Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66488 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #40 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:04:59 »
io a Lotito non gli ho detto grazie neanche dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juve , figuriamoci se glielo dico stasera ,

ma una cosa come quella scritta in grassetto è una caduta di stile notevole, anche perché i due ragazzi sono assolutamente incolpevoli della sconfitta.

Il grassetto non è mio.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #41 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:05:03 »
Ma veramente qualcuno ha scoperto stasera che la Lazio non ha la rosa per competere sui 3 fronti e che quindi la partecipazione alle coppe europee, fermo restando questo stato di cose, altro non è che una disgrazia?

Se fosse vero che qualcuno l'ha scoperto solo stasera, a costui dico: "Meglio tardi che mai!" :D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #42 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:05:52 »
ma quali sono sti rinforzi di gennaio la cui assenza ci ha fatto perdere oggi? mi aprite gli occhi? manco se lotito impazzito si vendeva la villa e comprava nainggolan scendendo in campo come oggi ti salvavi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #43 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:07:18 »
Ma veramente qualcuno ha scoperto stasera che la Lazio non ha la rosa per competere sui 3 fronti e che quindi la partecipazione alle coppe europee, fermo restando questo stato di cose, altro non è che una disgrazia?

Se fosse vero che qualcuno l'ha scoperto solo stasera, a costui dico: "Meglio tardi che mai!" :D


quindi la juve secondo te cosa deve mollare, la champions o il campionato? perchè a quanto pare sabato ha giocato maluccio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #44 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:09:45 »
Il grassetto non è mio.

il grassetto ce l'ho messo io ma la frase l'hai scritta tu
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #45 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:11:16 »
ho passato i 60 anni e so della grande fede laziale del sig. Giangoverni e so per certo che non gode affatto ma, come me, sta soffrendo molto per una sconfitta vergognosa, senza scendere in campo. Una squadra irriconoscibile rispetto alla partita di coppa dove almeno era stata in campo con orgoglio e determinazione. Non credo però, sig. Giangoverni, che lo sfacelo di stasera possa essere imputato solo ad un mercato diciamo leggero; non chedo che un Kuzmanovic o un Hetemai per dire avrebbero combiato di molto la partita; degli acquisti invernali forse solo un Balotelli avrebbe inciso ma certamente non è un giocatore alla nostra portata. Piuttosto mi sto chiedendo se la squadra proprio mentalmente non possa reggere più competizioni, indipendentemente dalla qualità della rosa. Niente mi toglie dalla testa che senza coppa itali e senza europa league adesso avremmo almeno 6 punti in piu in campinonato, e mi tengo basso.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #46 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:26:04 »
Scusa diepa, come cavolo si fa a definire una Coppa Europea una disgrazia??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #47 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:26:49 »
Scusa diepa, come cavolo si fa a definire una Coppa Europea una disgrazia??

Si vede che è brillo di lazio  8)
Oh vivacchiare...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #48 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:27:27 »

quindi la juve secondo te cosa deve mollare, la champions o il campionato? perchè a quanto pare sabato ha giocato maluccio.

Ma tu stai paragonando la rosa della Juve a quella della Lazio?!?  :o
Cioè, stai a scherzà spero....
E' chiaro che un discorso del genere per squadre come Juve, Barca, Manchester, Real,Paris Saint Germain e compagnia cantando non vale!!! Io mica ti dico di pensare a squadre come la Fiorentina, il Catania, la roma, il Parma, l'Udinese....
Pensa al Napoli per esempio!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #49 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:32:33 »
il grassetto ce l'ho messo io ma la frase l'hai scritta tu

Volevo dire che questi sono i rinforzi di Lotito, quando la squadra aveva bisgono di ben altro.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #50 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:37:10 »
ho passato i 60 anni e so della grande fede laziale del sig. Giangoverni e so per certo che non gode affatto ma, come me, sta soffrendo molto per una sconfitta vergognosa, senza scendere in campo.

Grazie Pino51!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #51 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:38:00 »
Lo scorso anno ne abbiamo prese quattro....


