Autore Topic: Risultati Elezioni 2013  (Letto 287061 volte)

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2960 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:48:13 »
E tu ad essere educato

sei surreale, sei tu che hai quotato un mio post con un giudizio maleducato
e come al solito fai la vittima
sempre lo stesso schema
sempre

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2961 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:51:57 »
Ma qualche commento sulla decisione di Napolitano si può avere,
tanto cosa avete votato penso lo sia capito già da qualche settimana,
è Pasqua,
mangiatevi una colomba
;)

Eccoli i saggi!

Il prof. Valerio Onida, il sen. Mario Mauro, il sen. Gaetano Quagliariello e il prof. Luciano Violante.

il prof. Enrico Giovannini, presidente dell’Istat, il prof. Giovanni Pitruzzella, presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato; il dottor Salvatore Rossi, membro del Direttorio della Banca d’Italia, l’on. Giancarlo Giorgietti e il sen. Filippo Bubbico, presidenti delle Commissioni speciali operanti alla Camera e al Senato, e il ministro Enzo Moavero Milanesi.

Fare peggio era difficile,
si nota anche la folta rappresentanza femminile...

Se prima ero perplesso,
adesso sono a metà tra lo schifato e lo sconcertato.
Ah,
c'è pure Giovannini, quello della commissione che si riunì 4 volte senza riuscire a rapportare i salari dei nostri parlamentari con quelli del resto UE
Voglio 11 Scaloni

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2962 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:55:56 »
mah?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2963 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:01:13 »
Prima con i tecnici s'è surrogato l'esecutivo,
adesso si prova a surrogare anche il legislativo.

Non son convinto per niente,
se poi qualcuno mi spiega il senso ne sarò felice
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2964 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:21:13 »
sei surreale, sei tu che hai quotato un mio post con un giudizio maleducato
e come al solito fai la vittima
sempre lo stesso schema
sempre

E' ovvio che sia cosi' visto che non ti rendi conto di cosa scrivi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2965 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:30:49 »
E' ovvio che sia cosi' visto che non ti rendi conto di cosa scrivi

che ho scritto?

immagino questo, vè? : è tipico dei fascisti, che sono oggettivamente ottusi, il credere/obbedire/combattere o il se avanzo seguitemi se indietreggio (pure)
ma spero che voi non prendiate sta china


1 - ti ha offeso il fatto che definisco i fascisti ottusi?
se si, come mai non quoti altri quando definiscono ritardati o peggio quelli di sinistra?  8)

2 - pr quanto riguarda il spero voi non prendiate sta china....significa: spero che il m5s non diventi un gregge telecomandato dal web

ti è chiaro ora?

alla prossima ti metto fra gli ignorati, ecchecazzo skò!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2966 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:36:36 »
che ho scritto?

immagino questo, vè? : è tipico dei fascisti, che sono oggettivamente ottusi, il credere/obbedire/combattere o il se avanzo seguitemi se indietreggio (pure)
ma spero che voi non prendiate sta china


1 - ti ha offeso il fatto che definisco i fascisti ottusi?
se si, come mai non quoti altri quando definiscono ritardati o peggio quelli di sinistra?  8)

2 - pr quanto riguarda il spero voi non prendiate sta china....significa: spero che il m5s non diventi un gregge telecomandato dal web

ti è chiaro ora?

alla prossima ti metto fra gli ignorati, ecchecazzo skò!

si capisce che sei un comunista tutto di un pezzo 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2967 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:38:38 »
diventare un gregge eterodiretto

Disabità...se parliamo seriamente, nel 5s di trasparenza e democrazia ce n'è poca assai, a cominciare dalle parlamentarie....

Il cioè era riferito ai due gruppi di saggi, il tuo post ci è finito in mezzo. :)

Riguardo al gregge eterodiretto, non è che una semplice conseguenza dell'identificare un partito o movimento, con il suo leader.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2968 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:41:35 »
che ho scritto?

immagino questo, vè? : è tipico dei fascisti, che sono oggettivamente ottusi, il credere/obbedire/combattere o il se avanzo seguitemi se indietreggio (pure)
ma spero che voi non prendiate sta china

1 - ti ha offeso il fatto che definisco i fascisti ottusi?
se si, come mai non quoti altri quando definiscono ritardati o peggio quelli di sinistra?  8)

2 - pr quanto riguarda il spero voi non prendiate sta china....significa: spero che il m5s non diventi un gregge telecomandato dal web

ti è chiaro ora?

alla prossima ti metto fra gli ignorati, ecchecazzo skò!

Magari.
Se ti rileggi e non capisci vuol dire che non stai provocando ma sei proprio serio...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2969 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:43:44 »
Magari.
Se ti rileggi e non capisci vuol dire che non stai provocando ma sei proprio serio...

Vatte a magnà un pezzo de pizza ar formaggio

parli tu che hai la delicatezza di un facocero

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2970 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:51:59 »
Ma qualche commento sulla decisione di Napolitano si può avere,
tanto cosa avete votato penso lo sia capito già da qualche settimana,
è Pasqua,
mangiatevi una colomba
;)

Eccoli i saggi!

