Autore Topic: Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti  (Letto 2292 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #20 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 22:29:32 »
Due gol - soprattutto il primo - che nessuna difesa italiana ci avrebbe regalato e un calo di concentrazione nel finale, col rischio di riaprire anche psicologicamente una partita chiusa.
L'impressione è che, se Favre avesse rischiato subito la formazione ultra-offensiva, forse non sarebbe stata così facile.
Un buon ricostituente dopo Siena, ma con poche indicazioni positive di reale spessore.

P.S. Tare ai microfoni di Italia 1 che inizia la risposta in tedesco, confondendosi con l'intervista appena rilasciata alla Tv germanica: una scena bellissima. :)
Ce Lo stava regalando la difesa del Napoli.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Anselazio

Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #21 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 22:30:15 »
voce finita…
partita stradominata con un pressing di centrocampo razionale e davvero micidiale nel primo tempo.
Ripresa di controllo senza soffrire quasi nulla con un Onazi che sembra un altro rispetto a quello mandato alla coppa d'Africa.

Grande Cana e buoni segnali da Cana e Candreva.

Bellissima serata europea con i tedeschi che, credo, avrebbero cantato anche sullo 0-7…

però che bello vederli gioire esageratamente per un corner (finalmente) conquistato all'78esimo…non sapevano proprio più a che attaccarsi
 :band6:  :band7:  :bandcap:  :bolgia:

ThomasDoll

Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #22 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 23:27:35 »
Avessimo saputo che si faceva una passeggiatina, si poteva fare di meglio a Siena...
A parte la battuta, partita senza storia che ricompatta tutto. Purtroppo l'impegno senese è capitato tra due giovedì importanti. Sperando di fare meglio in campionato in corrispondenza con l'impegno che ci attende contro lo Stoccarda, rimarco che nel pacchetto delle 16 qualificate mancano Liverpool, Chelsea, Atletico Madrid, Lione, Napoli. E che l'Ajax si sta giocando i supplementari. Non sarà una passeggiata arrivare in fondo, ma mi sembra che le nostre quotazioni si possano dire cresciute. Bisogna provarci, credo che Petkovic ne sia più che convinto. Questa coppa l'abbiamo sfiorata una volta in finale, e un'altra volta ci è sfuggita in una finale anticipata col Porto. Almeno potessimo risentirne il profumo...

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #23 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 23:32:55 »
il chelsea s'e' qualificato al 90esimo

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #24 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 23:36:26 »
Bene così!

dei perchè e dei per come non mi interessa...

c'mon eagles!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #25 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 23:48:47 »
Bene così!

dei perchè e dei per come non mi interessa...

c'mon eagles!

e allora, amico mio caro, io, al posto tuo, pe' non sape' ne' legge ne' scrive, mi cambierebbi la "firma", che è pure un tantinello appariscente.

ma era 'na cosa così, 'na sensazione "ad colorandum".

abbaci.

 :band1:
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #26 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 00:01:31 »
Anticipo che rispetto pienamente le loro opinioni, ma ho pensato che il commento d´apertura di Fabio70rm si  riferisse ad un´altra partita    :o

Quanto al " El Matador " credo abbia peccato di pessimismo; DOPO che si è giocato le cose si vedono in maniera ben diversa.

Stamattina a LSR ho sentito un lazialunto dire che il Borussia è una specie di Bologna teutonico; vabbe´   ::) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #27 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 00:01:59 »
Errore, il Chelsea ha segnato al 92' ed è passato. Fuori, invece, l'Ajax.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #28 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 00:23:18 »
Anticipo che rispetto pienamente le loro opinioni, ma ho pensato che il commento d´apertura di Fabio70rm si  riferisse ad un´altra partita    :o

Quanto al " El Matador " credo abbia peccato di pessimismo; DOPO che si è giocato le cose si vedono in maniera ben diversa.

Stamattina a LSR ho sentito un lazialunto dire che il Borussia è una specie di Bologna teutonico; vabbe´   ::)
Eh, già, che mortorio! Secondo me le cose continuano a vedersi sempre alla stessa maniera..........cambierebbero, forse, se vincessimo la CI, la UE e lo scudo. Ma, molto forse!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

en_rui

Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #29 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 02:39:20 »
C'e un dato su cui riflettere. Marchetti ha toccato il primo pallone al 65' con i tedeschi che dovevano fare 3 goals in 25 minuti.
Non c'è mai stata partita, ne all' andata ne al ritorno.



