Autore Topic: Europa League: Olimpico squalificato  (Letto 21139 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cral

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #440 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 04:06:07 »
Chi? Quelli che, prima delle dimissioni, lo consideravano un vecchio rincojonito servo di Lotito ( condito anche dalla cornice marcia) e, invece, dopo di esse, era diventato il loro idolo, perché si era risentito delle critiche della Società? Ma fammi il piacere!

se non le sai le cose, taci. si mossero politici per prendere Reja. fu l'unica volta in cui i voti della destra contarono qualcosa.

Teo

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #441 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 04:18:16 »
La Voce della Nord: "La Curva eviterà atteggiamenti che possano danneggiare la Lazio"

Fonte: radiosei.it

"Cercheremo di evitare tutti quelli atteggiamentche possono danneggiare la Lazio, a prescindere dalle nostre idee". Messaggio semplice ma importantissimo visto il momento caldo: è la 'Voce della Nord', la trasmissione in programma su Radiosei, il martedì, il giovedì ed il sabato dalle 18 alle 19, a comunicare la direttiva proveniente dalla tifoseria organizzata biancoceleste: "Ci siamo visti in una riunione, la Curva dimostrerà che l'atteggiamento è propositivo da parte di tutti. Non abbiamo intenzione di fare politica allo stadio. Oggi non ha più senso ed eviteremo di fare saluti romani e certi cori. Non faremo radiare la Lazio dalla Uefa", spiegano i conduttori del contenitore.

E' importante, direi: si certifica (ce ne fosse il bisogno) che la faccenda dei "cani sciolti incontrollabili" è una cazzata.

Mo' faccio pure io un comunicato: "Mi recherò allo stadio comportandomi in maniera consona, senza violare leggi e regolamenti e al solo scopo di assistere alla partita e sostenere la Lazio".



cral

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #442 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 05:00:49 »
Sottovalutiamo che una parte fondamentale del ricorso sarà... il comportamento del tifo laziale a Stoccarda.


tra due ore me ne parto (e ritorno domenica), vado al nord, a farmi dare del tifoso della Nazio come una realtà assodata, inconfutabile. stavolta non protesterò. incasso e tanti saluti. Ero convinto che Klose avesse sepolto se-pol-to Di Canio. Mi sbagliavo.
 

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #443 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 09:06:50 »
a me sto comunicato non fa ne caldo ne freddo, anzi, puzza di ricatto...ma spero che il mio intuito sia totalmente fuori strada e che da domani nasca una nuova era! Però mi chiedo una cosa...
Ma c'è bisogno che da una tifoseria esca la frase "non danneggeremo la Lazio" ma scusate non sono tifosi della Lazio??? o sò altra cosa?
E la teoria di Lotito? "sono mani agitate a mò di insulto..."farebbe quindi acqua da tutte le parti, ma cosa credono che all' Uefa prenderanno in considerazione un ricorso simile?..attenzione che non ci aumentino la pena piuttosto.
E in campana, che a Stoccarda saremo vivisezionati...vedremo se dalle parole si passa ai fatti, e cioè MAI PIU' POLITICA IN CN.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #444 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 09:46:36 »
a me sto comunicato non fa ne caldo ne freddo, anzi, puzza di ricatto...ma spero che il mio intuito sia totalmente fuori strada e che da domani nasca una nuova era! Però mi chiedo una cosa...
Ma c'è bisogno che da una tifoseria esca la frase "non danneggeremo la Lazio" ma scusate non sono tifosi della Lazio??? o sò altra cosa?
E la teoria di Lotito? "sono mani agitate a mò di insulto..."farebbe quindi acqua da tutte le parti, ma cosa credono che all' Uefa prenderanno in considerazione un ricorso simile?..attenzione che non ci aumentino la pena piuttosto.
E in campana, che a Stoccarda saremo vivisezionati...vedremo se dalle parole si passa ai fatti, e cioè MAI PIU' POLITICA IN CN.

immagino e spero che all'UEFA il comunicato stampa della curva non sia arrivato neanche come sentito dire...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #445 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 10:00:15 »
se non le sai le cose, taci. si mossero politici per prendere Reja. fu l'unica volta in cui i voti della destra contarono qualcosa.
Chi? Quali? Dove? Quando? Come? Perchè?
Sta cosa la stai sostenendo solo tu, adesso.
Una affermazione del genere, contraria a quanto di pubblico dominio, bisogna contestualizzarla, altrimenti è pura illazione.
E non si capisce a cosa dovrebbe servire sostenere una ipotesi del genere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #446 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 10:49:11 »
Chi? Quali? Dove? Quando? Come? Perchè?
Sta cosa la stai sostenendo solo tu, adesso.
Una affermazione del genere, contraria a quanto di pubblico dominio, bisogna contestualizzarla, altrimenti è pura illazione.
E non si capisce a cosa dovrebbe servire sostenere una ipotesi del genere.

Anche io la sento dire per la prima volta.... se ce la spiegassero  non sarebbe male.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #447 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 10:56:27 »
La Voce della Nord: "La Curva eviterà atteggiamenti che possano danneggiare la Lazio"

Fonte: radiosei.it

"Cercheremo di evitare tutti quelli atteggiamentche possono danneggiare la Lazio, a prescindere dalle nostre idee". Messaggio semplice ma importantissimo visto il momento caldo: è la 'Voce della Nord', la trasmissione in programma su Radiosei, il martedì, il giovedì ed il sabato dalle 18 alle 19, a comunicare la direttiva proveniente dalla tifoseria organizzata biancoceleste: "Ci siamo visti in una riunione, la Curva dimostrerà che l'atteggiamento è propositivo da parte di tutti. Non abbiamo intenzione di fare politica allo stadio. Oggi non ha più senso ed eviteremo di fare saluti romani e certi cori. Non faremo radiare la Lazio dalla Uefa", spiegano i conduttori del contenitore.

