Autore Topic: La Gazzetta dello Sport è palesemente contro la Lazio.  (Letto 4578 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
La Gazzetta dello Sport è palesemente contro la Lazio.
« : Sabato 30 Maggio 2020, 13:30:06 »
E' un dovere morale boicottare, non comprare nè dare click, a La Gazzetta dello Sport e gli sponsor da essa pubblicizzati, allucinante l'attacco frontale alla Lazio che sta facendo quello che una volta era il più celebre quotidiano sportivo italiano.
La regìa del suo editore, Urbano Cairo, è chiarissima....per cui io da buon Laziale non la acquisto.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La Gazzetta dello Sport è palesemente contro la Lazio.
« Risposta #1 : Sabato 30 Maggio 2020, 15:53:50 »
No, ma poi siamo noi che abbiamo le manie di persecuzione...

;D ;D ;D

Fresco fresco di stampa...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 30 Maggio 2020, 16:09:05 »
No, ma poi siamo noi che abbiamo le manie di persecuzione...

;D ;D ;D

Fresco fresco di stampa...

Oddìo le correlate!!!
Che nostalgia.  :D
Sempre sulla notizia eh...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Sabato 30 Maggio 2020, 17:13:58 »
Teotino? Lo sputante?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 30 Maggio 2020, 18:15:08 »
Se vinciamo lo scudo......
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Sabato 30 Maggio 2020, 20:33:20 »
Ignorare totalmente quell'incarto per prodotto wc...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 11:09:46 »
gazzetta media partner roma, ora il nuovo direttore che già aveva "ampie deleghe",  è dichiaratamente romanista fracico.  fra-ci-co .   

e, secondo un'articolo di quell'altro attrezzo del fatto, il cdr  della gazzetta protesta contro cairo per i tagli al personale e per l'uso  personalistico del giornale con il  fine di denigrare e combattere Lotito.   

nero su bianco.

cioè, rendiamoci conto.   è palesemente dichiarato che sono campagne di stampa, non siamo noi Laziali complottisti o Lotito che è un bandito. 

purtroppo gli atalantini capre razziste di questo mondo vanno appresso a ciò che gli piace leggere, e si fomentano con l'odio essendo ignorantissimi, e la stessa gazzetta o corriere che sparano balle spaziali contro di noi lasciano passare che gasperini abbia tenuto un comportamento pericolosissimo.   ma loro sono i cocchetti, hanno diritto a tutto, spostamenti di calendario, proteste volgari, trasferte in massa in epoca di contagio, vittimismo, basta che si vada contro la Lazio sistematicamente.

stampa italiana a livello dell'uganda di  Idi Amin Dada.    prezzolati, e non dico altro per non offendere e mettere in difficoltà la moderazione. 

Demoni inarrestabili da me evocati da ogni Tempo e civilta della Storia, presto li andranno a trovare, uno ad uno.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 11:26:18 »
Se ne accorgono un po' tutti:

Citazione
Il giornalista del Fatto Quotidiano ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter attaccando Urbano Cairo presidente del Torino, ma anche editore della Gazzetta dello Sport e del  Corriere della Sera.

Detto che Lotito non è certo un angioletto, gli sportivi e i tifosi del Torino in primis devono sapere che Cairo ha schierato l’artiglieria pesante contro la Lazio e a favore della Juventus. “Questo scudetto non s’ha da vincere, nè domani nè mai”. Bravo. Come un vero bravo.

Il problema è che se queste cose rimangono confinate su Twitter, non arriveranno mai alla platea del grande pubblico e Cairo potrà continuare tranquillamente.

La domanda è sempre la stessa, possibile che nessun giornalista e nessun giornale, almeno tra quelli più vicini alla Lazio si sia permesso di scrivere una cosa del genere schierandosi al fianco della Lazio e accusando Cairo di tramare contro la Lazio e Lotito per fini personali e di servilismo in favore della Juventus?

