Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66704 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #400 : Domenica 24 Febbraio 2013, 19:41:22 »
Queste affermazioni sono completamente assurde. Sei ossessionato e inventi scenari irreali, pur di trovare motivi per addebitare qualcosa alla gestione societaria.

Quello ossessionato sei tu, che contesti per pura  polemica personale, chi ha idee differenti dalle tue

A precisa richiesta, nessuno ha saputo descrivere scenari credibili riguardo "sinergie" da decine di milioni e simili.
Forse non hai capito, ma continui a polemizzare, si sta semplicemente discutendo, come si dovrebbe fare tra persone civili, di argomeni di intersse comune. Evidentemente esprimere una opinione differente dalla tua per te è inconcepibile.
La discussione RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA verte su: trovare il modo di ovviare ai limiti finanziari di Lotito, se vuole far crescere la Lazio, perchè cosí com'è la Lazio non puó crescere a livello strutturale.
Per farlo occorrono capacità, conoscenze ed inventiva. Uno dei modi puó essere quello di cercare dei partner sul mercato internazionale.
Su questo, invece di accusare e offrire inopportuni giudizi su altri utenti, hai una opnione in merito?

Per anni hai detto che la Lazio meritava scenari europei, alta classifica ecc., e che con Lotito questo non sarebbe mai accaduto. Ora che i fatti ti stanno dando palesemente torto, inventi il delitto di "mancata ricerca di sinergie", sinergie che però non spieghi come dovrebbero funzionare. La tua malafede nei confronti della gestione societaria ormai è palese, inutile cercare di negarla.

Hai toppato ogni previsione, fattene una ragione.
Questa mia previsione DEVI DIMOSTRARLA.
Inoltre la questione, non l'ho portata io nel topic, ho solo provato a discuterne. Ma ci siamo arenati attraverso false contestazioni, le tue.
Però, certo, a te adesso conviene accusare di aver invenato il delitto di "mancata ricerca di sinergie", che poi pretendi che uno ti deve spiegare pure come funzionano, altrimenti non si può sostenere che potrebbero essere utili.
Perchè il discorso era facile: Farebbe comodo alla Lazio trovare sinergie per crescere?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #401 : Domenica 24 Febbraio 2013, 19:47:26 »
No. Tu hai certificato che non ci sono conoscenze e capacità.
E' diverso. Ed è solo una tua opinione.

I risultato sembrano smentirti, ma non si giudica soltanto in base ai risultati ecc ecc, lo so...
Posso avere una opinione o te devo chiede il permesso?
Tu hai una opinione in merito a quanto si discuteva ovvero: per trovare il modo di ovviare ai propri limiti finanziari se vuole far crescere la Lazio, perchè cosí com'è la Lazio non puó crescere a livello strutturale.
Per farlo occorrono capacità, conoscenze ed inventiva. Uno dei modi puó essere quello di cercare dei partner sul mercato internazionale.
Servirebbero queste sinergie o no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #402 : Domenica 24 Febbraio 2013, 19:54:11 »
siccome io so' vecchio e tu sei un pischello, me rammenti quale fu il guadambio di Bocchi nell'affiancare Calleri?
quanto se mise in saccoccia, di utile, quando se ne andò?

L'acquisto "a due" di società romane in difficoltà è abbastanza consueto, mi pare. Calleri-Bocchi, Sensi-Mezzaroma, Lotito-Mezzaroma (un altro, non quello di Franchino). A breve, tuttavia, uno dei due "soci" - in genere il palazzinaro - esce di scena. Bocchi, prendendo la Lazio, fece un favore al sor Giulio. Ti pare poco?

Di subentri in corso, invece, io non ho molta memoria.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #403 : Domenica 24 Febbraio 2013, 19:58:12 »
Queste affermazioni sono completamente assurde. Sei ossessionato e inventi scenari irreali, pur di trovare motivi per addebitare qualcosa alla gestione societaria.

A precisa richiesta, nessuno ha saputo descrivere scenari credibili riguardo "sinergie" da decine di milioni e simili.

Per anni hai detto che la Lazio meritava scenari europei, alta classifica ecc., e che con Lotito questo non sarebbe mai accaduto. Ora che i fatti ti stanno dando palesemente torto, inventi il delitto di "mancata ricerca di sinergie", sinergie che però non spieghi come dovrebbero funzionare. La tua malafede nei confronti della gestione societaria ormai è palese, inutile cercare di negarla.

Hai toppato ogni previsione, fattene una ragione.

Tutto inutile
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #404 : Domenica 24 Febbraio 2013, 20:08:40 »
Posso avere una opinione o te devo chiede il permesso?
...

