Autore Topic: Milan - Lazio  (Letto 4596 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #60 : Venerdì 1 Marzo 2013, 08:24:29 »
trigoria delenda est

Boks XV

Re:Milan - Lazio
« Risposta #61 : Venerdì 1 Marzo 2013, 08:45:46 »
In coppa ci abbiamo vinto una volta, non due.
Nel 2008/09 abbiamo vinto ai supplementari, nei precedenti viene considerato pareggio.

allora la finale di Coppa Italia con la Samp l'abbiamo pareggiata.  :D  O0

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #62 : Venerdì 1 Marzo 2013, 09:19:02 »
Sticavoli dell'impresa. Serve uscire imbattuti, per conservare il vantaggio negli scontri diretti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Milan - Lazio
« Risposta #63 : Venerdì 1 Marzo 2013, 11:07:11 »
La finale con la Samp l'abbiamo vinta ai rigori.
Se si fa un computo totale delle sfide tra le due squadre quella partita va alla voce "pareggi" perchè al 90', ovvero nei tempi regolamentari, il risultato era 1-1.
Cosi come È FALSO dire che la prima squadra a violare lo Juventus Stadium in gare ufficiali è stata l'Inter.
Chi ci ha vinto per primo è stato il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia dell'anno scorso, poco importa poi che nei supplementari la Juve ha fatto il 2-2 e si è qualificata. Al triplice fischio il risultato diceva Juve-Milan 1-2.
A norma di regolamento funziona cosi per i precedenti.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #64 : Venerdì 1 Marzo 2013, 11:21:18 »
La finale con la Samp l'abbiamo vinta ai rigori.
Se si fa un computo totale delle sfide tra le due squadre quella partita va alla voce "pareggi" perchè al 90', ovvero nei tempi regolamentari, il risultato era 1-1.
Cosi come È FALSO dire che la prima squadra a violare lo Juventus Stadium in gare ufficiali è stata l'Inter.
Chi ci ha vinto per primo è stato il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia dell'anno scorso, poco importa poi che nei supplementari la Juve ha fatto il 2-2 e si è qualificata. Al triplice fischio il risultato diceva Juve-Milan 1-2.
A norma di regolamento funziona cosi per i precedenti.
Io sapevo che nelle partite in cui si giocano i supplementari, il risultato finale ufficiale è appunto quello che si ha al 120', non al 90'.

Nascar

Re:Milan - Lazio
« Risposta #65 : Venerdì 1 Marzo 2013, 12:32:39 »
L'ultima volta che abbiamo vinto a Milano contro il Milan in campionato era il 1989, frequentavo la prima elementare, ne ho solo un vaghissimo ricordo.
In parole povere si puo' dire che un Milan-Lazio 2 io non l'ho mai visto.
San Siro milanista è l'unico stadio che la Lazio di Cragnotti non ha mai violato mi pare... dalle altre parti con Sergio mi pare che almeno una volta si sia vinto, pure contro l'Inter... col Milan a Milano no... giusto?

Per noi è un campo maledetto, il massimo risultato che riusciamo a fare sul quel campo in questi anni è il pareggio, su sto fatto invidio un po le merde che storicamente su quel campo riescono sempre a tirar fuori risultati incredibili.

oizaL

Re:Milan - Lazio
« Risposta #66 : Venerdì 1 Marzo 2013, 13:47:03 »
CALCIO: ALLEGRI, CON LA LAZIO NON CI SARA' BALOTELLI = Milano, 1 mar. - (Adnkronos) - "Contro la Lazio Balotelli non ci sara'. Ha una forte contusione, un ematoma interno e non e' disponibile. E' un giocatore fermo da una settimana e non puo' essere disponibile". Lo ha detto il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri a Milan Channel, anticipando l'assenza dell'attaccante contro la Lazio domani sera. (Red-Spr/Opr/Adnkronos) 01-MAR-13 13:36 NNNN

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #67 : Venerdì 1 Marzo 2013, 14:06:13 »
Se Floccari non ce la fa, voto Ederson prima punta!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #68 : Venerdì 1 Marzo 2013, 14:12:49 »
Se Floccari non ce la fa, voto Ederson prima punta!

