Autore Topic: Lazio-Pescara, commenti  (Letto 2051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Lazio-Pescara, commenti
« : Lunedì 25 Febbraio 2013, 23:18:42 »
Massimo risultato, minimo sforzo IMHO.

Per buona parte del primo tempo Cristiano ce l'aveva pure incartata, poi sono arrivate quelle due bordate di Radu e Lulic (Che dice ASRepubblica? "Il Gabbidano ha insegnato ai laziali a tirare in porta"?)

Non mi è piaciuto il secondo tempo, troppe palle inattive concesse al Pescara, che fortunatamente non ne ha approfittato.
Era importante cmq tornare a vincere.

E ora ci aspetta questo Milan-Lazio che vale moltissimo.
MOLTISSIMO.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #1 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 23:34:20 »
Hanno calcolato la velocità dei tiri? C'era la volontà di Dio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #2 : Martedì 26 Febbraio 2013, 00:00:02 »
serata surreale che mi ha permesso di spezzare l'ansia elettorale…

grande Radu, gol gioiello di Lulic…grandissimo Cana e buona prova di Pereirinha.
secondo tempo di galoppo con qualche disattenzione…ah Onazi ha regalato un'altra buona mezz'ora


freddo allucinante…sto al terzo shot di Sapphire per riscaldarmi

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #3 : Martedì 26 Febbraio 2013, 01:37:21 »
Massimo risultato, minimo sforzo IMHO.

Per buona parte del primo tempo Cristiano ce l'aveva pure incartata, poi sono arrivate quelle due bordate di Radu e Lulic (Che dice ASRepubblica? "Il Gabbidano ha insegnato ai laziali a tirare in porta"?)

Non mi è piaciuto il secondo tempo, troppe palle inattive concesse al Pescara, che fortunatamente non ne ha approfittato.
Era importante cmq tornare a vincere.

E ora ci aspetta questo Milan-Lazio che vale moltissimo.
MOLTISSIMO.
Non ce serve ASrepubblica, l'ha detto, durante la telecronaca,  quel becchino portajella di castagner.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Nascar

Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #4 : Martedì 26 Febbraio 2013, 01:48:38 »
Solita Lazio degli ultimi tempi, direi la stessa di chievo, genoa, siena ecc. poco concentrata e con i soliti limiti evidenti che ci porteremo avanti se non si cambia qualcosa, la differenza con le gare che ho citato sopra sono i gol di lulic e radu da fuori altrimenti io avevo la sensazione che con quelli dietro non avremmo segnato manco con le mani.

Vorrei sapere dai due geni del calcio lotito e tare cosa faranno ora che konko fuor, cavanda verrà magicamente reintegrato o andranno avanti con la loro scelta assurda?
Una cosa su konko devo dirla, gli auguro di rimettersi in sesto il prima possibile però non è una coincidenza se sto ragazzo in carriera ha avuto una marea di infortuni ci avrei scommesso 100 euro che il prossimo sarebbe stato lui.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #5 : Martedì 26 Febbraio 2013, 07:28:58 »
Solita Lazio degli ultimi tempi, direi la stessa di chievo, genoa, siena ecc. poco concentrata e con i soliti limiti evidenti che ci porteremo avanti se non si cambia qualcosa, la differenza con le gare che ho citato sopra sono i gol di lulic e radu da fuori altrimenti io avevo la sensazione che con quelli dietro non avremmo segnato manco con le mani.

Vorrei sapere dai due geni del calcio lotito e tare cosa faranno ora che konko fuor, cavanda verrà magicamente reintegrato o andranno avanti con la loro scelta assurda?
Una cosa su konko devo dirla, gli auguro di rimettersi in sesto il prima possibile però non è una coincidenza se sto ragazzo in carriera ha avuto una marea di infortuni ci avrei scommesso 100 euro che il prossimo sarebbe stato lui.
meno male che abbiamo segnato due gol senza subirne, altrimenti perdevamo pure col Pescara
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CiPpiripi

Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #6 : Martedì 26 Febbraio 2013, 08:29:44 »
L'unico commento che mi viene è che finalmente si sono presi i punti previsti contro una piccola in maniera alquanto comoda.

