Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66653 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #520 : Domenica 30 Giugno 2013, 23:44:55 »
La squadra stanca impegnata su tre fronti, con giocatori senza ricambi, aveva bisogno di rinforzi veri e non di quei due morti a parametro zero. Voglio vedere chi lo difende il presidente...

DICIAMO GRAZIE A LOTITO..........E BASTA :coppa :asrm:

Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #521 : Lunedì 1 Luglio 2013, 10:34:53 »
Inoltre leggo che tra i risultati conseguiti dal nostro si possono annoverare anche le belle prestazioni della salernitana. Trasecolo, non ce la faccio proprio: so che qualcuno è contento di tutto questo; io non ho motivo di essere contrario, ma davvero non ce la faccio. Non sapevo che tra i motivi di soddisfazione del laziale si possa annoverare anche la promozione della salernitana. Ne prendo atto: debbo aggiornarmi.

non so perchè scrivi tutto ciò in risposta ad un mio post, giacchè non credo di aver mai parlato della Salernitana.

A me la Lazio basta e soverchia (cit.).

p.s.: Pererinha ti stupirà.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CP 4.0

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #522 : Lunedì 1 Luglio 2013, 10:45:01 »
ma grazie de che.

facesse una Lazio che perde tutto e sempre e saremmo sempre tutti d'accordo, invece alimenta una sparuta minoranza che non la smette mai di ricordare che alla fine i canforati della critica una n'azzeccano e 100 ne sbagliano ...

ancora a ringranziarli, sia lui che Tare?

amministratori, chiudete er topic.






































 O0

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #523 : Lunedì 1 Luglio 2013, 16:14:21 »
caro C.P.4.0

io non credo si debbano dare delle grazie a Lotito né ad altri Presidenti della Lazio; e mi spiego

Se arrivano ad essere Presidenti di una delle più antiche blasonate squadre e polisportive sono obbligati a fare il meglio possibile per la Società.
Come non credo si debba gridare " all´untore " quando le cose non vanno bene; prendono su di sé oneri ed onori e gratitudine se va bene, critiche e speranze di migliorare in caso vada male.

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #524 : Lunedì 1 Luglio 2013, 16:52:04 »
caro C.P.4.0

io non credo si debbano dare delle grazie a Lotito né ad altri Presidenti della Lazio; e mi spiego

Se arrivano ad essere Presidenti di una delle più antiche blasonate squadre e polisportive sono obbligati a fare il meglio possibile per la Società.
Come non credo si debba gridare " all´untore " quando le cose non vanno bene; prendono su di sé oneri ed onori e gratitudine se va bene, critiche e speranze di migliorare in caso vada male.

 

Mirabile intervento di rigore ed equilibrio. Condivisibile nella forma oltre che nella sostanza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #525 : Lunedì 1 Luglio 2013, 17:05:38 »
Lotito è un ottimo Presidente, commette, come tutti gli esseri umani degli errori, ma nel complesso, sia per l'opera di risanamento finanziario, sia per il livello tecnico agonistico, sia sul piano dei media (Radio, TV e Rivista ufficiale) risultati ECCELLENTI.
Grazie Presidente.

CP 4.0

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #526 : Lunedì 1 Luglio 2013, 21:35:19 »
caro C.P.4.0

io non credo si debbano dare delle grazie a Lotito né ad altri Presidenti della Lazio; e mi spiego

Se arrivano ad essere Presidenti di una delle più antiche blasonate squadre e polisportive sono obbligati a fare il meglio possibile per la Società.
Come non credo si debba gridare " all´untore " quando le cose non vanno bene; prendono su di sé oneri ed onori e gratitudine se va bene, critiche e speranze di migliorare in caso vada male.

 

Ognuno è libero di credere in ciò che crede meglio.

Io credo che mi roderà il culo con tutti quelli che ancora non hanno mosso critiche al tifoso di panza finché gli abbonamenti della Lazio non supereranno quelli dell'aesse, specialmente con quelli che hanno già cominciato ad affilare le proprie baionette canforate.

Ed ho paura quindi che sarà un rodimento lungo un anno. ;)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #527 : Lunedì 1 Luglio 2013, 22:24:42 »
La Salernitana è costituita in larga parte di giovani appartenti alla Lazio, quindi un suo successo, potrebbe anche farci piacere, nessuno si scandalizzi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Pomata

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #528 : Lunedì 1 Luglio 2013, 22:49:07 »
È il presidente che gli ha sfregiato 86 anni de storia! :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #529 : Martedì 2 Luglio 2013, 00:20:25 »
carissimo CP 2.0

io le critiche ai tifosiskassakatzicheesconosoloquandosiperdeechesesivinceèunacasualità le faccio e gliele rinfaccio fin da quando sono entrato nel meraviglioso mondo dei forum ( 2004 circa ).
E continuerò a fargliene ( in caso di dubbi vedi il mio karma  )   ;D

Ma qui si parlava solo dell´attuale Presidente della Lazio, dr.Claudio Lotito   ;)

Gli abbonamenti, qui, sono OT.
Che poi si voglia questo e quell´altro e non si faccia molto per dotare la Lazio dei necessari mezzi per averli, è il solito discorso che dece tal Catapano anni fa sulla gazza; disse che il tifoso della dinamo trigoria è un tifoso, e quelli della Lazio sono quasi sempre simpatizzanti.

