Autore Topic: Non è uno stadio per vecchi  (Letto 2175 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Non è uno stadio per vecchi
« : Venerdì 22 Febbraio 2013, 13:04:06 »
Ieri sera, mantenendo una promessa fatta a Natale al mio figlioccio, l’ho portato a vedere la partita col Borussia. Non andavo allo stadio da 4 anni. Ho preso 2 Monte Mario per avere una situazione più tranquilla, ma a consuntivo l’ho trovata un’esperienza troppo faticosa per chi, come me, si avvicina ai 70.
Ho raccattato il ragazzo alla metro di Ottaviano alle 17.30 e abbiamo proseguito con l’auto. Traffico a passo d’uomo, i soliti parcheggi adiacenti l’Olimpico in gran parte strapieni o chiusi per motivi di sicurezza. Alla fine ho parcheggiato (sulle strisce pedonali) tra Ponte Milvio e piazza Mancini. Proseguo a piedi e scopro che per entrare in Monte Mario i varchi tra palazzo CONI, IUSM, stadio del nuoto e del tennis sono chiusi, quindi si deve procedere verso l’aula bunker, viale dei gladiatori e tornare indietro verso lo stadio. Per farla  breve, mi sono messo seduto all’Olimpico alle 18.40, dopo avere fatto alcuni chilometri a piedi. Molto più semplice l’uscita con il passaggio dietro la Sud aperto.
Ripenso all’epoca in cui, abbonato, giocavano Cupini, Piraccini e Della Martira e andavo allo stadio 2 ore prima per trovare posto in Tevere, e se c’era pioggia me la beccavo tutta.
Ma allora era possibile, di anni ne avevo la metà. Un’unica cosa è rimasta immutata: anche da un ottimo e costoso posto in Monte Mario non si vede una ceppa. Riconoscevo chiaramente Hernanes per il caschetto e Candreva per il colore degli scarpini. Poi poco altro.
Conclusione mia personale: l’Olimpico non è uno stadio per vecchi. Troppo faticoso, almeno nelle partite di cartello. Ieri sera mi rigiravano per la testa le notizie di stadi riscaldati, con parcheggi annessi con tapis roulant, palchi per famiglie, visibilità ottimale, servizi di ristoro veri... Lì ci si potrebbe abbonare anche Matusalemme.
Il tentativo lotitiano di arrivare al nuovo stadio, oltre che un fatto economico, di impresa, andrebbe interpretato come un atto di giustizia verso i tifosi che non possono essere massacrati per mantenere in vita un impianto obsoleto, reso ancora meno fruibile da rigide e talvolta insensate norme di sicurezza.
Per me Lazio-Borussia è stata un’esperienza logisticamente così deludente e faticosa da consigliarmi di continuare a vedere le partite in salotto davanti alla TV.
Quando si parla di calo di spettatori, e si pontifica su “chi non va allo stadio è un falso laziale”, bisognerebbe ricordare che non sempre le cose sono così semplici da spiegare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #1 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 13:11:48 »
mi trovi sostanzialmente d'accordo.
io faccio della presenza allo stadio una lotta personale, ma capisco che è più fideismo ed irrazionalità.

L'olimpico è uno stadio di merda, questa è la realtà. L'esperienza stadio è penosa comparata alla gran parte del resto d'europa.
Ho girato in lungo ed in largo in europa appresso alla Lazio (l'ultima volta 7 gg fa a monchengladbach) e forse ho trovato uno stadio nel complesso peggiore solo a sofia..

Valencia, Brema, Salisburgo, gladbach, Madrid, e manco mi ricordo più che altro, ci mangiano in testa.
Non solo come strutture, ma anche come avvicinamento allo stadio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #2 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 13:13:03 »
Non e' uno stadio per il calcio.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #3 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 13:19:07 »
Sopratutto l'avvicinamento e' complicato. Qui in UK a parte che gli stadi sono migliori sono facilmente raggiungibili e sopratutto il tempo di entrata e uscita dall'impianto e' simile ad un teatro o un arena per concerti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #4 : Sabato 23 Febbraio 2013, 12:16:40 »
Il guaio è che secondo me non cederanno facilmente sullo stadio di proprietà a Roma.

Chi se lo accatta l'Olimpico?

