Autore Topic: Risultati Elezioni 2013  (Letto 287802 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2580 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 08:57:04 »
A che ora?
Grazie in anticipo

Di niente!

(dal sito della Camera)

Mercoledì 27 marzo 2013 - In occasione delle consultazioni di Pier Luigi Bersani, che si tengono nella Sala del Cavaliere di Palazzo Montecitorio, la webtv e il canale youtube della Camera dei deputati trasmettono in diretta dalla Sala Aldo Moro le dichiarazioni rilasciate dalle delegazioni dopo l'incontro. Il calendario di  mercoledì 27 marzo prevede incontri con: ore 10 il Guppo Movimento 5 Stelle (tutto l'incontro sarà trasmesso in diretta); ore 12  l'UPI - Unione Province d'Italia; ore 12.45 Fratelli d'Italia; ore 15 Gruppo Autonomie Senato; ore 15.30 Gruppo Misto Camera; ore 16.15 Unione di Centro; ore 16.45 Gruppo SEL Camera; ore 17.15 Gruppi PD Camera e Senato

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2581 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 10:08:47 »
Di niente!

(dal sito della Camera)

Mercoledì 27 marzo 2013 - In occasione delle consultazioni di Pier Luigi Bersani, che si tengono nella Sala del Cavaliere di Palazzo Montecitorio, la webtv e il canale youtube della Camera dei deputati trasmettono in diretta dalla Sala Aldo Moro le dichiarazioni rilasciate dalle delegazioni dopo l'incontro. Il calendario di  mercoledì 27 marzo prevede incontri con: ore 10 il Guppo Movimento 5 Stelle (tutto l'incontro sarà trasmesso in diretta); ore 12  l'UPI - Unione Province d'Italia; ore 12.45 Fratelli d'Italia; ore 15 Gruppo Autonomie Senato; ore 15.30 Gruppo Misto Camera; ore 16.15 Unione di Centro; ore 16.45 Gruppo SEL Camera; ore 17.15 Gruppi PD Camera e Senato

Iniziata.

http://www.youtube.com/cameradeideputati
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2582 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 10:26:12 »
"Voce !"
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2583 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 10:27:11 »
questa diretta mi sembra polvere gettata agli occhi degli italiani ... a  che pro far vedere Bersani che cerca di convincere gli interlocutori di un gruppo che ha già preso la sua decisione ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2584 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 10:39:34 »
Cittadini allo sbaraglio in streaming.
Figurone di Bersani, Crimi se l'è cavata, al contrario della Lombardi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

ThomasDoll

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2585 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 10:49:32 »
La Lombardi me pare scema.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2586 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 10:56:08 »
Confermato il no alla fiducia.

E mo'?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2587 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:00:30 »
Governissimo o elezioni,
tertium non datur.

Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2588 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:03:53 »
E poi sarei io la vittima..

A parte che quello che ha detto boks dei sinistroidi boblovati lo dice continuamente riferito a tutto il resto (non ti metto esempi ma ti do un indizio per trovare sti post.. vai sulle mie pernacchie e noterai che tutte quelle di bob sono una reazione ai miei post di commento su questo suo modo di fare.. segui il link della pernacchia scorri la pagina verso in alto poco prima del mio post e lo troverai mentre spiega che se gli italiani hanno un governo criminale è perchè sono dei criminali a loro volta).
Però il concetto è che c'è massima disistima nei confronti dei rispettivi partiti.. massima...
Prendiamolo come punto di partenza MA superiamolo.

