circa il 25% alle politiche a Roma, più o meno ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #128 : Venerdì 24 Maggio 2013, 13:31:12 »
esatto.. una cifra intorno al 25%.

sarà ballottaggio, allora forse andrò a votare. quando sarà il ballottaggio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #129 : Venerdì 24 Maggio 2013, 13:36:15 »
se i sondaggi venissero confermati, da 25 a 15 non è un calo, é uno sprofondo

ballottaggio 9/10 giugno credo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #130 : Venerdì 24 Maggio 2013, 13:59:59 »
le amminstrative non seguono le dinamiche delle politiche. Contano molto i programmi.. vero tallone d'achille degli attuali candidati.

non so propio chi, pistola alla tempia, voterei.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #131 : Venerdì 24 Maggio 2013, 14:41:01 »
ah non guardare me  :blank:

ad oggi son tentato di andare a votare al solo ballottaggio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #132 : Venerdì 24 Maggio 2013, 14:41:30 »
Noto con piacere che non c'è più la lista "Avanti Lazio" mentre continua ad esistere l'analoga lista riguardante i merdosi. E indovina chi sostiene?
Un mito.
Alfonso Luigi Marra!!!
Sì proprio lui!
 :lol: :lol: :lol:
La realtà supera l'immaginazione più assurda e nonsense!
E per continuare a ridere sono interessanti anche altri "partiti" che lo appoggiano: "Dimezziamo lo stipendio ai politici", "Lista dei Grilli Parlanti - No euro" , "Lista Civica - Fronte Giustizialista", "No alla chiusura degli ospedali", "Lista Civica - Pensioni e Dignità".


Certo, si ride per non piangere.


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #134 : Venerdì 24 Maggio 2013, 19:46:02 »
Per non restare dietro agli altri

http://www.lazionews24.com/amnesia-di-alemanno-ledesma-capitano-della-lazio-2854.html

Per non votare Alemanno non avevo bisogno di questo incentivo, ma va segnalato, bravo fratellino  :D

"No retreat, baby, no surrender"


Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #135 : Venerdì 24 Maggio 2013, 20:32:41 »
Confesso di essere "pericolosamente" vicino al pensiero di Giglic, soprattutto notando come il PD "si spenda" per una campagna elettorale a favore di Marino in stile ultimi grandi successi.
Certo non mi sembra che Alemanno possa vantare alcun successo della sua amministrazione. I programmi per quanto li abbia letti mi sembrano liste più o meno argomentate di buoni propositi in cui ognuno reitera i suoi pezzi forti.
Lo sfondo sportivo come sempre è a tinte fosche ma, ancora Giglic ci insegna, non è che tra le nostre file vantiamo cavalli di razza, anzi...
No, alla fine, se si vota sui programmi, si finisce per non votare. Vabbè mi prendo sino all'ultimo minuto utile.

ThomasDoll

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #136 : Venerdì 24 Maggio 2013, 20:52:12 »
Stessi a Roma stavolta non voterei, mi sa.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #137 : Venerdì 24 Maggio 2013, 22:20:30 »
Al primo turno non voterò. Non sarei andato domenica, meno che mai sarà un mio pensiero lunedì qualsiasi sia l'esito della finale.
Al ballottaggio voterò per il male minore, qualora ve ne fosse uno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #138 : Sabato 25 Maggio 2013, 09:36:16 »
Già
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Boks XV

tutti 'sti distinguo, 'sti "non lo so....vedremo...deciderò all'ultimo...forse solo al ballottaggio...mai più PD" e tanto lo sapete già che voterete per Marino.
abbiate il coraggio di ammetterlo pubblicamente.
su su, fate gli ometti, assumetevi le vostre responsabilità.  :D