Autore Topic: Risultati Elezioni 2013  (Letto 287908 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2540 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:39:34 »
eh, questo invece giova tanto alla discussione, poi se uno alza mezzo tono ti offendi e attacchi.

troppo ha retto, secondo me.

certo, ha sbagliato a dire merda. io mi sarei limitato a dire che gli elettori del PCI-PDS-DS-PD sono dei minus habens, ma il concetto è quello.
bisogna che il presupponente "ma te rendi conto per chi hai votato in tutti questi anni?" cominci ad essere respinto al mittente.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2541 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:41:32 »
troppo ha retto, secondo me.

certo, ha sbagliato a dire merda. io mi sarei limitato a dire che gli elettori del PCI-PDS-DS-PD sono dei minus habens, ma il concetto è quello.
bisogna che il presupponente "ma te rendi conto per chi hai votato in tutti questi anni?" cominci ad essere respinto al mittente.

Specie alla quinta volta che te lo dicono
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2542 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:54:13 »
parlo della possibilità di Renzi di portare alla valutazione degli iscritti o dei delegati ad un congresso una mozione per collaborare col Pdl sotto qualsiasi forma,

Messa così allora forse il 5% è una valutazione rosea
 ;)

io mi sarei limitato a dire che gli elettori del PCI-PDS-DS-PD

Son completamente diversi tra di loro.
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2543 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:55:06 »
Curioso come si faccia a gara a dare delle nullità ai grillini e nello stesso tempo volerli per forza al governo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2544 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:58:33 »
Specie alla quinta volta che te lo dicono

vabbè, sei una vittima




Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2545 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:59:42 »
Curioso come si faccia a gara a dare delle nullità ai grillini e nello stesso tempo volerli per forza al governo.

Tra l'altro, chiedendo al M5S di andare contro chi il M5S ha votato! Misteri della fede...  ;D
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

zorba

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2546 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:59:56 »

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2547 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:00:35 »
vabbè, sei una vittima
No. E' un bersaglio(chiunque lo diventa se solo si azzarda a non cantare nel coro) è leggermente diverso, mi pare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2548 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:01:13 »
vabbè, sei una vittima

O forse sei tu che sei inopportuno.

Puoi discutere con l'interlocutore e non dell'interlocutore?
Ne dubito a questo punto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2549 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:02:20 »
Tra l'altro, chiedendo al M5S di andare contro chi il M5S ha votato! Misteri della fede...  ;D
Saranno misteri gaudiosi, gloriosi o dolorosi secondo te?  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2550 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:04:55 »
O forse sei tu che sei inopportuno.

Puoi discutere con l'interlocutore e non dell'interlocutore?
Ne dubito a questo punto

se rileggi i tuoi post scoprirai un mondo al riguardo

Tra l'altro, chiedendo al M5S di andare contro chi il M5S ha votato! Misteri della fede...  ;D

parli per te o per tutti gli elettori del m5s?




Boks XV

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2551 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:05:11 »
Curioso come si faccia a gara a dare delle nullità ai grillini e nello stesso tempo volerli per forza al governo.

beviti tu, per 19 anni, ettolitri di percolato di bile e poi vedi se non ti viene almeno un accenno di personalità multipla.

Son completamente diversi tra di loro.

fa nulla, tutti diversamente intelligenti.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2552 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:08:33 »
vabbè, sei una vittima
No. E' un bersaglio(chiunque lo diventa se solo si azzarda a non cantare nel coro) è leggermente diverso, mi pare.
Ricordo un "colpito ed affondato" nei miei confronti.
Pensa :D se non lo avessi letto non sarei tornato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2553 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:11:09 »
Ricordo un "colpito ed affondato" nei miei confronti.
Pensa :D se non lo avessi letto non sarei tornato.

si

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2554 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:16:45 »
se rileggi i tuoi post scoprirai un mondo al riguardo

Ok mettiamo un punto?
Esattamente come tu non ti vergogni dei tuoi voti passati io non mi vergogno dei miei...
Puoi evitare di riscriverlo ogni volta ?
Da qui riprendiamo (se ti va..) il commento sull'evoluzione politica che è veramente interessante per come la vedo io
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2555 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:26:22 »
Ok mettiamo un punto?
Esattamente come tu non ti vergogni dei tuoi voti passati io non mi vergogno dei miei...
Puoi evitare di riscriverlo ogni volta ?
Da qui riprendiamo (se ti va..) il commento sull'evoluzione politica che è veramente interessante per come la vedo io

hai sbagliato a vederlo come un rimprovero, d'altronde perchè dovrei rimproverarti? In base a cosa?
Io mica sono un misero fascista.

Volevo solo annotare la curiosità tutta italiana e gattopardesca per cui tutto cambia ma non cambia nulla.
E mi spiego, da sempre sono a sinistra e i miei avversari politici (non nemici) sono stati i politici e gli elettori di questi siano essi del psi craxiano, della dc, di berlusconi e dei suoi alleati...

Oggi questi stessi me li ritrovo duri, puri e indignati sotto altre bandiere ma sempre come avversari politici

curioso, no?

nulla di personale con te, figurati


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2556 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:34:51 »
hai sbagliato a vederlo come un rimprovero, d'altronde perchè dovrei rimproverarti? In base a cosa?
Io mica sono un misero fascista.