Analisi abbastanza azzeccata, pur nella sua crudezza    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #530 : Martedì 2 Luglio 2013, 08:40:49 »
spero tu non ti stia accreditando una certa esclusiva de

... le critiche ai tifosiskassakatzicheesconosoloquandosiperdeechesesivinceèunacasualità...

ne tantomeno un certo livello di controllo e moderazione, considerato che la forza di questo forum, come anche tu hai attestato su LRS, e' proprio l'automoderazione.

come detto in altro topic, quest'anno ho anch'io il mio Vignaroli e secondo ricetta fin qui usata dai canforati di cielo, terra e mare, lo infilo ovunque come il prezzemolo.

specialmente quando ci tengo a spiegarmi meglio con chi penso possa comprendere, perche' a differenza di certi sordi, vuol sentire.

almeno credo. in tutta la crudezza del concetto.  :)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #531 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:12:41 »
“Con la vittoria, le abitudini, le procedure, le strutture organizzative, la tattica e i metodi saranno tutti confermati come validi o addirittura brillanti, compresi quelli che avrebbero potuto essere benissimo migliorati, o sottoposti a drastiche riforme.”

“La sconfitta è un buon maestro e la capacità di critica viene aumentata da un insuccesso: se si offrono rimedi per migliorare il comportamento, è meno probabile che contro di essi venga fatta opposizione, perché i difensori dello status quo sono stati sconfessati dalla sconfitta.”





Thank you, uncle Eddie
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #532 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:19:50 »
“Con la vittoria, le abitudini, le procedure, le strutture organizzative, la tattica e i metodi saranno tutti confermati come validi o addirittura brillanti, compresi quelli che avrebbero potuto essere benissimo migliorati, o sottoposti a drastiche riforme.”

“La sconfitta è un buon maestro e la capacità di critica viene aumentata da un insuccesso: se si offrono rimedi per migliorare il comportamento, è meno probabile che contro di essi venga fatta opposizione, perché i difensori dello status quo sono stati sconfessati dalla sconfitta.”


Ma infatti i coppafacciuti stanno meglio di noi, perché i rimedi per migliorare non avranno resistenza. mentre noi continueremo pervicacemente negli stessi errori, tipo quello di Lulic al 71'...

Che culo che hanno a trigoria.


Thank you, uncle Eddie

CP 4.0

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #533 : Martedì 2 Luglio 2013, 11:33:45 »
Ma infatti i coppafacciuti stanno meglio di noi, perché i rimedi per migliorare non avranno resistenza. mentre noi continueremo pervicacemente negli stessi errori, tipo quello di Lulic al 71'...

Che culo che hanno a trigoria.

altra cosa di cui ringraziare Lotito.  ;D

se doveva perde un mese fa.

invece adesso noi ci si riposa sugli allori di un'estate di festeggiamenti che impedisce ogni debita critica giusta e canforata, mentre i tristi si stanno organizzando al meglio per un anno ...'d'affamati'

baol

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #534 : Martedì 2 Luglio 2013, 12:35:52 »
Ma infatti i coppafacciuti stanno meglio di noi, perché i rimedi per migliorare non avranno resistenza. mentre noi continueremo pervicacemente negli stessi errori, tipo quello di Lulic al 71'...

Che culo che hanno a trigoria.

Accumulare sconfitte, alternate a figure di m... sesquipeadali, per loro ha aumentato di sicuro gli eventuali margini di miglioramento, mettiamola così.

 ::)

come spiega bene don Cesare, per loro la coppanfaccia è nu regalo:

[ Link a YouTube non valido ]




Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #535 : Martedì 2 Luglio 2013, 14:57:45 »


Non sono parole mie. Si tratta di una citazione di "Strategia" di Zio Eddie, Edward Luttwak.

Con tanti cari saluti Giglic.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #536 : Martedì 2 Luglio 2013, 15:22:33 »
Ah quindi non sei d'accordo... Non si era capito...

Come direbbe Totò Ma mi faccia il piacere...

Luttwak romanista comunque è coerente

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #537 : Martedì 2 Luglio 2013, 15:49:09 »
Ah quindi non sei d'accordo... Non si era capito...

Come direbbe Totò Ma mi faccia il piacere...

Luttwak romanista comunque è coerente

Ma per carità caro Giglic era una citazione tutto qui che racchiude un contetto.
ma invece ci siamo impegnati a definire Luttwak romanista.
Continuate pure, divertitevi. Mi sto divertendo anche io.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #538 : Martedì 2 Luglio 2013, 15:56:36 »
GRAZIE Presidente,di cuore,anche perchè ci sopporta...  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Pomata

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #539 : Martedì 2 Luglio 2013, 21:44:42 »
La strategia è perdere sempre, a poco che pareggiamo sarà un trionfo... :D