Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66866 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #460 : Martedì 26 Febbraio 2013, 19:16:23 »
Inler ottimo giocatore, ma non è uno che ti può portare una plusvalenza spaventosa come potrebbe essere l'eventuale vendita di Hamsik ancor più che di Cavani.
Inler l'hanno pagato 16 e dubito che potrebbero rivenderlo a più di 18. Già con 20 milioni di euro si può prendere gente molto più assimilabile al concetto di top player che non Inler, non vedo chi potrebbe dargli quelle somme.

Se poi loro hanno 2-3 top player di livello assoluto che noi ci sognamo e, nonostante questo, i risultati delle due squadre sono abbastanza assimilabili, vorrà dire che la qualità media della nostra rosa tra titolari e riserve è superiore alla loro, che compensano invece con le eccellenze che sono migliori delle nostre (ovvero quei due-tre giocatori da cento milioni di euro che noi ci sognamo).
Altrimenti se hanno la rosa mediamente migliore della nostra e i top player migliori dei nostri, come fanno a fare campionati simili ai nostri?

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #461 : Martedì 26 Febbraio 2013, 19:44:29 »
Meglio Calaiò per provare a vincere? Non credo, non siamo bravi a giocare con un punto di riferimento in avanti. Anche quando avevo Lucarelli era così. Però sono contento, arriviamo alla sfida con la Juventus in buone condizioni". Le dichiarazioni di Mazzarri, riportate da Il Mattino, lasciano un interrogativo non da poco: se Calaiò non è adatto al gioco praticato dal tecnico, perchè comprare lui e non un altro attaccante - con le caratteristiche giuste - sul mercato di gennaio?

Questa invece è seria. Basta digitare Calaiò Mazzarri su gugol.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #462 : Martedì 26 Febbraio 2013, 20:21:07 »
Meglio Calaiò per provare a vincere? Non credo, non siamo bravi a giocare con un punto di riferimento in avanti. Anche quando avevo Lucarelli era così. Però sono contento, arriviamo alla sfida con la Juventus in buone condizioni". Le dichiarazioni di Mazzarri, riportate da Il Mattino, lasciano un interrogativo non da poco: se Calaiò non è adatto al gioco praticato dal tecnico, perchè comprare lui e non un altro attaccante - con le caratteristiche giuste - sul mercato di gennaio?

Questa invece è seria. Basta digitare Calaiò Mazzarri su gugol.

Calaiò è la stecca postuma del Napoli al Siena per la finale di coppa Italia dello scorso anno. Nihil novi sub solis..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #463 : Martedì 26 Febbraio 2013, 22:37:27 »
Lunedì Claudio Lotito, intervenuto su Radio2, aveva punzecchiato Maurizio Zamparini sull'ennesimo esonero, quello di Malesani: "Prima di prendere un allenatore bisogna ponderare bene la scelta, ma una volta che la scelta si è fatta, questa poi la si deve difendere". Ai microfoni dello stesso canale radiofonico, martedì, è arrivata la risposta del patron rosanero: "Io tutto nella vita voglio fare, tranne che prendere lezioni da Lotito, ne sono convinto. Che aggettivo darei al presidente della Lazio? Divertente. In questo momento sono più disperato dell'Italia. E quando uno sta così, fa delle scelte disperate".

Scelte, decisioni. No ingegner Scott di Star Trek.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #464 : Martedì 26 Febbraio 2013, 23:06:24 »
Calaiò è la stecca postuma del Napoli al Siena per la finale di coppa Italia dello scorso anno. Nihil novi sub solis..

sarebbe " ni(hi)l sub sole novi ", ma tu sicuramente hai fatto lo scientifico   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #465 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 00:04:00 »
Il presidente della Lazio,non vuole vincere lo scudetto e nemmeno arrivare in Champions...senno'gli si rompe il giocattolo,tutti i suoi dipendenti bussano a soldi per il rinnovo,deve rinforzare la squadra per fare la coppa dei campioni...meglio vivacchiare tra 4 e 6 posto

mai letto tante assurdità in così poche righe. Ma credo tu sia in buonafede, le dici perchè ci credi veramente e non perchè lo dicono in radio comunicatori un pò improvvisati raccolti dalla curva e messi lì apposta per dirle.

serviva puntellare la squadra,spendendo poco e comprando giocatori affidabili(esempio Hatemay,R.Bianchi,D'agostino,Torosidis,Kuzmanovic,Portanova,etc)per provare a sognare...

 :lol: :lol: :lol:

scusa, ma a che serve puntellare la squadra per lottare per la salvezza? Non sarebbe stato meglio puntellarla per un posto in C.L.?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #466 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 01:00:56 »
Inler ottimo giocatore, ma non è uno che ti può portare una plusvalenza spaventosa come potrebbe essere l'eventuale vendita di Hamsik ancor più che di Cavani.
Inler l'hanno pagato 16 e dubito che potrebbero rivenderlo a più di 18. Già con 20 milioni di euro si può prendere gente molto più assimilabile al concetto di top player che non Inler, non vedo chi potrebbe dargli quelle somme.

