Autore Topic: Europa League: Olimpico squalificato  (Letto 21114 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #500 : Giovedì 7 Marzo 2013, 17:40:24 »
Tu,con le tue.

RELAX ;D



Appoggio la richiesta di relax. Questa rabbia e quest'odio cieco non portano da nessuna parte. Per favore, rientriamo nei binari

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #501 : Giovedì 7 Marzo 2013, 18:10:39 »
Mi meraviglio. cosa c'entra se Reja sia di destra o meno? nulla c'entra.
ma quando un sessantenne si sente arrivare un invito dal presidente della Camera della repubblica italiana, beh si sente importante, idem se arriva dal Sindaco della capitale d'italia. Reja tentennava, la Lazio rischiava la b, e si intromisero tifosi e politici: alleluja.

Ma poi scusi, proprio lei liquida la cosa come  banalmente dietrologica e questo mi dispiace. sarebbe come mandare a quel paese chi racconta che dietro la telefonata di Anna Magnani immortalata da Rossellini ne l'Amore non ci sarebbe nulla.

O che fosse dietrologia la sfida a distanza Vulcano contro Stromboli.

Quello di reja è un aneddoto vero come la storia del TG che sventò la C per la Lazio, anticipando subito la notizia.

Nulla c'entra che reja sia di destra.

Se legge bene capisce che io considero assurda la cosa della politica che si sarebbe mobilitata per portare Reja a Roma. Reja fu chiamato a Roma perché era il migliore fra i disoccupati e la Lazio stava andando in B. Se poi a convincerlo furono Fini e Alemanno, frazie a loro!
Quanto alla storia di Ghirelli e del Tg2 fui io a rivelarla.

cral

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #502 : Giovedì 7 Marzo 2013, 21:29:49 »
appunto per quello glielo ricordavo.
reja fu preso perchè era l'unico allenatore in grado di salvare la Lazio e fu preso tramite la politica.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #503 : Giovedì 7 Marzo 2013, 21:34:18 »
appunto per quello glielo ricordavo.
reja fu preso perchè era l'unico allenatore in grado di salvare la Lazio e fu preso tramite la politica.

Io ho usato l'ironia...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #504 : Giovedì 7 Marzo 2013, 22:18:04 »
Insomma notizie della decisione?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #505 : Venerdì 8 Marzo 2013, 01:00:45 »
Da un'oretta cerco in tutto il sito conferma alla notizia ma non ho trovato nulla.

Durante la trasmissione di rete4 dedicata alla giornata di Europa legue è stato detto che nello stadio di stoccarda sono stati fermati, e poi rilasciati dopo pagamento di una cauzione (??) o di una multa, 2 tifosi della Lazio per possesso di razzi.

Se fosse vero non sarebbe una buona notizia, per tutto ma soprattutto in funzione della discussione del reclamo della Lazio la prossima settimana.

Ma l'ho sentita solo io 'sta cosa?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #506 : Venerdì 8 Marzo 2013, 07:41:56 »
No, l'ho sentita anche io.

Speriamo non sia vero....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CiPpiripi

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #507 : Venerdì 8 Marzo 2013, 07:49:37 »
....
Durante la trasmissione di rete4 dedicata alla giornata di Europa legue è stato detto che nello stadio di stoccarda sono stati fermati, e poi rilasciati dopo pagamento di una cauzione (??) o di una multa, 2 tifosi della Lazio per possesso di razzi.
...

Ti posso assicurare che è successo anche a Monchengladbach, sebbene sono stato fermati dopo aver sparato l'ultimo dopo la partita.

Nevvero Disa? :)

È probabile comunque che l'Uefa abbia voluto osservare il comportamento dei tifosi ieri prima di emettere la sentenza, immagino quindi che in mattinata sapremo.

sfumatura

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #508 : Venerdì 8 Marzo 2013, 09:15:44 »
Però la UEFA controllava se i tifosi avvessero assunto atteggiamenti razzisti. I razzi non credo siano gravi.
Il borussia all'Olimpico ha sparato di tutto, sembrava capodanno e la UEFA era lì.

La decisione credo verrà presa, al di là del fermo di questi due ragazzi, rilasciati subito.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #509 : Venerdì 8 Marzo 2013, 09:44:11 »
Arrestati e poi rilasciati su cauzione due tifosi che avevano acceso dei fumogeni. Confermo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #510 : Venerdì 8 Marzo 2013, 09:51:27 »
Arrestati e poi rilasciati su cauzione due tifosi che avevano acceso dei fumogeni. Confermo.

Erano fumogeni razzisti?

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #511 : Venerdì 8 Marzo 2013, 10:12:30 »
Vedendo la partita di ieri con la nostra Lazio stravincere contro una squadra tedesca (la seconda...) mi ha fatto una rabbia incredibile pensare che la prossima settimana non posso andare allo stadio a sostenere la mia Lazio in un possibile passaggio di turno.
Comunque secondo me Lotito doveva proporre all'UEFA l'apertura solo di alcuni settori, come la Tevere, la Monte Mario e i settori per gli ospiti, bisogna dare un segnale forte perché il tempo è scaduto, una società importante come la Lazio non può tollerare più questi atteggiamenti, anche perché potrebbero portarci all'esclusione dalle Coppe.
Sempre forza Lazio!