Alla ripresa del campionato ci saranno sia Torino Lazio che Juventus Lazio…..
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 11:37:55 »
Alla ripresa del campionato ci saranno sia Torino Lazio che Juventus Torino….....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

« Risposta #10 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 12:16:55 »
20 anni fa il tempo è stato galantuomo.

Lo sarà anche in questo anno.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 14:20:13 »
Sono sempre più convinto che questo campionato lo vinceremo noi.

Liberi di grattarsi ovviamente.

Sapete perchè? Perchè noi non vinciamo in maniera normale, c'è sempre un accadimento incredibile, la pioggia di Perugia, ora il coronavirus....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 14:47:25 »

Sapete perchè? Perchè noi non vinciamo in maniera normale, c'è sempre un accadimento incredibile, la pioggia di Perugia, ora il coronavirus....
Dovesse accadere comincerei a credere nella Giustizia Divina, nella Divina Provvidenza e nella sacrosanta funzione dei quattro cavalieri dell' Apocalisse.
E me vojo rovinà, tie': sarei perfino disposto a riconsiderare il mio ateismo  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

« Risposta #13 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 14:57:29 »
Dovesse accadere comincerei a credere nella Giustizia Divina, nella Divina Provvidenza e nella sacrosanta funzione dei quattro cavalieri dell' Apocalisse.
E me vojo rovinà, tie': sarei perfino disposto a riconsiderare il mio ateismo  :D

L'ateismo non c'entra proprio niente, anche io sono ateo ma se le cose avvengono in modo più che giusto lo si deve alla sublime forza della natura, l'unica che ci guida con le Sue leggi a dispetto della falsa ideologia che tutte le religioni vogliono farci credere, sbagliando e costringendonci alle loro false leggi.

borgorosso

« Risposta #14 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 15:01:20 »
 L'ateismo non c'entra proprio niente, anche io sono ateo ma se le cose avvengono in modo più che giusto lo si deve alla sublime forza della natura, l'unica che ci guida con le Sue leggi a dispetto della falsa ideologia che tutte le religioni vogliono farci credere, sbagliando e costringendonci alle loro false leggi.

pure io so' ateo, ma parigi val bene una messa

superaquila

« Risposta #15 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 15:36:36 »
pure io so' ateo, ma parigi val bene una messa
Dipende dove.    ;D

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 15:57:59 »
 Dipende dove.    ;D

Io mi definisco agnostico, ma sono pronto a partecipare a una messa in qualunque località del mondo per uno scudetto della Lazio.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 16:14:13 »

I temporaloni d'agosto non sono fenomeni così rari...

8) 8) 8)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 16:20:33 »
E' un dovere morale boicottare, non comprare nè dare click, a La Gazzetta dello Sport e gli sponsor da essa pubblicizzati, allucinante l'attacco frontale alla Lazio che sta facendo quello che una volta era il più celebre quotidiano sportivo italiano.
La regìa del suo editore, Urbano Cairo, è chiarissima....per cui io da buon Laziale non la acquisto.
Urbano Cairo, il più classico degli anti-ideologici figlio del nichilismo e del denaro, europeista delle elite  convinto, insomma un Pdino mancato amico di berlusca nel più classico patto del nazarano.
Ma che novità.
Sempre la stessa parte politica.
Direi oltre che astenersi da questo quotidiano, un buon Laziale dovrebbe andare a monte e togliere qualsiasi potere a questi personaggi, nel modo più pervasivo, ovvero in cabina elettorale.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 17:16:53 »
Scherzi? Famme vince sto scudetto e di colpo diventeranno veri, reali ed esistenti tutti gli dei dell' universo munno.
Se poi me danno pure quello del 1915, da Manitù a Venere Callipigia, da Huitzilopochtli a Iside, Osiride e tutto il piramidame, da Yahweh ad Allah, da Thor a Giove, da Odino a Plutone e tutti gli altri in processione esisteranno tutti.
Sarò devoto ad ognuno di loro, e ad ognuno accenderò un cero il giorno di Santafregna, quando cioè vinceranno finalmente qualcosa pure le merde di trigoria.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.