Tra l'altro 'sti cavolo di vincoli architettonici, archeologici, esondativi e paesaggistici, che sono granitici ed immutabili quando ne parla la Lazio di stadio di proprietà, miracolosamente svaniscono di fronte all'ennesima richiesta della lobby palazzinara di cementare in lungo e largo le aree di Roma, creando quartieri budello e veri e propri ingorghi di traffico...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #5 : Sabato 23 Febbraio 2013, 12:24:07 »
Ieri sera, mantenendo una promessa fatta a Natale al mio figlioccio, l’ho portato a vedere la partita col Borussia. Non andavo allo stadio da 4 anni. Ho preso 2 Monte Mario per avere una situazione più tranquilla, ma a consuntivo l’ho trovata un’esperienza troppo faticosa per chi, come me, si avvicina ai 70.
Ho raccattato il ragazzo alla metro di Ottaviano alle 17.30 e abbiamo proseguito con l’auto. Traffico a passo d’uomo, i soliti parcheggi adiacenti l’Olimpico in gran parte strapieni o chiusi per motivi di sicurezza. Alla fine ho parcheggiato (sulle strisce pedonali) tra Ponte Milvio e piazza Mancini. Proseguo a piedi e scopro che per entrare in Monte Mario i varchi tra palazzo CONI, IUSM, stadio del nuoto e del tennis sono chiusi, quindi si deve procedere verso l’aula bunker, viale dei gladiatori e tornare indietro verso lo stadio. Per farla  breve, mi sono messo seduto all’Olimpico alle 18.40, dopo avere fatto alcuni chilometri a piedi. Molto più semplice l’uscita con il passaggio dietro la Sud aperto.
Ripenso all’epoca in cui, abbonato, giocavano Cupini, Piraccini e Della Martira e andavo allo stadio 2 ore prima per trovare posto in Tevere, e se c’era pioggia me la beccavo tutta.
Ma allora era possibile, di anni ne avevo la metà. Un’unica cosa è rimasta immutata: anche da un ottimo e costoso posto in Monte Mario non si vede una ceppa. Riconoscevo chiaramente Hernanes per il caschetto e Candreva per il colore degli scarpini. Poi poco altro.
Conclusione mia personale: l’Olimpico non è uno stadio per vecchi. Troppo faticoso, almeno nelle partite di cartello. Ieri sera mi rigiravano per la testa le notizie di stadi riscaldati, con parcheggi annessi con tapis roulant, palchi per famiglie, visibilità ottimale, servizi di ristoro veri... Lì ci si potrebbe abbonare anche Matusalemme.
Il tentativo lotitiano di arrivare al nuovo stadio, oltre che un fatto economico, di impresa, andrebbe interpretato come un atto di giustizia verso i tifosi che non possono essere massacrati per mantenere in vita un impianto obsoleto, reso ancora meno fruibile da rigide e talvolta insensate norme di sicurezza.
Per me Lazio-Borussia è stata un’esperienza logisticamente così deludente e faticosa da consigliarmi di continuare a vedere le partite in salotto davanti alla TV.
Quando si parla di calo di spettatori, e si pontifica su “chi non va allo stadio è un falso laziale”, bisognerebbe ricordare che non sempre le cose sono così semplici da spiegare.

Fulcanelli, come ti capisco. Io ho il parcheggio stampa, vado in tribuna stampa con tanto di monitor, ma anche io riconosco a stento i giocatori, soprattutto nelle partite in notturna, ma oramai sono quasi sempre in quegli orari. Hai ragione, l'Olimpico non è uno stadio per vecchi. Neppure per vecchi privilegiati come me.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #6 : Sabato 23 Febbraio 2013, 16:14:52 »
Hai ragione Fulcanelli, sopratutto sui problemi di avvicinamento/parcheggio/accesso. Vedere male...lo abbiamo fatto per una vita e ci siamo abituati ma, francamente, farsi i chilometri a piedi può essere fastidioso (io amo attraversare Ponte Milvio la sera e quindi parcheggio lontano, però le distanze pesano, certo). Quello che invece è noiosissimo è il prefiltraggio e relativi accessi, davvero una noia.
Comunque poi alla fine, dentro, uno si ritrova tra se e se a dire che, si, ha ragione disabitato: lo stadio è la partita...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #7 : Sabato 23 Febbraio 2013, 17:03:17 »
diciamo che l´ottimo Fulca ha sfondato una porta ............................... che non c´è   :D

Da quando sono tornato a Roma ho l´abbonamento in Tevere; ma solo perché, dopo tanti anni lontano, ho voluto cocciutamente essere presente allo stadio, quasi per " segnare il territorio ".
Non ho particolari problemi fisici o a camminare, ma riuscire ( soprattutto ma non solo di notte ) ad evitare buche, dislivelli, asfalto dissestato, marmo bagnato su cui si pattina facilmente e poi la base di marmo dell´obelisco davanti all´entrata per la Tevere ( di chi sarà la colpa, del CONI o del Comune ? ), dissestato, rotto, con pezzi in terra che quando piove diventa una maranella, è da slalomisti di terra !
Tutto questo, naturalmente, dopo aver avuto maniera di parcheggiare a non meno di 2-3 km. dallo stadio ....