Vediamo nelle prossime settimane di doppi impegni di gran lunga più impegnativi se sapremo dare un seguito.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #7 : Martedì 26 Febbraio 2013, 08:31:09 »
Solita Lazio degli ultimi tempi, direi la stessa di chievo, genoa, siena ecc. poco concentrata e con i soliti limiti evidenti che ci porteremo avanti se non si cambia qualcosa, la differenza con le gare che ho citato sopra sono i gol di lulic e radu da fuori altrimenti io avevo la sensazione che con quelli dietro non avremmo segnato manco con le mani.

Vorrei sapere dai due geni del calcio lotito e tare cosa faranno ora che konko fuor, cavanda verrà magicamente reintegrato o andranno avanti con la loro scelta assurda?
Una cosa su konko devo dirla, gli auguro di rimettersi in sesto il prima possibile però non è una coincidenza se sto ragazzo in carriera ha avuto una marea di infortuni ci avrei scommesso 100 euro che il prossimo sarebbe stato lui.

Stavolta l'infortunio è stato causato da uno scontro.....  come quello di klose e come quello di brocchi

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #8 : Martedì 26 Febbraio 2013, 08:36:47 »
Un allenamento.
Però quei passaggi orizzontali con ripartenze pescaresi e quelle leggerezze sono cose che non si possono vedere...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #9 : Martedì 26 Febbraio 2013, 08:52:09 »
Vittoria doveva essere e vittoria è stata:

 - Prima gara vinta senza Klose in campionato: nelle precedenti 7 solo pari e sconfitte.

- Ottimo il ritorno al gol di stariMost. S'era visto che era in crescita fisica, adesso speriamo si sblocchi anche mentalmente.
Gli jugoslavi, in genere, sono molto umorali.

- Pereirinha mi pare abile tecnicamente. Come terzino però andrà rivisto
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #10 : Martedì 26 Febbraio 2013, 08:56:17 »
Partita mai messa in discussione da qualcosa, il difficile era prendere i tre
punti cioe' andare in vantaggio e una volta fatto si poteva anche lasciarli
giocare che non facevano male.       Il risultato e' stato sbloccato da un tiro
da fuori di Radu che si sta mostrando come il miglior giocatore che abbiamo
e scusate se mi ripeto ma quando manca lui si vede che non ha un sostituto
ne' degno ne' indegno, non c e'.   Lulic anche lui questa volta ha fatto la sua
parte.   
             Pereirinha per tutto il tempo in campo ha mostrato che il gioco con la
palla lo puo' fare, ma se non prova a accennare a qualcosa e se sta li' per fare
solo da sponda o passare la palla indietro,  allora posso dire che giocatori del
genere li potevamo prendere anche in serie B e aggiungo che delle 3 prestazioni
che ha avuto fino ad oggi con noi, quella di ieri e' quella che mi convince molto
di meno tatticamente.   Il calcio e' gambe, ma se non provi a fare qualcosa e non
ci metti la testa, non va bene per niente.   Mi auguro solo che sia stata l'incertezza
a bloccarlo.   C e' molto tempo per migliorare.   
                                       Floccari sta in fase di contrazione, cioe' si sta ritirando
un po' per volta e si vede sempre meno;  Dias ha sbagliato poco e sta risalendo la
china,  mentre Marchetti non ha commesso errori anche per la mancanza di tiri in
porta da parte del Pescara.             Bene anche Onazi, aspettiamo anche Cavanda.

Candreva sta provando a trovare l'angolo della porta ma sbaglia spesso la direzione
della palla, forse un corso di balistica e di probabilistica insieme .....
 
La Radio ha detto che hanno vinto i biancocelesti, perche' il Pescara che colori ha  ??
   

