Autore Topic: Diciamo grazie a Lotito...  (Letto 66505 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #60 : Martedì 19 Febbraio 2013, 01:57:04 »
Io me la godo ma sono realista ed e' proprio per quello che me la godo. Considerando il bel gioco visto in molte partite ed anche il fatto che Petko sia nuovo nel campionato italiano gia' sarei molto soddisfatto di un quinto posto buono per l'el dell'anno prossimo, la finale di coppa italia , dove li siamo fifty fifty contro chiunque ed un buona continuazione dell'el.  Se ci si aspetta un terzo posto piu' passaggio turni in el si soppravvaluta di molto la squadra e si rischia poi di rimanere delusi e tristi. D'altra parte le ultime due stagioni ci avrebbero dovuto insegnare qualcosa e tutti i main actors hanno anche un anno in piu'.  E concordo sul fatto che Tare sia un ottimo DS ma non e' il genio della lampada.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #61 : Martedì 19 Febbraio 2013, 02:42:42 »
Quello che ha dato fastidio alla maggior parte dei laziali è il fatto che Lotito non ci dice la verità. Sarebbe stato sufficiente dire ai tifosi quello che hai detto tu, magari portando anche qualche cifra e non, come fa sempre ogni gennaio: fingere di fare i grandi colpi e poi alla fine ti ritrovi con due scartine. Quando alla fine della stagione il tifoso si rende conto che abbiamo mancato ancora una volta l'obiettivo perché Lotito dice che lui solo parla di calcio mentre gli altri parlano di pallone e corrono appresso alle figurine Panini, un po' di rabbia ce l'hai.
E alla prima caduta grave come quella di questa sera non puoi non farglielo notare.
Uno che scrive ciò:
La mia vita non è LAZIOCENTRICA, anzi, come ha detto qualcuno la passione per la Lazio è la prima delle passioni futili.
non può sapere "quello che ha dato fastidio alla maggior parte dei laziali", perché  è solo una sua supposizione, anche perché, quello che interessa, maggiormente. al Tifoso, sono i 90 minuti di partita ,  sperare di vincerla ed anche ascoltare fomento ed ottimismo dai comunicatori Lazio........pio desiderio, quest'ultimo!
Uno che  considera la Lazio una "passione futile" non dovrebbe aprire argomenti di conversazione sulla Lazio, solo perché animato dall'astio verso il  Presidente Lotito.
Uno che si chiama Giancarlo Governi  dovrebbe essere un pò più intelligente nel capire che, essendo facilmente individuabile, così facendo si espone al pubblico giudizio, per una cosa tanto  futile come la Lazio.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Giglic

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #62 : Martedì 19 Febbraio 2013, 06:28:38 »
Sapete cosa è strano, per me? Il fatto che un topic del genere non si apre dopo Borussia Lazio o Lazio Napoli dicendo che grazie a Lotito abbiamo pareggiato due partite che si potevano vincere. No, si aspetta la debacle, che come tutte le debacle ha sedicimila coause (sennò, come ha scritto qualcuno, la Juve se la doveva prendere con Agnelli per aver perso contro quella mediocre squadra piscioruggine che adesso fa tremare le sottane di parecchi).

SUlla partecipazione in Europa neanche commento, chi non la vuole non è laziale, per me, neanche si chiamasse Gioch.

zorba

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #63 : Martedì 19 Febbraio 2013, 07:17:08 »
Gli avrei detto grazie (e insieme a lui anche a Tare, ovviamente), se avesse acquistato a gennaio questo fenomeno di Emeghara, ad esempio.

Se questo continua così, diventa il nuovo crack del nostro campionato ('cccisua....).

Com'è che le grandi se lo sono lasciato scappare?!?

O è al Siena solo parcheggiato momentaneamente perché già cartellinato da qualche big?!?

jumpingjackflash

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #64 : Martedì 19 Febbraio 2013, 08:13:39 »
per battere il Siena dovevamo fare mercato a Gennaio? non scherziamo, il problema è la testa e quella si cambia solo col tempo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #65 : Martedì 19 Febbraio 2013, 08:36:50 »
per i ringraziamenti aspettiamo maggio.

per battere il Siena dovevamo fare mercato a Gennaio? non scherziamo, il problema è la testa e quella si cambia solo col tempo.

comincia a essere poco il tempo a disposizione se si vuole competere su 3 fronti serve di più.
Lo deve capire il presidente, il ds, e l' allenatore, i giocatori non devono scendere in campo come se fosse un' amichevole, può capitare una volta, ora sono almeno 4...non nascondiamoci dietro un dito (ma nemmeno puntiamolo solo quando si perde) e dietro la parola mentalità.

