Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66478 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #140 : Martedì 19 Febbraio 2013, 17:23:38 »
Kolarov e Lichtsteiner sono arrivati alla Lazio con Delio Rossi allenatore e Sabatini DS.
Conoscenze e capacità.
Poi ognuno è libero di pensare e credere che i giocatori siano stati scelti, visionati, trattati e contrattualizzati da Lotito in persona, personalmente.

...e chi li aveva scelti Delio Rossi e Sabatini ?

Ah già...Scott di Star Trek.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #141 : Martedì 19 Febbraio 2013, 17:26:22 »
Lotito e Tare, evidentemente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #142 : Martedì 19 Febbraio 2013, 17:38:08 »
Lotito e Tare, evidentemente.

Juan Carlos Lorenzo nel 1984-85 credo lo abbia richiamato Chinaglia Presidente o no ?
Magari se non esonerava Carosi...se prendeva Lovati/Lucescu oppure Bersellini magari ci salvavamo. Oppure retrocedevamo lo stesso ma con meno vergogna.
E' stata una scelta, una decisione.

Nessun presidente sceglie e visiona dei calciatori.
De Laurentiis va a vedere Lavezzi in Argentina ? Valentina Mezzaroma va a Lorient a vedere Emeghara ?
Non è possibile che i giocatori da noi arrivano spontaneamente.
Per sostituire Papadopulo qualcuno avrà deciso di prendere Delio Rossi o no ?
E' stato preso Delio Rossi.
Delio Rossi ha chiesto di prendere Ledesma che aveva avuto a Lecce.
Credo sia tutto legato. Non riconoscere questo per me significa essere prevenuti.

jumpingjackflash

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #143 : Martedì 19 Febbraio 2013, 17:38:37 »
oramai Lotito ha sostituito integralmente il "piove governo ladro", che tristezza

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #144 : Martedì 19 Febbraio 2013, 18:21:46 »
Sto Lotito non commette errori...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #145 : Martedì 19 Febbraio 2013, 18:27:40 »
Ieri quanti giocatori sarebbero servito per vincere? Il problema non credo sia il mercato
Io sto con Petković

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #146 : Martedì 19 Febbraio 2013, 18:33:31 »
Sto Lotito non commette errori...

Qualcuno ha scritto questo ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #147 : Martedì 19 Febbraio 2013, 18:42:57 »
Qualcuno ha scritto questo ?

" a volte parlano da soli (cit) " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #148 : Martedì 19 Febbraio 2013, 18:49:08 »
Il bello della democrazia e' che possono esprimere tutti una opinione, però caro Governi definire stasera morti SOLO i neo acquisti e' un non sense, oltre che offensivo per i 2 ragazzi...

A me Pereirinha è sembrato decente, si muoveva, perdeva il pallone meno di altri, qualche cross interessante.
Insomma se dovessi dare un 6 a chi è sceso in campo ieri lo darei a lui e ad Ederson.
Poi chiaramente con le brutte sconfitte si può sparare liberamente su chiunque, ma mi pare un po' paracula come cosa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #149 : Martedì 19 Febbraio 2013, 20:01:34 »
Chiariamo, Lotito tra i diversi meriti che gli si possono riconoscere, ha anche quello di essersi circondato, almeno inizialmente, di professionisti, capaci e d'esperienza. Poi, probabilmente travolto dal suo prorompente ego, ha deciso di essere lui l'unico riferimento societario, senza personaggi che con le loro capacità, potessero metterlo in ombra, occupandogli spazi di quel palcoscenico, con cui nutre vanità e presunzione.
Tra le capacità di un bravo manager c'è il sapersi circondare di validi collaboratori, dei quali fidarsi, ai quali delegare. Tutto questo, probabilmente, va in contrasto con il suo carattere e quindi dopo un primo periodo di apprendistato ha deciso che lui e solo lui, è il nuovo calcio che avanza.
Per la Lazio mi auguro abbia ragione e dimostri concretamebnte l'affidabilità delle sue teorie, mi permetto solo di esprimere dubbi in merito, visto il ripetersi di certe situazioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #150 : Martedì 19 Febbraio 2013, 20:07:31 »
Ma chi sei, l'analista del Patron?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #151 : Martedì 19 Febbraio 2013, 20:10:32 »
Chiariamo, Lotito tra i diversi meriti che gli si possono riconoscere, ha anche quello di essersi circondato, almeno inizialmente, di professionisti, capaci e d'esperienza. Poi, probabilmente travolto dal suo prorompente ego, ha deciso di essere lui l'unico riferimento societario, senza personaggi che con le loro capacità, potessero metterlo in ombra, occupandogli spazi di quel palcoscenico, con cui nutre vanità e presunzione.

