Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66713 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpiripi

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #480 : Lunedì 4 Marzo 2013, 12:14:27 »
Tra le due versioni io penso la verità sia nel mezzo.

La rosa è forte in alcuni elementi, ma per il primi quattro/cinque posti. Nel senso dal quarto al sesto posto, con possibilità di vincere la Coppa Italia, e di andare avanti in Europa League.

Per fare il passo successivo, ossia entrare in orbita Champions, terzo o secondo posto, serve riprogettare la squadra, con elementi validi, affamati, abituati a correre e lottare sempre, per almeno quaranta cinquanta partite. E di elementi così ne servono almeno 17.

Io penso che il Naiingolan di turno non ti svolti la stagione, magari ti fa prendere tre/quattro punti in più. Che magari possono decidere, ma anche no.

E non è la differenza di punti che non ci ha mandato in Champions; per entrare in Champions serve la voglia di vincere.

Sennò fai come l'Udinese, che tagli al filo di lana per una manciata di punti perchè hai il Nainngolan o l'Inler in più; poi però ti sciogli come neve al sole al preliminare e la vedi con il lanternino...

Vada come vada, a giugno mi aspetto almeno cinque pedine. E da come si sta muovendo la società, mi pare che le idee siano quelle.

Perea, Felipe Anderson, centrocampisti europei...

infatti mi pare che la societa' abbia ampiamente dimostrato come preferisca una lenta crescita ma stabile che lo sporadico salto che potrebbe finire nel buio.

PS: ma la trattativa per Anderson e' definitivamente conclusa?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #481 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:04:00 »
La squadra stanca impegnata su tre fronti, con giocatori senza ricambi, aveva bisogno di rinforzi veri e non di quei due morti a parametro zero. Voglio vedere chi lo difende il presidente...
Da notare che, come a Genova, il gol decisivo l'ha segnato un acquisto invernale appena entrato in campo....
Bravo Lotito, complimenti per la lungimiranza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #482 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:12:51 »
Eccerto se avevamo Biondini/Pazienza/Parolo stasera si vinceva 0-6.

Per la cronaca la cazzata la fa Biava....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #483 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:24:06 »
Eccerto se avevamo Biondini/Pazienza/Parolo stasera si vinceva 0-6.

Per la cronaca la cazzata la fa Biava....
Magari un paio di pareggi li tiravamo fuori, altrimenti non compriamo nessuno neppure al prossimo mercato, restiamo così, tanto, questo non serve, quest'altro nemmeno. E non è che la Lazio si può permettere di acquistare Iniesta o Xavi, C.Ronaldo o Messi. Deve trovare il meglio tra i tanti Biondini/Pazienza/Parolo che giocano nel nostro campionato, acquistandoli quando servono.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #484 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:28:02 »
Eccerto se avevamo Biondini/Pazienza/Parolo stasera si vinceva 0-6.

Per la cronaca la cazzata la fa Biava....
Non solo lui, ma puo darsi ricordo male. E' entrato sull'azione del calcio d'angolo o poco prima? Non si fanno i cambi con la palla a loro-

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #485 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:01:29 »
Ma sti soloni della gufata ci potrebbero dire chi avrebbero comprato loro a gennaio?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #486 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:07:11 »
Ma sti soloni della gufata ci potrebbero dire chi avrebbero comprato loro a gennaio?
Ancora coi soloni e gufi, ma nun t'abbasta? Ma non le vedi le partite?
Intanto da quando hai cominciato 'sto mantra, sull'onda delle dichiarazioni di quell'altro genio di Tare, le cose sono andate a scatafascio. Regolate 'n po'.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #487 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:15:50 »
Ma sti soloni della gufata ci potrebbero dire chi avrebbero comprato loro a gennaio?

resto del parere che i soldi dati a pereirinha e ciani oltre a quelli del loro cartellino , potevano colmare la differenza richiesta da cavanda e diakite .
quindi a costo zero avevamo due calciatori leggermente superiori, forse uno o due punti in piu' li avevi.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #488 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:16:50 »
Ciani e Peririnha per me sono decisamente superiori a Cavanda e Diakite.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #489 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:19:24 »
Ciani e Peririnha per me sono decisamente superiori a Cavanda e Diakite.
Vabbè, sono opinioni, io le nefandezze commesse da Ciani ieri nel giro di 60 secondi a Diakitè le ho viste fare quando aveva 20 anni e non certo in un così ristretto lasso di tempo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #490 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:20:39 »
Vabbè, sono opinioni, io le nefandezze commesse da Ciani ieri nel giro di 60 secondi a Diakitè le ho viste fare quando aveva 20 anni e non certo in un così ristretto lasso di tempo....