pedalare e schiantare il borussia giovedì.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

borgorosso

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #66 : Martedì 19 Febbraio 2013, 08:37:46 »
per battere il Siena dovevamo fare mercato a Gennaio? non scherziamo, il problema è la testa e quella si cambia solo col tempo.

ma vi rendere conto che é sempre la stessa cosa?
si, cazzo, anche un po' di fottuto mercato sarebbe servito.
sarebbe servito per ridare fiato alla squadra, sarebbe servito per dare stimoli ed entusiasmo...

la prossima obiezione sarà: ma con f. anderson avremmo vinto a siena? ma domine iddio, chi l'ha detto che l'anno scorso c'era solo honda e che quest'anno l'unico calciatore acquistabile era il brasiliano?

si, cuchillo, tare é bravo, ma non é gesù o chi per lui. é un bravo ds che fa delle cose bene e delle altre male, un po' come tutti gli altri (per rimanere in tema di budget risicati: udinese, catania).

@roby: noi non siamo in corsa per il terzo posto. abbiamo solo tenuto il posto caldo per il milan o per qualcun altro.

jumpingjackflash

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #67 : Martedì 19 Febbraio 2013, 08:45:44 »
ma vi rendere conto che é sempre la stessa cosa?
si, cazzo, anche un po' di fottuto mercato sarebbe servito.
sarebbe servito per ridare fiato alla squadra, sarebbe servito per dare stimoli ed entusiasmo...

la prossima obiezione sarà: ma con f. anderson avremmo vinto a siena? ma domine iddio, chi l'ha detto che l'anno scorso c'era solo honda e che quest'anno l'unico calciatore acquistabile era il brasiliano?

si, cuchillo, tare é bravo, ma non é gesù o chi per lui. é un bravo ds che fa delle cose bene e delle altre male, un po' come tutti gli altri (per rimanere in tema di budget risicati: udinese, catania).

@roby: noi non siamo in corsa per il terzo posto. abbiamo solo tenuto il posto caldo per il milan o per qualcun altro.
per battere il Siena ed il Palermo????? ma per piacere... anche con i gemelli Filippini dovevi fargli il culo a strisce. Ieri hanno toppato alla grande, specialmente in difesa. Ciani è stato imbarazzante

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #68 : Martedì 19 Febbraio 2013, 09:22:58 »
certo che dal mercato ci si aspettasse qualcosa in più (comunque piripi non mi sembra male) ma la partita di ieri nasce (sarebbe meglio dire muore) nella testa dei nostri giocatori.
Dopo 3 minuti i giocatori del siena avevano già fatto capire di starci al 120%, 2 falli dovuti ad interventi molto decisi.
Infine Lotito ha mille difetti ma, a differenza del 97% dei presidenti che lo hanno preceduto, ci sta stabilizzando su un livello medio alto. Credo che, con un po' di ritardo, abbia anche capito che per fare un ulteriore saltino non possiamo sperare in altri colpi alla Klose ma servono i Keita e mi pare che il settore giovanile cominci a dare qualche risultato.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

borgorosso

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #69 : Martedì 19 Febbraio 2013, 09:29:19 »
in pratica abbiamo il progetto, come quelli dellà. non concludiamo una minchia anche quest'anno, però in futuro, con keita.

alla fine tutto passa, eh. la Lazio si assesta, fa i suoi campionati da 4-6 posto, quando va male arriva a metà classifica... dispiace solo a chi piace ambite a traguardi importanti, ma siamo solo vedove di sergio

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #70 : Martedì 19 Febbraio 2013, 09:39:27 »
Io non lo difendo, ma non lo attacco neppure. Non è figlia di Lotito la sconfitta.

E di chi sarebbe la colpa del fatto che da tre anni a sta parte PUNTUALMENTE  da gennaio in poi caliamo?
Di chi?
Gli altri anni era di Reja, ora di chi è?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #71 : Martedì 19 Febbraio 2013, 09:49:23 »
in pratica abbiamo il progetto, come quelli dellà. non concludiamo una minchia anche quest'anno, però in futuro, con keita.

