Autore Topic: Risultati Elezioni 2013  (Letto 287355 volte)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2860 : Venerdì 29 Marzo 2013, 18:58:19 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2861 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:00:41 »
Vendola sostiene che la grande coalizione è impossibile e che bisogna conferire il mandato a Bersani. Ma non spiega in che modo intenderebbe, in tal caso, trovare i numeri per governare. A me sembra ormai palese che il M5S non darà alcuna fiducia. Le alternative sono due, semplicemente:


1) Grande coalizione PD, PDL, Scelta Civica, Lega Nord.


2) Si vota di nuovo.


Non capisco quale altra strada Vendola voglia intraprendere, francamente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2862 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:02:18 »
M5S: Grillo, potevo stare fuori da politica e godermi soldi mio lavoro

mi ricorda qualcuno  >:D



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2863 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:02:56 »
Repetita juvant
Ma tu intervieni solo per insultarmi?
Non hai visto domande, nel post che hai quotato, perchè non ce ne erano. Ce ne erano in altri, che tu non hai (giustamente, altrimenti non avresti saputo rispondere) quotato.

Sulle ruote di pavone ex cathedra, può essere: ne sai molto di più te.

Sei veramente un genio. Ora vado ad applaudirti, guarda. COsì forse la smetti di importunarmi.

(Poi, se nel frattempo commenti la situazione per stare in topic, anche i tuoi numerosi ammiratori ne trarrebbero giovamento)
Senti, Giglic, e con questo spero di mettere una pietra tombale su questa stucchevole diatriba.
Io non insulto nessuno; se mai rispondo agli insulti, ma quella si chiama legittima difesa.
Se hai un minimo di memoria (in caso contrario ci stanno sempre i vecchi post che con un po' di pazienza si possono sempre andare a ripassare) il primo (insieme ad un altro ma qui sto parlando di te) a scendere nel personale e nell'insulto sei stato tu.
E lo hai fatto dandomi inopinatamente e più volte del berlusconiano "perché si può essere berlusconiani anche non votando Berlusconi".
Ora dare del berlusconiano non é di per sè un insulto,(me lo desse, facciamo un caso limite, Emilio Fede, magari lo farebbe volendomi fare un complimento ed in tal caso la fatica di incazzarmi non la farei per niente), nel caso tuo invece, l'intenzione denigratoria era, ed è, evidente.
Se poi ci aggiungi pure il concetto, che hai ribadito anche quando non eri rivolto a me, in virtù del quale "si può essere berlusconiani anche non votando Berlusconi" l'opera è completa.
Se qui riesco a dialogare, anche prendendoci in giro a vicenda fra una battuta e l'altra come succede con Tex, con tutti meno che con te un motivo ci sarà o no?
Riguardo poi al COsì forse la smetti di importunarmi. ci vuole poi una bella faccia di bronzo per affermarlo.
Io sono andato via dal forum perché davvero la cosa scava scadendo "in faida"(cit.), e dal momento in cui sono rientrato ho evitato con la massima cura di coinvolgerti.
Ho replicato nel modo che sai solo a quelle frecciatine nei miei confronti che sembra ti partano di default e che evidentemente non riesci a controllare.
E questo è quanto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2864 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:04:18 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2865 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:04:23 »
Vendola sostiene che la grande coalizione è impossibile e che bisogna conferire il mandato a Bersani. Ma non spiega in che modo intenderebbe, in tal caso, trovare i numeri per governare. A me sembra ormai palese che il M5S non darà alcuna fiducia. Le alternative sono due, semplicemente:


1) Grande coalizione PD, PDL, Scelta Civica, Lega Nord.


2) Si vota di nuovo.


Non capisco quale altra strada Vendola voglia intraprendere, francamente.

nessuna, ho semplicemente apprezzato il discorso, il richiamo alla responsabilità

l'apriscatole comincia a funzionare

tu guardi il dito

il paese ha ben altri problemi che ste 4 piotte della meloni
hai recuperato un po' de spicci ma hai fatto danni incalcolabili all'economia, se a te va bene così...

sfumatura

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2866 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:12:07 »

il paese ha ben altri problemi che ste 4 piotte della meloni
hai recuperato un po' de spicci ma hai fatto danni incalcolabili all'economia, se a te va bene così...

Che danni avrebbe fatto Frusta all'economia?

geddy

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2867 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:13:56 »
La Lombardi c'aveva un futuro come ospite di Ballarò, peccato.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2868 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:14:28 »
che poi sto tormentone (tipo gnamgnamstyle o come minchia se dice): se ne devono andare tutti a casa! mi sembra una cosa davvero penosa.

Perchè dovrebbe andare a casa chi prende 10 milioni di voti?

In base a cosa?

Ma ve rendete conto che è un cazzata buona per una platea di minus habens?
(stavolta lo dico io)
Ma non vi sentite offesi nelle vostre intelligenze ad ascoltare queste banalità, queste fesserie?
Secondo voi il PD o il pdl spariscono per le urla del barbuto?

