Autore Topic: Europa League: Olimpico squalificato  (Letto 21075 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #540 : Sabato 9 Marzo 2013, 18:12:40 »

Ma perchè non se la piantano di fare queste cazzate??


semplicemente perchè sono dei cazzoni che in comitiva diversamente non saprebbero come comportarsi

immaginati quanto goliardici (invece che stupidi) si son sentiti mentre posavano per la foto

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #541 : Sabato 9 Marzo 2013, 19:43:15 »
 agitavano le mani come quando insultano Lotito...

 :(
solo il fatto di aver cercato una qualche forma di dialogo con questa gente è tempo perso...il risultato sono 2 gare a porte chiuse...per ora :(

Lazio, la Nord annuncia: “Basta politica allo stadio”. Lotito: “Matura presa di coscienza”

di Manuel Gavini

I fatti susseguitisi dall’inizio di questa edizione di Europa League, che hanno portato la Uefa a squalificare per due turni il campo della Lazio, hanno prodotto quantomeno un’inversione di tendenza futura per quel che concerne il comportamento da parte della tifoseria organizzata biancoceleste. “Cercheremo di evitare tutti quelli atteggiamenti che possono danneggiare la Lazio, a prescindere dalle nostre idee – è la direttiva fatta trapelare a Radiosei dalla Curva Nord – Ci siamo visti in una riunione, la Curva dimostrerà che l’atteggiamento è propositivo da parte di tutti. Non abbiamo intenzione di fare politica allo stadio: oggi non ha più senso ed eviteremo di fare saluti romani e certi cori. Non saremo noi a far radiare la Lazio dalla Uefa”.

Una presa di coscienza, un gesto di responsabilità, un passo indietro che, alla luce degli ultimi avvenimenti, hanno riscontrato la soddisfazione di Claudio Lotito: “Prendo atto di quanto dichiarato, mi auguro che i proclami si trasformino in comportamenti reali – il pensiero del presidente biancazzurro riportato dal Corriere dello Sport – Significa che c’è stata una presa di coscienza, una crescita in termini di responsabilità e maturità. Si è capita l’importanza di tifare Lazio nel rispetto delle regole, in modo da esternare le proprie passioni senza creare nocumento alla credibilità del club e all’affidabilità dei propri tifosi”. L’avvocato Gian Michele Gentile, per conto della società, attende sempre il ricorso contro le due giornate di stop all’Olimpico: la speranza è almeno il dimezzamento della sanzione.

Inserita il 6 marzo 2013



Qualcosa mi sembra che si sia ottenuta, e non credo sia poi trascurabile, sia in ottica presente, ma specialmente futura.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #542 : Sabato 9 Marzo 2013, 22:47:51 »
Bisogna vedere se alle parole seguiranno i fatti..

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #543 : Domenica 10 Marzo 2013, 00:50:10 »
La riunione è antecedente la trasferta di stoccarda e la cartolina di cui sopra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #544 : Domenica 10 Marzo 2013, 12:22:56 »
La riunione è antecedente la trasferta di stoccarda e la cartolina di cui sopra.

Vabbe' , ma adesso mi sembra che si cerchi veramente la strumentalizzazione. Per tutti sarebbe stata GOLIARDIA, per i Laziali è razzismo?

Relax
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #545 : Domenica 10 Marzo 2013, 12:29:33 »
Bisogna vedere se alle parole seguiranno i fatti..

Che vogliamo fare, oltre ai fatti vogliamo, come stile del laziale da lamento, condannare adesso per l'eventualita' futura ancora non accaduta ?. Finora è cosi'. dopo le cose possono cambiare. In particolare se persistiamo ad essere ipercritici puo' pure succedere che i nostri numerosi nemici ce la facciano a far radiare la SS LAZIO e a farci ricominciare dai dilettanti.
Qui' c'è pure chi si accanisce contro De Martino e lo vorrebbe cacciare perchè si è ribellato allo scempio dei comunicatori lazialunti contro la Societa'
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #546 : Domenica 10 Marzo 2013, 14:56:08 »
[pdf=600,800]http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/regolamento_di_accesso_ed_uso_dello_stadio.pdf[/pdf]