alla fine tutto passa, eh. la Lazio si assesta, fa i suoi campionati da 4-6 posto, quando va male arriva a metà classifica... dispiace solo a chi piace ambite a traguardi importanti, ma siamo solo vedove di sergio
non ho detto che mi accontento ma penso che si debba sempre dare il massimo (ieri forse è stato dato il minimo) poi se sei Jordan allora arrivi in vetta e ci rimani altrimenti no.
Scusa ipotizziamo di arrivare in CL, poi ovviamente non vi accontentereste di parteciparvi ma vorreste vincerla per cui :
Come e con chi?
Noi non siamo il real e nemmeno la juve per arrivare dobbiamo fare piccoli passi, non sono io che lo dico ma la storia.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Giglic

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #72 : Martedì 19 Febbraio 2013, 09:51:39 »
E di chi sarebbe la colpa del fatto che da tre anni a sta parte PUNTUALMENTE  da gennaio in poi caliamo?
Di chi?
Gli altri anni era di Reja, ora di chi è?

DI chi va in campo e di chi li mette in campo, Rupert.

La critica al mercato (che ci mancherebbe pure è legittima, anche se io personalmente non la condivido: o almeno, non la ritengo determinante per l'andamento della squadra) ha un senso quando hai delle mancanze serie: e la Lazio queste mancanze ieri non le aveva. Giocavi col SIena che, nonostante qualcuno scriva che il Borussia era più pippa, non credo valga la Lazio attuale, con tutte le sue deficienze vere o presunte.

Il confronto con Reja (tirato fuori dalle vedove di sant'Edy), ad esempio, non ti da l'idea che sia strumentale? A me si, anche perchè lo si tira fuori in una situazione dove la Lazio sta, parallelamente all'anno scorso, meglio. Intendiamoci, per me ieri la Lazio è stata PEGGIO di quella di Reja. Ma fino adesso questo è stato uno dei pochi picchi negativi, su un'annata fino adesso più che buona. Vedremo come va a finire. Io mi preoccupo molto di più delle voci che parlano di litigate tra i giocatori, alla faccia del gruppo compatto che il tuo amico sbandiera sempre (ecco, critichiamolo per le uscite ad minchiam (cit.), invece che per la gestione del mercato)

Teo

Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #73 : Martedì 19 Febbraio 2013, 09:58:15 »
fa i suoi campionati da 4-6 posto, quando va male arriva a metà classifica... dispiace solo a chi piace ambite a traguardi importanti,

4-6 posto? Mi pare fosse quello che cinque anni fa chiedevano tutti.

Io sono uno di quelli che s'è rimpianto Cragnotti fin dal primo secondo dalla sua uscita di scena, e che non esiterebbe un attimo a correre a Formello a defenestrare di peso Lotito, nel caso mi si proponesse di ricominciare quel decennio daccapo, finale compreso. Certo, ricordo anche che DURANTE il decennio cragnottiano le lamentele fioccavano, più o meno come oggi (ci furono anche quelli, ed erano tanti, che dicevano che quella Lazio vincitrice di tutto "non gli dava emozioni", vuoi mettere un venerdì trascorso a macerarsi romanticamente su un ballottaggio Viola-Bigon per la trasferta di Rimini, con lo squallido 0-0 col Lokomotiv Mosca in semifinale di Coppa Coppe?): ricordo pure che la dipartita del Dottore fu accolta da salve di "mai più" e di "meglio una vita di tranquilli ottavi posti ma col bilancio in ordine", sì, come no...

"Traguardi importanti", certo, chi non li vuole? Chi non vuole competere? Ma prendere le difficoltà a competere, come paradigma di una "cattiva gestione", scusami, è fuori dalla logica. E la Lazio di Cragnotti, IN MEDIA, arrivava QUARTA, e su dieci anni ha lottato realmente per lo scudetto solo due volte.  Tu dici che sia possibile e facile installarsi ai vertici, e che il "gestore" che qualsiasi essere seziente può surrogare non ci riesce per incapacità e mancanza di volontà? A me pare che questa sia una valutazione senza basi ragionevoli. E' chiaro che la delusione per queste ultime partite è forte e che ci sono scelte che hanno pesato, ma rimettere ogni volta in discussione TUTTO, sulla base di "io voglio competere, non siamo competitivi quindi è colpa di Lotito" mi sembra poco sensato. Così come poco sensati mi sembrano gli assiomi "non vinceremo mai nulla", "lasciamo stare il terzo posto", e tutto il campionario futur-fatalista. Nel calcio contano i risultati e sui risultati si lavora partita per partita.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #74 : Martedì 19 Febbraio 2013, 10:01:49 »
per battere il Siena dovevamo fare mercato a Gennaio? non scherziamo, il problema è la testa e quella si cambia solo col tempo.