...
Ed è solo una tua opinione.
...

...
Per farlo occorrono capacità, conoscenze ed inventiva.
...

E' sempre una tua opinione.
Ma mi sembra che ero già stato chiaro.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #405 : Domenica 24 Febbraio 2013, 20:23:15 »

La discussione RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA verte su: trovare il modo di ovviare ai limiti finanziari di Lotito, se vuole far crescere la Lazio, perchè cosí com'è la Lazio non puó crescere a livello strutturale.
Per farlo occorrono capacità, conoscenze ed inventiva. Uno dei modi puó essere quello di cercare dei partner sul mercato internazionale.


E perchè mai un magnate russo, uno sceicco arabo, un miliardario cinese o un Bill Gates americano dovrebbero investire su una squadra di medio cabotaggio italiano,  con un utile a malapena di qualche manciata mln di euro l'anno?

L'unico motivo per farlo sarebbe la costruzione di uno stadio di proprietà, con conseguente patrimonializzazzione, oppure la costante vittoria in campo internazionale con relative visibilità e ritorni d'immagine, oppure che sia un tifoso della Lazio e butti a fondo perduto.

Non mi pare che le ultime due condizioni siano esistenti, la prima dipende da come andrà a finire la querelle stadio, in ogni caso in tempi minimo quattro/cinque anni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #406 : Domenica 24 Febbraio 2013, 21:07:29 »
Perchè Tronchetti Provera è nel CdA dell'Inter? TRonchetti Provera è proprietario di quote dell'Inter?

E perchè mai un magnate russo, uno sceicco arabo, un miliardario cinese o un Bill Gates americano dovrebbero investire su una squadra di medio cabotaggio italiano,  con un utile a malapena di qualche manciata mln di euro l'anno?

L'unico motivo per farlo sarebbe la costruzione di uno stadio di proprietà, con conseguente patrimonializzazzione, oppure la costante vittoria in campo internazionale con relative visibilità e ritorni d'immagine, oppure che sia un tifoso della Lazio e butti a fondo perduto.

Non mi pare che le ultime due condizioni siano esistenti, la prima dipende da come andrà a finire la querelle stadio, in ogni caso in tempi minimo quattro/cinque anni...
La questione stadio sta diventando una conditio sine qua non per ogni possibile ingresso finanziario nel calcio, eppure fino a pochi anni fa nessuno ne parlava, il problema non si poneva, eppure nelle società di calcio c'era chi investiva denaro.
Perchè uno sceicco ha acquistato il Manchester City? Perchè un miliardario russo il Chelsea?
Perchè Lotito ha acquistato la Lazio?
Il calcio offre una visibilità che nessun altra attività garantisce. Lotito ne è un esempio.
Non conosco presidenti di squadre di calcio che si sono arricchiti con il calcio, quindi perchè ci sono ancora presidenti di squadre di calcio?


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #407 : Domenica 24 Febbraio 2013, 21:08:28 »
La prima volta che ho sentito la parola "sinergia" l'ho sentita da Adino Viola.

Nei giorni in cui a Roma, non in un piccolo paesino sperduto, a Roma c'è uno "sceicco" di cui non si sa nulla, non si conosce la faccia, anzi ci si sbaglia pure...però ha un patrimonio con cui potrebbe comprare la serie A (e qui mi chiedo se non sai chi è come fai a sapere il patrimonio...hai controllato ? direi di no), l'intermediario sarebbe un ex calciatore un po' turbolento diciamo...ecc

Stiamo parlando di una squadra di serie A, quotata in borsa e "appartenente" ad una banca.
Un giornalista bravo avrebbe già scritto...Accomodatevi...è una farsa...

Noi qui da 21 pagine ci stiamo scannando su un investitore "supposto" che investe 100 milioni.
Per fare che ?
Nulla. Solo perché è daaLazio.
Mette 100 milioni e li mette in mano ad una persona che nemmeno stima, un egocentrico, megalomane senza capacità e conoscenze.
Senza mettere o poter mettere bocca peraltro su niente. Né su Petkovic, allenatore sconosciuto, Alfaro o Candreva.
Azionista di minoranza.
Andando a vedere nella storia del calcio, ci sono un paio di esempi, proprio qui a Roma, che sono finiti dopo 5 minuti. Non funziona. Però è quello che si chiede. Addirittura dovrebbe essere un'azionista internazionale. Perché dovrebbe entrare nella Lazio...non si capisce.
Decide uno. Uno solo. Se fa bene o sbaglia quello lo dicono i risultati. Finora Lotito ha fatto (con qualche basso) bene, Cairo ad esempio no.
Quando a decidere sono in due o più...Lenzini, i fratelli, Rutolo...Gian Casoni, Apuzzo, Collarile, Galli va sempre a finire male. E' sicuro. Se si conoscesse un po' la storia della Lazio...