Volevo solo annotare la curiosità tutta italiana e gattopardesca per cui tutto cambia ma non cambia nulla.
E mi spiego, da sempre sono a sinistra e i miei avversari politici (non nemici) sono stati i politici e gli elettori di questi siano essi del psi craxiano, della dc, di berlusconi e dei suoi alleati...

Oggi questi stessi me li ritrovo duri, puri e indignati sotto altre bandiere ma sempre come avversari politici

curioso, no?

nulla di personale con te, figurati

Ma io l'ho spiegato.. credo spero...

Io pur essendo di estrazione culturale ideologica cattolica (motivo sufficiente per votare Casini ed esserne felice, anche se divorziato e cornificatore) credo moltissimo nel concetto di sanzione politica, per cui nel momento in cui Casini che votai nel 2008 si schiera con Monti io DEVO sanzionarlo!

Non è essere gattopardeschi è democrazia.

Lo feci anche nel 2006 dove il quinquennio precedente mi aveva ampiamente disgustato per cui ho preferito SANZIONARE il partito che mi rappresentava di più.

La mancanza del concetto della sanzione politica è una delle più grosse storture della democrazia italiana... e veniamo al tuo dubbio... perchè i nemici sono sempre gli stessi? Perchè non hai mai sanzionato nessuno... mai ti è venuto in mente di spostarti da quell'area..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2557 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:35:21 »
bene bene. Il chiagni e fotti va per la maggiore, vedo.
Per tornare in topic, ed ammesso che i poveri perseguitati che non hanno votato a sinistra (sono un minus habens, per qualcuno: mi fa piacere: poi si piange se si usa la parola fascista, vero sko?) lo vogliano dire, quali sarebbero le loro soluzioni alla situazione attuale? Ritorno al voto per far vincere B.? Eliminazione dei partiti e della democrazia? Andare al blog santificante ad abbeverarsi della verità depurata dai troll? Cercare di fare un governo PD-PDL? COsa ritenete meglio per l'Italia, sentiamo.

No, perchè in questa situazione che non ci si possa restare mi sembra ovvio (ah, già è corpadaasinistra)

Torno a mangiare bambini.

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2558 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:41:21 »
Ma io l'ho spiegato.. credo spero...

Io pur essendo di estrazione culturale ideologica cattolica (motivo sufficiente per votare Casini ed esserne felice, anche se divorziato e cornificatore) credo moltissimo nel concetto di sanzione politica, per cui nel momento in cui Casini che votai nel 2008 si schiera con Monti io DEVO sanzionarlo!

Non è essere gattopardeschi è democrazia.

Lo feci anche nel 2006 dove il quinquennio precedente mi aveva ampiamente disgustato per cui ho preferito SANZIONARE il partito che mi rappresentava di più.

La mancanza del concetto della sanzione politica è una delle più grosse storture della democrazia italiana... e veniamo al tuo dubbio... perchè i nemici sono sempre gli stessi? Perchè non hai mai sanzionato nessuno... mai ti è venuto in mente di spostarti da quell'area..

io non sono in nessuna area, sono un kane sciolto di sinistra da anni
e il mio voto non deriva da adesioni religiose quanto da una sensibilità politica che è di sinistra e non può essere altrove

un vecchietto come Bobbio ci ha detto quale è la differenza fra destra e sinistra, e questa differenza ha poco a che fare con la sanzione (io se sanziono non voto, ma a destra o nel populismo non ci potrei mai finire)

cito Bobbio, non ti sto citando Che Guevara o Gramsci o Karletto

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #2559 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:42:48 »
bene bene. Il chiagni e fotti va per la maggiore, vedo.
Per tornare in topic, ed ammesso che i poveri perseguitati che non hanno votato a sinistra (sono un minus habens, per qualcuno: mi fa piacere: poi si piange se si usa la parola fascista, vero sko?) lo vogliano dire, quali sarebbero le loro soluzioni alla situazione attuale? Ritorno al voto per far vincere B.? Eliminazione dei partiti e della democrazia? Andare al blog santificante ad abbeverarsi della verità depurata dai troll? Cercare di fare un governo PD-PDL? COsa ritenete meglio per l'Italia, sentiamo.

No, perchè in questa situazione che non ci si possa restare mi sembra ovvio (ah, già è corpadaasinistra)

Torno a mangiare bambini.

E poi sarei io la vittima..

A parte che quello che ha detto boks dei sinistroidi boblovati lo dice continuamente riferito a tutto il resto (non ti metto esempi ma ti do un indizio per trovare sti post.. vai sulle mie pernacchie e noterai che tutte quelle di bob sono una reazione ai miei post di commento su questo suo modo di fare.. segui il link della pernacchia scorri la pagina verso in alto poco prima del mio post e lo troverai mentre spiega che se gli italiani hanno un governo criminale è perchè sono dei criminali a loro volta).
Però il concetto è che c'è massima disistima nei confronti dei rispettivi partiti.. massima...
Prendiamolo come punto di partenza MA superiamolo.

Io come ho detto spesso spero che i grillini diano l'appoggio esterno e che il governo bersani nasca.. in caso contrario si rivada al voto... aver paura delle elezioni e considerarle necessarie solo quando i sondaggi ti danno vincente (per poi perderle clamorosamente) secondo me è sbagliato.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.