Ma certamente hai ragione piena   !!   Ma quale mercato di gennaio, ... e a parte
quello;  i due giocatori, cioe' Saha e Perreirinha sanno giocare ed anche bene.
   
Qui il fatto e' di testa : entrare anche nella comprensione delle cose e questo mi
sembra che per un tifoso e' la cosa altamente piu' difficile.        Ma non parlo della
testa dei giocatori ma quella dei tifosi i quali hanno pensato e capito erroneamente
che eravamo una squadra da scudetto   !!     
                                                                  Questo e' il punto,  si capiscono male
le cose e poi su quella valutazione esagerata si rimane delusi.      Il fatto che dovendo
fare 10 giri di campo e si sia ai primi posti nei primi giri,  non vuole dire che nel seguito
le posizioni rimarranno invariate.     
                                                       Oltre a dire che i giocatori bravi ci sono e anche
alcune riserve e nuovi acquisti sono OK,  oltre a dire che Ederson quando gioca va
molto bene e ieri ha giocato quello che gli hanno detto di fare;  oltre a dire che molte
iniziali partite sono state salvate dalle parate di un Marchetti fa vo lo so,  oltre a dire
che a volte abbiamo vinto con un numero di occasioni da rete non superiore a quello
dei perdenti, oltre a dire che l'allenatore qualche cavolata la deve pur fare (altrimenti
sarebbe in qualche altro posto); oltre a dire questo, si puo' affermare che chi ha creduto
allo scudetto o al posto in Champion e' stato molto molto ottimista .... e adesso per
forza di cose ci rimane male ..... 
     

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #75 : Martedì 19 Febbraio 2013, 10:01:58 »
Eccoli belli ricicciati GLI SFASCISTI.

Eccoli contro l'unico che non è andato in campo, l'unico non citato quando la Lazio solo dieci giorni fa stracciava i sorete nel gioco e nella tattica.L'unico non citato solo quattro giorni fa con una prova maiuscola in Germania.

La voglia di rivalsa da chi per anni ha perso battaglie e guerra esce con tutta la sua virulenza dopo una partita sconcertante come quella di ieri sera.
Eppure nelle ultime cinque partite , con due punti totali, la Lazio ha steccato realmente contro il chievo e ieri sera , inframezzando una qualificazione alla finale di CI contro la Juve, una bellissima prova contro i sorete e un entusiasmante tre a tre in Germania.
Invece poi di esaminare DOVE ci sono state le cadutte si cercva immediatamente di crocifiggere il solito bersaglio.
Eppure una reincarnazione di Reja nelle partite contro il Chievo e il Siena si è vista chiarissimamente. Formazioni sballate, tattica inesistente, schemi nulli figli di formazioni sballate.
Perchè non dire poi che le cadute fragorose della Lazio sono da addebitare essenzialmente ad un reparto: La Difesa. Una difesa smemorata a Palermo, una difesa sballata a Genoa e in Germania, una difesa orripilante ieri sera a Siena.
Ma certo la colpa e' del mancato mercato di gennaio QUANDO TUTTI CHIEDEVANO UN CENTROCAMPISTA E UNA PUNTA. Che ci fosse uno di questi espertoni che pretendeva un difensore.
Eppure ieri sera il pereirigna è uno dei pochi a non aver sfigurato, il poco impiego di Ederson è stato molto positivo, l'ingresso di8 Saha non è stato un flop.
E allora , perchè invece di prendersela con la Societa' non si mette inh evidenza che Petko non puo' piu' schierare una difesaa tre, Ciani' ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza, Dias è una larva, Biava si fà rimontare da un megara qualsiasi che beffa pure Marchetti.

Ma no, per gli sfascisti con un solo odio in testa la colpa e' solo di uno. L'unico che non c'era in campo.

Un plauso a chi ieri sera era a Siena e non ha mai smesso di incitare una squadra inguardabilema dai colori stupendi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #76 : Martedì 19 Febbraio 2013, 10:02:24 »
Quello che ha dato fastidio alla maggior parte dei laziali è il fatto che Lotito non ci dice la verità. Sarebbe stato sufficiente dire ai tifosi quello che hai detto tu, magari portando anche qualche cifra e non, come fa sempre ogni gennaio: fingere di fare i grandi colpi e poi alla fine ti ritrovi con due scartine. Quando alla fine della stagione il tifoso si rende conto che abbiamo mancato ancora una volta l'obiettivo perché Lotito dice che lui solo parla di calcio mentre gli altri parlano di pallone e corrono appresso alle figurine Panini, un po' di rabbia ce l'hai.
E alla prima caduta grave come quella di questa sera non puoi non farglielo notare.

