Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #600 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 18:09:47 »
Ce ne fosse uno, dico uno, nell'ambientino che circonda la Lazio e che per anni ha tirato merda addosso a Lotito, che abbia detto: "Mi sta antipatico, come personaggio non lo sopporto, ma in fondo nel suo mestiere è meglio di tanti altri...".
Adesso stanno sotto coperta, pronti a rifarsi vivi al primo inciampo.
Libera la Lazio? Piuttosto liberateci dalle vostre cazzate che diffondete per mare, per cielo e per terra. 
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #601 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 18:19:24 »
E' arrivato il momento di una riconciliazione finale.
Questo risultato potrebbe essere suggellato da un nuovo coro della curva nord che restituisca serenità a tutto lo stadio e che finalmente sancisca il patto d'acciaio tra società e tifoseria.

Sperando che qualcuno della curva nord riesca a leggerci, sarebbe bello poter sentire questo nuovo
"Laudato sii oh Presidente"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #602 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 18:28:55 »

C'è altro da dire? :)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #603 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 19:19:50 »
Mi sarebbe piaciuto che più di qualche lazialunto avesse dovuto sopportare .... Ernesto Brivio, per dire
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #604 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 21:40:33 »
E' arrivato il momento di una riconciliazione finale.
Questo risultato potrebbe essere suggellato da un nuovo coro della curva nord che restituisca serenità a tutto lo stadio e che finalmente sancisca il patto d'acciaio tra società e tifoseria.

Sperando che qualcuno della curva nord riesca a leggerci, sarebbe bello poter sentire questo nuovo
"Laudato sii oh Presidente"

Dovrebbero in particolare cantarlo tutti quelli che l'anno scorso a Lazio - Sassuolo urlavano insulti al Presidente e agitavano l'ormai celebre liberalalazio.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #605 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 22:39:03 »
Non lo faranno mai, sono pieni di rabbia e livore, manco je avesse tolto i soldi a tutti.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #606 : Giovedì 19 Marzo 2015, 07:58:17 »
Ho apprezzato abbondantemente Petkovic, così come molti di voi, ma adesso ho l'impressione che stia andando incontro alla sindrome di Napoleone:
dopo tante lodi è andato incontro alla sua Waterloo, mandando in campo una formazione cervellotica, giocatori stanchi che avevano dimenticato le balle
a Moenchengladbach e un Ciani schierato in posizione inconsueta che ha sbroccato totalmente. Cosa c'entri un Presidente che non entra in campo e non allena
 è del tutto opinabile e mi meraviglio di Giangoverni che pur stimo, per l'uso strumentale di unma sconfitta, patita da una squadra rimasta praticamente assente dal campo.

Ancor più mi meraviglio oggi di Giangoverni che sembra scomparso dal forum

CP 4.0

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #607 : Giovedì 19 Marzo 2015, 08:37:22 »
Dovrebbero in particolare cantarlo tutti quelli che l'anno scorso a Lazio - Sassuolo urlavano insulti al Presidente e agitavano l'ormai celebre liberalalazio.....

ma quella e' gente che gode in silenzio nel chiuso del loro cuore e la comodita' del proprio divano.

va a fini che a Lotito che tanto interessano solo le entrate da divergere nelle correlate, converra' fare una serie di stagioni come l'anno scorso.

40000 a Lazio-Sassuolo quando quest'anno a malapena si sono fatte a Lazio-Juventus.

o forse e' perche' non vuole spendere per far si che il tifoso possa comprare il biglietto all'ultimo secondo senza fare la fila.

 ::)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #608 : Giovedì 19 Marzo 2015, 10:15:15 »
sentite tanto la necessità che vadano a ringraziare con la fanfara e corone di fiori il presidente che tanto ha deliziato il pubblico laziale in questa fortunata stagione?

Ma perché non vi godete liberamente e autonomamente questo bel momento di Lazio, sperando per il meglio giorno per giorno, invece di andare per strade, portoni e citofoni a verificare che tutti quanti partecipino all'adorazione per il nostro signore presidente? E' una esigenza mai sentita da quando esiste il calcio, ma forte e pressante a partire dal 19 luglio del 2004.

deve essere molto difficile accettare una realtà in cui un presidente piacere a molti, ma non è detto che debba piacere a tutti, per i motivi più incoffessabili e leciti. Di solito, per quello che è il calcio, si possono adorare i giocatori, raramente i presidenti.

PS So che piace molto pensare controcorrente - perché fa figo, di solito - ma a Lazio Juventus c'erano più spettatori di Lazio-Sassuolo.
Per la precisione statistica, 42044 contro i 40098 di Lazio-Sassuolo.
Con questo si tenta di dare un vano contributo per riallineare le opinioni ai fatti.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #609 : Giovedì 19 Marzo 2015, 11:17:39 »
sentite tanto la necessità che vadano a ringraziare con la fanfara e corone di fiori il presidente che tanto ha deliziato il pubblico laziale in questa fortunata stagione?

