Autore Topic: Europa League: Olimpico squalificato  (Letto 21201 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #80 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:22:28 »
Ni caro diepa, l'olimpico non è casa tua e non hai modo (secondo le norme attuali) di impedire l'ingresso a nessuno che non sia colpito da provvedimento giudiziario.

Beh, no. Io per esempio, non avendo la TDT, non posso acquistare il biglietto in determinati casi. E la TDT si può non concedere, quindi si può anche revocare.

La soluzione sarebbe molto semplice: TDT obbligatoria, per acquistare qualsiasi biglietto. Telecamere che riprendono il pubblico, individuazione di chi mette in atto comportamenti non consentiti, revoca a vita della TDT. Senza sanzioni eccessive, come a mio modesto avviso lo è il Daspo: gira pure intorno allo stadio, ma non puoi entrare.

E' solo una questione di volontà. Lo stadio è una comoda vasca di decantazione, qualche versaccio, due cazzotti coi celerini, un turno a porte chiuse per la Lazio... Niente, in pratica, per chi deve pragmaticamente badare all'ordine, quello vero.

La scrivania di De Martino è ancora al suo posto?

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #81 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:23:36 »
ha svaccato... è uscito di testa.
È un uomo confuso.

Cosa ha detto?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #82 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:23:44 »
ha svaccato... è uscito di testa.
È un uomo confuso.
Però ha detto cose giuste nel merito
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #83 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:24:47 »
Confrontare il club più importante d'Europa, espressione di una potente Federazione, con la Lazio, sotto diffida e universalmente percepita come club razzista, è un'ingenuità che non ci aiuta a isolare cause ed effetti di quanto accaduto all'Olimpico in occasione del match con i tedeschi,.

Si tratta dunque di contesti del tutto differenti: come pesare 1 kg di roccia su mercurio o sulla luna e assumere i risultati come confrontabili, ignorando la diversa forza di gravità che agisce sui due distanti corpi celesti.  ::)

Caro franz_kappa perchè è un ingenuità? alla curva del real madrid è concesso tutto perchè hanno un peso specifico diverso e noi venivamo condannati per 200 persone che fanno il saluto romano, è un paradosso clamoroso, allora perchè mi devo incazzare con quei 200 se poi in uefa fanno come cazzo gli pare.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #84 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:26:18 »
Cioè ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #85 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:27:59 »
Caro franz_kappa perchè è un ingenuità? alla curva del real madrid è concesso tutto perchè hanno un peso specifico diverso e noi venivamo condannati per 200 persone che fanno il saluto romano, è un paradosso clamoroso, allora perchè mi devo incazzare con quei 200 se poi in uefa fanno come cazzo gli pare.
Perché il mondo è ingiusto, caro Nascar, e Lazio e Real non sono uguali. Semplice.
Non rendersi conto di chi si è (soprattutto rispetto agli altri cui possiamo venir 'paragonati') e in quale condizione si opera è quanto di più stoltamente doloso chiunque (e dunque anche una tifoseria) possa fare.

Ma io ambisco all'equità, mi potrai rispondere. Sulla Terra temo sarai destinato a vedere questa tua aspettativa frustrata, almeno in certi ambiti. Attendiamo il futuro Regno dei Cieli cui tutti noi verremo (il più tardi possibile!) chiamati. Ma ci credo poco, detto inter nos.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #86 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:29:06 »
Però ha detto cose giuste nel merito

che sia ingiusto chiudere uno stadio per il comportamento di una minima parte dei tifosi è sacrosanto.
Che la Lazio non c'entra nulla pure..

Fossi in lui mi giocherei la carta TDT.. visto che è uno strumento emanato dal Governo Italiano per combattere proprio questo tipo di atteggiamenti (che poi sia una cazzata, lo sappiamo tutti).

@ teo

qualche pagina fa ho scritto che noi abbiamo la TDT panacea di ogni male.

Partite solo ai tesserati, lo sostengo da molto tempo.

Occasionale? T'attacchi.. ti tesseri e poi fai come ti pare.

derogherei solo per gli stranieri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #87 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:33:13 »
Lotito che difende la tifoseria organizzata (ovvero coloro che ci hanno fatto chiudere il campo) dà l'idea dei danni fatti dal lavaggio di cervello di de martino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #88 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:34:21 »
Io mi sento vittima, ma non della UEFA.
Vittima di questi inqualificabili.

Che, impunemente, possono continuare a delinquere ( perché sono gesti vietati e puniti dalla legge) e ad infangare una squadra ed una tifoseria.

Siamo in ostaggio, senza alcuna possibilità di difesa.