Leggiamolo visto che contiene un paio di chicche niente male..  ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #547 : Domenica 10 Marzo 2013, 15:55:22 »
Basta copiare le norme di Comportamento all'interno di un qualsiasi stadio inglese da decenni.
Di seguito un esempio:


An Extract from the Ground Regulations of Middlesbrough FC
Un Estratto del Regolamento dello Stadio di Middlesbrough FC

5       Qualsiasi persona che dovendo entrare allo Stadio si rifiuta di essere perquisita non sarà ammessa allo Stadio.
6.      I seguenti oggetti non possono essere portati all'interno dello Stadio :coltelli, razzi, petardi, fumogeni, trombe ad aria, altoparlanti, oggetti pericolosi, congegni laser, bottiglie, lattine, bastoni e qualsiasi altro oggetto che potrebbe essere usato come un'arma. Qualsiasi persona in possesso di tali oggetti non sarà ammessa allo Stadio.
7       Atteggiamento minaccioso, linguaggio osceno o ingiurioso e abuso razziale risulteranno motivo di allontanamento dallo Stadio e di possible arresto dalla Polizia.
9.      Non è consentito stare in piedi in qualsiasi area designata a posti a sedere mentre la partita è in corso.
10       È vietato fumare nelle aree contrassegnate dal cartello "No Smoking".(praticamente in tutto lo stadio , a meno delle zone in ingresso ndr ).
12       È severamente vietato presentarsi o trovarsi allo Stadio in stato di ebrezza, essere in possesso di qualsiasi bevanda alcolica o inebbriante, bottiglia, lattina o narcotico.
16.       Telecamere a circuito chiuso sono in funzione dentro e intorno allo Stadio e le registrazioni possono essere usate come testimonianza dalla Polizia o dal Club.
17.       Il rifiuto a conformarsi a un'istruzione da parte di qualsiasi Steward o Ufficiale di Polizia può causare un'immediata espulsione dallo Stadio.


 Il problema poi non è quello di copiarle solo, ma di farle rispettare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #548 : Domenica 10 Marzo 2013, 16:22:10 »
Che vogliamo fare, oltre ai fatti vogliamo, come stile del laziale da lamento, condannare adesso per l'eventualita' futura ancora non accaduta ?. Finora è cosi'. dopo le cose possono cambiare. In particolare se persistiamo ad essere ipercritici puo' pure succedere che i nostri numerosi nemici ce la facciano a far radiare la SS LAZIO e a farci ricominciare dai dilettanti.
Qui' c'è pure chi si accanisce contro De Martino e lo vorrebbe cacciare perchè si è ribellato allo scempio dei comunicatori lazialunti contro la Societa'

Il mio era un semplice auspicio rivolto agli ultras (dei quali, scusami tanto, non mi fido più), la tua risposta è fuori luogo.

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #549 : Domenica 10 Marzo 2013, 18:42:05 »

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #550 : Domenica 10 Marzo 2013, 20:08:45 »



Bisogna vedere se alle parole seguiranno i fatti..
Il mio era un semplice auspicio rivolto agli ultras (dei quali, scusami tanto, non mi fido più), la tua risposta è fuori luogo.

Le mie erano delle considerazioni, anch'io non mi fido  di certa gente ( come potrei dopo tanti anni di INCOERENZA?).La mia risposta cercava solo di non mettere sempre e comunque le mani avanti, anche perchè certi atteggiamenti degli ultras hanno creato dei danni immensi, ma anche certi atteggiamenti di negativita' perenne da parte degli altri non giova certo alla causa.
Comunque nulla assolutamente di personale , ma non credo che la mia risposta sia poi cosi' fuori luogo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #551 : Domenica 10 Marzo 2013, 20:26:58 »


Le mie erano delle considerazioni, anch'io non mi fido  di certa gente ( come potrei dopo tanti anni di INCOERENZA?).La mia risposta cercava solo di non mettere sempre e comunque le mani avanti, anche perchè certi atteggiamenti degli ultras hanno creato dei danni immensi, ma anche certi atteggiamenti di negativita' perenne da parte degli altri non giova certo alla causa.
Comunque nulla assolutamente di personale , ma non credo che la mia risposta sia poi cosi' fuori luogo.

