Autore Topic: Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania  (Letto 21023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #220 : Sabato 16 Marzo 2013, 09:48:50 »
Occhio che ti prendo in parola  ;D



Comunque la foto dell'ambasciatore era nelle pagine interne, forse, in prima c'era Pallotta.
A proposito, mi manca moltissimo Tommy DiBenedetto...  :(
Grande DinoRaggio...
sei un Amico ma non ti meriti la ricompensa pattuita...
queste tue, sono le pagine del Nazionale... ahimé ed ahinoi....
la foto a tutta pagina c'era me la ricordo bene; stavo al semaforo e mi ricordo che davanti al mio sbigottimento il lavavetri/edicolante mi guardava stupefatto, e mi chiese: "Tutto bene, zignore?"
Ti dirò di più
In effetti la foto dello sceicco era sulla prima dell'edizione trigoriese di giovedì 21;
il venerdì 22 invece c'era sempre a tutta pagina la foto del fesso con le braccia levate al cielo ed il titolo cubitale "100 miglioni......." e qualcos'altro

richiederò la copia arretrata la prima volta che passo a piazza indipendenza con lo scooter
grazie anche perchè queste come le parole di maida saranno pietre miliari per i prossimi dieci anni

Cento mijoni!  ;D

 :lol:

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #221 : Sabato 16 Marzo 2013, 10:14:45 »
All'edizione romana ancora non ci arrivo  ;D

Un altro paio di perle da immortalare



Può comprare tutta la serie A (cit.)




E' ufficiale (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

paoletto

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #222 : Sabato 16 Marzo 2013, 13:05:55 »
comunque hai ragione,
Tom ci manca

Quel suo golfino salmonescaduto/senape rimarrà come quello di Ballardini il primo giorno a Formello

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #223 : Sabato 16 Marzo 2013, 16:12:45 »

Secondo me sotto sotto è laziale
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #224 : Sabato 16 Marzo 2013, 16:25:05 »
Adnan Qaddumi uno di noi  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

zorba

Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #225 : Sabato 16 Marzo 2013, 19:37:45 »

Secondo me sotto sotto è laziale

I laziali (e le laziali soprattutto....) sono belli per definizione!

Pussa via, brutta bertuccia.

 ;D ;D ;D ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Per la Roma in arrivo investitori dalla Giordania
« Risposta #226 : Domenica 17 Marzo 2013, 16:46:42 »
Il tif..., ehm, giornalista Piero Torri chiede giustamente chiarezza, dopo essersi entusiasmato a scrivere di futuro mirabolante per la sua squadra del cuore sul quotidiano diretto concorrente del "romanista".

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/opinioni/2013/03/15-310956/La+Roma+adesso+faccia+chiarezza

Interessantissimi i commenti all'articolo  ;D

- ma veramente ancora fanno scrivere questo su un giornale a tiratura nazionale? ma non dovrebbe essere indagato per aggiotaggio pure lui?

- GLI ARTICOLI DI PIERINO SONO PROPRIO DA GRAN PROFESSIONISTA............. SI DELLE CAZZATE
NON TE FAREI SCRIVERE NEANCHE SUL CORRIERE DEI PICCOLI

- io ho una tanica di gasolio in garage.. significa che posso comprare la roma anche io?

- facciamo una colletta per la roma.. atto 2°.. chi sarà il prossimo? io posso darvi al massimo 300/400 euro.. anche io ho le mie spese.. insieme ce la faremo.. manda un SMS a 800123stella.. con meno di un caffè al giorno, puoi adottare un peperone..
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)