…e questo provvedimento gli darà ancora più forza, invece di depotenziarli…sono beceri e sono l'1% della gente allo stadio? tanto puniscono il restante 99%.
come giustamente molti hanno già notato: siamo nel XXI secolo…i modi per identificare e colpire individualmente questi stronxi esistono; serve la volontà…
purtroppo mi aspettavo un provvedimento del genere perché i segnali multipli di avviso erano arrivati in abbondanza (incluso il tririgoriante arbitro russo)…cinicamente spero che ci tolgano una giornata e che riusciamo a scontare la pena  contro una squadra di mezze seghe. Ma a parte questo c'è poco da stupirsi…sono lustri che andiamo avanti con queste porcate, è ora di finirla una volta per tutte…

Nascar

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #89 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:36:52 »
Perché il mondo è ingiusto, caro Nascar, e Lazio e Real non sono uguali. Semplice.
Non rendersi conto di chi si è (soprattutto rispetto agli altri cui possiamo venir 'paragonati') e in quale condizione si opera è quanto di più stoltamente doloso chiunque (e dunque anche una tifoseria) possa fare.

Ma io ambisco all'equità, mi potrai rispondere. Sulla Terra temo sarai destinato a vedere questa tua aspettativa frustrata, almeno in certi ambiti. Attendiamo il futuro Regno dei Cieli cui tutti noi verremo (il più tardi possibile!) chiamati. Ma ci credo poco, detto inter nos.

Me ne rendo però proprio per questo non riesco ad incazzarmi con quei 300 che fanno il saluto romano, se devo incazzarmi e insultare qualcuno allora preferisco farlo con questo organo amministrativo più falso e immorale che ci sia.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #90 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:46:44 »
È andata cosí, prima o poi doveva succedere. Ho il timore che contro lo Stoccarda dovremo uscire, e ci siamo capiti.

Allora, soluzioni: Inutili le telecamere, basta mettersi una sciarpa in faccia e hai risolto. Hostess, ma de che? Se cacherebbero sotto.
Limitazioni d'entrata? Non democratica, e difficilmente riesci a tenere fuori 300 persone.

E allora? una soluzione c'é, difficilmente digeribile, ma funzionerebbe. Metteteve seduti, respirate profondo e non ve incazzate con me, vi dico ora quella che secondo me sarebbe la soluzione milgiore e piú praticabile:

Ingaggiare i capi della Nord, stipendiarli in pratica come "tutori" dell'ordine. Forse, se necessario, anche uno di quei 300.
Bob, aspetta, rimettite a sede, famme finí:
facendo cosí, sarebbe moralmente sbagliato, lo so, perché in pratica premieresti anche alcuni di quelli che ti danneggiano, peró staresti tranquillo che non succede piú nulla di illegale, sennó volerebbero le pizze.
Ve fá schifo l'idea? Si, lo so. Pure a me.
Peró funzionerebbe.
sine pennis volare haud facile est

paoletto

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #91 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:48:39 »
]con questa dura presa di posizione della Uefa finirà la storia che gli ultras aiutarono e contribuirono a vincere lo scudetto del 2000, poiché senza la scesa in campo dei tifosi la partita di perugia non sarebbe finita come sappiamo

ecco

bene

anzi bene un cazzo

ora invece questi ultras dementi contribuiscono a cercare di ottenere un risultato negativo nei prossimi due incontri Uefa

Ps: adesso non vorrei più sentire pipponi sulla cattiva gestione di lotito; ci si guardasse in casa propria, prima di dire quello che dovrebbe o non dovrebbe fare la presidenza.
tifoseria provinciale; peggio di quella salernitana, Presidente,... peggio
Me ne rendo però proprio per questo non riesco ad incazzarmi con quei 300 che fanno il saluto romano, se devo incazzarmi e insultare qualcuno allora preferisco farlo con questo organo amministrativo più falso e immorale che ci sia.
[/quote
no?
tra quei 300 con cui no riesci ad incazzarti c'è un 1% che oltre a fare il saluto romano, va in giro con un coltello a dare le puncicate ai tifosi tedeschi (che se ti è capitato di vederli giovedì scorso, tutto erano fuorché aggressivi)
se scusiamo i 30  e spostiamo la nostra indignazione verso un organo amministrativo ci sarà chi trova non trova allarmante ma magari solo goliardico che anche noi laziali come da tempo quelli de àaroma cominicamo a puncicare i tifosi stranieri in trasferta

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #92 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:49:08 »
Ingaggiare i capi della Nord, stipendiarli in pratica come "tutori" dell'ordine. Forse, se necessario, anche uno di quei 300.
Bob, aspetta, rimettite a sede, famme finí:
facendo cosí, sarebbe moralmente sbagliato, lo so, perché in pratica premieresti anche alcuni di quelli che ti danneggiano, peró staresti tranquillo che non succede piú nulla di illegale, sennó volerebbero le pizze.
Ve fá schifo l'idea? Si, lo so. Pure a me.
Peró funzionerebbe.

Già fatto.
Risultati nulli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #93 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 21:03:24 »
]con questa dura presa di posizione della Uefa finirà la storia che gli ultras aiutarono e contribuirono a vincere lo scudetto del 2000, poiché senza la scesa in campo dei tifosi la partita di perugia non sarebbe finita come sappiamo

ecco

bene

anzi bene un cazzo

ora invece questi ultras dementi contribuiscono a cercare di ottenere un risultato negativo nei prossimi due incontri Uefa

Ps: adesso non vorrei più sentire pipponi sulla cattiva gestione di lotito; ci si guardasse in casa propria, prima di dire quello che dovrebbe o non dovrebbe fare la presidenza.
tifoseria provinciale; peggio di quella salernitana, Presidente,... peggio
Me ne rendo però proprio per questo non riesco ad incazzarmi con quei 300 che fanno il saluto romano, se devo incazzarmi e insultare qualcuno allora preferisco farlo con questo organo amministrativo più falso e immorale che ci sia.
[/quote
no?
tra quei 300 con cui no riesci ad incazzarti c'è un 1% che oltre a fare il saluto romano, va in giro con un coltello a dare le puncicate ai tifosi tedeschi (che se ti è capitato di vederli giovedì scorso, tutto erano fuorché aggressivi)
se scusiamo i 30  e spostiamo la nostra indignazione verso un organo amministrativo ci sarà chi trova non trova allarmante ma magari solo goliardico che anche noi laziali come da tempo quelli de àaroma cominicamo a puncicare i tifosi stranieri in trasferta

Premetto che io non giustifico niente, il razzismo come le "puncicate" sono da condannare.
Il pensiero mio però è solo uno, l'uefa organo falso e immorale giudica guardando solo il peso specifico, un real madrid non avrebbe mai la squalifica del campo manco se fossero esposte le svastiche e sopratutto nonostante i debiti e un fair play finanziario inventato proprio da loro non verrà mai escluso dall'europa perchè lo show deve andare avanti perchè i soldi vengono prima di tutto.
Lo so come ragionamento sembra alquanto superficiale però non riesco proprio a esser giudicato da questi, capirei un tribunale ma da questi non mi va giù.

malacarne

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #94 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 21:21:35 »
Che schifo Cristo, CHE SCHIFO

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #95 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 21:23:10 »
Il vero punto debole della SS LAZIO è senza alcun dubbio la sua tifoseria. >:(

Quando non piagne e si lagna è politicamente mmerdosa..

Un vero schifo.
Danno di immagine ENORME. Altro che sceicchi e Lotito vattene che alcuni ebeti continuano a scrivere.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #96 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 21:34:51 »
Il vero punto debole della SS LAZIO è senza alcun dubbio la sua tifoseria. >:(

E la cosa triste è che non ne usciremo mai......
Tanto per avere un'idea delle menti eccellenti con cui abbiamo a che fare, vi riporto l'illuminato pensiero di uno di questi signori, trovato su internet:

BASTA IO SO LIBERO E VOGLIO FA QUELLO CHE CAZZO ME PARE !!
VOGLIO TENE ER BRACCIO TESO PROPRIO A SALUTO FASCISTA !!
CHE CAZZO VONNO?? OFFENDO QUALCUNO??A ME ME OFFENDE TUTTO CIò CHE RIGUARDA ER COMUNISMO CHE VOLEMO FA??
L'UNICO PROBLEMA è CHE CE VONNO SEMPRE CACA ER CAZZO A NOI E ME SO PROPRIO ROTTO LI COGLIONI DE STA UEFA DE MERDA SO PATRIOTISTA E CANTO L'INNO ITALIANO E TENGO ER BRACCIO TESO E BASTA NN VE FATE INFLUENZA DA STE MERDE CHE CE VONNO TOGLIE OGNI FORMA DE LIBERTA IO NON Sò UN PUPAZZO E NON RIMANGO FERMO E ZITTO A VEDE A PARTITA COME VORREBBERO STI PEZZI DE MERDA!!!!!!!

CiPpiripi

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #97 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 21:47:31 »
credo sia superfluo dire che siamo tutti bell'iccazzati pe' sto fatto, indipendentemente dalle 'ragioni' che crediamo siano alla base di tutta la storia.

la domanda a mio avviso rimane che possiamo fare noi?

credo che possiamo cominciare a telefonare, scrivere, messaggiare a ritmo serrato le radio per sottolineare come la responsabilita' di questo episodio non e' altri di chi ha fatto quei gesti e cori che sono costati la squalifica.

col resto non credo che si andra' oltre di quanto si sia andati finora in altri topc.

zorba

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #98 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 21:48:50 »
Oltre Lotito mi pare che abbia 'sbroccato' pure diepa......

 ::) ::) ::) ::)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #99 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 22:30:27 »

In tanti anni di stadio,ho visto in curva striscioni,canzoni e bandiere da vomito;ragion per cui 2 canzoni(ragazzo di Buda..come cavolo si chiama e Fratelli d'Italia )fatto fa un terzo di curva con la mano a palette,piu' di tanto non mi stravolgono piu',evidentemente non ci perdonano piu'niente in Europa,visto i nostri trascorsi.
A chi ancora si atteggia nel fare simili gesti,gli dico che hanno veramente rotto,tali gesti andate a farli fuori dallo stadio!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!