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #512 : Venerdì 8 Marzo 2013, 10:20:55 »
Io mi chiedo se esiste una minima ( remotissima) possibilità di vederci annullata la squalifica della partita di ritorno

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #513 : Venerdì 8 Marzo 2013, 10:27:20 »
Io mi chiedo se esiste una minima ( remotissima) possibilità di vederci annullata la squalifica della partita di ritorno

Forse grazie alla richiesta dello Stoccarda per i proprio tifosi... altrimenti credo che non ci sarebbe stata nessuna possibilità. Poi ho sentito che forse per il ricorso a Nyon parla Lotito... quindi due sono le possibilità, o ci aumentano le giornate oppure ce le levano per farlo smettere di parlare :)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #514 : Venerdì 8 Marzo 2013, 10:28:25 »
Vedendo la partita di ieri con la nostra Lazio stravincere contro una squadra tedesca (la seconda...) mi ha fatto una rabbia incredibile pensare che la prossima settimana non posso andare allo stadio a sostenere la mia Lazio in un possibile passaggio di turno.
Comunque secondo me Lotito doveva proporre all'UEFA l'apertura solo di alcuni settori, come la Tevere, la Monte Mario e i settori per gli ospiti, bisogna dare un segnale forte perché il tempo è scaduto, una società importante come la Lazio non può tollerare più questi atteggiamenti, anche perché potrebbero portarci all'esclusione dalle Coppe.
Sempre forza Lazio!

è vero.
Però ho la senzazione invece che il ricorso verterà su altri piani e cioè che gli ispettori hanno (secondo Lotito e c.) equivocato.
Come ripeto da un pò minimizzare e far finta che in CN non ci sia un problema razzismo è sbagliato e controproducente e alla lunga se non lo combatti seriamente ci creerà enormi problemi con l' UEFA, e una società che vuole crescere in tutti i sensi non se lo può permettere.
Usciamo da questo incubo una volta per tutte e scarichiamo le frange razziste dalla curva senza scendere a compromessi, se lo vuoi è possibile.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #515 : Venerdì 8 Marzo 2013, 10:43:27 »
è vero.
Però ho la senzazione invece che il ricorso verterà su altri piani e cioè che gli ispettori hanno (secondo Lotito e c.) equivocato.
Come ripeto da un pò minimizzare e far finta che in CN non ci sia un problema razzismo è sbagliato e controproducente e alla lunga se non lo combatti seriamente ci creerà enormi problemi con l' UEFA, e una società che vuole crescere in tutti i sensi non se lo può permettere.
Usciamo da questo incubo una volta per tutte e scarichiamo le frange razziste dalla curva senza scendere a compromessi, se lo vuoi è possibile.

Questo è l'appunto che faccio alla società, secondo me troppo passiva. Già all'indomani della squalifica “sospesa” dall'Uefa dopo la partita con il Tottenham scrissi alla società per dire che dovevano muoversi. Non basta scrivere No Racism sulle maglie, non è sufficente fare decine di annunci (durante la partita con il Borussia hanno più volte ricordato che la Lazio avrebbe avuto il campo squalificato al minimo atteggiamento negativo); bisogna dare un segnale forte, chiudere i settori da dove provengono i problemi, almeno fino a che non sarà possibile individuare gli autori singolarmente e dargli contro. Questo perché per adesso ci hanno squalificato il campo, poi ho paura che ci cacceranno dalle coppe.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #516 : Venerdì 8 Marzo 2013, 11:22:23 »
basta che ci lasciano vedere gli eventuali quarti di finale.
firmerei col sangue.

GMar

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #517 : Venerdì 8 Marzo 2013, 11:52:24 »
È probabile comunque che l'Uefa abbia voluto osservare il comportamento dei tifosi ieri prima di emettere la sentenza, immagino quindi che in mattinata sapremo.

Secondo Repubblica (http://roma.repubblica.it/sport/2013/03/08/news/magia_di_onazi_petkovic_esulta_cos_possiamo_arrivare_lontano-54083600/):

Lunedì alle 12,30 a Nyon verrà discusso il ricorso contro le due giornate a porte chiuse inflitte dall'Uefa. Si presenterà lo stesso Lotito: "Farò tutto il possibile per far emergere la verità. E cioè che non erano saluti romani: è una verità assoluta, non della Lazio"

Il fatto che se ne parli lunedì, secondo me, lascia poche speranze per l'annullamento di entrambe le giornate: la partita, a quel punto, sarà troppo vicina per l'organizzazione della vendita dei biglietti. (Però per la riduzione a una sola giornata, personalmente, resto abbastanza ottimista.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #518 : Venerdì 8 Marzo 2013, 11:59:49 »
basta che ci lasciano vedere gli eventuali quarti di finale.
firmerei col sangue.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #519 : Venerdì 8 Marzo 2013, 12:01:04 »
speriamo in una riduzione..

per non sapere né leggere né scrivere, mi sto tenendo libere le date del 4 e 11 aprile.

mamma mia che fomento!!!!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.