Si, sono opinioni, e le nostre sia su ieri sera che sui due in generale sono diametralmente opposte.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #491 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:21:44 »
Ciani e Peririnha per me sono decisamente superiori a Cavanda e Diakite.

per me no. peggio ciani di un pur mediocre diakite.
pereirinha e' piu' centrocampista e il paragone e' piu' difficile. ma cavanda e' un terzino e quello ci serviva.


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #492 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:23:28 »
Ciani e Peririnha per me sono decisamente superiori a Cavanda e Diakite.
:) :) :) :) :) :)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

borgorosso

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #493 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:24:05 »
Ma sti soloni della gufata ci potrebbero dire chi avrebbero comprato loro a gennaio?

no.
perché c'è un tizio che viene pagato dalla lazio per farlo.
ma evidentemente ha altro da fare.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #494 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:27:52 »
"Premesso che le mie interviste alla Rai sono per contratto. i giornalisti li conosco bene ,tendono a farti dire cose che non esistono.ma secondo me a genoa e' stata sospesa. e noi dovevamo giocare sotto la neve ,su un terreno scivoloso. L'Inter aveva gli stessi nostri punti,la stessa stanchezza di coppa. perche' sospendere la partita di genova e non quella di torino.Perche' giochiamo spesso in dieci, quando un calciatore del Torini ha fatto gli stessi falli di Cini e non e' stato mai ammonito? Cosi si potrebbe pensare che la Lazio sia maltrattata se io pensassi in malafede. ma io sono una persona seria e un professionista.
Non dovrei fare piu' questo lavoro se pensassi cosi. Io quardo la partita . Ai miei calciatori non posso rimproverare niente. Hanno giocato bene. Quindi perche' abbiamo perso? Per il morale della squadra e' un po' un colpo.
Allora chi si assume la sconfitta.Io? perche' sono iltecnico.
Questi 15 giorni di sosta ci permetteranno di recuperare tanti infortunati. in panchina c’erano 3 infortunati e 2 ragazzi. Dopo la pausa con tutti gli altri giocatori faremo vedere altre cose"
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #495 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:29:07 »
Si, sono opinioni, e le nostre sia su ieri sera che sui due in generale sono diametralmente opposte.
Quindi il Ciani limitatamente alla prestazione di ieri sera, sul quale abbiamo opinioni diametralmente opposte, ha giocato bene?
Non oso chieder di Siena.....

Ma veramente il buon Diakitè viene riconosciuto così tanto inferiore a Ciani?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #496 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:30:56 »
Stanno rovinando anche l'innocenza e la buona fede di Petkovic. Queste allusioni non le aveva mai fatte.
E' un calcio fracico, potrebbe far scappare pure lui...

Quindi il Ciani limitatamente alla prestazione di ieri sera, sul quale abbiamo opinioni diametralmente opposte, ha giocato bene?
Non oso chieder di Siena.....

Ma veramente il buon Diakitè viene riconosciuto così tanto inferiore a Ciani?

Ciani ha fatto due falli (anzi uno, il primo non era neanche fallo) che se lui avesse indossato un'altra maglia sarebbe passati del tutto inosservati. QUINDI avremmo potuto parlare della sua prestazione. Ciani e' anche fisicamente particolarmente imponente, si muove in rapporto alla taglia che ha, e ieri sulla neve non c'ha capito niente. Io le cappelle e il panico ai tempi di Diakite me li ricordo, ma il tempo cancella un sacco di cose, si sa.
A Siena ha fatto male.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #497 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:32:37 »
no.
perché c'è un tizio che viene pagato dalla lazio per farlo.
ma evidentemente ha altro da fare.

Troppo comodo sfracassare i cabasisi e poi non rispondere. Oltretutto il campionato non è finito e forse ci potrebbero essere delle spiacevoli sorprese per i soliti ipercritici, senza costrutto e soluzioni, e soloni.
I conti si fanno in ascensore, e non è detto che questo ascensore non riprenda a salire ( certo, io me lo auguro e questo gia fa la differenza).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #498 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:37:06 »
Ciani e Peririnha per me sono decisamente superiori a Cavanda e Diakite.

Ti voglio bene Tarallo, sinceramente. So che sei un ragazzetto a posto, intelligente e simpatico.
Non dire queste cose però, ti prego. Sai benissimo che non è così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #499 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:37:59 »
scusami lalaziomia, cosa significa riprendere a slaire ?
il terzo posto ormai e' andato. arrivare quarti o quinti o sopra o sotto i suini che ti cambia ?