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #11 : Martedì 26 Febbraio 2013, 08:58:28 »
Solita Lazio degli ultimi tempi, direi la stessa di chievo, genoa, siena ecc. poco concentrata e con i soliti limiti evidenti che ci porteremo avanti se non si cambia qualcosa, la differenza con le gare che ho citato sopra sono i gol di lulic e radu da fuori altrimenti io avevo la sensazione che con quelli dietro non avremmo segnato manco con le mani.

Vorrei sapere dai due geni del calcio lotito e tare cosa faranno ora che konko fuor, cavanda verrà magicamente reintegrato o andranno avanti con la loro scelta assurda?
Una cosa su konko devo dirla, gli auguro di rimettersi in sesto il prima possibile però non è una coincidenza se sto ragazzo in carriera ha avuto una marea di infortuni ci avrei scommesso 100 euro che il prossimo sarebbe stato lui.
Che cosa? Hai qualche idea in proposito?

ThomasDoll

Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #12 : Martedì 26 Febbraio 2013, 09:11:26 »
don't feed the troll, manco le basi

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #13 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:36:05 »
Dopo Lazio Pescara di ieri sera a chi vogliamo dire grazie?

Io dico grazie a.....Gargamella , cosi' facciamo tutti felici  ;D :D

Ah, gia' , ma è stato poco piu' di un allenamento  ..........
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #14 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:43:39 »
I 3 punti erano il principale obiettivo, l'avversario non era trascendentale e i punti sono arrivati con comodità. Sono bastate un paio di accellerazioni durante il primo tempo, con due soluzioni personali di pregevole fattura. Nel secondo tempo la Lazio è entrata in modalità controllo partita e nonostante qualcuno abbia tentato di rilanciare gli avversari con passaggi avventati, non si sono corsi particolari pericoli.
Bene quindi i tre punti, ma di gioco si è visto molto poco. Partita che definirei Rejana.
Bravo Radu, in apparente crescita Lulic, ma solo per il bel gol, Hernanes meglio nella prima parte della partita, Candreva poco concreto ed incisivo, buona la prestazione di Cana.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #15 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:47:01 »
Se nel secondo tempo avessimo sostituito i nostri calciatori con undici birilli probabilmente la partita si sarebbe chiusa lo stesso sul 2-0. Comunque andava vinta, e lo abbiamo fatto grazie alla superiorità dei nostri singoli. Loro hanno Zauri e noi Radu.

Da segnalare:
1) Il guardalinee sotto la tevere: è stato a pecora per tutta il secondo tempo e ogni volta che alzava la bandierina sembrava in preda ad attacchi di epilessia. Esilarante, mi ha evitato la pennichella.
2) Il pennellone che è entrato a metà secondo tempo e s'è fatto recuperare venti metri da Dias. Mamma mia. Ma siamo sicuri che non fosse un infiltrato? Che ne so Paolini, uno delle iene.
3) Il biondo del Pescara che onora il detto che i biondi sembrano più bravi perché si notano di più (a queste latitudini). Un tizio accanto a me: Oh, bbono er bionno. Pijamoselo al posto di Ledesma.
4) Ma Marchetti s'è tagliato i capelli?
5) Ma a Candreva je rode er culo ultimamente?
6) Se sabato giochiamo così er Milan ce trita.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #16 : Martedì 26 Febbraio 2013, 10:47:29 »
don't feed the troll, manco le basi
Dipende da chi è il troll
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #17 : Martedì 26 Febbraio 2013, 11:00:33 »
In mezzo ci sono stati, a mio vedere, dei problemi.

L'assetto ideale prevederebbe Ledesma mediano ed Hernanes intermedio a fare la regia e spingersi in avanti.

Ieri, per gran parte del primo tempo, ho visto Hernanes dietro che non avanzava e Ledesma in avanti, che tendeva a retrocedere; questo creava un buco in mezzo al campo, da qui la difficoltà a segnare.

