Autore Topic: Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania  (Letto 21080 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpiripi

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #120 : Domenica 24 Febbraio 2013, 19:16:55 »
no, china', non me di' che e' gia' finita prima ancora di cominciare.

stavo gia' ordinando i popcorn e mi stavo organizzando per mettere su il telo per il cinema all'aperto in riva al fiume.

Io cerco sempre di capire PERCHE' accadano certe cose... Tra le righe - manco tanto - ho letto che la trattativa con l'arabo avrebbe comportato uno slittamento dei tempi dell'aumento di capitale... Non sarà un giochino per prendere tempo?

no teo, questi stanno messi proprio male con i soldi e ci hanno un bisogno disperato di sinergici soci per continuare con il progetto.

e se piano tutto quello che capita.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #121 : Domenica 24 Febbraio 2013, 19:20:59 »





zamparini style
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

paoletto

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #122 : Domenica 24 Febbraio 2013, 19:31:40 »
Lo sceicco c'è, è ricchissimo (si può comprare tutta la seria A) entrerà nella roma e ci aspettano una decina di anni di Manchester City giallorossa.

Però...

Se così non fosse, mi aspetto...almeno un articolo che comincia così:

Accomodiamoci in poltrona, amici giallorossi. Perché questa è una farsa.

però.... infatti è stupefancete che ancora nessuno prenda bene bene le distanze eccetto il Corriere della Sera che però di fatti nemmeno aveva in alcun modo tracimato

il finale dell'articolo stamattina della gazzetta (postato da oizaL pochi post fa) è spettacolare; da velatamente del cojone a Proietti (che essendo romanista lo meriterebbe, và bene... però!!)

secondo me questi ancora spingono  a tutta birra
tra un paio di giorni faranno una virata (o la dovranno fare) a 180° e nessuno del loro sblendido bobbolo pecora s'accorgerà di nulla
non gli resterà altro se non esaltare il gioco del nuovo profeta andreazzoli

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #123 : Domenica 24 Febbraio 2013, 19:36:38 »
Io cerco sempre di capire PERCHE' accadano certe cose... Tra le righe - manco tanto - ho letto che la trattativa con l'arabo avrebbe comportato uno slittamento dei tempi dell'aumento di capitale... Non sarà un giochino per prendere tempo?

Mia opinione: Baldini si crede un fenomeno (ma non lo è, si sopravvaluta da morire) e ha provato a fare il botto come fece Peter Kenyon al Chelsea quando portò Abramovich, che gli lasciò in mano il budget da 100 milioni per la prima campagna acquisti. Non sembra esserci riuscito, e il suo silenzio è esemplare al riguardo.

Perché accadono certe cose? Un titolo a +19% in un giorno mi sembra un'ottima ragione.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #124 : Domenica 24 Febbraio 2013, 19:39:46 »
Mia opinione: Baldini si crede un fenomeno (ma non lo è, si sopravvaluta da morire) e ha provato a fare il botto come fece Peter Kenyon al Chelsea quando portò Abramovich, che gli lasciò in mano il budget da 100 milioni per la prima campagna acquisti. Non sembra esserci riuscito, e il suo silenzio è esemplare al riguardo.

Perché accadono certe cose? Un titolo a +19% in un giorno mi sembra un'ottima ragione.

però è homo de cultura.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #125 : Domenica 24 Febbraio 2013, 21:58:30 »
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/articoli/99444/roma-nei-guai-per-lo-sceicco.shtml

La Procura di Roma aprirà domani un fascicolo processuale, intestato 'atti relativi a' per verificare l'eventuale sussistenza di illeciti dietro le voci dell'ingresso dello sceicco arabo Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi nella società che controlla l'As Roma Calcio. Alla notizia il titolo della società giallorossa era infatti schizzato in Borsa, ma sul profilo dello sceicco e sulla sua reale intenzione di entrare nel club ci sono numerosi dubbi.
Oh vivacchiare...

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #126 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 07:41:19 »
Comunicato notturno del riom fc

Su richiesta della Consob, a seguito del comunicato reso in data 21 febbraio 2013 dalla scrivente società AS Roma SPV LLC, socio di maggioranza di NEEP Roma Holding S.p.A., in riferimento all’accordo preliminare sottoscritto con lo Sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi (di seguito il "Potenziale Partner") per il suo ingresso, diretto o indiretto, nella compagine societaria che detiene la partecipazione di controllo di NEEP Roma Holding S.p.A., AS Roma SPV LLC informa che il Potenziale Partner è stato oggetto di un’attività di due diligence con riferimento alla disponibilità di risorse finanziarie idonee per realizzare operazioni di questo tipo e che il processo di due diligence finanziaria continuerà sino alla chiusura dell’operazione. Il Potenziale Partner ha reso le usuali dichiarazioni e garanzie in merito alla propria consistenza patrimoniale per far fronte ad investimenti di questo tipo. Non sono state rilasciate formali garanzie con riferimento all’esecuzione delle proprie obbligazioni. L’unica condizione per la chiusura dell’operazione è l'effettivo pagamento del prezzo dell’investimento effettuato. Il termine ultimo per il versamento del corrispettivo da parte del Potenziale Partner è il 14 Marzo 2013.

Indipendentemente dall’esito della trattativa, James J. Pallotta continuerà a mantenere la gestione delle operazioni di A.S. Roma S.p.A.


http://www.asroma.it/it/notizie/comunicato_di_as_roma_spv_llc/



zorba

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #127 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 07:43:52 »
Cominciamo allora il count down......

- 17 alla svolta epocale!!!!!

 8) 8) 8) 8)

 ;D ;D ;D

oizaL

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #128 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 07:47:09 »
LA REPUBBLICA, LUNEDI' 25 FEBBRAIO 2013





jumpingjackflash

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #129 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 07:50:37 »
casa tra Portuense e Borghesiana? una zona ben circoscritta...

CiPpiripi

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #130 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 07:54:35 »
La sua società è ai colli portuensi e la casa in affitto alla borghesiana.

Vedi note alto a destra tra le foto.

Noi so una settimana che si discute di soci e sinergie per questo tipo.

paoletto

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #131 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 09:37:01 »
Comunicato notturno del riom fc

Su richiesta della Consob, a seguito del comunicato reso in data 21 febbraio 2013 dalla scrivente società AS Roma SPV LLC, socio di maggioranza di NEEP Roma Holding S.p.A., in riferimento all’accordo preliminare sottoscritto con lo Sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi (di seguito il "Potenziale Partner") per il suo ingresso, diretto o indiretto, nella compagine societaria che detiene la partecipazione di controllo di NEEP Roma Holding S.p.A., AS Roma SPV LLC informa che il Potenziale Partner è stato oggetto di un’attività di due diligence con riferimento alla disponibilità di risorse finanziarie idonee per realizzare operazioni di questo tipo e che il processo di due diligence finanziaria continuerà sino alla chiusura dell’operazione. Il Potenziale Partner ha reso le usuali dichiarazioni e garanzie in merito alla propria consistenza patrimoniale per far fronte ad investimenti di questo tipo. Non sono state rilasciate formali garanzie con riferimento all’esecuzione delle proprie obbligazioni. L’unica condizione per la chiusura dell’operazione è l'effettivo pagamento del prezzo dell’investimento effettuato. Il termine ultimo per il versamento del corrispettivo da parte del Potenziale Partner è il 14 Marzo 2013.

Indipendentemente dall’esito della trattativa, James J. Pallotta continuerà a mantenere la gestione delle operazioni di A.S. Roma S.p.A.
la parte più rilevante oltre alla dead line dell'operazione

Le usuali dichiarazioni e garanzie .... ::)

CiPpiripi

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #132 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 10:03:00 »
... Baldini (vero driver di questa storia)...

certo sarebbe interessante capire perche' Baldini abbia scelto un personaggio gia' considerato non affidabile da Unicredit, e non credo che non lo abbia saputo, per rilevare parte delle quote dell'americani nella societa' madre.

cioe' la creazione di un triumvirato da parte di uno che, almeno da quello che mi e' parso capire, e' stato scelto dalla banga, con l'ingresso di un socio, che andrebbe a comandare, i cui rapporti con la stessa non devono essere certo dei migliori e un terzo che chiaramente non ha intenzione di cacciare alcun quattrino, sempre che li abbia.

il tutto condito dal fatto che la banga stessa s'e' rotta li cocones di cacciar soldi e lo sceicco se ha capitali son tutti apparentemente farlocchi, nel senso che chissa' da dove arrivano oltre al se mai esistono.

io ripeto, ci siamo messi a discutere su sinergie e soci e investimenti sulla base di una vicenda che dimostra sempre piu' essere chiaramente una situazione di merda, o se vogliamo da ridere, dalla quale i protagonisti non sanno come uscire se non che con una soluzione che rischia di essere peggio del male.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #133 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 10:39:08 »
Baldini --> Sudafrica --> Caffé --> Caricola --> Padovano --> sceicco farlocco --> saapijanondercù.

Comunque la guardi, questa è una pochade da purciari.
E penso che in UC si stiano interrogando sull'ingombrante entourage del pupo, e la sua millantata autorevolezza.

(i bostoniani, no, ché loro ancora faticano a capire la regola del fuorigioco a due)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #134 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 11:02:41 »
di rimando in rimando è quasi un anno che i soldi per l'aumento di capitale non escono fuori, se in procura il fascicolo va in mano a chi non è tifoso dell'ASspurghifogniari1927 forse si riuscirà ad avere un po' di chiarezza, ma visti i precedenti dubito che sarà così, la provenienza dei fondi può essere di qualsiasi natura e passando per il Delaware diventeranno di difficile tracciabilità, ci sono miliardi da ripulire in giro per il mondo, il narcotraffico da qualche parte deve pure investire e quale posto migliore di un club di lobotomizzati.   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CiPpiripi

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #135 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 12:30:04 »
certo che questi due anni stanno mettendo a dura prova la capacita' del Laziale di non preoccuparsi.

famme senti che ci ha da di Mimmo, va :D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #136 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 12:34:00 »
Anche repubblicadellebanane.it vira decisamente sul genere pochade:

Roma, ultimatum allo sceicco barista
 "Vogliamo i soldi entro il 14 marzo"


In una nota sul sito ufficiale, il club giallorosso ha fatto chiarezza sul presunto ingresso in società di Al Qaddum. Il diretto interessato si racconta in un'intervista: "Amo l'Italia e voglio investire in questo paese, non solo nell'A.S. Roma". E rivela: "In passato ho fatto il barista e l'imbianchino" di MATTEO PINCI
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #137 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 13:29:35 »
di rimando in rimando è quasi un anno che i soldi per l'aumento di capitale non escono fuori, se in procura il fascicolo va in mano a chi non è tifoso dell'ASspurghifogniari1927 forse si riuscirà ad avere un po' di chiarezza, ma visti i precedenti dubito che sarà così, la provenienza dei fondi può essere di qualsiasi natura e passando per il Delaware diventeranno di difficile tracciabilità, ci sono miliardi da ripulire in giro per il mondo, il narcotraffico da qualche parte deve pure investire e quale posto migliore di un club di lobotomizzati.   

guarda che so anni che usano l'aesse come lavatrice.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Teo

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #138 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 13:29:53 »
In una nota sul sito ufficiale, il club giallorosso ha fatto chiarezza sul presunto ingresso in società di Al Qaddum. Il diretto interessato si racconta in un'intervista: "Amo l'Italia e voglio investire in questo paese, non solo nell'A.S. Roma". E rivela: "In passato ho fatto il barista e l'imbianchino" di MATTEO PINCI

Ha fatto l'imbianchino, ha scritto un libro... Mi ricorda qualcuno...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #139 : Lunedì 25 Febbraio 2013, 13:36:30 »
Ha fatto l'imbianchino, ha scritto un libro... Mi ricorda qualcuno...

La mi' guera
(inevitabilmente con la singola "R" per consentire la lettura da parte del magnificobobolo)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)