Autore Topic: Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)  (Letto 21871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #100 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 22:16:48 »


 :o
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #101 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 23:26:51 »
almeno è biancoceleste...

fosse una anteprima della coreografia?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #102 : Giovedì 23 Maggio 2013, 06:51:23 »
Frusta, tu voti a Roma (e fai campagna elettorale) o fai solo campagna elettorale?

No, perché hai fatto un post dove ci sono più luoghi comuni che in condominio...

(quella dei rimborsi gonfiati è meravigliosa: ovviamente se si parla del Trota che lo fa è la campagna mediatica della sinistra, se lo fa Marino sono "i communisti")

Giglic

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #103 : Giovedì 23 Maggio 2013, 06:57:01 »
(Ovviamente aspetto una tua critica sullo stesso tono ad Alemanno, ma credo di poter mangiare tranquillissimo)

Boks XV

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #104 : Giovedì 23 Maggio 2013, 08:20:54 »
(quella dei rimborsi gonfiati è meravigliosa: ovviamente se si parla del Trota che lo fa è la campagna mediatica della sinistra, se lo fa Marino sono "i communisti")

se entrambe le accuse fossero vere, vedile nell'unica ottica possibile:
ladri - di polli, ma sempre ladri- entrambi, il figlio di Bossi e Marino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #105 : Giovedì 23 Maggio 2013, 08:27:41 »
Non si hanno notizie certe sulle querele in merito minacciate da Marino il quale qualche tempo dopo disse  "Ho querelato per diffamazione il Foglio e anche il Giornale per avermi chiamato ‘esperto di eutanasia’." Ma delle querele per i rimborsi gonfiati non se ne seppe più nulla.

Alla fine del 2012 una sentenza ha condannato una serie di articoli successivi del Foglio, del Giornale e di Libero, per lo “stravolgimento” di quei fatti attraverso “un’interpretazione personale, fuorviante e fuorviata”, stabilendo che non fosse fondata la tesi del nesso tra l’allontanamento di Marino dall’ospedale di Pittsburgh e le irregolarità amministrative, né quella della loro “intenzionalità”.

(Quanto alla professionalità come chirurgo ti consiglio di dare una sbirciata a wikipedia)

Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #106 : Giovedì 23 Maggio 2013, 08:51:00 »
 (Quanto alla professionalità come chirurgo ti consiglio di dare una sbirciata a wikipedia)

conosci qualcuno che lavora al Policlinico Gemelli?
se sì, fatti raccontare perchè il futuro sindaco di Roma è stato invitato a percorrere altri sentieri professionali, fuori da quell'ospedale.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #107 : Giovedì 23 Maggio 2013, 08:53:14 »
cioè questo lo non vuole nessuno e ce lo piazzano a roma?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #108 : Giovedì 23 Maggio 2013, 09:09:43 »
Campidoglio/ Tim Cup, Marchini: Se vince la Lazio lutto cittadino

Roma, 22 mag. (TMNews) - "Derby? Come spero che vada è chiaro, vorrei che vincesse la lurida. Se un laziale mi sentisse fare l'ipocrita non mi voterebbe. Se vince la Lazio dovrebbe esserci lutto cittadino quattro giorni, con bandiere a mezz'asta". Così Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma, a La Zanzara su Radio 24. Ma lei comprerebbe la scrofa, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "No, mai. Abbiamo fatto un patto interno alla famiglia che non ci saremmo mai più occupati di calcio. Ancora mi rinfacciano che il fratello di mio nonno ha venduto tre calciatori alla Juve". E ilcantantemolisano che la sostiene lo vorrebbe come assessore?: "Altro che assessore, ilcantantemolisano se divento sindaco detta la linea politica dei prossimi cinque anni".


rendemose conto..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #109 : Giovedì 23 Maggio 2013, 09:21:21 »
mettice 'na pezza..

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #111 : Giovedì 23 Maggio 2013, 09:34:58 »
ma a voi risulta che per via delle quote rosa bisogna votare per forza anche una donna?  ::)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #112 : Giovedì 23 Maggio 2013, 09:42:59 »
Frusta, tu voti a Roma (e fai campagna elettorale) o fai solo campagna elettorale?

No, perché hai fatto un post dove ci sono più luoghi comuni che in condominio...