Si esatto anche io 100x100.

ThomasDoll

Re:Milan - Lazio
« Risposta #69 : Venerdì 1 Marzo 2013, 14:24:36 »
Petkovic prepartita:

Sentenza Europa League? "Sono l'ultimo che deve commentare questa cosa. Sicuramente è sfavorevole per la squadra, non possiamo lottare ad armi pari con gli altri. E' penalizzante ma aspettiamo che la Uefa confermi con certezza che sia successo qualcosa. Il mio commento è che dobbiamo diventare ancora più forti e dare di più per combattere tutto questo".

Tabù, la Lazio non vince dall'89 a Milano? "Ci sono sempre, ogni due settimane, tabù da sfatare. A me interessa andare a Milano da vera Lazio, presentarsi a testa alta e cercare di dominare e vincere la partita".

La Lazio è più forte del Milan? "La classifica al momento ci dà ragione. Al momento il MIlan è tra le più forti e più in forma. Lo ha dimostrato non solo in Italia ma anche in Europa contro il Barcellona. Ma io credo nei miei ragazzi".

Il Milan può essere più carico? "Io guardo la mia squadra. Stiamo ritrovando la forma, non siamo al massimo anche per via delle assenze. Ma sono sicuro che faremo una bella gara e sono sicuro che giocando come nelle ultime gare possiamo portare i punti a casa".

Gli infortunati? "Senza alibi e senza lamentarsi. Floccari sarà convocato, vedremo domani dopo l'allenamento".

Come si batte il Milan? "Non ci sono ricette. Dobbiamo presentarci a testa alta e credere in quello che stiamo facendo. Se lo facciamo possiamo competere contro tutte le squadre, lo abbiamo già dimostrato anche fuori casa contro squadre come Tottenham e Juventus".

Le grandi partite fanno vedere la vera Lazio? "Non credo, nella prima parte di stagione abbiamo vinto bene anche contro le piccole. Certo che in impegni di questo genere ci sono ancora più motivazioni".

Cosa si aspetta in più rispetto alla gara di andata? "Il Milan praticamente ha iniziato a crescere dal nostro secondo tempo. Ha iniziato a giocare con convinzione e con qualità davanti. Con Balotelli ha aggiunto un tassello importante che ha aggiunto più classe a una squadra già buona. In diverse partite ha dimostrato che sono temibili. Anche il Milan dovrà avere un po' più paura di noi".

La Lazio è cambiata? "Sì, dopo 40 partite in pochi mesi cambia anche la squadra. Non solo la Lazio ma anche le altre che giocano in Europa. Aspettiamo anche che tornino gli infortunati per darmi anche varie possibilità di scelta".

Arrivata la prima vittoria senza Klose, la Lazio si è tolta un peso? "E' l'ultima delle cose che mi preoccupano. Klose dà qualità ed è un punto di appoggio per tutta la squadra ma abbiamo già dimostrato di sapere giocare bene anche senza".

Pereirinha esame di maturità? "Bisogna vedere se giocherà. Ha dimostrato che può essere un giocatore interessante e che può dare molto. Gli manca ancora un po' di abitudine a giocare con i compagni, sta migliorando e da qui fino alla fine del campionato potrà riverlarsi molto utile".

Partita decisivia? "Ne mancano ancora tante. Se vinciamo possiamo prendere un distacco ma qualsiasi risultato ci sarà si lotterà fino alla fine".

Prima volta a San Siro? "Ho visto l'Inter contro il CSKA in Champions League, non ho avuto tante opportunità di andare, sarà sicuramente una bella partita. Sono feste del calcio dove tutti quelli che partecipano vogliono dare tutto. Sono abituato a giocare in grandi palcoscenici"

Napoli-Juventus può influire? "Speriamo che sia una bella partita da vedere. Se vince la Juventus sarebbe un bel distacco, non definitvo. Se vince il Napoli si apre tutto quanto il discorso. Speriamo sia una bella gara".