Ma perché non vi godete liberamente e autonomamente questo bel momento di Lazio, sperando per il meglio giorno per giorno, invece di andare per strade, portoni e citofoni a verificare che tutti quanti partecipino all'adorazione per il nostro signore presidente? E' una esigenza mai sentita da quando esiste il calcio, ma forte e pressante a partire dal 19 luglio del 2004.

deve essere molto difficile accettare una realtà in cui un presidente piacere a molti, ma non è detto che debba piacere a tutti, per i motivi più incoffessabili e leciti. Di solito, per quello che è il calcio, si possono adorare i giocatori, raramente i presidenti.

PS So che piace molto pensare controcorrente - perché fa figo, di solito - ma a Lazio Juventus c'erano più spettatori di Lazio-Sassuolo.
Per la precisione statistica, 42044 contro i 40098 di Lazio-Sassuolo.
Con questo si tenta di dare un vano contributo per riallineare le opinioni ai fatti.

Pare che ce rosichi.

Ps.A Lazio Sassuolo nonc'erano gli juventini , solo ex comparse da stadio mescolate tra tifosi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #610 : Giovedì 19 Marzo 2015, 11:29:54 »
Pare che ce rosichi.

Ps.A Lazio Sassuolo nonc'erano gli juventini , solo ex comparse da stadio mescolate tra tifosi.

Io ce rosico?
Segnati questa: NON ME NE PUò FREGARE DI MENO.

Giosco per questa Lazio finalmente ben fatta e mi aspetto sempre di più da questo campionato (poi a giugno si ricomincia).
Se vince lo scudetto vado al Circo Massimo non a villa San Sebastiano e se va male allora per contestare vado allo Stadio Olimpico non a Villa San Sebastiano.

Ma un passetto avanti nella infinita storia "salvate il soldato Lotito"?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #611 : Giovedì 19 Marzo 2015, 11:43:56 »

A parte che qui nessuno vuole che Lotito venga ringraziato con "fanfare e corone di fiori" (basterebbe, per esempio, che non venga più insultato e gli venga riconosciuto qualche merito quando dimostra di avere lavorato bene), ma a parte questo, dicevo, proprio tu, dopo la brutta figura che hai fatto pochi giorni fa su questo forum quando ti sono state ricordate le tue dichiarazioni post-coppainfaccia, ci vieni a chiedere:
Ma perché non vi godete liberamente e autonomamente questo bel momento di Lazio

Ma te rendi conto di quello che scrivi?
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #612 : Giovedì 19 Marzo 2015, 11:53:10 »
Pesciolì, spero che tu non ti offenda, ma ormai stai diventa nà macchietta.
A parte che qui nessuno vuole che Lotito venga ringraziato con "fanfare e corone di fiori" (basterebbe, per esempio, che non venga più insultato e gli venga riconosciuto qualche merito quando dimostra di avere lavorato bene), ma a parte questo, dicevo, proprio tu, dopo la brutta figura che hai fatto pochi giorni fa su questo forum quando ti sono state ricordate le tue dichiarazioni post-coppainfaccia, ci vieni a chiedere:
Ma te rendi conto di quello che scrivi?

Caro Leomeddix

Ma perché non vi rendete conto del veleno che spargete inutilmente anche in epoca di vacche grasse come questa?
Ti piace questa Lazio? Si.
Ha lavorato bene finora Pioli? Si.
Hanno lavorato bene il duo Tare-Lotito? Si.

E il problema attuale, all'ordine del giorno, diventa quello di andare a vedere se nei nascosti angoli della curva norde qualcuno finalmente rende un grazie al presidente? Ma un chissenefrega no?


PS Per il resto, prova ad abbassare la bacchetta con cui sembri voler dirigere la discussione, ne guadagna il tutto.
Le dichiarazioni post-coppinfaccia poi è qualcosa che fa simpatia: hai preso una discussione di novembre 2013 (qualche giorno dopo il 26 maggio ...) e di una mia considerazione sull'ambiente laziale e ne hai fatto un atto di accusa. E di tutto questo me ne dovrei anche vergognare? IO?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #613 : Giovedì 19 Marzo 2015, 12:18:43 »
Ma perché non vi rendete conto del veleno che spargete inutilmente anche in epoca di vacche grasse come questa?

Noi spargiamo veleno? Ma che è na battuta? Oppure è una tua proiezione psicologica di un problema tuo?

