Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66492 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #620 : Giovedì 19 Marzo 2015, 14:21:44 »
Se la Lazio vincesse qualcosa d'importante (volessero tutti i numi) il buon Mark salirà sul carro del vincitore

Su questo non vi è dubbio alcuno.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #621 : Giovedì 19 Marzo 2015, 14:26:05 »
Ce la fate a mantenere dei toni normali o continuiamo col tiro al piccione? Non ci state facendo bella figura.

 "Cercate di evitare toni che offendano gli altri utenti".

E' innegabile che Lotito abbia fatto una bella squadra quest'anno. E' altrettanto innegabile che di errori ne abbia fatti parecchi. E' stato parecchio criticabile in passato. Sembra stia prendendo la strada giusta. Godiamoci questo momento e speriamo che continui cosi'.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #622 : Giovedì 19 Marzo 2015, 14:26:53 »
sentite tanto la necessità che vadano a ringraziare con la fanfara e corone di fiori il presidente che tanto ha deliziato il pubblico laziale in questa fortunata stagione?


Premesso che la stagione non è "fortunata" ma a partire dalla società fino all'ultimo dei magazinieri direi "meritata" , ma famme capi' , rompi il cappero agli altri sulla libertà di viverla ognuno a modo proprio e poi metti becco nei "modi" altrui ?

chiagn'è fott

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #623 : Giovedì 19 Marzo 2015, 14:39:31 »
Ce la fate a mantenere dei toni normali o continuiamo col tiro al piccione? Non ci state facendo bella figura.

 "Cercate di evitare toni che offendano gli altri utenti".

E' innegabile che Lotito abbia fatto una bella squadra quest'anno. E' altrettanto innegabile che di errori ne abbia fatti parecchi. E' stato parecchio criticabile in passato. Sembra stia prendendo la strada giusta. Godiamoci questo momento e speriamo che continui cosi'.

A me offendono i toni con cui il sig. fishmark si approccia alla LAzio. Non credo nella sua buona fede ed ogni suo sarcasmo mi risulta indigesto.Trovo che abbassi di molto la qualità del forum.

Usa questo ed altri forum solo per poter attaccare in ogni maniera l'operato della società Le sue critiche sono sempre pretestuose e aprioristiche.

Che famo lo dovemo sopportare per forza?

Pensate davvero che le sue ironie accrescano questo forum?




Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #624 : Giovedì 19 Marzo 2015, 14:45:57 »
[...]
PS
Le dichiarazioni post-coppinfaccia poi è qualcosa che fa simpatia: hai preso una discussione di novembre 2013 (qualche giorno dopo il 26 maggio ...) e di una mia considerazione sull'ambiente laziale e ne hai fatto un atto di accusa. E di tutto questo me ne dovrei anche vergognare? IO?

vabbè è più o meno quando sei tornato a scrivere sul forum dopo la coppainfaccia...  :timcup







Aoh si scherza eh!!!  :fl:
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #625 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:00:53 »
Ma basta!
Veramente non capisco questo clima di redde rationem.
(peraltro, aspetterei a invocare che tutti gli anti-lotito si mettano in ginocchio sui ceci davanti a villa S. Sebastiano... perché purtroppo la Lazio non ha ancora raggiunto alcun risultato concreto...)
Fish ha il merito di essere l'unica voce anti-lotito che continua a scrivere su questo forum.  Prima ce n'erano molte di più.  Non so, ma io non sono così contento di questa "pulizia etnica" del forum... Lo preferivo quando c'erano molte più voci discordanti. 
Per questo difenderò il buon Mark pesce :D
Non è questione di anti/pro Lotito, ma è la solita furba litania che ha veramente passato i limiti di sopportazione (per quanto mi riguarda). Non si tratta di un confronto tra idee diverse, ma della riproposizione eterna dei propri fortini.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #626 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:07:22 »
Se la Lazio vincesse qualcosa d'importante (volessero tutti i numi) il buon Mark salirà sul carro del vincitore e sarà in ottima, grande compagnia, come sempre. Take it easy, tutti quanti.

Il Presidente ha toccato con mano una Coppa Italia che avevo acquistato per una serata tra laziali.