Sent from my iPhone using Tapatalk

zorba

Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #30 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 07:20:49 »
Partita "facile": succede spesso, quando sei più forte. E di squadre più forti della Lazio non ce ne sono moltissime.

Bello questo gioco, Teo.

Facciamo l'elenco?!?

In Italia: Juventus e .......
In Spagna: Barcellona - Real Madrid - Atletico Madrid e .......
In Francia: PSG e ........
In Inghilterra: Manchester United, Chelsea e ........
In Germania: Bayern Monaco, Borussia Dortmund e ..........



Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #31 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 07:28:20 »
Due gol - soprattutto il primo - che nessuna difesa italiana ci avrebbe regalato

Perche al derby di quest'anno la roma (che mi sembra sia una squadra italiana) non ti ha regalato di peggio???

Basta con questi concetti assoluti palesemente falsi.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

zorba

Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #32 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 07:34:35 »
Due gol - soprattutto il primo - che nessuna difesa italiana ci avrebbe regalato (...)
Perche al derby di quest'anno la roma (che mi sembra sia una squadra italiana) non ti ha regalato di peggio???

Basta con questi concetti assoluti palesemente falsi.

Appunto, Skorpius.

Er Matador parlava di 'difesa italiana'........

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #33 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 07:47:20 »
Appunto, Skorpius.

Er Matador parlava di 'difesa italiana'........

 ;D ;D ;D ;D ;D

Certo e' chiarissimo cosa intendeva.. Abbiamo giocato contro una difesa di una buona serie b italiana. Peccato che e' una cavolata. Ho preso l'esempio piu facile da ricordare ma avrei potuto fare molti altri esempi.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

zorba

Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #34 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 07:55:17 »
Carissimo Skorpius, la mia voleva essere una battuta-allusione al fatto che al derby d'andata, abbiamo affrontato una difesa .... zemaniana, che, come ben sai, è oltre.

Tutto qui!

 ;)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #35 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 07:57:25 »
Perche al derby di quest'anno la roma (che mi sembra sia una squadra italiana) non ti ha regalato di peggio???

Basta con questi concetti assoluti palesemente falsi.
Non sono d'accordo: l'esempio che hai citato e tanti altri simili dipendono da clamorosi e occasionali svarioni individuali.
Il Borussia M. ha dimostrato con regolarità, nei singoli e nel reparto, carenze che vanno troppo oltre l'episodio sfortunato: in altre parole, mancano i fondamentali.
Più ancora del gol di Candreva, lo ha dimostrato la doppietta di Kozák all'andata: i due traversoni che l'hanno ispirata sono la soluzione sconsigliata per antonomasia, poiché la loro traiettoria frontale è la meglio difendibile dall'avversario.
Nessun club professionistico italiano, con la dovuta eccezione di quelli allenati dal boemo, prenderebbe due gol in quel modo nella stessa partita.
Questo non significa che i tedeschi, dotati di discreti valori dalla metacampo in su, si presentassero come una squadra materasso: ma dietro si sono rivelati davvero imbarazzanti.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #36 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 08:06:07 »
Figurarsi se non abbiamo incontrato una squadra de pippe.... che in serie a se la giocherebbe con Siena ecc ecc...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #37 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 08:10:59 »
Che siano imbarazzanti lo condivido, che nessuna difesa in italia faccia peggio (gia hai aggiunto una eccezione noto) invece lo contesto. Per esempio al volo mi viene in mente pescara all'andata. Ma se faccio mente locale sono sicuro che me ne vengono in mente parecchie altre.
Io ti contesto l'assolutezza del concetto.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

zorba

Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #38 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 08:14:15 »
(...)
Per esempio al volo mi viene in mente pescara all'andata.
(...)

E speriamo anche, e pure di più, al ritorno!!!!

 8) 8) 8) 8) 8)

Boks XV

Re:Lazio - Borussia Moencheglabagd commenti
« Risposta #39 : Venerdì 22 Febbraio 2013, 08:47:09 »
certo, il Borussia Moencheglabagd non è più quello degli anni d'oro, ma esserseli fumati in estrema scioltezza conferisce una soddisfzione che, forse, può ben capire chi, come me, era ragazzino negli anni '70.  :)