Meno male che ci ha pensato Radu.

Però questa è una situazione da valutare bene; il Profeta non deve retrocedere così tanto, sennò, quando manca Mauri o un trequartista, stiamo troppo in inferiorità numerica in mezzo...e spompiamo Gonzalez!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #18 : Martedì 26 Febbraio 2013, 11:24:47 »
Petkovic: andiamo a Milano per giocarcela
(virgolettati gazzetta.it)

"Prima di tutto questi tre punti sono importanti - dice il tecnico biancoceleste - perché necessari per ripartire e ricominciare una serie positiva dopo un periodo sfortunato. Siamo di nuovo terzi da soli in classifica. Noi favoriti per la Champions? Non dico niente, però ribadisco quanto ripeto da inizio campionato: ci sono sei-sette squadre da vertice. Ora sono contento. Sicuramente potevamo fare di più, ma va bene per lanciare questa sfida al Milan, alla quale arriviamo più sereni e convinti".

"Adesso ce l'andiamo a giocare a Milano. Abbiamo recuperato due punti su diversi avversari, Napoli compreso. Adesso dobbiamo mantenere questo trend perché a questo punto basta davvero poco per vedersi superati. La Lazio viaggia a fari spenti e vogliamo continuare così. Mi dispiace che questa squadra ha fatto tanto bene senza trovare la giusta considerazione. Noi vogliamo competere con obiettivi molto alti. La difesa? Ogni tanto anche io faccio qualche guaio facendo giocare la difesa a tre. Ma adesso dobbiamo continuare a credere in noi stessi e non mollare più niente".

Radu: "Sì, avevo già segnato in Coppa e in Europa, ora in campionato. Così ho dedicato un gol a mio padre, mia madre e mia moglie che è incinta. E’ il terzo gol quest'anno, spero di fare anche tripletta vincendo campionato, che è difficile, Coppa Italia ed Europa League, che sono traguardi più raggiungibili". Felicissimo anche Lulic, apparso il tritasassi apprezzato nella scorsa stagione e autore di un gol da favola: "Oggi secondo me abbiamo fatto un gran primo tempo e un secondo tempo così così. Ma l’importante è vincere. Siamo ancora lì, al terzo posto, ora abbiamo una settimana per preparare la partita contro il Milan. Contro squadre piccole come il Pescara che si chiudono bene è sempre difficile trovare spazi, oggi per fortuna nel primo tempo abbiamo fatto benissimo. Sicuramente nel calcio ci sono momenti più e meno belli, oggi sono felice per questo gol ma soprattutto per la vittoria"

(TMW)
Cana: "Oggi non potevamo permetterci di sottovalutare l'avversario, non vincevamo da tanto tempo ed era importante attaccare e provare a dare il massimo. Abbiamo fatto due bei gol, negli ultimi 20 minuti ci siamo un pò rilassati, ma la prestazione globale è stata buona". Stasera due gol da lontano, Cana svela un retroscena. "Il mister aveva detto di andare sulle fasce e di provare a tirare da lontano, ci abbiamo provato e l'abbiamo fatto bene. Peccato non aver fatto il terzo gol, ma siamo contenti di non averne subiti". La squadra biancoceleste è di nuovo terza in classifica con due punti di vantaggio sul Milan. "Stasera era importante vincere. Adesso ci attende un trittico importante con Milan, Stoccarda in Europa League e poi Fiorentina. Adesso recuperiamo e andiamo a Milano per giocare la partita al 100%."

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Pescara, commenti
« Risposta #19 : Martedì 26 Febbraio 2013, 11:34:07 »
5) Ma a Candreva je rode er culo ultimamente?

Nel secondo tempo, l'avrei attaccato ar muro.
Ma perché c'ha 'sta faccia?

Ha totalmente smarrito l'umiltà dei primi mesi qui.
Fosse vero il lodo ML, che quell'accoglienza era servita a dasse 'na regolata. A 'sto punto ricominciamola.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.