Ma siamo proprio certi che Tare sia meno capace di Sabatini?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #152 : Martedì 19 Febbraio 2013, 20:13:35 »
Ma siamo proprio certi che Tare sia meno capace di Sabatini?
Certezze assolute non ci possono essere, spero diventi presto il miglior DS europeo, questo si... e che conquisti una sua indipendenza decisionale in società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #153 : Martedì 19 Febbraio 2013, 20:30:00 »
Chiariamo, Lotito tra i diversi meriti che gli si possono riconoscere, ha anche quello di essersi circondato, almeno inizialmente, di professionisti, capaci e d'esperienza. Poi, probabilmente travolto dal suo prorompente ego, ha deciso di essere lui l'unico riferimento societario, senza personaggi che con le loro capacità, potessero metterlo in ombra, occupandogli spazi di quel palcoscenico, con cui nutre vanità e presunzione.
Tra le capacità di un bravo manager c'è il sapersi circondare di validi collaboratori, dei quali fidarsi, ai quali delegare. Tutto questo, probabilmente, va in contrasto con il suo carattere e quindi dopo un primo periodo di apprendistato ha deciso che lui e solo lui, è il nuovo calcio che avanza.
Per la Lazio mi auguro abbia ragione e dimostri concretamebnte l'affidabilità delle sue teorie, mi permetto solo di esprimere dubbi in merito, visto il ripetersi di certe situazioni.

Oohh...su questo piano direi che si può ragionare.

Per me.
Credo pensi di essere il migliore di tutti da sempre, nel calcio anche prima del 19 luglio 2004.
Quello non gli passerà mai.
Ritengo si sia circondato professionisti capaci e d'esperienza da sempre (diciamo dopo il primo anno) consigliato da qualcuno.
Non credo conoscesse Sabatini o Osti o Delio Rossi, anzi ne sono sicuro.
Continuo a pensare che ci siano professionisti capaci e d'esperienza, che sbagliano pure per carità mica sono infallibili, che lo consigliano ancora.
Lui e Tare.
Perché nessuno dei due conosceva di certo l'allenatore del Sion.
La capacità sta anche nell'accettare i consigli che ti vengono dati, su un DS, su un allenatore, sui calciatori.
Petkovic magari lo avrà ingaggiato perché era quello che costava di meno, ma comunque lui e Tare hanno "fatto bene" a seguire il suggerimento di...Fioranelli...?
E non era di certo facile prendere un allenatore simile dopo Reja.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #154 : Martedì 19 Febbraio 2013, 20:51:22 »
Visti i risultati e la qualità di gioco, mediamente, espressa dalla squadra, hanno fatto benissimo.
Come erano assolutamente lecite le perplessità iniziali.
E' stata una scommessa, al momento vinta in bello stile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #155 : Martedì 19 Febbraio 2013, 21:24:46 »
Io credevo che una sconfitta della Lazio poortasse solo tristezza tra i tifosi..Mii sbagliavo per alcuni è una vera manna che li ringalluzzisce nel loro profondo quanto cieco rancore per troppo tempo represso.
YOU STAY WELL AS YOU ARE. ;D
Piove Lotito incapace  :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #156 : Martedì 19 Febbraio 2013, 21:32:21 »
Terzi in classifica, in finale di CI e giovedí ci giochiamo l'accesso agli ottavi di EL.
Sono alquanto soddisfatto e ringrazio il Presidente.
gufi gufi marameo tutti giú dal colosseo.
 ;D
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #157 : Martedì 19 Febbraio 2013, 21:46:50 »
A me Pereirinha è sembrato decente, si muoveva, perdeva il pallone meno di altri, qualche cross interessante.
Insomma se dovessi dare un 6 a chi è sceso in campo ieri lo darei a lui e ad Ederson.
Poi chiaramente con le brutte sconfitte si può sparare liberamente su chiunque, ma mi pare un po' paracula come cosa.
Diciamo che dopo le sconfitte siamo tutti nervosetti e permalosi. Peccato, perché credo che l'umore dell'ambiente alla fine potrebbe essere deleterio per la squadra...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #158 : Martedì 19 Febbraio 2013, 22:12:36 »
Io ritengo che l'avventura di questa rosa, volente o nolente, finisce a giugno.

Succeda quel che succeda, avremo Biava, 36, Dias, 34, Ledesma, 31, Mauri, 33, Klose, 35.

Sono l'ossatura della squadra. Inevitabile pensare a dei ricambi più giovani.

Mi pare si stia provvedendo: Perea, Felipe Anderson (ad Ederson non credo minimamente, felice di sbagliarmi)....

Per il resto, ieri sera mancavano tre titolari, non sette.

Non era la riedizione dell'infausta trasferta rejana di Novara, bensì della petkoviciana trasferta di Catania.

E qui bisogna capire come mai ci sono questi cali, sempre contro le medio/piccole.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #159 : Martedì 19 Febbraio 2013, 22:30:28 »
Io ritengo che l'avventura di questa rosa, volente o nolente, finisce a giugno.

Succeda quel che succeda, avremo Biava, 36, Dias, 34, Ledesma, 31, Mauri, 33, Klose, 35.

Sono l'ossatura della squadra. Inevitabile pensare a dei ricambi più giovani.

Mi pare si stia provvedendo: Perea, Felipe Anderson (ad Ederson non credo minimamente, felice di sbagliarmi)....

Per il resto, ieri sera mancavano tre titolari, non sette.

Non era la riedizione dell'infausta trasferta rejana di Novara, bensì della petkoviciana trasferta di Catania.

E qui bisogna capire come mai ci sono questi cali, sempre contro le medio/piccole.

Erano 4.

Ledesma Klose Radu Mauri.

Gente che ti rivolta una squadra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)