Non mi sembra che Lotito abbia "finto di fare i grandi colpi", quali sarebbero?
Felipe Anderson?
Pensa che con lui in campo non avremmo perso a Siena?
E' per me un onore averla in questo forum, ma non posso non farle notare che l'impressione che ha dato con questo suo topic é che non vedesse l'ora di poter attaccare Lotito.
Premetto che non stimo Lotito: é una persona arrogante, egocentrica, indisponente, pacchianamente volgare.
Ma mi piacerebbe che non usciste fuori cosí non appena le cose non vanno per il verso giusto, soprattutto perché, quando la squadra va bene, non si sente mai neanche un mezzo elogio nei confronti del Presidente da parte vostra.

Questo é quello che passa il convento, questo é il livello che puó offrirci l'attuale proprietá.
Finché non ci sará un'alternativa ci dobbiamo tenere Lotito (nel bene e nel male), criticabile quando sbaglia, ma non a prescindere.
Lei che sicuramente ha molte conoscenze, vede all'orizzonte qualcuno, umanamente piú degno e con piú capacitá imprenditoriali, che possa rilevare la proprietá della S.S. Lazio?
Ci faccia sapere.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #77 : Martedì 19 Febbraio 2013, 10:04:40 »
La critica al mercato (che ci mancherebbe pure è legittima, anche se io personalmente non la condivido: o almeno, non la ritengo determinante per l'andamento della squadra) ha un senso quando hai delle mancanze serie: e la Lazio queste mancanze ieri non le aveva.

A me pare invece che queste mancanze ci siano:
- Manca un'incontrista rapido che possa sostituire ElTata
- Manca un difensore rapido che possa sostituire Radu
- Manca una seconda punta di ruolo.
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #78 : Martedì 19 Febbraio 2013, 10:12:48 »
@roby: noi non siamo in corsa per il terzo posto. abbiamo solo tenuto il posto caldo per il milan o per qualcun altro.

ma non credo proprio. Siamo in corsa, altrochè.

Diciamo che a questo punto il Milan è favorito (anche per la Snai).

E di chi sarebbe la colpa del fatto che da tre anni a sta parte PUNTUALMENTE  da gennaio in poi caliamo?
Di chi?
Gli altri anni era di Reja, ora di chi è?

Parti da una posizione errata, secondo me.  :D
La realtà è che grazie a questqa dirigenza siamo stabilmente tra i primi 4 club italiani. Vedrai che rivedendo la situazione in questa ottica sarai più felice, calcisticamente parlando.

alla fine tutto passa, eh. la Lazio si assesta, fa i suoi campionati da 4-6 posto, quando va male arriva a metà classifica... dispiace solo a chi piace ambite a traguardi importanti, ma siamo solo vedove di sergio

non c'è niente di male a dirlo. E' la realtà, abbiamo ancora negli occhi e nella mente una squadra stellare.
Ma ora Sergio coltiva la vigna, quindi prima lo andiamo a vedere mentre passa gli antiparassitari e prima godremo di questa Lazio. Molto più solida nelle fondamenta (cit.) e con meno finanza creativa.
Devi accettare questa realtà.
Se ti può essere di aiuto ti dico che nel frattempo il roma è sotto da 100 giornate, che Milan e Juve non vinceranno quello che vorrebbero (la C.L.), che l'Udinese non é mai andata a giocarsi la C.L., che il roma non ha mai vinto un trofeo europeo in 90 anni, che l'Inter ha esaurito l'effetto Calciopoli e che ha dato via Schneider perchè non se lo può più permettere (prendendo il nostro Tommaso e pure Schelotto), che il Napoli ad oggi ha vinto una C.I. (dopo 21 anni) fallendo poi la supercoppa italiana.

Non so se esiste l'erba voglio, ma credo di no.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diciamo grazie a Lotito...
« Risposta #79 : Martedì 19 Febbraio 2013, 10:15:09 »
Anche il refrain se per battere il Siena dovevi fare mercato a gennaio è ormai un altro ritornello festivaliero per giustificare il fatto che non si è stati in grado di fare mercato.
Alla Lazio servono giocatori con precise caratteristiche per integrare la rosa a disposizione dell'allenatore, per conquistare continuità di rendimento e di risultati.
Non, ci si riesce, o meglio, non lo si fa, perchè non si posseggono le qualità e le capacità per farlo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"