E il problema attuale, all'ordine del giorno, diventa quello di andare a vedere se nei nascosti angoli della curva norde qualcuno finalmente rende un grazie al presidente? Ma un chissenefrega no?

Fai pure finta di non capire?
Io non chiedo che la curva norde ringrazi Lotito (sarebbe chiedere troppo...) ma che almeno in un momento in cui la Lazio ci fa divertire eviti di continuare fare cori contro di lui (e questo non è chiedere troppo), se non altro per non portare ulteriori divisioni tra tifosi in un momento in cui ci sarebbe bisogno del massimo entusiasmo.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #614 : Giovedì 19 Marzo 2015, 12:28:35 »


Io ce rosico?
Segnati questa: NON ME NE PUò FREGARE DI MENO.




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #615 : Giovedì 19 Marzo 2015, 12:50:58 »
Caro Leomeddix

Ma perché non vi rendete conto del veleno che spargete inutilmente anche in epoca di vacche grasse come questa?
Ti piace questa Lazio? Si.
Ha lavorato bene finora Pioli? Si.
Hanno lavorato bene il duo Tare-Lotito? Si.

E il problema attuale, all'ordine del giorno, diventa quello di andare a vedere se nei nascosti angoli della curva norde qualcuno finalmente rende un grazie al presidente? Ma un chissenefrega no?


PS Per il resto, prova ad abbassare la bacchetta con cui sembri voler dirigere la discussione, ne guadagna il tutto.
Le dichiarazioni post-coppinfaccia poi è qualcosa che fa simpatia: hai preso una discussione di novembre 2013 (qualche giorno dopo il 26 maggio ...) e di una mia considerazione sull'ambiente laziale e ne hai fatto un atto di accusa. E di tutto questo me ne dovrei anche vergognare? IO?

Hai sparso sarcasmo per anni offendendo tutti quelli che alla Lazio, a qualsiasi Lazio, tenevano comunque, e ora ti meravigli se qualche schizzo delle tonnellate di fango che avete buttato addosso alla Lazio ti torna indietro?

Ripeto, tu prega che la Lazio non vinca mai niente di importante.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #616 : Giovedì 19 Marzo 2015, 12:53:15 »
Hai sparso sarcasmo per anni offendendo tutti quelli che alla Lazio, a qualsiasi Lazio, tenevano comunque, e ora ti meravigli se qualche schizzo delle tonnellate di fango che avete buttato addosso alla Lazio ti torna indietro?

Ripeto, tu prega che la Lazio non vinca mai niente di importante.

Io prego perché la Lazio vinca qualcosa di importante. Lo faccio da 40 anni, con e senza il tuo consenso.

Vivo la Lazio in completa libertà. Non faccio parte di sette, clubs e compagnie di giro.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #617 : Giovedì 19 Marzo 2015, 14:10:55 »
Ma basta!
Veramente non capisco questo clima di redde rationem.
(peraltro, aspetterei a invocare che tutti gli anti-lotito si mettano in ginocchio sui ceci davanti a villa S. Sebastiano... perché purtroppo la Lazio non ha ancora raggiunto alcun risultato concreto...)
Fish ha il merito di essere l'unica voce anti-lotito che continua a scrivere su questo forum.  Prima ce n'erano molte di più.  Non so, ma io non sono così contento di questa "pulizia etnica" del forum... Lo preferivo quando c'erano molte più voci discordanti. 
Per questo difenderò il buon Mark pesce :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #618 : Giovedì 19 Marzo 2015, 14:14:16 »
Ma basta!
Veramente non capisco questo clima di redde rationem.
(peraltro, aspetterei a invocare che tutti gli anti-lotito si mettano in ginocchio sui ceci davanti a villa S. Sebastiano... perché purtroppo la Lazio non ha ancora raggiunto alcun risultato concreto...)
Fish ha il merito di essere l'unica voce anti-lotito che continua a scrivere su questo forum.  Prima ce n'erano molte di più.  Non so, ma io non sono così contento di questa "pulizia etnica" del forum... Lo preferivo quando c'erano molte più voci discordanti. 
Per questo difenderò il buon Mark pesce :D

grazie avv. SAV

ma io sono oltre l'antilotitismo, molto oltre.
Non ho interessi particolari,  ma da queste parti va così.
Continuassero pure a ballare l'Hulli Gulli al contrario. Li diverte tanto: però ci sono tecnologie più adatte allo scopo: Whatsup potrebbe essere sufficiente per lo scopo con un bel gruppo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #619 : Giovedì 19 Marzo 2015, 14:16:26 »
Se la Lazio vincesse qualcosa d'importante (volessero tutti i numi) il buon Mark salirà sul carro del vincitore e sarà in ottima, grande compagnia, come sempre. Take it easy, tutti quanti.