Autore Topic: Risultati Elezioni 2013  (Letto 287676 volte)

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

baol

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2800 : Giovedì 28 Marzo 2013, 19:34:50 »
Ed allora se la prende in quel posto.
Anzi, che dico in quel posto: se la prende proprio nel qlo

dipende, se non gli fa costruire lo stadio se ne può parlare, anche perché quel democratico di Zingaretti s'è già messo un uomo di Parnasi in giunta.


http://ansa.it/bc-spaccatura-nel-m5s.html

Giglic

Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2801 : Giovedì 28 Marzo 2013, 19:54:00 »
Puoi metterci tutti i perché dell' universo ma le situazioni di stallo non si risolvono intignando a voler fare una maggioranza con chi ha cantato in tutte le lingue che NON VUOLE.
L' unica maggioranza possibile (anche solo perun governo che risolvesse lo stretto necessario dei tuoi perché) era quella che, secondo Renzi si poteva fare "in un paese normale".
Ma evidentemente si preferisce lo stallo alla normalità.
P.s.
E poi a te chettefrega? Hai detto che non sei un elettoredel PD e che hai votato per chi non è stato eletto, mi pare.
E, permettimi di aggiungere, se fosse stato eletto nemmeno avrebbe fatto parte di un governo col PD. O si?

Continuando a fare battute in stile Nino Taranto (che mi perdoni Nino Taranto) non rispondi, ma è ovvio. Il governo monti (quello della tua tegola) adesso c'è. Cosa sta facendo il TUO partito (che non è così, ma mi metto al tuo livello) per farlo terminare? Vuole nuove elezioni? A me che Bersani si sfasci, ripeto, importa il giusto. È una naturale conseguenza della sua campagna elettorale. Ma poiché si stava parlando di elezioni, la tua risposta verteva su questo, che c'entra?

Ah, si, ora ricordo... La butti in caciara.
 Ogni volta che sei in difficoltà. Cioè quasi sempre. Ripeto il concetto per chiarezza: cosa si vuole fare per non avere più il governo monti? Proponiamo qualcosa, cari grillini, o cerchiamo di tenere in vita questo esecutivo morto uccidendo il legislativo appena nato?


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2802 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:00:14 »
L' unica maggioranza possibile (anche solo perun governo che risolvesse lo stretto necessario dei tuoi perché) era quella che, secondo Renzi si poteva fare "in un paese normale".
Ma evidentemente si preferisce lo stallo alla normalità.



scusa Frusta, non ho capito bene questo passaggio, potresti spiegarlo meglio 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Teo

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2803 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:20:33 »
Era pacifico che una forza di ultradestra rifiutasse di fare un Governo assieme al PD.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2804 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:39:35 »
Puoi metterci tutti i perché dell' universo ma le situazioni di stallo non si risolvono intignando a voler fare una maggioranza con chi ha cantato in tutte le lingue che NON VUOLE.
L' unica maggioranza possibile (anche solo perun governo che risolvesse lo stretto necessario dei tuoi perché) era quella che, secondo Renzi si poteva fare "in un paese normale".
Ma evidentemente si preferisce lo stallo alla normalità.
P.s.
E poi a te chettefrega? Hai detto che non sei un elettoredel PD e che hai votato per chi non è stato eletto, mi pare.
E, permettimi di aggiungere, se fosse stato eletto nemmeno avrebbe fatto parte di un governo col PD. O si?

Lo sappiamo che il vostro sogno è berlusconi al governo
per questa ragione avete scatenato lo tsunami

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2805 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:40:48 »
sbroc sbroc sbroc

Carmate che te se arza la pressione. ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2806 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:41:16 »
Lo sappiamo che il vostro sogno è berlusconi al governo quirinale
per questa ragione avete scatenato lo tsunami
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2807 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:44:59 »
Lo sappiamo che il vostro sogno è berlusconi al governo quirinale
per questa ragione avete scatenato lo tsunami

brunetta e cicchitto al governo  :D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2808 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:45:13 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2809 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:46:51 »
Era pacifico che una forza di ultradestra rifiutasse di fare un Governo assieme al PD.
 :o Emmò chi glielo dice a Tex che "la base" avrebbe voluto un governo con Bersani?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2810 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:48:40 »
Lo sappiamo che il vostro sogno è berlusconi al governo
per questa ragione avete scatenato lo tsunami
Siamo dei ribaldi, lo confesso spudoratamente.
P.s.
Ed anche un tantinello birichini.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2811 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:49:08 »
http://it.ibtimes.com/articles/44361/20130307/renzi-grande-coalizione-grillo-voti-pd-bersani.htm#


lo aveva già detto il rottamato D'Alema, aggiungendo: però qui purtroppo non si può fare per via di berlusconi

cioè, tradotto: questa leadership della destra italiana è impresentabile

è più chiaro così?

se vi piace governatece voi col caimano

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2812 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:50:26 »
 :o Emmò chi glielo dice a Tex che "la base" avrebbe voluto un governo con Bersani?

veramente io ho sempre distinto fra guru, setta ed elettori, giovanotto

Siamo dei ribaldi, lo confesso spudoratamente.
P.s.
Ed anche un tantinello birichini.

siete degli adorabili sciocchini, dei deliziosi fessacchiotti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2813 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:55:41 »
veramente io ho sempre distinto fra guru, setta ed elettori, giovanotto
Ah, ecco.
siete degli adorabili sciocchini, dei deliziosi fessacchiotti
Carucci, vero?  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2814 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:57:12 »
Carucci, vero? 

si, da impagliare e conservare sopra il caminetto  :D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2815 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:07:56 »
si, da impagliare e conservare sopra il caminetto  :D
pensa da chi vi siete fatti incartare
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2816 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:10:05 »
pensa da chi vi siete fatti incartare

infatti, l'unica cosa da fare è un  seppuku di massa



Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2817 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:18:47 »
http://www.huffingtonpost.it/2013/03/28/taglio-ai-costi-dei-parti_n_2972260.html?utm_hp_ref=italy

Un piano di ristrutturazione "lacrime e sangue". "In previsione del superamento del finanziamento pubblico dei partiti" il Pd sta per attuare un "severo ridimensionamento dei costi". Lo scrive in una lettera ai circa duecento dipendenti del partito il tesoriere Antonio Misiani.

http://www.huffingtonpost.it/2013/03/28/costi-della-politica-cominciano-i-tagli-alla-camera-dei-deputati_n_2971784.html?utm_hp_ref=italy

Nuova stretta alla Camera sui costi della politica: addio agli appartamenti di servizio per il presidente, i quattro vicepresidenti e i tre questori e ulteriori paletti per l'uso della auto blu. L'Ufficio di presidenza di Montecitorio, dopo due ore abbondanti di riunione, decide dunque di dare il primo segnale della XVII Legislatura all'insegna della sobrietà. Un'ulteriore sforbiciata dovrebbe arrivare la prossima settimana, quando si affronterà il capitolo delle spese di rappresentanza e di quelle del personale e dei deputati, una settantina in tutto, che ricoprono cariche all'interno dell'istituzione


bei segnali, no?

(ma tanto direte...sipperò bla, bla, bla)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2818 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:20:32 »
(ma tanto direte...sipperò bla, bla, bla)
Effettogrillo
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2819 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:23:08 »
Effettogrillo

perfetto, missione compiuta
mo annasseaffanculo  ;) e lasciasse liberi i suoi di pensare e lavorare, che sto paese altrimenti finisce in uno tsunami de materia organica


ps
stiamo diventando come totò e peppino