Pensarci prima no, eh? MORTACCI VOSTRA.

CiPpiripi

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #448 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 11:09:57 »
in ogni caso è una arancia a nostro favore  ;D

che de sti tempi tutto fa brodo :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #449 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 11:16:59 »
Ma era proprio necessario mandare i tifosi laziali a Stoccarda?
Basta, adesso non se ne può più!!
Il fatto che io domani durante la partita non debba aver paura di una bella azione, di un calcio di punizione o di un calcio d'angolo dello Stoccarda, ma del comportamento dei tifosi della Lazio mi sembra una cosa di una tristezza infinita...
Una sconfitta insomma, una cosa a metà tra lo squallido e il patetico....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #450 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 11:45:38 »
il charter per stoccarda costa 295 euro compreso di trasferimento apt-stadio-apt.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #451 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 11:48:28 »
Io vedo questa nuova presa di coscienza estremamente positiva. Spero si traduca in fatti.
sine pennis volare haud facile est

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #452 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 11:51:49 »
Io vedo questa nuova presa di coscienza estremamente positiva. Spero si traduca in fatti.
idem
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #453 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 11:57:21 »

---

Riguardo alla parte in rosso, la UEFA sembra aver risposto picche alla lettera dello Stoccarda che chiedeva l'entrata dei suoi tifosi all'Olimpico nonostante le porte chiuse.

Appu8nto, per quelli che si erano gia commossi alla lettera dello Stoccarda che ci avrebbe favorito. Cioe' lo stoccarda voleva giocare due volte in casa. M..cci .loro e di chi non glielo dice saltellando su un solo piede.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #454 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 11:59:18 »
Lo stoccarda gestisce le trasferte dei propri tifosi.. quando vanno in 10mila le provi tutte per tutelare i tuoi supporters/clienti. Infatti verranno rimborsati con biglietti omaggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

cral

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #455 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 13:29:33 »
Chi? Quali? Dove? Quando? Come? Perchè?
Sta cosa la stai sostenendo solo tu, adesso.
Una affermazione del genere, contraria a quanto di pubblico dominio, bisogna contestualizzarla, altrimenti è pura illazione.
E non si capisce a cosa dovrebbe servire sostenere una ipotesi del genere.

ma il "pubblico dominio" si accontenta dei trafiletti sul corriere dello sport, delle minchiate dette dalle radio...
che devo contestualizzare? la faccenda uscì pure sui giornali, senza troppo clamore. Reja fu convinto grazie a forti pressioni politiche, altrimenti finivamo in B. e per una volta fu un infuriato pacchetto di voti di destra comodo alla polverini a mettere prescia per prenderlo, perchè reja tentennava. non c'è nulla di male, ma per una volta fui contento che l'input venne in quella maniera.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #456 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 13:40:31 »
ma il "pubblico dominio" si accontenta dei trafiletti sul corriere dello sport, delle minchiate dette dalle radio...
che devo contestualizzare? la faccenda uscì pure sui giornali, senza troppo clamore. Reja fu convinto grazie a forti pressioni politiche, altrimenti finivamo in B. e per una volta fu un infuriato pacchetto di voti di destra comodo alla polverini a mettere prescia per prenderlo, perchè reja tentennava. non c'è nulla di male, ma per una volta fui contento che l'input venne in quella maniera.
Io non l'ho mai ne letto ne sentito. Ripeto è la prima volta che sento una cosa del genere.
Ricordo gli sperticati elogi verso la società per aver preso Reja, ma che questa decisione sia stata presa o realizzata, grazie all'intervento di alcuni non meglio precisati politici, mi giunge nuova. Anche perchè stiamo parlando di Reja, no di Mourinho. Lotito stava offrendo una enorme opportunità professionale a Reja che stava scivolando nel dimenticatoio, dopo una onesta carriera, non certo all'insegna di chissà quali successi e per convincerlo ad accettare la proposta della Lazio, la Lazio, no il Poggibonsi, la Lazio, l'ha dovuto convincere una commissione politica?
Sarà.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #457 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 13:46:52 »
cral, ma di cosa parli?
Anche io ignoro totalmente quello che stai dicendo.
E non lo capisco neanche.
Provo a ricostruire:
Lazio in difficoltà-chiamiamo Reja-Reja non vuole venire-i tifosi "minacciano" di non votare la Polverini-Polverini o chi per lei pressa Reja per accettare la panchina della Lazio-Reja accetta.
E' questa la tua verità?
Ma davvero?  :o

Non ci credo!  :D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #458 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 15:09:31 »
Beh, io ricordo che fu il sindaco Alemanno ad esporsi in prima persona per favorire, a parole -ci sono dichiarazioni ufficiali in tal senso, poi non so-, il passaggio di Reja da Spalato a Roma.
Ricordiamoci che, dopo l'esperienza partenopea, Reja aveva scelto di chiudere in un campionato meno stressante. E infatti pare che recentemente abbia rifiutato la proposta di Zamparini.
Se tutto ciò sia legato a un ricatto in termini di voti non lo so. Probabilmente le istituzioni, allora di destra, si sono sentite in dovere di tentare di salvare il salvabile. O quanto meno dare una parvenza d'impegno.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #459 : Mercoledì 6 Marzo 2013, 15:10:16 »
Nel 2011 anche il Prof. Antinori (noto ginecologo)  ;D rivendicò la "paternità" (questa è sottile) della scelta Reja...
se può interessare alla discussione:

http://85.94.218.165/news/la-squadra/2011/11/11/ESCLUSIVA-Lazio-Antinori-difende-Lotito-Lui-e-forte-da-buon-laziale-reagira-/22103/

 :o ;D