Autore Topic: Risultati Elezioni 2013  (Letto 287702 volte)

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1940 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:38:22 »
...le elezioni saranno inevitabili

io direi SONO inevitabili
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1941 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:41:36 »
Potrebbe il PD far sapere agli elettori perchè i due candidati del  5 stelle non sono idonei a ricoprire le cariche.Sarebbe gia un segnale. Magari evitando gli artifici dialettici del programma di Bersani, ma forse è chiedere troppo. Invece si fa un alzata di spalle e si vota scheda bianca.
Chi è che manda a fare in culo se la vedi così?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1942 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:44:42 »
Non vedo perché chi si è proposto come il becchino della casta ora dovrebbe farle la respirazione bocca a bocca.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1943 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:46:28 »
Mi sembra che Bersani abbia altri caxxi, come diceva quella pratica del film.
Segnatamente pararsi dalla fronda interna che punta al governissimo, mentre Matteo si fa gli stracazzi suoi pensando al dopo. Mi dispiace, poro segretario, persona per bene.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1944 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:47:34 »
Scheda bianca è tracheggiare in attesa di sviluppi.

Ma la prospettiva dello scioglimento del solo Senato solo a me pare la strada più ragionevole?

P.S.: Concordo con TD e aggiungo che il sindaho ogni giorno che passa mi sta più indigesto.


Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1945 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:48:03 »
(sembra tutto molto un "tiriamo a campare un'altra legislatura, poi si vedrà")

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1946 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:53:33 »
Potrebbe il PD far sapere agli elettori perchè i due candidati del  5 stelle non sono idonei a ricoprire le cariche.Sarebbe gia un segnale. Magari evitando gli artifici dialettici del programma di Bersani, ma forse è chiedere troppo. Invece si fa un alzata di spalle e si vota scheda bianca.
Chi è che manda a fare in culo se la vedi così?

e chi l'ha detto che non sono idonei?
artifici dialettici il ragionare assieme sui nomi?

dire: io voto solo i miei e mai quelli proposti da altri, come lo definisci?

Non vedo perché chi si è proposto come il becchino della casta ora dovrebbe farle la respirazione bocca a bocca.

infatti, meglio l'auspicio del becchino: una bel salto nel buio!

ps
casta? Il CS ha più neodeputati di voi, giovani ed eletti da parlamentarie numericamente significative (e non da pochi su server misteriosi)
casta? con 11.300 euro al mese siete già casta

(sembra tutto molto un "tiriamo a campare un'altra legislatura, poi si vedrà")

esatto, si vada al voto, ma in questo "tirare a campare" anche gli insospettabili fanno la loro parte

il giro di Bersani si arresterà (e mi spiace, perchè la penso come TD, è una persona perbene e competente, una mosca bianca in questa cialtroneria che dilaga) e si vedrà

Lo scioglimento del solo Senato?
Non ci credo neanche se lo vedo


geddy

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1947 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:57:45 »
Scheda bianca è tracheggiare in attesa di sviluppi.

Ma la prospettiva dello scioglimento del solo Senato solo a me pare la strada più ragionevole?

P.S.: Concordo con TD e aggiungo che il sindaho ogni giorno che passa mi sta più indigesto.
Assomiglierebbe un  po a cambiare le regole in corsa a mio modo di vedere. Non irragionevole quindi, ma più funzionale alla logica del tirare a campare che a quella del cambiamento o rinnovamento. Inoltre una nuova campagna elettorale non servirebbe certamente a rasserenare gli animi.

geddy

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1948 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:24:05 »
e chi l'ha detto che non sono idonei?
artifici dialettici il ragionare assieme sui nomi?

dire: io voto solo i miei e mai quelli proposti da altri, come lo definisci?

infatti, meglio l'auspicio del becchino: una bel salto nel buio!

ps
casta? Il CS ha più neodeputati di voi, giovani ed eletti da parlamentarie numericamente significative (e non da pochi su server misteriosi)
casta? con 11.300 euro al mese siete già casta

esatto, si vada al voto, ma in questo "tirare a campare" anche gli insospettabili fanno la loro parte

il giro di Bersani si arresterà (e mi spiace, perchè la penso come TD, è una persona perbene e competente, una mosca bianca in questa cialtroneria che dilaga) e si vedrà

Lo scioglimento del solo Senato?
Non ci credo neanche se lo vedo
Nessuno lo ha detto che non sono idonei,  magari lo avessero fatto.Votano scheda bianca. Potevano dirlo che non votano il venezuelano perchè è venezuelano e l'altro perchè è un esagitato della prima ora, ma non l'hanno fatto. Esagero, ma sarebbe stato comunque un segnale. E non hanno neanche proposto un candidato, propongono rose di nomi e lasciano trapelare ipotesi più o meno fantasiose, se non inquietanti.
I limiti del movimento li conosciamo Tex. Nonostante questi limiti sembrano comunque in grado di proporre qualcosa di concreto, un nome per la Camera e uno per il Senato, rifiutando logiche che non posso definire vecchie e superate, me ne guardo bene, ma sicuramente orientate al compromesso e alla spartizione.
 

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1949 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:33:08 »
Non lo ha detto nessuno perchè sarebbe stata una fesseria e basta.
Sui nomi si dovrebbe ragionare assieme, onde evitare il "gargarozzonismo" del pdl che prendeva tutto.

La scheda bianca è solo un segnale di attesa e di pazienza.
Non altro.

Proporre nomi è facile, chi non è capace?
ma nel caso di cariche istituzionali, sarebbe auspicabile condividerli per le ragioni già dette.
Per condividerli non si risponde: voteremo solo i nostri e nessun altro

La democrazia non è una logica vecchia e superata, ne compromesso e spartizione.
E' dialogo fra le parti.





Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1950 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:58:21 »
(ANSA) - ROMA, 15 MAR - "Il PD sta insistendo sulla linea di provare a formare un governo con Bersani. Oggi voteremo scheda bianca, cercando di eleggere un presidente con una maggioranza più ampia di quella che possiamo esprimere. Renzi dovrebbe stare tranquillo ancora qualche giorno ma evidentemente i miei consigli non sono i benvenuti". Lo afferma Giuseppe Civati
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1951 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:01:46 »
Un vaffanculo a renzi è un bel segnale.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1952 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:15:04 »
Questo

è un bel segnale
 ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1953 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:26:22 »
(ANSA) - ROMA, 15 MAR - ''Questa perdita di tempo oggi, la tattica della scheda bianca, la trovo una pratica vergognosa. E' uno spreco di denaro dei cittadini''. Lo dice la capogruppo M5S designata alla Camera, Roberta Lombardi che, interpellata a Montecitorio, ripete: ''intendiamo lavorare perche' si velocizzino i tempi dei lavori parlamentari''.

geddy

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1954 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:27:36 »
(ANSA) - ROMA, 15 MAR - ''Non e' stallo. Siamo nei principi costituzionali. Andiamo passo passo fino a mercoledi'. Confermo quanto detto dai capigruppo''. Cosi' Roberto Fico, candidato del M5S alla presidenza della Camera, rispondendo ai cronisti in Transatlantico che gli chiedono un commento sulla ''fase di stallo'' della politica italiana.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1955 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:31:41 »
bhè, il fatto che dicano due cose completamente differenti mi conforta un poco ... il pensiero unico mi terrorizza
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Texmex

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1956 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:57:15 »
(ANSA) - ROMA, 15 MAR - ''Questa perdita di tempo oggi, la tattica della scheda bianca, la trovo una pratica vergognosa. E' uno spreco di denaro dei cittadini''. Lo dice la capogruppo M5S designata alla Camera, Roberta Lombardi che, interpellata a Montecitorio, ripete: ''intendiamo lavorare perche' si velocizzino i tempi dei lavori parlamentari''.

ma si, io a sto punto direi di chiudere proprio il Parlamento, è uno spreco di danaro
governateci dal blog

ps
ho visto al TG tante belle facce di giovani di sinistra, meno ingrugnite, sprezzanti e direi "dacazzo" come quelle di alcuni democratici liquidi (mamma mia manco la carlucci)

e comunque il bel segnale è un Parlamento con il 60 % di neoeletti

Boks XV

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1957 : Venerdì 15 Marzo 2013, 15:13:47 »
Il Pd vuole fino all’ultimo provare ad aprire il gioco democratico.

http://www.ciwati.it/

carucci.
sempre disponibili, per il bene del Paese naturalmente.  :D

Boks XV

Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1958 : Venerdì 15 Marzo 2013, 15:20:03 »
Ma la prospettiva dello scioglimento del solo Senato solo a me pare la strada più ragionevole?

spettacolare.
il primo set l'ho vinto quindi è bòno, il secondo l'ho perso quindi rigiocamo.  :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Risultati Elezioni 2013
« Risposta #1959 : Venerdì 15 Marzo 2013, 15:54:52 »
Scheda bianca è tracheggiare in attesa di sviluppi.

Ma la prospettiva dello scioglimento del solo Senato solo a me pare la strada più ragionevole?


La ripeti continuamente questa proposta.. mi fai capire una cosa: visto che il pd ha la maggioranza della camera se qualsiasi altra forza elettorale (specie pdl) prende la maggioranza al senato che facciamo? Continuiamo a scoglierla fino a quando non esce fuori la maggioranza giusta ossia  il PD?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.