(quella dei rimborsi gonfiati è meravigliosa: ovviamente se si parla del Trota che lo fa è la campagna mediatica della sinistra, se lo fa Marino sono "i communisti")

1)Non ho più la residenza a Roma dal 2005, ma ho lo stesso diritto di parlare delle elezioni comunali di Roma che hai tu di parlare di quelle di Milano, di Bardonecchia o di Canicattì. O non è politicamente corretto, compagno Giglic?
2)Questa della campagna elettorale è bella. Nel senso che le tue si chiamano opinioni mentre quelle degli altri si chiamano campagna elettorale o cosa?
a)Ho riportato dei fatti:
b)La querela degli animalisti esiste, la lettera (e Marino non ci fa una bella figura) di Jeffrey A. Romoff esiste. Punto. Quali sarebbero i luoghi comuni da condominio? (A proposito, ma com'è sta fissa per i condomini?) 
3) Ho mai parlato di campagna mediatica di sinistra nei confronti del Trota? Il vizio di mettere in bocca altrui quello che non hanno mai detto non lo abbandonare, mi raccomando.
P.s.
Confessa: a te di Marino non te ne può fregar di meno, ti è scocciato solo perché è saltato fuori il sacro nome del compagno ;D Ingroia. (Minchia! disse Floris)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #113 : Giovedì 23 Maggio 2013, 09:52:45 »
Alla fine del 2012 una sentenza ha condannato una serie di articoli successivi del Foglio, del Giornale e di Libero, per lo “stravolgimento” di quei fatti attraverso “un’interpretazione personale, fuorviante e fuorviata”, stabilendo che non fosse fondata la tesi del nesso tra l’allontanamento di Marino dall’ospedale di Pittsburgh e le irregolarità amministrative, né quella della loro “intenzionalità”.

(Quanto alla professionalità come chirurgo ti consiglio di dare una sbirciata a wikipedia)
Ho cercato quella sentenza ma non l'ho trovata. Anzi non ho trovato tracce di querela in merito alla lettera (firmata Jeffrey A. Romoff e controfirmata per accettazione da Marino) da pubblicata dal Foglio. Ora, come ho già detto ma sembra che nè tu ne Giglic lo abbiate nontato, io non so se Marino sia o meno il peracottaro che appare in quella lettera, ma se tu hai una sentenza che lo scagioni indicamela che ne prendo atto volentieri.
P.s.
Non ho mai messo in dubbio la sua professionalità, (anche se in questo forum un "addetto ai lavori" ha detto che non lo stima molto dal punto di vista umano e professionale) ho detto che se ha preferito la vita del politico a quella del ricercatore mi sembra evidente che gli stia più a cuore la prima che la seconda.
Cosa impensabile per un vero scienziato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #114 : Giovedì 23 Maggio 2013, 09:55:48 »
(Ovviamente aspetto una tua critica sullo stesso tono ad Alemanno, ma credo di poter mangiare tranquillissimo)
Stiamo parlando di Marino, mi pare, ma se vuoi parlare di Alemanno e ti interessa la mia opinione non hai che da chiedere.
La prima cosa che ti posso dire è che politicamente è infinitamente più vicino a te che al sottoscritto.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #115 : Giovedì 23 Maggio 2013, 10:04:54 »
 Ora, come ho già detto ma sembra che nè tu ne Giglic lo abbiate nontato, io non so se Marino sia o meno il peracottaro che appare in quella lettera, ma se tu hai una sentenza che lo scagioni indicamela che ne prendo atto volentieri.

http://www.ignaziomarino.it/wp-content/uploads/SENTENZA-IL-FOGLIO-al.-14-9-12-copy.pdf

(tra l'altro, da quanto riportato in principio, pare che la lettera riportata fosse stata stravolta nella pubblicazione)

se sì, fatti raccontare perchè il futuro sindaco di Roma è stato invitato a percorrere altri sentieri professionali, fuori da quell'ospedale.

Mi pare che i suoi sentieri professionali fuori da quell'ospedale abbiano avuto un notevole successo.
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #116 : Giovedì 23 Maggio 2013, 11:12:58 »
http://www.ignaziomarino.it/wp-content/uploads/SENTENZA-IL-FOGLIO-al.-14-9-12-copy.pdf
Grazie.
Ho letto tutta la sentenza e più che per la lettera (di cui a pag. 6 non si contesta l'autenticità) i giornali sono stato condannati per la campagna denigratoria che ne hanno artatamente fatto scaturire.
Resta il fatto che in quella lettera Marino ci fa una pessima figura.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #117 : Giovedì 23 Maggio 2013, 12:07:54 »
Questa invece E' campagna elettorale. Voluta  ;D eh?
( lo dico per tutti i compagni della mozione Fichi d'india Alemanno )
[ Link a YouTube non valido ]
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #118 : Giovedì 23 Maggio 2013, 21:56:20 »
Sono appena tornato da una manifestazione del PD nel mio quartiere a supporto di una giovane candidata.
Prima che cominciasse ho ascoltato un politico romano noto per il suo acceso tifo romanista dire a chi gli stava vicino:'Gli ho detto di dire che è romanista, sai, lui è di Genova...". "Che mezzucci", la replica.
Quando è salito sul palco non ha parlato di calcio, al contrario di un noto attore che ha cominciato il suo intervento con un 'Forza xxxx'.
Meno male che la candidata in questione non si interessa di calcio (così mi dicono).
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del perché ********* è una tegola che non ci deve cadere addosso (Comunali 2013)
« Risposta #119 : Giovedì 23 Maggio 2013, 22:40:17 »
er piotta?

Comunque, come sempre detto, darò la mia presenza al candidato col miglior programma di TPL. Quindi me ne starò a casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.