Ho la prova fotografica che ovviamente non pubblicherò mai. Ma ho testimoni: un centinaio circa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #627 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:10:49 »
Posso farti una domanda fish?  Ma tu sei incazzato con Lotito x la storia degli arresti,x la persona odiosa che è oppure perché sei convinto che possa e debba far di più x la Lazio.?

roma merda


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #628 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:13:48 »
Posso farti una domanda fish?  Ma tu sei incazzato con Lotito x la storia degli arresti,x la persona odiosa che è oppure perché sei convinto che possa e debba far di più x la Lazio.?

roma merda

Diciamo che mi preme da tifoso soprattutto la terza.
La prima appartiene ad un altro ambito.
Della seconda non me ne cale niente: non ci devo andare a mangiare la pizza.


Invece non sono pochi quelli che:
non sono troppo interessati alla terza, visto che l'importante è che esista la Lazio
della prima sono molto interessati perché godono nel vedere certa gente in carcere (ma sono garantisti a targhe alterne)
Mentre sulla seconda sognano di poterci un giorno andare a mangiare la pizza (liberissimi: ma io preferisco una bella gnocca).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #629 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:15:40 »
Diciamo che mi preme da tifoso soprattutto la terza.
La prima appartiene ad un altro ambito.
Della seconda non me ne cale niente: non ci devo andare a mangiare la pizza.
Ok

roma merda


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #630 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:20:53 »
Ok

roma merda

piccola postilla che il pesce ovviamente 'dimentica' di apporre. Anni fa il sig. fm mandò mandava in privato mail a diversi appartenenti ad altro forum pregandoli di organizzare con lui un gruppo di cacciata dell'usurpatore.

Su qualcuno ha avuto successo purtroppo, e la loro miserrima opera si può notare qua e là sui forum che parlano di LAzio.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #631 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:23:03 »
Ma basta!
Veramente non capisco questo clima di redde rationem.
(peraltro, aspetterei a invocare che tutti gli anti-lotito si mettano in ginocchio sui ceci davanti a villa S. Sebastiano... perché purtroppo la Lazio non ha ancora raggiunto alcun risultato concreto...)
Fish ha il merito di essere l'unica voce anti-lotito che continua a scrivere su questo forum.  Prima ce n'erano molte di più.  Non so, ma io non sono così contento di questa "pulizia etnica" del forum... Lo preferivo quando c'erano molte più voci discordanti. 
Per questo difenderò il buon Mark pesce :D
Eh no, caro mio!  >:( Sono contro il "chihaavutohaavutohaavutochihadatohadatohadatoscurdámmoce'oppassatosimmo'enapu-
lepaisánismo" e quindi trovo non solo auspicabile ma direi anzi indispensabile che oggi, con una Lazio in meritata terza posizione, chi ha infestato il forum con le sue cadsate ovvero stereontsate ovvero corleonate® per anni venga preso di petto da chi aveva tenuto una diversa e più assennata linea.

Ci sono alcuni laziali che da anni non ne azzeccano una che sia una. E hanno ancora l'ardire di presentarsi su questo forum, pur privi di ogni straccio di credibilità come unanimemente attestato.
Costoro hanno un solo modo per rendersi accettabili: si mettano in ginocchio e implorino per un intervallo non inferiore alle 134 ore consecutive il perdono - non certo da noi, umili tifosi della Nostra - ma dalla Lazio per il male arrecatole.
In seconda battuta si cospargano il capo delle cenere prodotta dal rogo delle migliaia di copie da collezione del quotidiano (sic!) "il xxxxnista" che conservano in cantina o in soffitta e chiedano scusa al forum tutto - in primis ai nostri amati e saggi gestori chemist e Ataru - per averlo letteralmente devastato con le loro intemperanze, che hanno impedito un corretto e sano sviluppo delle discussioni.

Io la vedo così, detto nella massima serenità e leggerezza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #632 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:28:18 »
Ognuno è libero di avere le proprie idee ovviamente....ma se si pretende magari anche giustamente di più da Lotito,allora si sarebbe dovuto criticare e pretendere di più dal 90% dei presidenti della Lazio.....dico come qualità ed insistenza della protesta.....ecco perché faccio fatica a credere che sia solo ed esclusivamente un discorso basato sulla qualità del lavoro da presidente....a sto punto allora tolto Cragnotti si sarebbe dovuto fare la guerra praticamente a tutti gli altri....guerra ho detto non critiche leggere....

roma merda


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #633 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:34:50 »
Non è questione di anti/pro Lotito, ma è la solita furba litania che ha veramente passato i limiti di sopportazione (per quanto mi riguarda). Non si tratta di un confronto tra idee diverse, ma della riproposizione eterna dei propri fortini.

