Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66614 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #100 : Martedì 19 Febbraio 2013, 12:30:39 »
Appunto! Fanno aumentare gli stipendi dei giocatori.
(Premessa: mi permetto di darti del tu).
Ti trovo una persona stimabile ma spiace, sinceramente, leggere ancora questi argomenti polemici.
E' comprensibile che da parte dei laziali vi sia grande delusione per l'andamento dell'ultimo mese. Ma tirare fuori un argomento come questo lo trovo un po' avvilente.

[...] Voglio vedere chi lo difende il presidente...

In linea di massima io lo difendo. Ovviamente la mia è una difesa ragionata. Che si basa sulla capacità di spesa del club, inferiore (in alcuni casi di parecchio) rispetto a quella di almeno cinque società italiane. Poi mi spiegherò meglio.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:R: Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #101 : Martedì 19 Febbraio 2013, 12:31:49 »
Giovedi sono piu loro che noi..
eeeeh ma io pretendo ! .....

adesso come adesso, credo che lo schifo visto ieri porrà le basi per una giusta assenza dallo stadio. davvero un disgusto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #102 : Martedì 19 Febbraio 2013, 12:35:38 »
In linea di massima io lo difendo. Ovviamente la mia è una difesa ragionata. Che si basa sulla capacità di spesa del club, inferiore (in alcuni casi di parecchio) rispetto a quella di almeno cinque società italiane. Poi mi spiegherò meglio.
Nello spiegare meglio, potresti, cortesemente, prendere in considerazione la dichiarazione ai microfoni di Sky, immediatamente dopo la partita col Napoli, dove Lotito in risposta alla domanda "la qualificazione in Champions League, consentirebbealla Lazio di avere maggiori possibilità per finanziare il mercato" dichiara che la Lazio non ha bisogno di quei soldi, perchè la Lazio già spende più di tutti nell'acquistare giocatori.
Grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #103 : Martedì 19 Febbraio 2013, 12:37:33 »
Nello spiegare meglio, potresti, cortesemente, prendere in considerazione la dichiarazione ai microfoni di Sky, immediatamente dopo la partita col Napoli, dove Lotito in risposta alla domanda "la qualificazione in Champions League, consentirebbealla Lazio di avere maggiori possibilità per finanziare il mercato" dichiara che la Lazio non ha bisogno di quei soldi, perchè la Lazio già spende più di tutti nell'acquistare giocatori.
Grazie.

questo è sbagliato, mm.
le smargiassate non sono numeri, e i conti non si pagano con le puttanate diffuse a mezzo stampa.
se fk avrà la bontà di farlo, ci illustrerà i numeri, non le parole.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #104 : Martedì 19 Febbraio 2013, 12:41:31 »
stiamo sempre parlando di battere il Siena giusto? no perché se devo progettare di battere il Siena me bastano pure Adani, Bacci e Capocchiano
No, stiamo parlando di battere il Siena a febbraio, con una rosa esausta fisicamente e mentalmente e resa ancora più corta dai prevedibilissimi infortuni che tutte le squadre hanno (la Lazio, in alcuni giocatori, di più, vuoi perché vecchi, vuoi perché presi già piuttosto cagionevoli).
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #105 : Martedì 19 Febbraio 2013, 12:48:08 »
questo è sbagliato, mm.
le smargiassate non sono numeri, e i conti non si pagano con le puttanate diffuse a mezzo stampa.
se fk avrà la bontà di farlo, ci illustrerà i numeri, non le parole.
E ho capito..... allora però siamo alla..... farsa, Lotito parla e si vanta di situazioni non verificabili concretamente. Rappresenta pubblicamente una realtà non conforme ai fatti. Ha ragione chi sostiene che non dice la verità?
E il mercato h24 365 giorni l'anno
e non c'è bisogno prima di vendere, la Lazio può acquistare chiunque
e la Lazio non vende, acquista
e comprerò 4 campioni
e  i soldi della champions league non ci servono già spendiamo più di tutti......

Ahooooò!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #106 : Martedì 19 Febbraio 2013, 12:48:38 »
No, stiamo parlando di battere il Siena a febbraio, con una rosa esausta fisicamente e mentalmente e resa ancora più corta dai prevedibilissimi infortuni che tutte le squadre hanno (la Lazio, in alcuni giocatori, di più, vuoi perché vecchi, vuoi perché presi già piuttosto cagionevoli).