Se poi loro hanno 2-3 top player di livello assoluto che noi ci sognamo e, nonostante questo, i risultati delle due squadre sono abbastanza assimilabili, vorrà dire che la qualità media della nostra rosa tra titolari e riserve è superiore alla loro, che compensano invece con le eccellenze che sono migliori delle nostre (ovvero quei due-tre giocatori da cento milioni di euro che noi ci sognamo).
Altrimenti se hanno la rosa mediamente migliore della nostra e i top player migliori dei nostri, come fanno a fare campionati simili ai nostri?
Ragionamento perfetto, non fa una grinza!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

borgorosso

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #467 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 12:09:37 »
Io credo che se uno che scrive certe cose è in buona fede , debba comunque farsi vedere da uno bravo, oppure , insieme a quito, andare da un bravo esorcista che possa farvi uscire di corpo il gufo.
Incredibile come poi qualcuno si sia purev offeso alle sacrosante parole di Tare.

è una mia battaglia personale.
una persona che dietro un nick consiglia ad un altro di andare da uno bravo merita di essere bannato vita natural durante.
argomentare argomentare argomentare.
se non sei in grado, se non ti bastano le parole, soprassiedi.

e, pensa un po', io la penso come te: gli acquisti proposti non servono a nulla, niente aggiungono e semmai molto tolgono in termini di risorse.
ma lo dico, semplicemente, senza insultare nessuno.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #468 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 12:38:19 »
mai letto tante assurdità in così poche righe. Ma credo tu sia in buonafede, le dici perchè ci credi veramente e non perchè lo dicono in radio comunicatori un pò improvvisati raccolti dalla curva e messi lì apposta per dirle.

 :lol: :lol: :lol:

scusa, ma a che serve puntellare la squadra per lottare per la salvezza? Non sarebbe stato meglio puntellarla per un posto in C.L.?

Lo ha detto lui che vincere lo scudetto provoca solo danni...visto che per il terzo anno a gennaio,quando eravamo a pochi punti dalla vetta la squadra e'stata indebolita,il sospetto che la dirigenza abbia paura di andare in Champions, ed attrezzare una squadra piu'che competitiva e'sempre piu' forte.
I giocatori che ho citato come esempio,sono quelli che ci possiamo permettere,se scrivevo che dovevamo comprare Quagliarella e Diamanti,era pure utopio,visto le scarse possibilita'economiche che abbiamo.
Non so di quale radio parli,personalmente non ascolto nessuna radio,una volta Guido,ora piu'nemmeno lui.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #469 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 20:36:23 »
Lo ha detto lui che vincere lo scudetto provoca solo danni...visto che per il terzo anno a gennaio,quando eravamo a pochi punti dalla vetta la squadra e'stata indebolita,il sospetto che la dirigenza abbia paura di andare in Champions, ed attrezzare una squadra piu'che competitiva e'sempre piu' forte.
I giocatori che ho citato come esempio,sono quelli che ci possiamo permettere,se scrivevo che dovevamo comprare Quagliarella e Diamanti,era pure utopio,visto le scarse possibilita'economiche che abbiamo.
Non so di quale radio parli,personalmente non ascolto nessuna radio,una volta Guido,ora piu'nemmeno lui.

sai bene che non è vero; continuare a dire che si sospetta una cosa del genere non serve a nulla !   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #470 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 21:28:10 »
Diciamo grazie a Lotito per i due turni di squalifica del campo.

E non crediate, voi comunicatori e piagnoni , e contestatori da du sordi  di non essere complici
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #471 : Mercoledì 27 Febbraio 2013, 22:21:34 »
sai bene che non è vero; continuare a dire che si sospetta una cosa del genere non serve a nulla !   ;)
Bob,io qualche dubbio ce l'ho.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #472 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 00:06:53 »
Bob,io qualche dubbio ce l'ho.

be hai tutto il diritto; ma non puoi crederci.

L´erotica del potere e del successo è più forte delle droghe, quasi sempre   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #473 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 00:25:07 »
Lo ha detto lui che vincere lo scudetto provoca solo danni...visto che per il terzo anno a gennaio,quando eravamo a pochi punti dalla vetta la squadra e'stata indebolita,il sospetto che la dirigenza abbia paura di andare in Champions, ed attrezzare una squadra piu'che competitiva e'sempre piu' forte.

non ha detto proprio così, in realtà ha detto che economicamente conviene più arrivare secondi che primi.
Ma lo hanno detto tutti i presidenti, compresi Cragnotti, Galliani e Dino Viola.

Altri che non l'hanno detto lo pensano. Ciò non toglie che tutti vorrebbero poi vincerlo lo stesso lo scudetto.

Comunque se i tuoi sospetti aumentano mi spiace. Solo per te mi spiace perchè io, non avendo neanche lontanamente in testa un'enormità del genere, vivo calcisticamente sereno.
Ciò non toglie che se prendevamo Naingollan e Niang ero addirittura, sempre calcisticamente, felice.

p.s.: riguardo quelli da te elencati, Bianchi sarebbe stato un cavallo di ritorno (già bocciato a suo tempo), Torosodis e Kusmanovic mi sembrano pippe vere. Il greco trova posto ora esterno alto ma appena il rioma rimetterà la difesa a 4 gli preferiranno giustamente Piris.

Il più forte è (era) D'Agostino, che però ora è in fase calante tipo Rocchi.
Hetemay... allora faccio entrare Onazi.
Portanova sarebbe stato un altro 35enne, per di più senza la classe di Biava, che sarebbe stato annoverato presto come ''zavorra''.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #474 : Lunedì 4 Marzo 2013, 08:32:27 »
vedendo la squadra nelle ultime giornate ho un sospetto. il luogo comune é che lotito abbia il braccino, che abbia paura ad osare, che gli manca sempre un soldo per fare una lira.
ma se invece lotito sapesse che in fondo la squadra é modesta, e che anche 2 innesti alla fine non cambierebbero le cose e quindi sarebbero inutili allo scopo?

CiPpiripi

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #475 : Lunedì 4 Marzo 2013, 08:49:47 »
vorrebbe dire o che Lotito ci capisce di pallone e non parla solo di calcio o che alla Lazio c'e' qualcuno in ruolo adatto all'interno della societa' per prendere certe decisioni, a cui Lotito non si frappone con il suo ego ingombrante, che ne sa piu' della gran maggioranza dei tifosi.

'n sia mai, borgo, come la metti la metti sarebbe la morte dei forum  :)

borgorosso

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #476 : Lunedì 4 Marzo 2013, 09:49:12 »
vorrebbe dire o che Lotito ci capisce di pallone e non parla solo di calcio o che alla Lazio c'e' qualcuno in ruolo adatto all'interno della societa' per prendere certe decisioni, a cui Lotito non si frappone con il suo ego ingombrante, che ne sa piu' della gran maggioranza dei tifosi.

'n sia mai, borgo, come la metti la metti sarebbe la morte dei forum  :)

al contrario.
vorrebbe dire che la lotito ha allestito una squadra modesta  :D

CiPpiripi

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #477 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:40:26 »
pensa se seguiva il modello udinese allora.  ;D

o quello della vincitrice 2-0 contro il Liverpool.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #478 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:43:02 »
vedendo la squadra nelle ultime giornate ho un sospetto. il luogo comune é che lotito abbia il braccino, che abbia paura ad osare, che gli manca sempre un soldo per fare una lira.
ma se invece lotito sapesse che in fondo la squadra é modesta, e che anche 2 innesti alla fine non cambierebbero le cose e quindi sarebbero inutili allo scopo?

Tra le due versioni io penso la verità sia nel mezzo.

La rosa è forte in alcuni elementi, ma per il primi quattro/cinque posti. Nel senso dal quarto al sesto posto, con possibilità di vincere la Coppa Italia, e di andare avanti in Europa League.

Per fare il passo successivo, ossia entrare in orbita Champions, terzo o secondo posto, serve riprogettare la squadra, con elementi validi, affamati, abituati a correre e lottare sempre, per almeno quaranta cinquanta partite. E di elementi così ne servono almeno 17.

Io penso che il Naiingolan di turno non ti svolti la stagione, magari ti fa prendere tre/quattro punti in più. Che magari possono decidere, ma anche no.

E non è la differenza di punti che non ci ha mandato in Champions; per entrare in Champions serve la voglia di vincere.

Sennò fai come l'Udinese, che tagli al filo di lana per una manciata di punti perchè hai il Nainngolan o l'Inler in più; poi però ti sciogli come neve al sole al preliminare e la vedi con il lanternino...

Vada come vada, a giugno mi aspetto almeno cinque pedine. E da come si sta muovendo la società, mi pare che le idee siano quelle.

Perea, Felipe Anderson, centrocampisti europei...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #479 : Lunedì 4 Marzo 2013, 11:30:33 »
AFFANCULO TUTTI I CRITICI E I PIAGNONI.

AFFANCULO TUTI I MEDIA E I GIORNALISTI.


Facciamo come Grillo e avremo successo. Ormai gli schieramenti sono chiari:
I media contro, la tifoseria lazialunta contro, i fascisti dell'Illinois contro.

Che la Lazio chiuda le porte a tutti i media, che la Lazio metta al bando i gufi, che la Lazio denunci i fascisti.dell'Illinois.
Guerra aperta contro tutti i nemici, basta con il dialogo
La Lazio DEVE PROTEGGERSI, altrimenti è finita.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.