Sto suggerendo a tutti voi di fare un passetto avanti, visto anche il momento positivo, e invece il tentaivo viene inteso come quello che "ripropone eternamente i propri fortini".
Boh ... 'Nce se crede :(
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #634 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:54:39 »
Ma basta!
Veramente non capisco questo clima di redde rationem.
(peraltro, aspetterei a invocare che tutti gli anti-lotito si mettano in ginocchio sui ceci davanti a villa S. Sebastiano... perché purtroppo la Lazio non ha ancora raggiunto alcun risultato concreto...)
Fish ha il merito di essere l'unica voce anti-lotito che continua a scrivere su questo forum.  Prima ce n'erano molte di più.  Non so, ma io non sono così contento di questa "pulizia etnica" del forum... Lo preferivo quando c'erano molte più voci discordanti. 
Per questo difenderò il buon Mark pesce :D


indeciso o ..... furbacchione.
Chiedi di finirla con le rampogne al pesce, e poi dici che lo difendi ?
Sembri quel prete che diceva " non fate quel che faccio, fate quel che dico (cikt) "  eggrazziarka´ 
  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #635 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:58:18 »
A me offendono i toni con cui il sig. fishmark si approccia alla LAzio. Non credo nella sua buona fede ed ogni suo sarcasmo mi risulta indigesto.Trovo che abbassi di molto la qualità del forum.

Usa questo ed altri forum solo per poter attaccare in ogni maniera l'operato della società Le sue critiche sono sempre pretestuose e aprioristiche.

Che famo lo dovemo sopportare per forza?

Pensate davvero che le sue ironie accrescano questo forum?





Kalle ogni punto di vista diverso dal tuo o dal mio accresce il forum. Che e' appunto un luogo di discussione.
E' la polemica sterile,  i professorini ed il tiro al piccione che distruggono ogni discussione e dunque il forum. Questa e' ed e' sempre stata fin dall'inizio la linea di Biancocelesti. Un luogo dove civilmente si puo' parlare trasversalmente e dove abbiamo sempre cercato di evitare i cosiddetti gruppetti e capannelli che poi danno la nomea al forum.
O si accetta questo concetto oppure ci si puo' tranquillamente accomodare su facebook.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #636 : Giovedì 19 Marzo 2015, 15:59:33 »
chimico, forse è un OT, ma

che fine ha fatto, in occasione dei cori dei riommici a Rotterdam che inneggiavano al duce, il presidente del "fare" ? Ciaveva da fa´(re)  ??    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #637 : Giovedì 19 Marzo 2015, 16:04:30 »
Kalle ogni punto di vista diverso dal tuo o dal mio accresce il forum. Che e' appunto un luogo di discussione.
E' la polemica sterile,  i professorini ed il tiro al piccione che distruggono ogni discussione e dunque il forum. Questa e' ed e' sempre stata fin dall'inizio la linea di Biancocelesti. Un luogo dove civilmente si puo' parlare trasversalmente e dove abbiamo sempre cercato di evitare i cosiddetti gruppetti e capannelli che poi danno la nomea al forum.
O si accetta questo concetto oppure ci si puo' tranquillamente accomodare su facebook.

Perculeggiamento, sarcasmo ed ironia sempre contro la Lazio , la sua Società e chi la ama non sono pareri e  punti di vista. Sono insulti espressi con raffinata cattiveria.

Ma se a voi piace così.. 


borgorosso

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #638 : Giovedì 19 Marzo 2015, 16:30:27 »

perché la litania del pesce stanca (io sono in trance da sassuolo - Lazio, è un mio limite, ma quando la Lazio vince comincio a pensare a Lotito come Gesù Cristo e Pioli come lo Spirito Santo, al contrario, quando perdiamo sbrocco contro tutto e tutti), ma anche la risposta infastidita e saccente.
inoltre, se il pesce viene preso di petto ORA, perché la Lazio va bene, allora era un genio PRIMA, quando la Lazio andava male, o no?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #639 : Giovedì 19 Marzo 2015, 16:44:23 »
perché la litania del pesce stanca (io sono in trance da sassuolo - Lazio, è un mio limite, ma quando la Lazio vince comincio a pensare a Lotito come Gesù Cristo e Pioli come lo Spirito Santo, al contrario, quando perdiamo sbrocco contro tutto e tutti), ma anche la risposta infastidita e saccente.
inoltre, se il pesce viene preso di petto ORA, perché la Lazio va bene, allora era un genio PRIMA, quando la Lazio andava male, o no?

NO.