Autore Topic: Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica  (Letto 6447 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #20 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:06:27 »
Per l'europa quello e' il saluto nazista... Basta e avanza

Ehhh, ma loro je vojono tanto bbene alla Lazio, così bene da farci squalificare il campo pur di non rinunciare a qualcosa che con la Lazio grazie a Dio non c'entra un accidente...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #21 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:08:09 »
se c'è squalificano fanno bene....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #22 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:09:38 »
Io ero in curva nord (parte alta, anzi, altissima, lato Tevere) durante LAZIO-BORUSSIA...

La cosa veramente insopportabile è chi continua a dire che si tratta di 20 o 30 imbecilli, perchè il braccio teso, cioè, chimiamolo col suo nome, il saluto nazista, nel mentre che si cantava l'inno nazionale, lo hanno fatto CENTINAIA e CENTINAIA di persone!!!
Non dico migliaia, ma poco ci manca....

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #23 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:27:15 »
Io ero in curva nord (parte alta, anzi, altissima, lato Tevere) durante LAZIO-BORUSSIA...

La cosa veramente insopportabile è chi continua a dire che si tratta di 20 o 30 imbecilli, perchè il braccio teso, cioè, chimiamolo col suo nome, il saluto nazista, nel mentre che si cantava l'inno nazionale, lo hanno fatto CENTINAIA e CENTINAIA di persone!!!
Non dico migliaia, ma poco ci manca....

Centinaia di pezzi di merda che stanno rovinando la Lazio e tutti i laziali!

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #24 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:47:34 »
Sulla Gazzetta c'è scritto che la società farà ricorso perché il saluto é "militare": se é vero Lotito merita il Premio Nobel per la comicità. Sia detto con rispetto per una persona che contro quei delinquenti ci si é messa davvero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #25 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:50:14 »
Adesso citiamo la "stampa che addita solo noi".

Quand'è che sui nostri spalti ce la pianteremo di fare simili merdate?

E la società pensi piuttosto ad elevare denuncia contro ignoti, altro che ricorso per "gesti militari"!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #26 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:55:01 »
100%

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #27 : Martedì 26 Febbraio 2013, 11:04:05 »
Io, d´accordo con quasi tutti ( con quelli che fanno finta di non capire NO ), mi chiedo se, dopo questa ennesima dimostrazione di " lazialità " ( modo ironico inserito ) di certa tifoseria, qualcuno comincia a farsi domande sullo scarso appeal che la Lazio ha da parte di eventuali investitori stranieri.   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #28 : Martedì 26 Febbraio 2013, 11:21:52 »
Questo è quello che ci siamo meritati scendendo a patti.
Con i delinquenti non si fanno accordi, perché ci sono buone possibilità che non vengano rispettati.

Gli ispettori uefa, giovedì, sono andati anche verso la curva coi i loro taccuini durante le manifestazioni goliardiche, e sono stati pesantemente insultati da curva e distinti.

Lotito fa bene ad arrampicarsi sugli specchi, ne vade il nome della Lazio. Ben gli sta.. Così capisce che il muro contro muro era la soluzione migliore.

Qualche consigliere, in caso di squalifica (e non), dovrebbe presentate le proprie dimissioni col cappello in mano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #29 : Martedì 26 Febbraio 2013, 11:23:53 »
Questo è quello che ci siamo meritati scendendo a patti.
Con i delinquenti non si fanno accordi, perché ci sono buone possibilità che non vengano rispettati.

Gli ispettori uefa, giovedì, sono andati anche verso la curva coi i loro taccuini durante le manifestazioni goliardiche, e sono stati pesantemente insultati da curva e distinti.

Lotito fa bene ad arrampicarsi sugli specchi, ne vade il nome della Lazio. Ben gli sta.. Così capisce che il muro contro muro era la soluzione migliore.

Qualche consigliere, in caso di squalifica (e non), dovrebbe presentate le proprie dimissioni col cappello in mano.

Non si puó scendere a patti con la feccia, ma solo combatterla senza pietá!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #30 : Martedì 26 Febbraio 2013, 11:51:35 »
Se dico che finchè non vola qualche sganassone il problema non si risolve, contravvengo alle regole del Forum?

In subordine l'unica soluzione è chiudere la curva, con impossibilità per gli abbonati in curva di acquistare biglietti in altri settori....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #31 : Martedì 26 Febbraio 2013, 11:59:43 »
Scordato gli scanassoni.. Visto che, ora che è ricominciata la contestazione, non esistono più frizioni.

Qualcuno in distinti da me comincia a non poterne più, ma siamo sempre pochi ed inermi.

La mia ricetta è sempre la stessa: denuncia contro ignoti in copia per conoscenza alla uefa, e patata bollente scaricata in mano a digos e magistratura.

Confido che non saremo sanzionati, visto che il contenimento di tali manifestazioni nelle curve sono delle chiare indicazioni di ordine pubblico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #32 : Martedì 26 Febbraio 2013, 12:10:50 »
Mi sto invecchiando. Ero allo stadio al mio posto in Tevere verso la nord. NON mi sono accorto di nulla!!!

Non ho neanche sentito cantare l'inno...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #33 : Martedì 26 Febbraio 2013, 12:20:07 »
Mi sto invecchiando. Ero allo stadio al mio posto in Tevere verso la nord. NON mi sono accorto di nulla!!!

Non ho neanche sentito cantare l'inno...

Ero in Tevere anche io e l'inno si è sentito forte e chiaro.
Ma non credo che l'inno sia il problema...
E pensare che durante la partita mi ero anche compiaciuto che fosse tutto filato liscio...  ???


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #34 : Martedì 26 Febbraio 2013, 12:22:10 »
Io in distinti nord ovest mi sono gustato tutto lo spettacolo, palette varie e cacciata degli ispettori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #35 : Martedì 26 Febbraio 2013, 12:36:25 »
Io in distinti nord ovest mi sono gustato tutto lo spettacolo, palette varie e cacciata degli ispettori.

Ma da cosa si riconosce un ispettore Uefa?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #36 : Martedì 26 Febbraio 2013, 12:53:19 »
Ottima domanda.

Giacca con logo uefa, taccuino alla mano, fisionomia nord-europea, e disinteresse totale per la partita con attenzione particolare a ciò che avveniva sugli spalti. Erano tre-quattro.

Ulteriore riprova del fatto che fossero loro è che uno dei responsabili degli steward, dopo il loro giro è andato sotto la curva a dire loro di darsi una calmata (eloquente il gesto "basta" con le braccia).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #37 : Martedì 26 Febbraio 2013, 12:54:48 »
Contro di noi tutto viene sottolineato e amplificato. Si cerca anche di incolpare la Lazio di fatti che avvengono fuori dello stadio, in zone dove la responsabilità di sorveglianza non può esistere. A questo punto l'idea di prendere le distanze da quella parte infima di tifoseria che si comporta incivilmente è stata portata avanti soltanto a parole. La scritta sulla maglia era un modo palese ed anche eclatante di prendere le distanze. La scritta è apparsa una volta sola e poi è sparita senza nessuna giustificazione.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #38 : Martedì 26 Febbraio 2013, 12:56:49 »
Intanto, sul FORUM degli ultrà, i topic sull'argomento spariscono dopo due minuti che vengono aperti....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Indagine UEFA: Olimpico a rischio squalifica
« Risposta #39 : Martedì 26 Febbraio 2013, 13:03:17 »
Dimenticavo il grande effetto della scritta sulla maglia...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.