E sto a scherzà!!! Credo che stasera con scelte meno cervellotiche avremmo fatto un po' Meglio. Ora bisogna voltare pagina subito ed è quasi un bene che ci sia subito la coppa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #52 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:59:56 »
E' semplice, sono tre anni che ci aspettiamo a gennaio dei rinforzi veri che invece non vengono.
Giangoverni, ribadisco la mia stima personale per te, ma la cosa non è affatto semplice, dipende dalle disponibilità finanziarie che a loro volta dipendono dal fatturato che non è quello dell'Inter e di Moratti. A proposito, ma l'Inter con tutti quelli che ha comprato a gennaio non ha preso a sua volta quattro pappine?
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #53 : Martedì 19 Febbraio 2013, 01:05:12 »
Tutti noi Laziali, ognuno con le sue diverse opinioni, siamo incavolati neri, per tale motivo proporrei di dormirci sù, e magari domani, a mente fredda, dire la nostra opinione.
Detto ciò, penso che il mercato di gennaio c'entri poco, non si può pretendere da Lotito acquisti da mecenate, quando mecenate non è.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #54 : Martedì 19 Febbraio 2013, 01:09:41 »
Giangoverni, ribadisco la mia stima personale per te, ma la cosa non è affatto semplice, dipende dalle disponibilità finanziarie che a loro volta dipendono dal fatturato che non è quello dell'Inter e di Moratti. A proposito, ma l'Inter con tutti quelli che ha comprato a gennaio non ha preso a sua volta quattro pappine?

Quello che ha dato fastidio alla maggior parte dei laziali è il fatto che Lotito non ci dice la verità. Sarebbe stato sufficiente dire ai tifosi quello che hai detto tu, magari portando anche qualche cifra e non, come fa sempre ogni gennaio: fingere di fare i grandi colpi e poi alla fine ti ritrovi con due scartine. Quando alla fine della stagione il tifoso si rende conto che abbiamo mancato ancora una volta l'obiettivo perché Lotito dice che lui solo parla di calcio mentre gli altri parlano di pallone e corrono appresso alle figurine Panini, un po' di rabbia ce l'hai.
E alla prima caduta grave come quella di questa sera non puoi non farglielo notare.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #55 : Martedì 19 Febbraio 2013, 01:19:38 »
La squadra stanca impegnata su tre fronti, con giocatori senza ricambi, aveva bisogno di rinforzi veri e non di quei due morti a parametro zero. Voglio vedere chi lo difende il presidente...

il Presidente non ha bisogno di difese, già che ha allestito un'ottima squadra con un ottimo allenatore e un ottimo direttore sportivo.
E, impegnata su 3 fronti, sta andando bene su tutt'e 3.

Più difficile crecare di spiegare perchè ''parametro 0'' non è più un'offesa nel cacio di oggi (anzi) o perchè ''morti'' non si dovrebbe dire, non tanto perchè giocatori della Lazio acquisiti dall'ottimo direttore sportivo di cui sopra, ma perchè sarebbe opportuno attenderli alla prova e dargli le chanches che servono prima di esprimere giudizi triviali.

Colgo l'occasione per ringraziare la dirigenza della Lazio per questa grande annata, al di là di come finirà.  :fan:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #56 : Martedì 19 Febbraio 2013, 01:28:45 »
come finirà, sul versante campionato, lo sappiamo tutti, a meno che non siamo completamente imbecilli. vico sbagliava, non é un problema di cicli. ma possiamo comunque dire che la storia insegna. e gli ultimi 2 anni ci hanno insegnato che sul piú bello, per un motivo o per l'altro, ce la prendiamo nel c.ulo (scusate l'ottimo francese).
io a tare voglio bene, perchè é un bravo ds. ma basta farlo passare per fenomeno. basta davvero. basterebbe il trittico hamsik, pocho, cavani per far capire che anche altri fanno bene (ed anche male), senza arrivare a pradé, che in attivo ha allestito una squadra pari alla nostra.
si fa quel che si puó. la squadra é discreta, ma niente di piú. s'arrabbatta nelle zone che contano per qualche mese, e dopo, quando le cose si fanno serie, si fa da parte.
alla fin fine, quando ti fai i conti, petko fa gli stessi punti di reja. é piú glamour, ed anche a me piace di piú, ma alla fine nessuno fa le nozze con i fichi secchi.
penso che lotito stia facendo bene come farebbe bene qualsiasi australopiteco normodotato con gli introiti della lazio. non credo che non voglia crescere. credo che sia abbastanza intelligente da sapere che sarebbe opportuno e abbastanza stupido per non sapere come fare: solo questo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #57 : Martedì 19 Febbraio 2013, 01:43:53 »
Quello che ha dato fastidio alla maggior parte dei laziali è il fatto che Lotito non ci dice la verità. Sarebbe stato sufficiente dire ai tifosi quello che hai detto tu, magari portando anche qualche cifra e non, come fa sempre ogni gennaio: fingere di fare i grandi colpi e poi alla fine ti ritrovi con due scartine. Quando alla fine della stagione il tifoso si rende conto che abbiamo mancato ancora una volta l'obiettivo perché Lotito dice che lui solo parla di calcio mentre gli altri parlano di pallone e corrono appresso alle figurine Panini, un po' di rabbia ce l'hai.
E alla prima caduta grave come quella di questa sera non puoi non farglielo notare.