Il potenziale offensivo del Milan può influire nelle scelte? "No, guardo prima la mia squadra e come si può mettere in difficoltà l'avversario. Il modo di giocare del Milan non cambia molto".

Cosa ha portato in più alla Lazio il suo arrivo? "Non sono io a dover fare queste valutazioni. Penso che non siamo ancora al massimo di quello che io voglio dalla squadra. Un processo che abbiamo iniziato diversi mesi fa, è a buon punto. Ma questa squadra può e deve dare ancora qualcosa di più".

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #70 : Venerdì 1 Marzo 2013, 16:24:32 »
dalle altre parti con Sergio mi pare che almeno una volta si sia vinto, pure contro l'Inter

Teo mi ha confermato, cifre e statistiche alla mano, una mia previsione, ossia che siamo l'unica squadra che è uscita imbattuta in campionato al Meazza con l'Inter per 12 anni di fila, dal campionato 1993-'94 al campionato 2004-'05.
Un record che credo rimarrà per sempre nella storia del calcio italiano.
E in quei 12 anni abbiamo vinto 3 volte e pareggiato 9.

Questo record è la mia più significativa soddisfazione calcistica, trofei a parte che sono, ovviamente, fuori concorso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #71 : Venerdì 1 Marzo 2013, 16:36:15 »
Se Floccari non ce la fa, voto Ederson prima punta!

Saha si esalta col grande palcoscenico
 :D

(la rosea da Caipirinha a dx e NozzediCana in mezzo alla difesa: me lo confermate?)
Voglio 11 Scaloni

cral

Re:Milan - Lazio
« Risposta #72 : Venerdì 1 Marzo 2013, 16:36:53 »
a fronte dei rigori che ci fischieranno contro, mi chiedo se varrà la pena considerare milano come il piave.
questo punto, o i tre punti lassù che prezzo valgono? quanto siamo disposti a cedere per i tre punti?
la squadra reagirà per la decisione dell'uefa?

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #73 : Venerdì 1 Marzo 2013, 16:37:49 »
 :D :D :D :) :) :D :D :D
Saha si esalta col grande palcoscenico
 :D

(la rosea da Caipirinha a dx e NozzediCana in mezzo alla difesa: me lo confermate?)
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

malacarne

Re:Milan - Lazio
« Risposta #74 : Venerdì 1 Marzo 2013, 16:39:38 »
Balotelli fuori?
Pretattica IMHO

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #75 : Venerdì 1 Marzo 2013, 16:40:46 »
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

cral

Re:Milan - Lazio
« Risposta #76 : Venerdì 1 Marzo 2013, 16:47:37 »
manco la guardo

con tutta la merda che ci piove addosso tu "manco" la guardi?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #77 : Venerdì 1 Marzo 2013, 16:54:31 »
Voglio 11 Scaloni

oizaL

Re:Milan - Lazio
« Risposta #78 : Venerdì 1 Marzo 2013, 17:54:59 »
CALCIO: MILAN. VENTI CONVOCATI PER LA LAZIO, OUT BALOTELLI E BOJAN MILANO (ITALPRESS) - Milan senza Balotelli contro la Lazio. L'attaccante, cosi' come aveva preannunciato Allegri in conferenza stampa, non sara' della partita di domani a San Siro. Out anche Bojan, questa la lista dei 20 convocati per il match contro i biancocelesti di Petkovic: Portieri: Abbiati, Amelia, Gabriel; Difensori: Abate, De Sciglio, Salamon, Yepes, Zaccardo, Zapata; Centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traore'; Attaccanti: El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho. (ITALPRESS). ari/com 01-Mar-13 17:45 NNNN

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio
« Risposta #79 : Venerdì 1 Marzo 2013, 18:00:09 »
Toto squaraus notturno: secondo me i più indicati sono El Sharawi ed Ambrosini, ma pure Abbiati lo vedrei bene.  :)