Il prof. Valerio Onida, il sen. Mario Mauro, il sen. Gaetano Quagliariello e il prof. Luciano Violante.

il prof. Enrico Giovannini, presidente dell’Istat, il prof. Giovanni Pitruzzella, presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato; il dottor Salvatore Rossi, membro del Direttorio della Banca d’Italia, l’on. Giancarlo Giorgietti e il sen. Filippo Bubbico, presidenti delle Commissioni speciali operanti alla Camera e al Senato, e il ministro Enzo Moavero Milanesi.

Fare peggio era difficile,
si nota anche la folta rappresentanza femminile...

Se prima ero perplesso,
adesso sono a metà tra lo schifato e lo sconcertato.
Ah,
c'è pure Giovannini, quello della commissione che si riunì 4 volte senza riuscire a rapportare i salari dei nostri parlamentari con quelli del resto UE

Eccomi! :)

Il messaggio de l Quirinale è semplice: "siete talmente ottusi che non riuscite a mettervi d'accordo nemmeno davanti ad una situazione di emergenza visto che siete troppo impegnati a rimirarvi l'uccello, per cui decido io due gruppo di prenderanno le decisioni per conto vostro"

Insomma la classica figura di merda planetaria..

A questo punto comincio a pensare che il popolo italiano (e di conseguenza la sua classe politica) non siano ancora pronti per la democrazia.

Di fatto abbiamo un governo dimissionario ed un parlamento commissariato.
Facevamo prima con un dittatore...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2971 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:52:44 »
Faccio una dichiarazione per Frusta: se nel PD preverrà la linea delle larghe intese io dirò che sono dei fanghi

lo dirò qui

resta il rispetto per Bersani


...La coerenza è contraria alla natura, contraria alla vita. Le sole persone perfettamente coerenti sono i morti (cit)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2972 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:09:18 »
violante ... un pesce d'aprile anticipato ...

l'idea dei "saggi" mi piaceva molto, ma così ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2973 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:19:24 »
Quel Violante?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2974 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:20:58 »
si(gh)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2975 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:21:47 »
violante ... un pesce d'aprile anticipato ...

l'idea dei "saggi" mi piaceva molto, ma così ...

e perchè quagliarello e mogavero come li vedi?

ti rendi conto che già potevamo stare alla ratificazione della legge sul conflitto di interessi, già fatta quella sull'anti corruzione, gia a buon punto per ripristinare il falso in bilancio, un po' di misure a favore dell'occupazione, tagli ai costi della politica e via così....

e invece beccate questi

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2976 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:24:41 »
ma quagliarello come delfino di b. ci sta benissimo, è perfetto

anche violante come delfino di b. ci sta benissimo ...

violante ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2977 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:27:39 »
Faccio una dichiarazione per Frusta: se nel PD preverrà la linea delle larghe intese io dirò che sono dei fanghi

lo dirò qui

resta il rispetto per Bersani


...La coerenza è contraria alla natura, contraria alla vita. Le sole persone perfettamente coerenti sono i morti (cit)
Ma guarda che io non ho mai speso una parola contro il signor Pierluigi Bersani.
Che io non condivida nemmeno una virgola dello schieramento politico da cui proviene o che io sia convinto che dalla " ridicola cosa" che si è appropriata del concetto, pur nobile, di "sinistra"  dipendano la stragrande maggioranza dei guai che ci affliggono, con la persona di Bersani non c' entra niente, sia ben chiaro.
Anzi, siccome do per certo che Bersani seguirà la stessa fine dei suoi predecessori, e cioè verrà spernacchiato dalla farloccheide desinistra voglio dirti ancora di più.
Dal momento che mi rifiuto di credere che abbia provato a formare un governo che non aveva nessuna speranza di durare più di quindici minuti per la libidine di fare il Presidente del Consiglio per un quarto d'ora, penso proprio che ci abbia provato perché è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo per rispetto di se stesso.
E soprattutto fregandosene della paura di fallire.
Perché se c'è qualcosa di "berlusconiano" che veramente ha permeato, avvelenandola, la nostra società è il concetto che chi perde sia automaticamente uno sfigato.
E NON E' VERO! Chi perde per rispettare se stesso non è un perdente.
E merita tutto il mio rispetto, anche se politicamente sono ai suoi antipodi.
A spernacchiarlo tanto ci penseranno i suoi attuali compagneros. Déjà vu.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.


Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2979 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:35:10 »
Napolitano è stato costretto, per via del blocco perfetto, a ricorrere ad un escamotage.
A sto punto gli attori in gioco, commissariati, dicono:

pdl: larghe intese, governo politico e me dai er Quirinale
pd: al massimo do i voti o l'astensione ad un governo tecnico e non politico (sempre se vince la linea Bersani & giovani turchi)
monti: si ritrova in sella ancora per un po' per garantire l'esistenza in vita dell'Italia
grillo: manna tutti a fanculo, tanto altro non sa fare

lo sbocco è legato a:
nel pd vincono gli oni ('giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', fioroni, gentiloni)
nel pd vince la linea Bersani

nel primo caso si va al governo politico (e il vostro Tex li dichiara fanghi della terra)
nel secondo caso si va o con un Monti balneare a votare a ottobre o con un nome che possa raccogliere un consenso che però non preveda scambi per il Quirinale

perchè alla fine, resta il fatto che sto paese ha bisogno di un governo e di misure urgenti