Autore Topic: Lite nello spogliatoio ?  (Letto 4941 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lite nello spogliatoio ?
« Risposta #60 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 09:09:59 »
letto.

segno che il calo e' piu' mentale che fisico.

del resto molti errori, o obrobi, ne sono il segno evidente.

la svirgolata di Ledesma a Monchangladbach, il passaggio orizzontale di Biava ieri, insieme al fallo di mano di Candreva e le distrazioni di Ciani, cosi come tante altre cose.

riusciranno i nostri eroi a passare il momento? 7

giocare spesso logora.

Sì,se ad aiutarli siamo noi tifosi ,meno piagnoni catastrofisti e più appassionati.
A partire dalle 19 di domani.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lite nello spogliatoio ?
« Risposta #61 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 09:11:14 »
MI SONO STRA AMPIAMENTE ROTTO IL CAZZO CHE OGNI TOPIC IN CUI SI PARLA DELLA LAZIO VADA A FINIRE A PARLARE CON GENNAIO, ESTATE, LOTITO, COMPRARE, MI MANCA CE L'HO
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite nello spogliatoio ?
« Risposta #62 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 10:08:57 »
La lite nello spogliatoio è la classica bufala giornalara-internettistica.
Pensateci, ci sono tutti gli elementi del caso.
Periodo negativo in campionato, ulteriore prova inguardabile, sconfitta pesante, nervosismo, stanchezza psico-fisica.
A questo punto cosa c'è di meglio, per condire definitivamente il quadro boschiano, che una bella lite nello spogliatoio?
E' la perfetta conclusione di una giornata infernale.
Come notizia assolve a diversi compiti, o se vogliamo è funzionale a diversi livelli.
E' la "proiezione" ideale del giornalista tifoso della Lazio; il desiderio di tutti è quello di stare nello spogliatoio, in casi come questo, e prendere a schiaffi i giocatori; in realtà l'inibizione spesso opera anche anche a livello ideale, per cui deleghiamo il compito agli stessi giocatori: che si prendano a schiaffi da soli - o litighino pesantemente. Non è un caso se su questo topic molti interventi sono del tipo "Magari!", "Speriamo sia vero!", "Meglio questo che l'apatia!". La notizia quindi, sebbene inventata, ha comunque centrato il bersaglio.
E' la proiezione ideale del giornalista tifoso della roma. E' uno degli eventi che appagano maggiormente il tifoso dell'altra sponda; così come noi godiamo quando volano stracci a Trigoria, allo stesso modo l'altra tipologia di giornalista, quello tifoso della roma che segue la Lazio, non può resistere a una tentazione del genere, a costo di inventare la notizia.
Ovviamente nessuno dirà mai di aver visto o sentito qualcosa: nessun testimone diretto, "si dice", "pare che". Al massimo i testimoni si limiteranno ad affermare di aver sentito le voci di Petkovic e/o Lotito.

La lite nello spogliatoio?
E' come i richiami di preparazione a Natale. O come i servizi televisivi riguardanti le ondate di caldo in estate: i turisti coi piedi nelle fontane, la fontanella, il vecchino col fazzoletto bianco, le fette di cocomero in primo piano, le signore sedute all'ombra coi ventagli.

(Oh, tutte illazioni personali, sia chiaro  :))
--> Auditorium --> Zoo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite nello spogliatoio ?
« Risposta #63 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 10:51:06 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite nello spogliatoio ?
« Risposta #64 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 12:49:16 »

mmm nte sfugge niente a te ve?

pensa che non  m´era sfuggito manco a me, e volevo citare un proverbio hispanico:

" la cabra tira siempre al monte (cit) "   ;D

il fatto è che io, per il mio lavoro, mi sveglio tardi    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lite nello spogliatoio ?
« Risposta #65 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 12:51:08 »

mmm nte sfugge niente a te ve?

Anche a me non è sfuggito.. :D
Ma io non faccio testo, visto che sono un antiromanista compulsivo..

Certo pure te, fra tutti i pantoni del mondo, hai scelto proprio quei dure colori..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpiripi

Re:Lite nello spogliatoio ?
« Risposta #66 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 12:58:01 »
fateme spezza 'n'arancia per il pesce ricordandovi di non sotterrare lascia se prima non la scia nel sacco.



evitiamo esegesi genesistische di futuri fraintendimenti idrologici in cui affonda il forum.