Ma siamo ancora a febbraio e veniamo comunque da una sosta; qualche buon ricambio ieri c'era, solo che sono state fatte scelte che non hanno pagato.
In alcuni ruoli hai pienamente ragione, ed è avvilente che da due anni siano sempre gli stessi i ruoli scoperti; tuttavia ieri sera se avessi visto una buona Lazio per sessanta minuti e poi un crollo ti avrei dato ragione, ma ieri la squadra non è proprio scesa in campo e questo non può dipendere solo da un deficit fisico.

jumpingjackflash

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #107 : Martedì 19 Febbraio 2013, 12:57:14 »
No, stiamo parlando di battere il Siena a febbraio, con una rosa esausta fisicamente e mentalmente e resa ancora più corta dai prevedibilissimi infortuni che tutte le squadre hanno (la Lazio, in alcuni giocatori, di più, vuoi perché vecchi, vuoi perché presi già piuttosto cagionevoli).
la stessa rosa che ha conquistato un pareggio in 10 contro 11 in Germania una settimana fa, senza alcuni dei titolari inamovibili giusto?

Secondo me ieri abbiamo preso goal per distrazioni individuali che sono intollerabili ma poco c'entrano con il mercato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #108 : Martedì 19 Febbraio 2013, 13:04:07 »
Nello spiegare meglio, potresti, cortesemente, prendere in considerazione la dichiarazione ai microfoni di Sky, immediatamente dopo la partita col Napoli, dove Lotito in risposta alla domanda "la qualificazione in Champions League, consentirebbealla Lazio di avere maggiori possibilità per finanziare il mercato" dichiara che la Lazio non ha bisogno di quei soldi, perchè la Lazio già spende più di tutti nell'acquistare giocatori.
Grazie.
Caro amico, mi sorprende che il nostro Presidente ancora riscuota credibilità (presso tifosi che non siano parte della sua claque) quando si produce in simili esternazioni.
Da anni mi rifaccio ai numeri (per fortuna pubblici e contenuti nei bilanci), trascurando in buona parte quello che dice Lotito, che pure talvolta riferisce informazioni utili e fondate.

Ciò detto, le parole sono parole. I fatti dicono altro.
Buon viaggio, caro Piero.

V.

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #109 : Martedì 19 Febbraio 2013, 13:20:06 »
cmq da un giornalista mi aspettavo un titolo diverso, del topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #110 : Martedì 19 Febbraio 2013, 13:43:41 »
Caro amico, mi sorprende che il nostro Presidente ancora riscuota credibilità (presso tifosi che non siano parte della sua claque) quando si produce in simili esternazioni.
Da anni mi rifaccio ai numeri (per fortuna pubblici e contenuti nei bilanci), trascurando in buona parte quello che dice Lotito, che pure talvolta riferisce informazioni utili e fondate.

Ciò detto, le parole sono parole. I fatti dicono altro.
E tu hai ragione, però pure le parole, quando discordano dai fatti, dicono.... solo a volerle sentire e capire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #111 : Martedì 19 Febbraio 2013, 14:06:12 »
cmq da un giornalista mi aspettavo un titolo diverso, del topic.

È un tifoso come noi avvelenato per ieri, non stiamo sempre a fargli le pulci per ogni virgola. (Non ce l'ho con te, ciccio)
sine pennis volare haud facile est

Giglic

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #112 : Martedì 19 Febbraio 2013, 14:10:06 »
È un tifoso come noi avvelenato per ieri, non stiamo sempre a fargli le pulci per ogni virgola. (Non ce l'ho con te, ciccio)

E' vero.

Io però ero avvelenato con chi aveva perso 3 a 0 contro l'ultima in classifica giocando di merda. A Lotito ho dedicato un secondo di tutti i miei pensieri di ieri sera. E, detto sottovoce e parlando con pardon, non ho pensato neanche a Reja.

V.

