Autore Topic: Risultati Elezioni 2013  (Letto 287058 volte)

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2940 : Sabato 30 Marzo 2013, 12:48:34 »
Questo modo di ragionare, il non capire la portata del pericolo, il non considerare il meno peggio ci ha portato al 9 novembre 2011.
Io mi sono limitato a constatare un fenomeno: 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e Rutelli vengono attualmente considerati degli inutili pirla dagli stessi che ieri gli volevano affidare le sorti della nazione.
Il mio peccato è quelli di non averli votati per averli giudicati degli inutili pirla un tantinello prima di dei loro attuali detrattori o cosa?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2941 : Sabato 30 Marzo 2013, 12:57:06 »
Io mi sono limitato a constatare un fenomeno: 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e Rutelli vengono attualmente considerati degli inutili pirla dagli stessi che ieri gli volevano affidare le sorti della nazione.
Il mio peccato è quelli di non averli votati per averli giudicati degli inutili pirla un tantinello prima di dei loro attuali detrattori o cosa?

Il nome di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' l'ho fatto io. E confermo. Lo conosco da tempo, era segretario della FGCI romana.
Lo apprezzo talmente tanto che nel 2008 votai Lista Arcobaleno.

Per cui, la battutina sulle pernacchie a Bersani è fuori contesto.

rutelli? viene dalla tua parrocchia radicale, forgiato alla scuola di giacinto, un uomo per tutte le stagioni: da magnapreti a papalino della prima ora.
mai votato

per me sti due sono tipici esempi degli errori politici della sinistra.


attuale detrattore. tsè

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2942 : Sabato 30 Marzo 2013, 13:01:30 »
...Eppure se voleva la poltrona l'avrebbe avuta, caro Frusta, il caimano e gli squallidi posfascisti ed excraziani del suo codazzo erano lì, pronti allo scambio indecente.
Ma Pierluigi ha detto no.
Una persona seria.
Ha detto no al caimano ed agli squallidi postascisti ed excraxianiperò voleva farlo per forza, per tigna ed in tutti imodi con un guru qualunquesta ed exsodale del caimano, con un arruffapopolo fascistoide sostenuto da bevitori di urina e contornato da parlamentatri-automa idioti, supponenti ecceteraeccetera
(Il corsivo è il  sunto dei concetti date espressi sul M5S che fa il paio con il giudizio appena espresso su quegli altri. I cattivi da una parte e gli Opliti del Bene dall'altra).
Un genio davvero.
P.s.
Dopo Occhetto, Wolterweltroni, Rutelli & Co. a quando le pernacchie a Bersani?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2943 : Sabato 30 Marzo 2013, 13:07:03 »
Paralisi perfetta:

il pdl vuole un governo politico e non uno del Presidente
il pd non vuola un accordo politico col pdl, possibilista su uno del Presidente
i grillini dicono no a tutto, o meglio vogliono un governo 5s ma non indicano alcun nome


dimissioni del Presidente o un nome gradito a pd/m5s?

Bersani è da ammirare.
Ci ha provato con trasparenza e determinazione. Ha preso calci e sputi ma ha tirato dritto.
Sulla sua linea. Con coerenza.
Eppure se voleva la poltrona l'avrebbe avuta, caro Frusta, il caimano e gli squallidi posfascisti ed excraziani del suo codazzo erano lì, pronti allo scambio indecente.
Ma Pierluigi ha detto no.
Una persona seria.

quotissimo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2944 : Sabato 30 Marzo 2013, 13:07:57 »
Il nome di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' l'ho fatto io. E confermo. Lo conosco da tempo, era segretario della FGCI romana.
Lo apprezzo talmente tanto che nel 2008 votai Lista Arcobaleno.

Per cui, la battutina sulle pernacchie a Bersani è fuori contesto.

rutelli? viene dalla tua parrocchia radicale, forgiato alla scuola di giacinto, un uomo per tutte le stagioni: da magnapreti a papalino della prima ora.
mai votato

per me sti due sono tipici esempi degli errori politici della sinistra.


attuale detrattore. tsè
Il discorso riguardava l'elettorato di sinistra in generale, pensavo fosse scontato
Del resto i tre hanno avuto più consensi di Bersani, mi pare, o no?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2945 : Sabato 30 Marzo 2013, 13:30:24 »
Nel mentre supercazzola del Presidente: due gruppi di saggi, come fosse Antani.
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2946 : Sabato 30 Marzo 2013, 13:37:07 »
Nel mentre supercazzola del Presidente: due gruppi di saggi, come fosse Antani.

Pdl+pd che gli portano proposte concrete e governo solo su quelle proposte
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2947 : Sabato 30 Marzo 2013, 13:49:06 »
Ha detto no al caimano ed agli squallidi postascisti ed excraxianiperò voleva farlo per forza, per tigna ed in tutti imodi con un guru qualunquesta ed exsodale del caimano, con un arruffapopolo fascistoide sostenuto da bevitori di urina e contornato da parlamentatri-automa idioti, supponenti ecceteraeccetera
(Il corsivo è il  sunto dei concetti date espressi sul M5S che fa il paio con il giudizio appena espresso su quegli altri. I cattivi da una parte e gli Opliti del Bene dall'altra).
Un genio davvero.
P.s.
Dopo Occhetto, Wolterweltroni, Rutelli & Co. a quando le pernacchie a Bersani?

si voleva farlo col popolo delle 5 stelle,
se questo avesse avuto una vera rappresentanza e non un centinaio di tizi telecomandati
era questa la scommessa
ha perso e torna a casa, non accettando l'ipotesi B che prevedeva la poltrona a lui, mica ad altri.

Cazzo Frusta, sei tanto moralista, riconosci sta cosa. Ti fa onore


i tre della pernacchia? non saprei, due le meritano ampiamente e li ho citati

eppoi c'è da dire e secondo me è un grande merito: gli elettori del centrosinistra sanno spernacchiare. E' una gran dote, un segno di intelligenza e autonomia.

voi?

ps
è tipico dei fascisti, che sono oggettivamente ottusi, il credere/obbedire/combattere o il se avanzo seguitemi se indietreggio (pure)

ma spero che voi non prendiate sta china

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2948 : Sabato 30 Marzo 2013, 13:49:14 »
Cioè?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2949 : Sabato 30 Marzo 2013, 13:52:15 »
Cioè?

diventare un gregge eterodiretto

Disabità...se parliamo seriamente, nel 5s di trasparenza e democrazia ce n'è poca assai, a cominciare dalle parlamentarie....


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2950 : Sabato 30 Marzo 2013, 14:00:26 »
si voleva farlo col popolo delle 5 stelle,
se questo avesse avuto una vera rappresentanza e non un centinaio di tizi telecomandati
era questa la scommessa
ha perso e torna a casa, non accettando l'ipotesi B che prevedeva la poltrona a lui, mica ad altri.

Cazzo Frusta, sei tanto moralista, riconosci sta cosa. Ti fa onore


i tre della pernacchia? non saprei, due le meritano ampiamente e li ho citati

eppoi c'è da dire e secondo me è un grande merito: gli elettori del centrosinistra sanno spernacchiare. E' una gran dote, un segno di intelligenza e autonomia.

voi?

ps
è tipico dei fascisti, che sono oggettivamente ottusi, il credere/obbedire/combattere o il se avanzo seguitemi se indietreggio (pure)

ma spero che voi non prendiate sta china


Il 30% di italiani che ha votato 5stelle sono un popolo che meriterebbe una loro rappresentatività governativa, il 30 % che ha votato PDL invece non contano un cazzo perchè c'è da annientare il loro capo (del quale pendono tutti dalle labbra e ne approvano il comportamento pedissequamente, è chiaro).
Il restante 30% (+ 0,00000001) ovviamente è quello nettamente più indicato a governare l'Italia.

Ho capito bene?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2951 : Sabato 30 Marzo 2013, 14:06:52 »

Il 30% di italiani che ha votato 5stelle sono un popolo che meriterebbe una loro rappresentatività governativa, il 30 % che ha votato PDL invece non contano un cazzo perchè c'è da annientare il loro capo (del quale pendono tutti dalle labbra e ne approvano il comportamento pedissequamente, è chiaro).
Il restante 30% (+ 0,00000001) ovviamente è quello nettamente più indicato a governare l'Italia.

Ho capito bene?

no, hai capito male
forse se leggi lo sviluppo della discussione, questa avrebbe più senso di un post estrapolato di risposta a un'altro post

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2952 : Sabato 30 Marzo 2013, 14:57:05 »
Qualcuno mi spiega il senso della proposta di Napolitano?
A me ha ricordato il vecchio refrain che mi pare dicesse che quando non si sa cosa fare si nomina una commissione,
qui le commissioni sono due...

Pdl+pd che gli portano proposte concrete e governo solo su quelle proposte

Il governo è quello uscente.
A me pare un tentativo di gudagnare tempo,
non era meglio si dimettesse e lasciasse il pallino in mano al neoeletto PdR che poteva sbloccare l'impasse sia minacciando le elezioni che decretandole?

Via,
vado a vedere la doppeitta di Saha
:bolgia:
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2953 : Sabato 30 Marzo 2013, 15:44:25 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2954 : Sabato 30 Marzo 2013, 15:57:00 »
"Voi" chi?

Ma che domande fai pure tu?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2955 : Sabato 30 Marzo 2013, 15:59:38 »
si voleva farlo col popolo delle 5 stelle,
se questo avesse avuto una vera rappresentanza e non un centinaio di tizi telecomandati
era questa la scommessa
ha perso e torna a casa, non accettando l'ipotesi B che prevedeva la poltrona a lui, mica ad altri.

Cazzo Frusta, sei tanto moralista, riconosci sta cosa. Ti fa onore


i tre della pernacchia? non saprei, due le meritano ampiamente e li ho citati

eppoi c'è da dire e secondo me è un grande merito: gli elettori del centrosinistra sanno spernacchiare. E' una gran dote, un segno di intelligenza e autonomia.

voi?

ps
è tipico dei fascisti, che sono oggettivamente ottusi, il credere/obbedire/combattere o il se avanzo seguitemi se indietreggio (pure)

ma spero che voi non prendiate sta china

Questo post ti qualifica
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2956 : Sabato 30 Marzo 2013, 16:08:06 »
Bhé, che a sinistra ci sia discussione mentre a destra si segue b. senza discussioni mi sembra abbastanza palese ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2957 : Sabato 30 Marzo 2013, 16:09:14 »
Bhé, che a sinistra ci sia discussione mentre a destra si segue b. senza discussioni mi sembra abbastanza palese ...

Che questo sia dovuto al fatto che siano fascisti e' meno palese
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2958 : Sabato 30 Marzo 2013, 16:18:58 »
Questo post ti qualifica

Grazie, ma fai uno sforzo e cerca di capire prima di sparare sentenze

Tu hai delle difficoltà a comprendere.


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2959 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:05:44 »
Grazie, ma fai uno sforzo e cerca di capire prima di sparare sentenze

Tu hai delle difficoltà a comprendere.

E tu ad essere educato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.