ovviamente non è così. Sappiamo com'è il tifoso della Lazio (una pentola di pasta e facioli che borbotta in continuazione).
Quindi di se gli dici la verità si incaz.za lo stesso.

Così come quando è primo, o secondo, o terzo, o quarto, o undicesimo, o diciottesimo. C'è sempre un buon motivo per lamentarsi, è nel DNA del laziale.

o se è fuori dall'Europa, o se è dentro. O se è in finale di C.I. o se è stato eliminato. E se va in C.L. o si salva alla penultima.

Tutti noi sappiamo intimamente che se dici al laziale la verità lui ti dirà che avrebbe preferito una bugìa per sognare meglio.
Perchè negarlo?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #58 : Martedì 19 Febbraio 2013, 01:47:27 »
come finirà, sul versante campionato, lo sappiamo tutti, a meno che non siamo completamente imbecilli.

conosco molti imbecilli che, come, pensano di arrivare terzi.   8)

alla fin fine, quando ti fai i conti, petko fa gli stessi punti di reja. é piú glamour, ed anche a me piace di piú, ma alla fine nessuno fa le nozze con i fichi secchi.

a me sembra un'ottima squadra, un gruppo unito. Mi dispiace che tu non riesca a godertela.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #59 : Martedì 19 Febbraio 2013, 01:52:25 »
Borgorosso, sul senso complessivo del tuo discorso, sono anche d'accordo. Ne condivido l'assunto anche se credo che la Lazio del biennio 2010-'12, abbia fatto un po' più del suo, essendosi lasciata dietro un anno roma e Juve e l'anno dopo roma, Napoli e Inter, tutte squadre che, a occhio e croce, fruiscono di ricavi più pingui dei nostri.

Ma nel passaggio relativo a Tare, ti seguo di meno. Non so se Tare sia un fenomeno o meno so solo che De Laurentiis cacciò in malomodo Marino perché gli aveva fatto spendere una barca di soldi per De Sanctis, Zuniga, Campagnaro, Maggio, Cigarini e Quagliarella, nell'estate del 2009 e i risultati, con Donadoni in panchina, non arrivavano.
Hamsik il Napoli l'ha pagato bene. Non è stata questa grande intuizione. Anche la Lazio l'aveva cercato, ma non poteva offrirgli, all'epoca, l'ingaggio che gli dava il Napoli. Con Cavani ha fatto l'affare ma sempre 18 milioni è costato.
Tare opera con un budget decisamente più limitato. Il paragone col Napoli non ci sta, ahinoi.
La Fiorentina ha fatto una signora squadra con delle intuizioni importanti ma veniva da due anni ributtanti e aspetto di vedere il prossimo mercato. Ora mi sembra prematuro dare la palma di bravo bravissimo a Pradé dopo le ultime stagioni fallimentari alla roma sia sotto il profilo tecnico sia sotto quello gestionale. Aspetto la prova d'appello, per lui.
Tare lavora bene in rapporto al pochissimo che la Lazio può spendere, visto che la magna pars dei ricavi se va in ingaggi, a quanto pare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.