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #113 : Martedì 19 Febbraio 2013, 14:25:06 »
un giornalista come lui ha il dovere di fare 80 volte filtro prima di parlare. perchè è uno dei pochi che possa dire senza remore "io sono della Lazio". anche in un forum, bisogna saper mediare. è il grande Giangoverni, mica pizza e fichi.
fine ot

Giglic

Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #114 : Martedì 19 Febbraio 2013, 14:30:12 »
Secondo me giangoverni qui prima è un tifoso. Come tutti noi, qui.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #115 : Martedì 19 Febbraio 2013, 15:00:21 »
adesso come adesso, credo che lo schifo visto ieri porrà le basi per una giusta assenza dallo stadio. davvero un disgusto.

ah , peccato.

Vedo che passare un girone da primi , strappare in 10 un 3-3 in terra tedesca e stazionare da anni nelle prime posizioni non conta nulla.

Uno 0-3 a Siena e tutto crolla.

Ma non per me.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #116 : Martedì 19 Febbraio 2013, 15:14:34 »
E tu hai ragione, però pure le parole, quando discordano dai fatti, dicono.... solo a volerle sentire e capire.
Sì e no. In definitiva le parole spostano poco o per nulla gli eventi concreti.

I fatti dicono, AD OGGI, terzo posto - in coabitazione col milan ma avanti a loro per lo scontro diretto -, finale di Coppa Italia e concreta possibilità di arrivare agli ottavi di Europa League.
Personalmente, AD OGGI, preferisco attenermi ai fatti. E si tratta di fatti che giustificano, almeno per me, sentimenti di notevole gratitudine. A fine stagione trarrò le mie conclusioni. Che solo allora saranno definitive e quindi maggiormente significative.

Ecco dunque che molti laziali, attualmente intenti nella delicata eppure per alcuni così soddisfacente attività di render maggiormente appuntiti chiodi e spuntoni che sporgono dalla proprie metaforiche mazze ferrate, solo a fine stagione decideranno se usare o meno (sempre metaforicamente, sia chiaro!) i medievali strumenti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #117 : Martedì 19 Febbraio 2013, 15:28:27 »
Riassumendo :

1-Colpa de Lotito
2-Colpa de Tare
3-Colpa de Petkovic
4-Colpa del mercato
5-Colpa della scaramanzia
6-Colpa del torcicollo a Radu
7-Colpa de Ciani (quea pippa)
8-Colpa dei morti (Pereirinha e Saha)
9-Colpa della mentailtà

Si rammenta che numericamente  , i giocatori a disposizione delle prime sei in classifica , sono i medesimi , piu' o meno.
Sorvolo sulla qualita' ,in quanto molto opinabile.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #118 : Martedì 19 Febbraio 2013, 15:29:48 »
Sì e no. In definitiva le parole spostano poco o per nulla gli eventi concreti.

I fatti dicono, AD OGGI, terzo posto - in coabitazione col milan ma avanti a loro per lo scontro diretto -, finale di Coppa Italia e concreta possibilità di arrivare agli ottavi di Europa League.
Personalmente, AD OGGI, preferisco attenermi ai fatti. E si tratta di fatti che giustificano, almeno per me, sentimenti di notevole gratitudine. A fine stagione trarrò le mie conclusioni. Che solo allora saranno definitive e quindi maggiormente significative.

Ecco dunque che molti laziali, attualmente intenti nella delicata eppure per alcuni così soddisfacente attività di render maggiormente appuntiti chiodi e spuntoni che sporgono dalla proprie metaforiche mazze ferrate, solo a fine stagione decideranno se usare o meno (sempre metaforicamente, sia chiaro!) i medievali strumenti.
Spostano poco o nulla, ma non credo sia costruttivo millantare cose che nel concreto non sei in gardo di dimostrare con i fatti. Perchè poi la risposta a certe fanfaronate è: ma chi vuoi prendere in giro!?
I risultati gli danno ragione, ma per quanto siano importanti, non sono l'unico parametro su cui formare una opnione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #119 : Martedì 19 Febbraio 2013, 15:39:37 »
è palese che ieri si è perso per questioni non inerenti la qualità dei giocatori in campo, dire il contrariò è del tutto errato. Questa squadra ha bisogno di crescere mentalmente e d'altronde è anche normale. In second'ordine credo che Pekto abbia sbagliato la formazione ma capita anche questo.