Una volta entrati, poi, c´è il pattinatoio pavimento di marmo intorno alla Palla che aiuta ad aumentare l´effetto ... ghiaccio. Superato questo, per arrivare alla porta della Tevere ( circa 30-40mt. ) c´è da superare l´ultimo ostacolo: asfalto dissestato, rotto, mancante e le radici dei pini che cercano subdolamente di ... sgambettarti.

Arrivi al tornello, passi la " perquisizione fisica " e, ricordandoti dell´ultima volta, eviti di prendere la ciofeca ad 1€ che ti propinano.

Ci siamo, fai quella 50-60ina di gradoni ( quelli che zema´, secondo i difettosi, usa pe´ falli diventa´ cocampioni   ;D ) e sei arrivato, finalmente !

Ora basta aspettare che inizi la partita, pregando Dio di riuscire ( alla Fulcanelli ) di riconoscere i tuoi eroi  :(   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #8 : Sabato 23 Febbraio 2013, 18:49:46 »
pur essendo meno giovane di Fulcanelli, non ho mai avuto particolari difficoltà a raggiungere il posto allo stadio. Poi però non ho visto nulla. Molto meglio la partita in TV.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #9 : Sabato 23 Febbraio 2013, 20:05:06 »
Come darti torto Fulca?.L' Olimpico è uno stadio totalmente inadeguato e se sempre meno tifosi  lo frequentano ,fra questi ci sono sempre meno anziani.

Senza lo  stadio a misura di  tifoso e di
spettatore di tutte le età , non ci sara mai crescita del numero dei tifosi e quindi delle risorse economiche per compiere un ulteriore salto di qualita.
Ma mentre questo viene compreso da altre tifoserie che supportano le società di calcio in questa battaglia,alcuni tifosi e le aradio pseudolazialI  in virtù di non si sa bene quale rischio di speculazione invece di supportare ,frenano
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #10 : Sabato 23 Febbraio 2013, 21:07:00 »
[...] alcuni tifosi e le aradio pseudolazialI  in virtù di non si sa bene quale rischio di speculazione invece di supportare ,frenano

Io freno (per quel che poi possa servire) e non creo mi si possa affibbiare l'etichetta di pseudolaziale, cmq irrispettosa.

Freno sullo stadio sulla Tiberina, fuori Roma. Anche per conoscenza professionale lo considererei un errore madornale per il futuro della Lazio. I terreni per fare lo stadio a Roma esistono, si faccia un business plan adeguato e lobby sul Comune, e poi si traggano le conseguenze.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #11 : Sabato 23 Febbraio 2013, 21:13:03 »
Io freno (per quel che poi possa servire) e non creo mi si possa affibbiare l'etichetta di pseudolaziale, cmq irrispettosa.

Freno sullo stadio sulla Tiberina, fuori Roma. Anche per conoscenza professionale lo considererei un errore madornale per il futuro della Lazio. I terreni per fare lo stadio a Roma esistono, si faccia un business plan adeguato e lobby sul Comune, e poi si traggano le conseguenze.

la,nostra casa esiste già un impianto a misura di tifoso.a portata di mano già esistente.
andrebbe fatta una vera e seria battaglia anche in vista delle prossime elezioni comunali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #12 : Domenica 24 Febbraio 2013, 00:06:36 »
la,nostra casa esiste già un impianto a misura di tifoso.a portata di mano già esistente.
andrebbe fatta una vera e seria battaglia anche in vista delle prossime elezioni comunali.

E sarebbe?

Mazzola

Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #13 : Domenica 24 Febbraio 2013, 00:25:46 »
No. Te prego. Er Flaminio no. [cit.]

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #14 : Domenica 24 Febbraio 2013, 01:27:29 »
No. Te prego. Er Flaminio no. [cit.]