Lotito è Calleri.
Il livello è quello.
Con la differenza che qualcosa abbiamo vinto e forse vinceremo ancora.
Portaombrelli, posacenere, brodino quello che vi pare.
Vogliamo vincere qualcosa di più importante ?
E chi non lo vuole.
Allora deve arrivare Cragnotti che dice...quanto vuoi per la Lazio ?
Eccoti i soldi (veri o finti)...entro oggi libera la Presidenza, portati via le tue cose, levati dalle...

Senza acquistare solo il 30% o mettendo 100 milioni a fondo perduto. Come dovrebbe fare uno sceicco vero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #408 : Domenica 24 Febbraio 2013, 21:27:07 »
Veramente i cento milioni per puro spirito polemico e null'altro, li ha tirati fuori in questo topic Teo a pagina 13
Merlino, supponiamo tu abbia cento milioni di Euro che ti avanzano. Vuoi investirli nella Lazio.

Come procedi?

Perchè si era partiti da una interessente considerazione di Borgorosso a pagina 12

non mi sono spiegato bene, evidentemente. e la premessa ha svaccato il post.
lotito deve trovare il modo di ovviare ai propri limiti finanziari se vuole far crescere la Lazio, perchè cosí com'è la Lazio non puó crescere a livello strutturale.
per farlo occorrono capacità, conoscenze ed inventiva. uno dei modi puó essere quello di cercare dei partner sul mercato internazionale, ma anche inventarsi qualcosa dal punto di vista dello sponsor. mi spiegate perchè la roma ha aumentato gli introiti da sponsorizzazioni del 20% nonostante o risultati scadenti?

Di strumentalzzazione in strumentalizzazione siamo arrivati a pagina 21

Quando la considerazione di Borgorosso aspettava solo una facile risposta.
Evidentemente, invece, l'argomento a qualcuno è apparso subito  indigesto e si è preferito buttarla in caciara. Con qualcuno che ha colto al volo l'occasione per attaccare e offendere altri utenti e altri tifosi della Lazio, rei di non pensarla come loro.
Come spesso avviene con argomenti simili, con gli stessi utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #409 : Domenica 24 Febbraio 2013, 21:37:44 »
Leviamo 'sti 100 milioni allora.

[1] Lotito deve trovare il modo di ovviare ai propri limiti finanziari se vuole far crescere la Lazio, perchè cosí com'è la Lazio non puó crescere a livello strutturale.

Lotito è Calleri.
Il livello è quello.
Con la differenza che qualcosa abbiamo vinto e forse vinceremo ancora.
Portaombrelli, posacenere, brodino quello che vi pare.
Vogliamo vincere qualcosa di più importante ?
E chi non lo vuole.
Allora deve arrivare Cragnotti che dice...quanto vuoi per la Lazio ?
Eccoti i soldi (veri o finti)...entro oggi libera la Presidenza, portati via le tue cose, levati dalle...

Senza acquistare solo il 30% o mettendo 100 milioni a fondo perduto. Come dovrebbe fare uno sceicco vero.
Unico modo per ovviare ai propri limiti finanziari.

[2] per farlo occorrono capacità, conoscenze ed inventiva.

Opinione.

[3] uno dei modi puó essere quello di cercare dei partner sul mercato internazionale

Perché un partner internazionale dovrebbe entrare nella Lazio ? Perché ?

[4] ma anche inventarsi qualcosa dal punto di vista dello sponsor.

Su questo ha ragione.

[5] mi spiegate perché la roma ha aumentato gli introiti da sponsorizzazioni del 20% nonostante o risultati scadenti ?

E' vero ? da dove proviene questo aumento ? Disney Volkswagen ? è quello ? Analizziamo la cosa.

VA BENE COSI' ?

borgorosso

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #410 : Domenica 24 Febbraio 2013, 21:47:14 »
molto meglio.
anche se, perdonami, a mio parere hai travisato: capacità conoscenze ed inventiva servono sempre, in qualsiasi ambito. non é un'opinione, é una constatazione. sarebbe un'opinione se dicessi: ma lotito non ha nessuna di queste qualità.

