Autore Topic: Europa League: Olimpico squalificato  (Letto 21184 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #380 : Lunedì 4 Marzo 2013, 20:13:27 »
Non è vero l'ho sentito io più volte, ogni volta che si è presentato il pericolo di una squalifica.

Mi spiace Giancarlo, stai difendendo l'indifendibile. Il sign Guido fa il forte con i deboli , ma se la fa addosso con i forti. Non merita nessuna solidarietà. Lui senza la Lazio sarebbe stato ed è una nullita'. Almeno per questo dovrebbe avere un po' di obiettivita' nelle sue critiche e un minimo di coraggio nel condannare chi da anni ha reso l'immagine di questa Societa' impresentabile in Italia e in Europa e , come direbbe quell'altro lazialone di melli, nel mondo.
Basta difendere chi non merita e fiancheggia i nemici camuffati da tifosi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #381 : Lunedì 4 Marzo 2013, 20:13:37 »
Critichiamo pure Guidone....che tanto in città è pieno di comunicatori laziali che prendono le nostre difese!!!!
Ma beato te, se non passa per il martirio, non è degno....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #382 : Lunedì 4 Marzo 2013, 20:14:50 »
Piccolo ot:

Quando verrà discusso il ricorso?

Eot
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #383 : Lunedì 4 Marzo 2013, 20:21:19 »
Piccolo ot:

Quando verrà discusso il ricorso?

Eot

Citazione
Giocare con lo Stoccarda a porte chiuse l’ottavo di finale di Europa League sarebbe uno svantaggio non da poco per la formazione di Vlade Petkovic, ma c’è ottimismo circa l’accoglienza del reclamo, e persino i bookmakers stranieri credono nel ribaltamento della sentenza emanata dalla Disciplinare. Sicuramente la documentazione verrà analizzata prima di giovedì, data del match all’”Olimpico” tra Lazio e Stoccarda. E’ stata richiesta, infatti, la procedura d’urgenza.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #384 : Lunedì 4 Marzo 2013, 21:39:43 »
Grazie Dino.
Quindi si discute prima di dopodomani?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #385 : Lunedì 4 Marzo 2013, 22:06:55 »
No, credo che con "prima di giovedì, data del match all’”Olimpico” tra Lazio e Stoccarda" s'intenda "prima del 14 marzo", cosa del tutto scontata, direi.

Il Coriere dice che la sentenza potrebbe arrivare in questa settimana.
http://www.corrieredellosport.it/scommesse/2013/03/04-308207/Lazio-Uefa,+il+ricorso+all%27esame+dei+bookmaker
Citazione
ROMA - Contro la decisione della Uefa è sceso in campo anche Claudio Lotito, che oggi a Nyon ha presentato il ricorso della Lazio contro la squalifica di due turni dello Stadio Olimpico. Il verdetto dovrebbe arrivare in settimana e secondo i bookmaker esteri ci sono buone possibilità che le motivazioni della società vengano accolte e che la sanzione per le gare europee venga ammorbidita. Le agenzie d'oltemanica offrono a 1,72 la riduzione, mentre per la conferma si sale a 2,00.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #386 : Lunedì 4 Marzo 2013, 22:30:00 »
Mi spiace Giancarlo, stai difendendo l'indifendibile. Il sign Guido fa il forte con i deboli , ma se la fa addosso con i forti. Non merita nessuna solidarietà. Lui senza la Lazio sarebbe stato ed è una nullita'. Almeno per questo dovrebbe avere un po' di obiettivita' nelle sue critiche e un minimo di coraggio nel condannare chi da anni ha reso l'immagine di questa Societa' impresentabile in Italia e in Europa e , come direbbe quell'altro lazialone di melli, nel mondo.
Basta difendere chi non merita e fiancheggia i nemici camuffati da tifosi.

Questa vostra campagna denigratoria nei confronti di Guido De Angelis mi sembra assolutamente ingiusta e per partito preso. I motivi mi sfuggono o forse sono risibili e banali. Comunque questo forum sta diventando , per colpa di alcuni dei suoi frequentatori, peggio di uno che ricordo molto bene.

cral

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #387 : Lunedì 4 Marzo 2013, 22:32:47 »
caro giangoverni, prima di accusare altri di addurre ragioni risibili e banali proverei a chiedere e ragionare.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #388 : Lunedì 4 Marzo 2013, 22:34:54 »
caro giangoverni, prima di accusare altri di addurre ragioni risibili e banali proverei a chiedere e ragionare.

Mi fa orrore questo linciaggio di Guido e lo dico "ore rotundo", come direbbe Lotito. A ragionare di che? Io la penso in maniera opposta.

cral

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #389 : Lunedì 4 Marzo 2013, 22:51:10 »
beh allora a me "linciaggio" non me lo dice, non è l'unico qui dentro a essere una persona perbene.
su lotito è diabolico il ribadire posizioni vecchie di sette anni. Su Guidone non si può essere in disaccordo.
aggiungerei altro, per discutere seriamente ma mi si fa capire che non è aria. amen.

cral

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #390 : Lunedì 4 Marzo 2013, 22:57:37 »
e certo

oggi uno ha chiamato da guidone asserendo che dalla monte mario lui vede poco, perchè allo stadio se vede poco.
guidone ha iniziato a ridere, per non parlare del secondo tizio "che c'ho un figlio adottato negro che fa i bu in curva" e lui di nuovo a ridere.

tralascio l'affare razzismo che pretenderlo affrontato da guidone sarebbe un sacrificio che non oso immaginare.

immagino però tu sia uno di lungo corso di abbonamento, che cosa dici allora ogni domenica da 30 anni tornando a casa? "anche oggi non ho visto un cazzo". Dici così?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #391 : Lunedì 4 Marzo 2013, 23:13:29 »
beh allora a me "linciaggio" non me lo dice, non è l'unico qui dentro a essere una persona perbene.
su lotito è diabolico il ribadire posizioni vecchie di sette anni. Su Guidone non si può essere in disaccordo.
aggiungerei altro, per discutere seriamente ma mi si fa capire che non è aria. amen.

Ovviamente intendevo "linciaggio" morale. Gli storpiano persino il nome (Quito) e lo trattano come un minus habens.

cral

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #392 : Lunedì 4 Marzo 2013, 23:18:27 »
io lo critico per altri versi. fossi a capo della comunicazione lo tratterei con rispetto, ma ci parlerei sul serio e lo aiuterei.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #393 : Lunedì 4 Marzo 2013, 23:22:00 »
io lo critico per altri versi. fossi a capo della comunicazione lo tratterei con rispetto, ma ci parlerei sul serio e lo aiuterei.

Infatti io non mi sono riferito a lei. Mi sono riferito ad altri che portano avanti questa campagna denigratoria nei confronti di De Angelis.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #394 : Lunedì 4 Marzo 2013, 23:34:47 »
Critichiamo pure Guidone....che tanto in città è pieno di comunicatori laziali che prendono le nostre difese!!!!

stavolta ti voglio dare ragione.

allora critichiamo chi ci vuole fuori dalla Europe League!   ;D


Ovviamente intendevo "linciaggio" morale. Gli storpiano persino il nome (Quito) e lo trattano come un minus habens.

sono abbonato a Premium perchè senza la voce di Guidone non so stare (*). Metto la voce ''faziosa'' e mi sento a casa, insieme ad altri migliaia di laziali.
Però, che io sappia, Quito è nato perchè così lo chiama Osvaldo.. Perlomeno personalmente non lo vedo un dispregiativo.

(*) Se la Lazio gioca bene o segna, altrimenti è dura.
Cambio voce, poi dopo 10 minuti sento la mancanza, lo rimetto e lui: ''Questa situazione ha un nome e un cognome. Cavanda ci serviva. Mancano i giovani romani. Diakite lo paghi, allora lo fai giocare. La Lazio non c'è, è sulle gambe e sappiamo di chi è la colpa. Bastava poco. A centrocampo manca uno di gamba e lo dico da anni''.

Così ho rimesso di nuovo Pellegatti (che stima la Lazio sicuramente più di De Angelis) e non ho fatto in tempo a ricambiare perchè non immaginavo mai un tiro di Pazzini da fuori area..   >:(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

cral

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #395 : Martedì 5 Marzo 2013, 00:03:52 »
fino a quando si ragionerà da forum, senza mettere le cose per iscritto o fissando comandamenti della comunicazione laziale, saremo solo ostaggi di un magma di umori, che ciclicamente vanno in scena, a ondate: le stesse ragioni, gli stessi torti, le stesse tregue, gli stessi bilancini per far contenti tutti. è qui che la radiofonia e il giornalismo laziale hanno un peccato grave, quello di essere rimasti indietro a cornetto e cappuccino.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #396 : Martedì 5 Marzo 2013, 00:06:34 »
stavolta ti voglio dare ragione.

allora critichiamo chi ci vuole fuori dalla Europe League!   ;D


sono abbonato a Premium perchè senza la voce di Guidone non so stare (*). Metto la voce ''faziosa'' e mi sento a casa, insieme ad altri migliaia di laziali.
Però, che io sappia, Quito è nato perchè così lo chiama Osvaldo.. Perlomeno personalmente non lo vedo un dispregiativo.

(*) Se la Lazio gioca bene o segna, altrimenti è dura.
Cambio voce, poi dopo 10 minuti sento la mancanza, lo rimetto e lui: ''Questa situazione ha un nome e un cognome. Cavanda ci serviva. Mancano i giovani romani. Diakite lo paghi, allora lo fai giocare. La Lazio non c'è, è sulle gambe e sappiamo di chi è la colpa. Bastava poco. A centrocampo manca uno di gamba e lo dico da anni''.

Così ho rimesso di nuovo Pellegatti (che stima la Lazio sicuramente più di De Angelis) e non ho fatto in tempo a ricambiare perchè non immaginavo mai un tiro di Pazzini da fuori area..   >:(


Comunque io non sento Guido perché ho Sky però quello che hai riportato e che lui ha detto lo pensavo anche io durante la partita con il Milan.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #397 : Martedì 5 Marzo 2013, 01:56:51 »

Comunque io non sento Guido perché ho Sky però quello che hai riportato e che lui ha detto lo pensavo anche io durante la partita con il Milan.
Allora, riepilogando, Lei non sente le moleste e deprimenti telecronache di de angelis, Lei (immagino io) non ha mai ascoltato il de angelis che, in quattro ore di trasmissione radio, fa solo, direttamente o indirettamente, le critiche a Lotito e, quindi alla S.S.Lazio, immagino, anche, che Lei non abbia mai assistito ad una puntata di "antiLAZIALITA' IN TV", dove, dopo il soliloquio del solito de angelis che ripete le stesse avvilenti parole dette durante la giornata, apre lo scenario ad un covo di serpi suoi ospiti, per far continuare l'opera denigrante sul mondo Lazio.
Ecco, quindi, Lei non può difenderlo, se non  lo vive direttamente, ma solo per sentito dire, o basandosi su vecchi ricordi che si hanno del de angelis puro e disinteressato.............purtroppo, da quando è diventato imprenditore, deve pensare a difendere le sue varie attività, il cui lucro è prodotto dallo sfruttamento della sua ex figura di ultras Lazio.
Poi, invece, se anche Lei, nel ruolo di de angelis, direbbe e farebbe le stesse cose,mi dispiace, ma non sarei d'accordo.
Uno come lui che, essendo assurto al ruolo del più grande tifoso della Lazio, dovrebbe essere l'unico in grado di trasmettere amore e passione per i colori biancazzurri, è invece colui che trasmette depressione e avvilimento provocando la diserzione allo stadio e denigrazione verso Lotito, provocando l'odio verso il Presidente.
Ma, al sig. de angelis, ha mai dato fastidio il fatto che il caro Lenzini abbia costruito mezza città di Pomezia?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

CiPpiripi

Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #398 : Martedì 5 Marzo 2013, 08:22:21 »

Comunque io non sento Guido perché ho Sky però quello che hai riportato e che lui ha detto lo pensavo anche io durante la partita con il Milan.

il fatto che quei pensieri durante una partita come quella del Milan sono buoni tutti ad averceli.

da un giornalista, o comunque uno che fa del parlare di Lazio non solo il proprio lavoro ma apparentemente anche la propria vocazione ci si aspetta un po' di piu'.

e se davvero non vuole confermare quanto scritto dal corsport, che comunque rimane il solito corsporc quindi sempre da prendere con le molle, sul comportamente di Savini riguardo a Cavanda, parlando di giovani dovrebbe comunque mettere in rislato la differenza tra quanto offerto, e accetato, a Diakite' dal Napoli e quanto offerto, e mai accettato chiedendo molto di piu', allo stesso dalla Lazio.

se vuol parlare di giovani romani puo' prendere spunto dalla sfida di Stoccarda e parlarci del caso Macheda 3-4 anni dopo, quant'e', e magari fare una seria analisi e non lascisrsi andare ai soliti slogan 'aa societa' se fatto scappa' una promessa der futuro'.

ed a questa aggiungere anche la storia di Faraoni, sempre per rimanere ai giovani romani.

invece.... sippero', pero', pero', ehh si, ma se... moriremo tutti, mamma mia, quando lo fara', non succedera', e pero' se faceva, io non capisco... ecc.ecc.

insomma come i topic de fish al market e tante altre discussioni sulla Lazio, che poi alla fine diventano sempre su Lotito.

il solito baccala' con le patate


'Ancora?'

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #399 : Martedì 5 Marzo 2013, 09:06:06 »
ragazzi, questo topic si intitola "Europa League: Olimpico squalificato" oppure "Pro o contro Guido De Angelis"?

non tollereremo altri off-topic, il thread ha ancora motivo di esistere (attendiamo a giorni la sentenza Uefa), non costringeteci a chiuderlo

grazie

lo staff di BC.org