Il Flaminio? Ancora con il Flaminio?! Ma lo sai che il Flaminio è intoccabile, che non gli puoi fare la copertura? Tu vorresti uno stadio europeo nel quale giocare contro il Barcellona e il Real doce quando piove tutti aprono gli ombrelli? Facciamo ridere il mondo! Per non parlare del resto, dei parcheggi che non ci sono e non si possono fare, della presenza dell'Auditorium a pochi metri e del fatto che non avresti lo spazio per fare la più piccola attività commerciale...

Mazzola

Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #15 : Domenica 24 Febbraio 2013, 01:35:50 »
E' inutile. Tanto non lo convingi.

La nostra casa esiste già, il Flaminio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #16 : Domenica 24 Febbraio 2013, 09:30:59 »


Freno sullo stadio sulla Tiberina, fuori Roma. Anche per conoscenza professionale lo considererei un errore madornale per il futuro della Lazio. I terreni per fare lo stadio a Roma esistono, si faccia un business plan adeguato e lobby sul Comune, e poi si traggano le conseguenze.

A parte che la Tiberina è ancora Comune di Roma....

E' vero che terreni liberi ce ne stanno. La domanda è, anzi le domande sono:

1) Di chi sono? (ossia sono comunali o di proprietà privata, costringendoti ad un esborso notevole?)

2) Ti ci faranno mai costruire? (Ricordiamoci che solo lo stadio te lo dai in faccia...)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #17 : Domenica 24 Febbraio 2013, 23:46:23 »
Ieri sera, mantenendo una promessa fatta a Natale al mio figlioccio, l’ho portato a vedere la partita col Borussia. Non andavo allo stadio da 4 anni. Ho preso 2 Monte Mario per avere una situazione più tranquilla, ma a consuntivo l’ho trovata un’esperienza troppo faticosa per chi, come me, si avvicina ai 70.
Ho raccattato il ragazzo alla metro di Ottaviano alle 17.30 e abbiamo proseguito con l’auto. Traffico a passo d’uomo, i soliti parcheggi adiacenti l’Olimpico in gran parte strapieni o chiusi per motivi di sicurezza. Alla fine ho parcheggiato (sulle strisce pedonali) tra Ponte Milvio e piazza Mancini. Proseguo a piedi e scopro che per entrare in Monte Mario i varchi tra palazzo CONI, IUSM, stadio del nuoto e del tennis sono chiusi, quindi si deve procedere verso l’aula bunker, viale dei gladiatori e tornare indietro verso lo stadio. Per farla  breve, mi sono messo seduto all’Olimpico alle 18.40, dopo avere fatto alcuni chilometri a piedi. Molto più semplice l’uscita con il passaggio dietro la Sud aperto.
Ripenso all’epoca in cui, abbonato, giocavano Cupini, Piraccini e Della Martira e andavo allo stadio 2 ore prima per trovare posto in Tevere, e se c’era pioggia me la beccavo tutta.
Ma allora era possibile, di anni ne avevo la metà. Un’unica cosa è rimasta immutata: anche da un ottimo e costoso posto in Monte Mario non si vede una ceppa. Riconoscevo chiaramente Hernanes per il caschetto e Candreva per il colore degli scarpini. Poi poco altro.
Conclusione mia personale: l’Olimpico non è uno stadio per vecchi. Troppo faticoso, almeno nelle partite di cartello. Ieri sera mi rigiravano per la testa le notizie di stadi riscaldati, con parcheggi annessi con tapis roulant, palchi per famiglie, visibilità ottimale, servizi di ristoro veri... Lì ci si potrebbe abbonare anche Matusalemme.
Il tentativo lotitiano di arrivare al nuovo stadio, oltre che un fatto economico, di impresa, andrebbe interpretato come un atto di giustizia verso i tifosi che non possono essere massacrati per mantenere in vita un impianto obsoleto, reso ancora meno fruibile da rigide e talvolta insensate norme di sicurezza.
Per me Lazio-Borussia è stata un’esperienza logisticamente così deludente e faticosa da consigliarmi di continuare a vedere le partite in salotto davanti alla TV.
Quando si parla di calo di spettatori, e si pontifica su “chi non va allo stadio è un falso laziale”, bisognerebbe ricordare che non sempre le cose sono così semplici da spiegare.