é mia opinione, infatti, che lotito manchi di inventiva. che non veda un mercato dove ora non c'é e sia privo di immaginazione (ma io non ho soluzioni, altrimenti sarei steve jobs e sarei ricchissimo, e morto).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #411 : Domenica 24 Febbraio 2013, 21:59:26 »
lotito è un calleri con 45 mln di euro (90 miliardi del vecchio conio) in più da spendere ogni anno.
ha vinto ha fatto bene con molte risorse in più
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #412 : Domenica 24 Febbraio 2013, 22:19:12 »
molto meglio.
anche se, perdonami, a mio parere hai travisato: capacità conoscenze ed inventiva servono sempre, in qualsiasi ambito. non é un'opinione, é una constatazione. sarebbe un'opinione se dicessi: ma lotito non ha nessuna di queste qualità.

é mia opinione, infatti, che lotito manchi di inventiva. che non veda un mercato dove ora non c'é e sia privo di immaginazione (ma io non ho soluzioni, altrimenti sarei steve jobs e sarei ricchissimo, e morto).

La mancanza di capacità  e conoscenze, di Lotito e Tare, è un tormentone (non tuo) .
Quando poi fai notare che non è possibile che la Lazio sta dove sta, ha un ottimo allenatore, una buona squadra con due nazionali, Hernanes, Klose ecc avendo alle spalle due incompetenti, non si riesce a ragionare su questo.
L'ho già detto, se uno rileva un bar (o qualsiasi altra attività) ed è un megalomane incompetente incapace...il bar dopo sei mesi chiude. Non va meglio di come andava quando l'hai rilevato.

Inventiva ? Può darsi. Ma non è facile inventarsi qualcosa di nuovo nel calcio.
Di solito la novità ce l'hanno quelli che comprano una società. Appena comprata hanno la ricetta per far funzionare le cose meglio. Poi dopo non cambia nulla.
Come detto è difficile trovare un imprenditore serio, romano, perugino, giordano (ogni riferimento è casuale)...credo sia ancora più difficile trovare un imprenditore internazionale che viene a mettere soldi in Italia, in una squadra di calcio in cui verrebbe a fare cosa non si sa oltretutto insieme ad un personaggio abbastanza pittoresco...

lotito è un calleri con 45 mln di euro (90 miliardi del vecchio conio) in più da spendere ogni anno.
ha vinto ha fatto bene con molte risorse in più

...e quanto hanno in più le altre squadre, visto che ti diverti spesso con i bilanci ?
La distanza con quelli "forti" è sempre la stessa.
La roma non poteva vincere lo scudetto con Anzalone, lo ha potuto fare con Viola.
Non potevi vincere lo scudetto con Calleri, non lo puoi vincere (a meno di eventi eccezionali stile Ranieri/Okaka di tacco...) con Calleri 2.0.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #413 : Domenica 24 Febbraio 2013, 22:34:35 »
Perchè Tronchetti Provera è nel CdA dell'Inter? TRonchetti Provera è proprietario di quote dell'Inter?


Stai scherzando? Ma tu vuoi mettere il palmares e la fama internazionale dell'Inter con quella della Lazio?

La questione stadio sta diventando una conditio sine qua non per ogni possibile ingresso finanziario nel calcio, eppure fino a pochi anni fa nessuno ne parlava, il problema non si poneva, eppure nelle società di calcio c'era chi investiva denaro.
Perchè uno sceicco ha acquistato il Manchester City? Perchè un miliardario russo il Chelsea?
Perchè Lotito ha acquistato la Lazio?
Il calcio offre una visibilità che nessun altra attività garantisce. Lotito ne è un esempio.
Non conosco presidenti di squadre di calcio che si sono arricchiti con il calcio, quindi perchè ci sono ancora presidenti di squadre di calcio?

Te lo dico io perchè si investe in Gran Bretagna e non in Italia.

Si chiama paradiso fiscale, con tassazione un decimo di quella italiana. Tra l'altro parliamo di squadre che hanno un bacino di tifosi più che doppio dei nostri. Purtroppo dico io.

Se fossi un pazzo miliardario, in Italia investirei SOLAMENTE nelle tre del nord. Le altre non le prenderei minimamente in considerazione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #414 : Domenica 24 Febbraio 2013, 22:52:38 »


La mancanza di capacità  e conoscenze, di Lotito e Tare, è un tormentone (non tuo) .

In effetti, sembra molto più il tuo che di altri.

Quando poi fai notare che non è possibile che la Lazio sta dove sta, ha un ottimo allenatore, una buona squadra con due nazionali, Hernanes, Klose ecc avendo alle spalle due incompetenti, non si riesce a ragionare su questo.

Si, perché si parte dal presupposto che qulcuno lo contesti o non lo riconosca abbastanza. La cosa ti fa soffrire, è evidente, come inutili i tentativi di farti presente che stiamo qui tutti quanti a riconoscere competenze e conoscenze.

L'ho già detto, se uno rileva un bar (o qualsiasi altra attività) ed è un megalomane incompetente incapace...il bar dopo sei mesi chiude. Non va meglio di come andava quando l'hai rilevato.
Inventiva ? Può darsi. Ma non è facile inventarsi qualcosa di nuovo nel calcio.
Di solito la novità ce l'hanno quelli che comprano una società. Appena comprata hanno la ricetta per far funzionare le cose meglio. Poi dopo non cambia nulla.

Inventarsi qualcosa di nuovo è maledettamente difficile e di questo in fondo si sta discutendo, tra insulti e prese in giro.
Sbaglio o il nostro aveva idee e progetti magniloquenti per cambiare non solo la Lazio, ma anche il calcio, in attesa di completare l’opera anche con la società in generale?

...e quanto hanno in più le altre squadre, visto che ti diverti spesso con i bilanci ?
La distanza con quelli "forti" è sempre la stessa.
La roma non poteva vincere lo scudetto con Anzalone, lo ha potuto fare con Viola.
Non potevi vincere lo scudetto con Calleri, non lo puoi vincere (a meno di eventi eccezionali stile Ranieri/Okaka di tacco...) con Calleri 2.0.

Ho fatto il confronto con una realtà a noi vicina come il Napoli anche perché vorrei capire se il confronto andava bene un paio di anni fa (dove potevamo vantare una coppa Italia e una supercoppa) mentre ora viene meno spontaneo laddove bisogna nell’ultimo triennio tenere conto della loro coppa italia e del loro viaggetto in Champions.
Fatemi capire quando si può fare bene questo confronto. Io l’ho limitato allo stretto ambito economico-finanziario e ho sottolineato come passano in un triennio da poco più di 100 mln di euro a quasi 150, mentre da noi stazioniamo – con pieno merito – su quelle cifre (una novantina).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #415 : Domenica 24 Febbraio 2013, 22:59:02 »
Il naples ha vinto meno di noi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #416 : Domenica 24 Febbraio 2013, 23:03:04 »
Il naples ha vinto meno di noi.

E ha una capacità e potenzialità di remunerare gli investimenti (botteghino, sponsor, diritti, ecc.) superiore alla nostra.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #417 : Domenica 24 Febbraio 2013, 23:06:36 »
Si, ma quest'anno se fallisce in campionato, si attacca riccamente. Gli rimane solo quello, è fuori da tutto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #418 : Domenica 24 Febbraio 2013, 23:10:44 »
Si, ma quest'anno se fallisce in campionato, si attacca riccamente. Gli rimane solo quello, è fuori da tutto.

Fuori da tutto? Ma no... si tratta di programmazione e intelligente selezione de propri obiettivi.  :)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #419 : Domenica 24 Febbraio 2013, 23:20:35 »

In effetti, sembra molto più il tuo che di altri.

Si, perché si parte dal presupposto che qulcuno lo contesti o non lo riconosca abbastanza. La cosa ti fa soffrire, è evidente, come inutili i tentativi di farti presente che stiamo qui tutti quanti a riconoscere competenze e conoscenze.

Inventarsi qualcosa di nuovo è maledettamente difficile e di questo in fondo si sta discutendo, tra insulti e prese in giro.
Sbaglio o il nostro aveva idee e progetti magniloquenti per cambiare non solo la Lazio, ma anche il calcio, in attesa di completare l’opera anche con la società in generale?

Ho fatto il confronto con una realtà a noi vicina come il Napoli anche perché vorrei capire se il confronto andava bene un paio di anni fa (dove potevamo vantare una coppa Italia e una supercoppa) mentre ora viene meno spontaneo laddove bisogna nell’ultimo triennio tenere conto della loro coppa italia e del loro viaggetto in Champions.
Fatemi capire quando si può fare bene questo confronto. Io l’ho limitato allo stretto ambito economico-finanziario e ho sottolineato come passano in un triennio da poco più di 100 mln di euro a quasi 150, mentre da noi stazioniamo – con pieno merito – su quelle cifre (una novantina).

Ho visto.
Per il resto ti hanno già risposto gli altri.
Mi hanno risparmiato la fatica.

Poi magari qualche altra volta parliamo pure del Torino, della Fiorentina, del Bologna, del Genoa, della Sampdoria e magari pure della roma.