Scrivetegli, fatevi sentire, ditegli: caro grillo, per cortesia, siamo più svegli di quel che pensi, non trattarci come berlusconi fa con i suoi, sii bravo
 

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2869 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:15:29 »
La Lombardi c'aveva un futuro come ospite di Ballarò, peccato.

la vedo bene in una puntata con la gelmini

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2870 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:21:12 »
il paese ha ben altri problemi che ste 4 piotte della meloni
hai recuperato un po' de spicci ma hai fatto danni incalcolabili all'economia, se a te va bene così...
Ecco, abbiamo bisogno di un po' di sano benaltrismo come di un raffreddore il giorno di ferragosto.
A parte il fatto che non abbiamo recuperato manco uno spiccio perché la casta ha votato per se medesima, per addossare "danni incalcolabili all'economia" ad un partito di opposizione che sta facendo il suo mestiere (l'opposizione, appunto) da tre giorni dopo che PDL&PD-L hanno fatto carne di porco per 20 anni di coraggio ce ne vuole eh?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2871 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:23:40 »
Non le hanno le persone da proporre Tex. Per questo insistono. Voglio vedere come la racconteranno in Val di Susa che non hanno fatto costruire la Tav..O sperano la blocchi MOnti con Renzi e Berlusconi?

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2872 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:24:11 »
Ecco, abbiamo bisogno di un po' di sano benaltrismo come di un raffreddore il giorno di ferragosto.
A parte il fatto che non abbiamo recuperato manco uno spiccio perché la casta ha votato per se medesima, per addossare "danni incalcolabili all'economia" ad un partito di opposizione che sta facendo il suo mestiere (l'opposizione, appunto) da tre giorni dopo che PDL&PD-L hanno fatto carne di porco per 20 anni di coraggio ce ne vuole eh?

sono d'accordo su tutto a parte le prime 5 righe

a Frusta, ma davvero la tua analisi si riduce a questo? Allora fa bene grillo a parlarvi così, ad usare quel linguaggio...

senza offesa peppino

Non le hanno le persone da proporre Tex. Per questo insistono. Voglio vedere come la racconteranno in Val di Susa che non hanno fatto costruire la Tav..O sperano la blocchi MOnti con Renzi e Berlusconi?

 :D
faranno opposizione
(non ho trovato la faccetta adatta, ma tu mi comprenderai)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2873 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:28:35 »
sono d'accordo su tutto a parte le prime 5 righe

a Frusta, ma davvero la tua analisi si riduce a questo? Allora fa bene grillo a parlarvi così, ad usare quel linguaggio...

senza offesa peppino

 :D
faranno opposizione
(non ho trovato la faccetta adatta, ma tu mi comprenderai)
Infatti.
I motivi per cui chi NON ha votato grillo NON può capire chi lo ha votato stanno tutti nel topic aperto da Paoletto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2874 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:31:14 »
Infatti.
I motivi per cui chi NON ha votato grillo NON può capire chi lo ha votato stanno tutti nel topic aperto da Paoletto.

ok posso pure non capire i motivi arcani vostri,
ma una cazzata la capisco e grillo abbonda
ma questo pare non influire sulle vostre motivazioni
è come per berlusconi, tutti sanno che è un cazzaro ma a milioni lo votano
misteri
kazzenger

sfumatura

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2875 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:35:34 »
Tex diccelo tu chi dobbiamo votare la prossima volta, essendo noi tutti poveri idioti e tu l'illuminato, illumina anche noi dementi.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2876 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:37:48 »
ok posso pure non capire i motivi arcani vostri,
ma una cazzata la capisco e grillo abbonda
ma questo pare non influire sulle vostre motivazioni
è come per berlusconi, tutti sanno che è un cazzaro ma a milioni lo votano
misteri
kazzenger

Chi non ha votato come te pensa la stessa cosa di te, guardampò  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2877 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:42:27 »
Chi non ha votato come te pensa la stessa cosa di te, guardampò  ;D

lo so e lo accetto, quello che sto cercando di dirti è semplice: io, se Bersani, Vendola, Renzi o altri dicono una palese stronzata lo dico forte e chiaro.

Voi e gli elettori del caimano no. Siete accomunati da una sorta di fideismo verso il capo. Il capo ha sempre ragione.
Una roba molto italiana.
Il capo che pensa a noi e che ci guida e che ci da la luce evviva er .....  :D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2878 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:43:50 »
lo so e lo accetto, quello che sto cercando di dirti è semplice: io, se Bersani, Vendola, Renzi o altri dicono una palese stronzata lo dico forte e chiaro.

Voi e gli elettori del caimano no. Siete accomunati da una sorta di fideismo verso il capo. Il capo ha sempre ragione.
Una roba molto italiana.
Il capo che pensa a noi e che ci guida e che ci da la luce evviva er .....  :D

Ora prova a esplicitare lo stesso concetto senza riferimenti diretti e senza suonare vagamente offensivo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2879 : Venerdì 29 Marzo 2013, 19:45:33 »
Strano come si possa dire di tutto e di più di chi ha votato come cavolo gli pareva e guai a sollevare la minima critica verso la sinistra.
Non verso chi ha votato per la sinistra eh? (personalmente non ho MAI criticato una scelta politica) Ma verso la sinistra tout-court.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.