Poi ci si stracciano le vesti se non si fanno i pienoni con gli orari ballerini (Udinese-Napoli di lunedì alle 19!) e si fa principalemtne se non esclusivamente il ricorso ai sentimenti del tifoso che viziato dalal polotrona tradisce il rito domenicale (si fa per dire ormai) officiato nello stadio.
Un paio di anni fa un Lazio-Juve andai con amici tra i quali c'era un uomo sulla sessantina poliomelitica, ma con deambulazione autonoma anche se non del tutto efficace. Ebbene, dopo aver parcheggiato nei pressi di Ponte Milvio, siamo entrati in Tevere ma avevamo i posti in alto e allora ci siamo fatti tutta la scalinata, peraltro molto lunga con questo signore che avrà penato di suo per arrivare al suo posto. Mi chiedo se fossero disponibili degli ascensori che facilitassero l'accesso ai posti nei piani più alti quanto meno per i tifosi con deambulazione problematica come quel nostro amico.
Ecco la realtà del nostro stadio, dove il fatto di avere il campo a distanza siderale è forse l'aspetto meno importante.
Parcheggi a distanza chilometrica, servizi quasi inesistenti e poi si pretendono 70 mila per una coppa Itali acon la Juventus.
Ma aspettiamo il nuovo stadio, la nuova casa, pronta tra una ventina d'anni. Siamo fiduciosi, intanto restiamo a casa a godercela in poltrona. Lo hanno voluto loro: salotti pieni, stadi vuoti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #18 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 01:13:18 »
Poi ci si stracciano le vesti se non si fanno i pienoni con gli orari ballerini (Udinese-Napoli di lunedì alle 19!) e si fa principalemtne se non esclusivamente il ricorso ai sentimenti del tifoso che viziato dalal polotrona tradisce il rito domenicale (si fa per dire ormai) officiato nello stadio.
Un paio di anni fa un Lazio-Juve andai con amici tra i quali c'era un uomo sulla sessantina poliomelitica, ma con deambulazione autonoma anche se non del tutto efficace. Ebbene, dopo aver parcheggiato nei pressi di Ponte Milvio, siamo entrati in Tevere ma avevamo i posti in alto e allora ci siamo fatti tutta la scalinata, peraltro molto lunga con questo signore che avrà penato di suo per arrivare al suo posto. Mi chiedo se fossero disponibili degli ascensori che facilitassero l'accesso ai posti nei piani più alti quanto meno per i tifosi con deambulazione problematica come quel nostro amico.
Ecco la realtà del nostro stadio, dove il fatto di avere il campo a distanza siderale è forse l'aspetto meno importante.
Parcheggi a distanza chilometrica, servizi quasi inesistenti e poi si pretendono 70 mila per una coppa Itali acon la Juventus.
Ma aspettiamo il nuovo stadio, la nuova casa, pronta tra una ventina d'anni. Siamo fiduciosi, intanto restiamo a casa a godercela in poltrona. Lo hanno voluto loro: salotti pieni, stadi vuoti.

Sì, ma stai glissando sul Flaminio.
Pure Giangoverni sta cercando di farti rinsavire ma senza successo.



Freno sullo stadio sulla Tiberina, fuori Roma. Anche per conoscenza professionale lo considererei un errore madornale per il futuro della Lazio. I terreni per fare lo stadio a Roma esistono, si faccia un business plan adeguato e lobby sul Comune, e poi si traggano le conseguenze.

potresti spiegare nel dettaglio quale sarebbe l'errore madornale?
a me pare una buona idea, sicuramente migliore di quella del Flaminio e dell'Olimpico, dove non vedi la partita e paghi pure l'affitto.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non è uno stadio per vecchi
« Risposta #19 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 01:19:23 »


Glisso anche io su questo modo così simpatico e accattivante di porsi e di considearre le opinioni altrui.
Quanto allo sforzo di Giangovern di farmi rinsavire (nientedimeno?), sappi che lui ha le sue idee io le mie.
Le confrontiamo in serenità e civiltà.


potresti spiegare nel dettaglio quale sarebbe l'errore madornale?
a me pare una buona idea, sicuramente migliore di quella del Flaminio e dell'Olimpico, dove non vedi la partita e paghi pure l'affitto.


Lo ha spiegato tante volte. C'è un comando più sopra chiamato "ricerca" prova ad azionarlo con qualche parola chiave.
Per il resto, non temere: tra 15 anni avremmo il nostro nuovo stadio e potrai andarci in corriera.
Da evitare nei giorni di pioggia, non si sa mai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia