Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66470 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #160 : Martedì 19 Febbraio 2013, 22:33:29 »
Un consiglio: piantiamola. Senza quei 4 il Siena lo batti lo stesso.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #161 : Martedì 19 Febbraio 2013, 22:41:05 »
A me il problema sembra più psicologico che fisico. Negli ultimi 3 mesi abbiamo preso un gol ogni quattro incontri, praticamente un bunker. Nelle ultime 5 gare, invece, abbiamo incassato 13 pere. E, tante volte, in modo molto stupido e su palesi distrazioni. Bisogna registrare nuovamente la fase difensiva perché è il primo passo per ripartire. Personalmente ritengo che si debba assolutamente tornare a 4 dietro e lavorare tanto sui cali di concentrazione. Tutto qua. Pure a Siena, al primo cross ci hanno purgato. Dopo 10 minuti di gioco e poi di nuovo dopo venti. Non mi da l'idea di essere un problema di stanchezza, insomma. L'appannamento ci può stare, per carità, ma non posso pensare che, dopo 10 minuti, la squadra sia già in affanno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #162 : Martedì 19 Febbraio 2013, 22:42:15 »
Anche oerche una settimana prima col Napoli abbiam fatto un partitone per 60/70 minuti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #163 : Martedì 19 Febbraio 2013, 23:13:21 »
Visto da bordocampo una cosa mi sembrava chiara: la capoccia a giovedì.
Palese come i nostri, magari non volutamente, erano già proiettati alla partita di giovedì. Umanamente anche io funziono in questo modo... dal fischio finale in germania non ho pensato ad altro che a giovedì sera per vedere come va a finire.

Per questo, in cuor mio, auspicavo un impiego dal primo minuto di ederson, pereirihna, e via dicendo, per il semplice fatto che essendo più vogliosi di giocare avrebbero giocoforza mantenuto anche il resto dei compagni sul pezzo.

Abbiamo preso 3 pere con la miglior formazione possibile.. di certo i cd rincalzi non avrebbero potuto fare peggio dei titolari.

Pensiamo a giovedì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #164 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 00:18:35 »
Io proporrei la modifica del topic in "Rendiamo grazie a Lotito". Sottolinea la necessaria religiosità dell'atto del ringraziamento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #165 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 00:25:30 »
Un consiglio: piantiamola. Senza quei 4 il Siena lo batti lo stesso.
Ho notato, nel corso degli anni, allenatori diversi e moduli diversi... Si vince facile, Siena, Novara, Chievo, Genoa, vero...
 :o

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #166 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 00:32:05 »
la verità sta spesso nel mezzo, io proporrei ''Complimenti a Lotito''.

è ancora arrancante sulle 3 cime di Lavaredo ma in buona posizione. Peccato che qualche tifoso gli passi la borraccia, mentre qualcun'altro una bella secchiata di merda.


Ho notato, nel corso degli anni, allenatori diversi e moduli diversi... Si vince facile, Siena, Novara, Chievo, Genoa, vero...
 :o

caro Bob, prima ci si lamentava del fatto che non si battevano gli squadroni.
Poi, battuti Napulè e il rioma, si passò ad una selezione più severa: non si vince mai con le strisciate.
Battuta l'Inter si disse mai col Milan, battuto il Milan mai con la Juve.

Battuta la Juve: sìpperò in C.I., non vale.

Va da sè che battendo le piccole, le medie, le grandi e le strisciate, con 114 punti hai concrete possibilità di aggiudicarti il tricolor.. E questo Lotito dovrebbe saperlo ormai, caz.zo.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #167 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 01:32:27 »
ot

ma nel caso di sconfitta ad Udine e contemporanea vittoria della juve col siena, con un -7 sul groppone, al quale aggiungere un'eliminazione dalla C.I. per mano del Bologna e una pressochè certa eliminazione dal Victoria..

mi chiedo come faranno i netter napoletani ad aprire topic intitolati Diciamo grazie a De Laurentiis dopo quella straordinaria sessione di mercato invernale, con i colpi di Armero e Rolando, tra gli altri.

mentre noi prendevamo morti a parametro zero (Giangoverni-2013).

difficile aprire topic contro Aurelio, sinceramente.

dice.. ma che ci frega del Napulè? E vabbeh.. parliamo dell'Inter allora.   ;D

altrimenti c'è sempre il roma, che senza coppe e il fatturato a 130, escluso il contratto con la VW, si assicura le prestazioni di Torosidis.

dice.. eh, ma almeno Pallotta non ti prende in giro, dice le cose come stanno. 8)

Così come il cavaliere, che mai si priverebbe di di T. Silva e Ibra per poi rischiare di fare una volatona con la Lazio der sor Lotito e della sua claque (cit.).

Certo, c'é la viola, a soli 2 punti da noi, peraltro. Senza coppe, senza derby e senza Mensurati... pensavo meglio.
Però, ammettiamolo, Della Valle non ti prende in giro con la storia dei 365, 24h e i 4 campioni.
Lui, appena sei fallito ti acquisisce. Senza mai promettere di preservarti dalla C2 a ben guardare.


Ti adoro....................ma, sté cose, le poi dì? Non è che qualcuno, poi,  ammettendo che hai ragione, sia costretto a farsi un esame di coscienza e debba star zitto, almeno per un pò?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #168 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 01:39:20 »
Io lo dico: Grazie Lotito, per aver salvato la Lazio dal fallimento, per non averla fatta retrocedere nonostaante una enorme opera di necessario risanamento, per aver vinto due trofei, per ritrovarmi costantemente, da tre campionati, una Lazio costantemente competitiva nel campionato italiano, e per essere arrivato quest'anno a giocarci la finale di Coppa Italia nel nostro stadio, all'ultimo atto di questa stagione...e...per aver disputato, sinora una Europa League da protagonisti, e per essere riconosciuti, in Europa e nel mondo una grande squadra.
Grazie, di tutto ciò ti ringrazio anche se a molti sei antipatico, ma a me , tifoso, della tua simpatia frega poco, poi nel calcio, che è uno sport, si vince e si perde, ma nel complesso, ed è ciò che conta, siamo altamente competitivi, in Italia ed in Europa, e questi sono fatti oggettivi, non opinabili, come invece lo sono le opinioni per l'appunto.

Lo incornicio e lo appendo dappertutto!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #169 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 01:48:17 »
Kolarov e Lichtsteiner sono arrivati alla Lazio con Delio Rossi allenatore e Sabatini DS.
Conoscenze e capacità.
Poi ognuno è libero di pensare e credere che i giocatori siano stati scelti, visionati, trattati e contrattualizzati da Lotito in persona, personalmente.
Non sono sicura li abbia voluti lui, ma sono assolutamente certa che Rossi HA VOLUTO CARRIZO E MAKINWA. Qualche altro pippardone, ssicuramente mi è sfuggito.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #170 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 08:45:32 »
A me il problema sembra più psicologico che fisico. Negli ultimi 3 mesi abbiamo preso un gol ogni quattro incontri, praticamente un bunker. Nelle ultime 5 gare, invece, abbiamo incassato 13 pere. E, tante volte, in modo molto stupido e su palesi distrazioni. Bisogna registrare nuovamente la fase difensiva perché è il primo passo per ripartire. Personalmente ritengo che si debba assolutamente tornare a 4 dietro e lavorare tanto sui cali di concentrazione. Tutto qua. Pure a Siena, al primo cross ci hanno purgato. Dopo 10 minuti di gioco e poi di nuovo dopo venti. Non mi da l'idea di essere un problema di stanchezza, insomma. L'appannamento ci può stare, per carità, ma non posso pensare che, dopo 10 minuti, la squadra sia già in affanno.

Perfetto.C'è stato (mi auguro non ci sia più)uno sbandamento difensivo imprevedibile e non contemplato da nessuno per correzioni dal mercato di gennaio.A Siena si poteva e si doveva vincere anche con le riserve, solo se ben schierati e con la giusta mentalità.Stessa cosa accaduta numerose volte lo scorso anno (siena palermo Novara).È evidente in quanto accaduto a Siena e precedentemente contro il Chievo, la recessione di Petko stile Reya
Ricordo ai meno attenti che a Siena ha preso tre pere lo squadrone del gran signore dopo un mercato di riparazione definito dai lecchini SONTUOSO.
In estrema sintesi,i nemici giurati di Lotito rinfoderino le armi e riservino i loro attacchi governati solo dall'odio insensato e a prescindere, a momenti per loro più felici e di iattura per la LAZIO.
Questo è il momento di stringersi intorno alla squadra ,all'allenatore e alla Società per centrare gli obiettivi alla portata di un organico più che valido e di allenatore che si è fin qui guadagnato sul campo un indiscutibile rispetto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #171 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 08:47:52 »
Non sono sicura li abbia voluti lui, ma sono assolutamente certa che Rossi HA VOLUTO CARRIZO E MAKINWA. Qualche altro pippardone, ssicuramente mi è sfuggito.

Appunto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Teo

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #172 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 09:02:02 »
Un consiglio: piantiamola. Senza quei 4 il Siena lo batti lo stesso.

A quanto pare, non è così. E la cosa è ricorrente.

Bisogna prendere atto della realtà: senza alcuni titolari, la Lazio diventa una non-squadra, battibile da chiunque, in serie A. A prescindere da chi siede in panchina.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #173 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 09:11:01 »
A quanto pare, non è così. E la cosa è ricorrente.

Bisogna prendere atto della realtà: senza alcuni titolari, la Lazio diventa una non-squadra, battibile da chiunque, in serie A. A prescindere da chi siede in panchina.

Sono daccordo.

Senza minimo 3 tra :

Biava Radu Ledesma Mauri Klose Hernanes Gonzalez

A volte puoi ovviare con cambi modulo o sostituti all'altezza, ma se ne mancano 3 minimo ,  e magari gli altri sono sotto "stress" nel senso che giocano spesso , il risultato non è affatto scontato.
 la Lazio fa molta fatica.
Moltissima.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #174 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 10:54:16 »
capita a tutte le squadre specie quelle che non si attrezzano per i ricambi e quelle che hanno molti esodati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #175 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 10:59:34 »
piccoli appunti

il petko ha fatto benone finora ma sulla gestione di certi casi somiglia più a ballardini che a reja.
molto aziendalista anche troppo ma deve molto alla società che lo ha lanciato.
fino a quando dura? non ha niente da dire sul diktat societario su certi giocatori?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #176 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 11:27:47 »
piccoli appunti

il petko ha fatto benone finora ma sulla gestione di certi casi somiglia più a ballardini che a reja.
molto aziendalista anche troppo ma deve molto alla società che lo ha lanciato.
fino a quando dura? non ha niente da dire sul diktat societario su certi giocatori?

L'importanza dei giocatori in questione mi pare differente; Pandev e Ledesma rappresentavo veramente metà squadra come valore, direi che oggi non c'è una situazione assimilabile a quella.

jumpingjackflash

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #177 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 11:36:43 »
francamente vedo problemi di tenuta mentale, non di valore tecnico. Secondo me il Siena lo dovresti battere pure con mezza primavera in campo, e sticazzi de Lotito

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #178 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 11:39:23 »
francamente vedo problemi di tenuta mentale, non di valore tecnico. Secondo me il Siena lo dovresti battere pure con mezza primavera in campo, e sticazzi de Lotito

questo se mi permetti è un po' superficiale
il siena ti ha battuto con pieno merito anche perché parliamo di serie A
lasciamo la primavera al suo posto
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #179 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 11:41:24 »
stranamente molto presente f_m, da queste parti.
Chi ci avrebbe scommesso un centesimo  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”