Io come ho detto spesso spero che i grillini diano l'appoggio esterno e che il governo bersani nasca.. in caso contrario si rivada al voto... aver paura delle elezioni e considerarle necessarie solo quando i sondaggi ti danno vincente (per poi perderle clamorosamente) secondo me è sbagliato.

non ho capito, sinceramente; sai, l´età fa brutti scherzi   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2589 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:08:17 »
A questo punto il pallino è nelle mani di Napolitano.
Il governissimo avrebbe i numeri (PDL e LC non aspettano altro) ma il PD esploderebbe.
Potrebbe anche optare per un incarico "interlocutorio" in attesa che la matassa venga sbrogliata dal successore.
Penso molto dipenderà dal nome del nuovo incaricato,
Voglio 11 Scaloni

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2590 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:08:30 »
è passato un mese dalle elezioni e bastava prendere atto subito del risultato per non assistere a questo patetico tentativo di scaricare le responsabilità su persone non implicate nel disastro sociale che stiamo vivendo,
Bersani non aveva ancora capito che adesso c'è una nuova forza politica che mantiene ferme le intenzioni espresse in campagna elettorale, si deve assolutamente mantenere quanto promesso ed indicato sui programmi se vogliamo un cambiamento reale, la causa principale della situazione attuale va ricercata nei compromessi che da più di quaranta anni hanno permesso alla casta di fare carne di porco di questa nostra Italia.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2591 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:13:15 »
Bersani esclude alleanze col pdl..
Le camere non si possono sciogliere senza prima eleggere un PdR..
Si potrebbe cambiare la legge elettorale?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2592 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:15:38 »
Senza un nuovo governo non credo proprio.
Quindi in caso di ritorno alle urne ci ritroveremo pari pari nella stessa situazione, ossia senza maggioranza al Senato.
Voglio 11 Scaloni

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2593 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:23:37 »
La Lombardi é impresentabile, ma dove l'hanno presa?
Infatti i suoi stessi deputati hanno iniziato a contestarla... una dilettante allo sbaraglio...
Crimi é leggermente meglio, ma insomma...

ThomasDoll

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2594 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:24:32 »
I discorsi fatti dai M5S sono assurdi, però. Non sono a Ballarò, non sono spettatori, devono porsi come attori.
Bersani eviti, se è possibile, di intercettare la fiducia in modo avventuroso. Se si deve tornare al voto, questi si devono prendere la loro porzione di responsabilità. Evitiamo di riconsegnare il Paese al PdL.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2595 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:26:00 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

ThomasDoll

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2596 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:31:51 »
Mi sembra una macchietta della Guzzantina. Quando ha dialogato con la Stampa e quando ha dialogato con bersani, la trovo sguaiata e fuori contesto, dice cose inappropriate. Crimi, in compenso, è impacciato, non ha capacità di interloquire all'altezza della situazione. Del resto, neanche Grillo. Complessivamente, da quanto si è visto finora, si tratta di un gruppo molto modesto, mi sembra più o meno all'altezza della situazione solo il sindaco di Parma.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2597 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:33:25 »
 Evitiamo di riconsegnare il Paese al PdL.

Tutto dipende da Napolitano.
Per me tira verso il governissimo e da l'incarico a Grasso.



Voglio 11 Scaloni

sfumatura

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2598 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 11:58:03 »
A me il discorso fatto dai grillini a bersani è piaciuto.

bersani deve capire che non è lui il cambiamento, che non è colpa dei grillini se non ha la maggioranza per fare un governo, nè deve permettersi di chiedere a persone serie ed incensurate di assumersi responsabilità, quando per 20 anni proprioo lui se n'è sempre fregato dell'Italia, troppo occupato a mangiare a quattro ganasce i nostri risparmi, insieme agli altri che oggi critica e con i quali si è alleato quando c'era bisogno di conservare le poltrone e i privilegi.

Deve capire che deve farsi da parte....è finito il suo tempo, deve dare spazio a gente onesta.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2599 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 12:03:14 »
io starei a questo:

- perchè dovremmo assumerci una parte della responsabilità se voi avete creato il problema?

Be' perchè si!
Perchè in Parlamento ci si va per assumersi le responsabilità e per risolvere i problemi e non per dire: io non c'entro con i problemi e quindi me faccio i cazzi mia

che tristezza!