Beh io come te non mi fido di certa gente e questa era l'unica cosa che volevo dire nel mio primo post. Prima vedo poi in caso lodo questi loro pomposi proclami, mi spiace ma di dar fiducia ad occhi chiusi dopo che già tanti danni sono stati fatti alla Lazio non sono capace. Non so come questo possa essere negativo, spiegamelo. Altrimenti sei "negativo" anche tu che non ti fidi.

Comunque per specificare, non mi riferivo a quanto detto o fatto da Lotito nel mio primo post, ma solo e soltanto agli ultras.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #552 : Domenica 10 Marzo 2013, 22:52:34 »
Curva nord Lazio, 'Platini maiale'

(ANSA) - ROMA - ''Heysel 29/05/85. Hai avuto la forza di giocare davanti a 39 morti... il coraggio di festeggiare... Platini maiale da te nessuna morale'': con questo striscione, esposto in avvio di Lazio-Fiorentina, la Curva Nord dell'Olimpico, 'zoccolo duro' del tifo, ha attaccato il presidente della Uefa Michel Platini, che aveva risposto con un ''c'e' chi pensa di togliere punti. Cosa preferisce?'' al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che si era lamentato per i 2 match a porte chiuse per razzismo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

zorba

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #553 : Lunedì 11 Marzo 2013, 07:00:48 »
Curva nord Lazio, 'Platini maiale'

(ANSA) - ROMA - ''Heysel 29/05/85. Hai avuto la forza di giocare davanti a 39 morti... il coraggio di festeggiare... Platini maiale da te nessuna morale'': con questo striscione, esposto in avvio di Lazio-Fiorentina, la Curva Nord dell'Olimpico, 'zoccolo duro' del tifo, ha attaccato il presidente della Uefa Michel Platini, che aveva risposto con un ''c'e' chi pensa di togliere punti. Cosa preferisce?'' al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che si era lamentato per i 2 match a porte chiuse per razzismo.

Complimenti ai pensatori di questo striscione per la .... lungimiranza!!!!!

 ::) ::) ::) ::)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #554 : Lunedì 11 Marzo 2013, 07:23:42 »
Invece a me lo striscione è piaciuto. Andasse il franzoso a guardare qualche partita della sua ex squadra di merda e ascolti quel che urlano i suoi ex tifosi di merda...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #555 : Lunedì 11 Marzo 2013, 07:52:33 »
anche a me è piaciuto, e miscielll se ne andasse a fancul !
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #556 : Lunedì 11 Marzo 2013, 08:07:01 »
tanto non ce levavano nulla. Stavolta hanno fatto bene.

Dov'era quando i romanisti accoltellavano 10 persone a partita? ah no era goliardia...

sfumatura

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #557 : Lunedì 11 Marzo 2013, 08:37:18 »
Hanno fatto benissimo ad esporre quello striscione.
Ieri sera è stata l'unica nota positiva allo stadio e l'unica volta che mi sono alzata a battere le mani.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #558 : Lunedì 11 Marzo 2013, 09:29:34 »
Hanno fatto benissimo ad esporre quello striscione.
Ieri sera è stata l'unica nota positiva allo stadio e l'unica volta che mi sono alzata a battere le mani.

Condivido anche io lo striscione. Anche se con una parola di troppo. Senza quella sarebbe stato sontuoso,  mentre adesso l'allusione suina darà ancora modo di puntare il dito contro la Lazio. Bastava poco... peccato, purtroppo la solita indole curvereccia fatica ad essere arginata...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #559 : Lunedì 11 Marzo 2013, 09:33:40 »
mah...
io ci vedo molta confusione all' interno della curva e pochissima coerenza.
Ora si sta andando al muro contro muro con l' UEFA, benissimo ma che almeno ci si compatti e che si remi in un' unica direzione, con l' unico obiettivo, la Lazio.
Invece non è così.
Hanno dichiarato mai più politica allo stadio, e ieri mani tese, ragazzi di buda, buuu a Cuadrado e a Sissoko, pochi, ma ci sono stati, cori contro Lotito etc...
mi direte che c'entrano i cori contro Lotito?
C'entrano, c'entrano, perchè se vogliamo andare contro tutto e tutti dovremmo essere pure al fianco di chi guida la Lazio, vuoi la guerra ai media? non la fai a Lotito.
Altrimenti non serve a niente.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!